Oggi è dom apr 19, 2026 10:48 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
AVELLINO-MODENA :WEBCRONACA 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio AVELLINO-MODENA :WEBCRONACA
ATI VISTO CHE SAPITO HO APIERTO O' TOPIC E AGGIO PORTATO FORTUNA.
ATI VISTO CHE L'AVELLINO HA VINTO
ATI VISTO CHE LA SQUADRA SI E' RIGENERATO CO CALORI
ATI VISTO CHE A SALVEZZA NON E' PIU UN MIRAGGIO.

OGGI AMMA I A O STADIO IN MASSA AMMA CANTA' E CIAMMA ARRITIRA' SENZA VOCE.
VI VERO NO POCO DEPRESSI ,NON ATA STA ACCOSSI' ,PECCHE' NUI SIMMO LUPI NON SIAMO GALLINE.

FOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAA

OOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAA

IAMMO A O STADIO A RITMO DI SOCA DANCE

IAMMO IA ESERCITATEVI ACCOSSI

http://youtube.com/watch?v=8kG3AXhCk58

PO PIGLIATI A NA WAGLIONA O A MUGLIERA E VENITI A O STADIO ACCOSSI

http://youtube.com/watch?v=2DSyu0Ilftk

PO VOGLIO VERE COME CANTATI A O' STADIO.
IO L'AGGIO FATTO AIERI SERA UUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FORZA VENITI A RITMO DI SOCA DANCE

OOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ven mar 21, 2008 12:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: AVELLINO-MODENA :WEBCRONACA
Questa sera alle ore 19:00 allo Stadio Partenio i lupi proverrano a dare continuità ai loro utlimi risultati, infatti sembra che la cura Calori abbia dato i benefici sperati.
Giocheranno gli stessi undici che hanno sconfitto il Rimini e pareggiato a Bergamo, purtroppo l'Avellino migliore è quello, e nn è che si possa giocare tanto con il Turn-over.
Chi spera in un avvicentamento tra Pantanelli e Gragnaniello probabilmente rimarrà deluso perchè almeno personalmente penso che non si possa individuare nel portiere tutta la
responsabilità del pareggio di Bergamo, perchè sul primo goal rigore insistente, sul secondo concorso di colpe con il difensore, nel terzo è uscito perchè è quello che deve fare un portiere, e poi ripeto se vogliamo recuperare questo giocatore deve avere continuità e nn essere sempre sul banco degli imputati, idea personale condivisibile e non.

Sul versante dei Canarini, Mutti fa pretattica e non ha ancora deciso l'undici da contrapporre all'Avellino.
Le uniche certezze sono: fuori Bruno, Bolano, Gatti(squalifica), Lombardi, Fantin e Longo. Rientra invece Pinardi. In difesa Mutti avrà problemi di abbondanza perchè tutti gli uomini sono a disposizione, il modena si che ha una rosa ampia.

a questo punto posto le probabili formazioni che questa sera si affronteranno al Partenio, alle ore 19:00:

Avellino (Modulo 4-4-2): Gragnaniello(Pantanelli al 40%), Carbone, Maietta, Mengoni, Sirignano, Nardini, Di Cecco, Porcari, Sestu, Salgado, Pellicori.
All. Calori

Modena (4-4-1-1): Frezzolini, Frey, Perna, Gozzi, Bastrini, Giampà, Pani,
Tamburini, Gilioli, Pinardi, Okaka.
All. Mutti

Arbitrerà il sig. Tommasi di Bassano del Grappa

Potrebbero esserci comunque delle variazioni negli uomini, perchè Calori deve valutare anche la stanchezza di alcuni uomini, perchè ricordiamo che in meno di 7 giorni questa è la terza gara e naturale che qualcuno ne risenta, anzi mi meraviglia la tenuta atletica di Di cecco, che nell'ultimo periodo già ad inizio secondo tempo era in debito d'ossigeno. Quindi nn mi meraviglieri di qualche cambio all'ultimo secondo, perchè Nardini è uscito Martedi veramente stremato.

CMQ AL DI Là DEGLI UOMINI,COME DICIAMO DA TEMPO, NOI VOGLIAMO VINCERE, NN CI INTERESSA NEANCHE GIOCARE BENE, ABBIAMO GIà DATO SUL QUEL VERSANTE, ORA DOBBIAMO SOLO RACCOGLIERE IL PIù POSSIBILE, DOBBIAMO SOLO VINCERE, MA ATTENZIONE NN DIMENTICHIAMO GLI ERRORI DI BERGAMO E FACCIAMONE TESORO PER EVITARE ALTRE FREGATURE.

:bv: :bv: :bv: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :color: :color: :color: :bv: :bv: :bv: :bv: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa: :festa:

Immagine

We Are Wolves

ven mar 21, 2008 1:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Pirata_pie ha scritto:
Questa sera alle ore 19:00 allo Stadio Partenio i lupi proverrano a dare continuità ai loro utlimi risultati, infatti sembra che la cura Calori abbia dato i benefici sperati.
Giocheranno gli stessi undici che hanno sconfitto il Rimini e pareggiato a Bergamo, purtroppo l'Avellino migliore è quello, e nn è che si possa giocare tanto con il Turn-over.
Chi spera in un avvicentamento tra Pantanelli e Gragnaniello probabilmente rimarrà deluso perchè almeno personalmente penso che non si possa individuare nel portiere tutta la
responsabilità del pareggio di Bergamo, perchè sul primo goal rigore insistente, sul secondo concorso di colpe con il difensore, nel terzo è uscito perchè è quello che deve fare un portiere, e poi ripeto se vogliamo recuperare questo giocatore deve avere continuità e nn essere sempre sul banco degli imputati, idea personale condivisibile e non.

Sul versante dei Canarini, Mutti fa pretattica e non ha ancora deciso l'undici da contrapporre all'Avellino.
Le uniche certezze sono: fuori Bruno, Bolano, Gatti(squalifica), Lombardi, Fantin e Longo. Rientra invece Pinardi. In difesa Mutti avrà problemi di abbondanza perchè tutti gli uomini sono a disposizione, il modena si che ha una rosa ampia.

a questo punto posto le probabili formazioni che questa sera si affronteranno al Partenio, alle ore 19:00:

Avellino (Modulo 4-4-2): Gragnaniello(Pantanelli al 40%), Carbone, Maietta, Mengoni, Sirignano, Nardini, Di Cecco, Porcari, Sestu, Salgado, Pellicori.
All. Calori

Modena (4-4-1-1): Frezzolini, Frey, Perna, Gozzi, Bastrini, Giampà, Pani,
Tamburini, Gilioli, Pinardi, Okaka.
All. Mutti

Arbitrerà il sig. Tommasi di Bassano del Grappa

Potrebbero esserci comunque delle variazioni negli uomini, perchè Calori deve valutare anche la stanchezza di alcuni uomini, perchè ricordiamo che in meno di 7 giorni questa è la terza gara e naturale che qualcuno ne risenta, anzi mi meraviglia la tenuta atletica di Di cecco, che nell'ultimo periodo già ad inizio secondo tempo era in debito d'ossigeno. Quindi nn mi meraviglieri di qualche cambio all'ultimo secondo, perchè Nardini è uscito Martedi veramente stremato.

CMQ AL DI Là DEGLI UOMINI,COME DICIAMO DA TEMPO, NOI VOGLIAMO VINCERE, NN CI INTERESSA NEANCHE GIOCARE BENE, ABBIAMO GIà DATO SUL QUEL VERSANTE, ORA DOBBIAMO SOLO RACCOGLIERE IL PIù POSSIBILE, DOBBIAMO SOLO VINCERE, MA ATTENZIONE NN DIMENTICHIAMO GLI ERRORI DI BERGAMO E FACCIAMONE TESORO PER EVITARE ALTRE FREGATURE.

:bv: :bv: :bv: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :color: :color: :color: :bv: :bv: :bv: :bv: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa: :festa:

Immagine

SPERIAMO CHE L'HA SPOMPATO A PERNA STANOTTE.

ven mar 21, 2008 1:52 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino club salerno ha scritto:
Immagine

PEPP' A ME SOLO A GUARDARLA A MOMENTI MI SPOMPA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

ven mar 21, 2008 1:56 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Pirata_pie ha scritto:
Immagine

PEPP' A ME SOLO A GUARDARLA A MOMENTI MI SPOMPA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

MAH, E' TOTALMENTE RIFATTA DA CAPO AI PIEDIA 14 ANNI ANDAVAMO A MARE ALLO STESSO LIDO (IO ALLA SPIAGGIA LIBERA) PORTAVA LA 6à E NON TI RICO :mrgreen: POI SI E' FATTA LA LIPOSUZIONE (SI DICE COSI')
CMQ ERA LA RAGAZZA DI CUCINIMO

ven mar 21, 2008 2:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
Immagine

A chi lo dici! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mar 21, 2008 2:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

RICHIESTA PER QUELLI CHE VANNO ALLO STADIO O SONO DI AVELLINO, KI DI VOI MI PUò PROCURARE UNA COPIA DELLA RIVISTA ULTRà?

SE è POSSIBILE CONSERVARMENE UNA, CHE MI POI PRENDERO IN UNA DELLE PROSSIME GARE CASALINGHE DEL LUPO VE NE SAREI GRATO :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

We Are Wolves

ven mar 21, 2008 2:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

peccato che non posso esserci questa sera allo stadio per problemi di lavoro..... stacco alle 18e30.....

tiferò da casa forse seguendo la partita sul forum ma non credo perchè contro il rimini non la sentii la partita e non la vidi e non scrivevo sul forum e abbiamo vinto ora speriamo bene per questa sera...

se vinciamo vado al calvario scalzo( lupoboy vuoi partecipare...) :lol: :lol: :lol: :lol:

ven mar 21, 2008 2:44 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

lupo calitrano ha scritto:
peccato che non posso esserci questa sera allo stadio per problemi di lavoro..... stacco alle 18e30.....

tiferò da casa forse seguendo la partita sul forum ma non credo perchè contro il rimini non la sentii la partita e non la vidi e non scrivevo sul forum e abbiamo vinto ora speriamo bene per questa sera...

se vinciamo vado al calvario scalzo( lupoboy vuoi partecipare...) :lol: :lol: :lol: :lol:

Io dovrò seguirla via internet. Ho già posizionato il PC esattamente allo stesso punto di martedì sera, ho chiesto a mia moglie di preparare la stessa cena di martedì sera (cioè nulla...) e alla vicina di casa di stendere lo stesso bucato di martedì (c'era un top niente male, ma questo non gliel'ho detto).
FORZA LUPI
:great: :ciao: :great: :ciao: :ciao:

ven mar 21, 2008 3:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

conodombra ha scritto:
lupo calitrano ha scritto:

Io dovrò seguirla via internet. Ho già posizionato il PC esattamente allo stesso punto di martedì sera, ho chiesto a mia moglie di preparare la stessa cena di martedì sera (cioè nulla...) e alla vicina di casa di stendere lo stesso bucato di martedì (c'era un top niente male, ma questo non gliel'ho detto).
FORZA LUPI
:great: :ciao: :great: :ciao: :ciao:

beati voi, io oltre a nn poter andare allo stadio, nn passerò per casa, quindi salto anche la web-cronaca e nn potro neanche sentirla per radio, però il cell me lo porto un pò perchè Wonka mi deve mandari gli sms di aggiornamento un pò perchè il cell ha la radio, perchè anche in capo al mondo, dovunque, nn posso stare senza I LUPI :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

Immagine

We Are Wolves

ven mar 21, 2008 3:14 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

ALFACOLLI..........OTTIMO;MA UN PO' D'ITALIANO IN PIU'.........NO??? DATO CHE CI LEGGONO ANCHE QUALCHE (NON) AVELLINESE!!!! O.K.!!!! DAI CHE CI CREDIAMO TUTTI ALLO STADIO STASERA ORE 19:00............IO STO LI DALLE 18:30!!!!!! forza vogliamo la v.i.t.t.o.r.i.a.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :hands:

ven mar 21, 2008 4:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Manca meno di 90° minuti all'inizio della gara, VI POSTO AVELLINO-MODENA IN STATISTICHE

IL CAMMINO DI AVELLINO E MODENA DOPO 31° GIORNATE DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2007/2008

AVELLINO

Totale GIOCATE 31
V N P
6 8 17

CASA
V N P
6 4 5

FUORICASA
V N P
0 4 12

IN CASA
ULTIMA VITTORIA 15.03.2008 AVELLINO-RIMINI=2-1(SALGADO-PELLICORI)
ULTIMO PAREGGIO 23.02.2008 AVELLINO-CHIEVO V=1-1(SALGADO)
ULTIMA SCONFITTA 01.03.2008 AVELLINO-ASCOLI=0-2

Modena

Totale giocate 31
V N P
8 12 11

Casa
V N P
5 6 5

FuoriCasa
V N P
3 6 6

IL CONFRONTO TRA AVELLINO-MODENA DOPO 13 CONFRONTI DIRETTI è IL SEGUENTE

Partite Giocate
13

2007/2008

V-Av N V-Mo
0 0 1

1929/2008

V-Av N V-Mo

4 3 6

Immagine

We Are Wolves

ven mar 21, 2008 6:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

IL PIRATA PURTROPPO STASERA NN POTRA PARTECIPARE ALLA WEB CRONACA, PERò PRIMA DI ANDARE VUOLE LASCIARE UN GROSSO SALUTONE A TUTTI I PARTECIPANTI IN PARTICOLARE ALL'AMICO PISANO, E VOGLIO RICORDARE A WONKA, NN DIMENTICARTI GLI AGGIORNAMENTI, ALTRIMENTI QUANDO CI VEDIAMO TI LINCO

IN BOCCA AL LUPO ALL'AVELLINO DI CALORI, MI RACCOMANDO VINCETE PER NOI, SBRANATE I CANARINI

:color: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :cartello: :cartello: :cartello: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

CIAO AMICI :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

We Are Wolves

ven mar 21, 2008 7:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ciao a tutti e forza lupi :bandierascacchi:

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

ven mar 21, 2008 7:59 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ci sono ank'io............... è iniziata e gioca panta!!!!!!!!!!!!

ven mar 21, 2008 8:02 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

pantanelli tra i pali e anastasi in tribuna speriamo che non sia successo nulla

ven mar 21, 2008 8:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

cazzarola... Anastasi addirittura in tribuna...

ven mar 21, 2008 8:04 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

si soffre.......................

ven mar 21, 2008 8:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

fORMAZIONE AVELLINO:PantanellI, DiCecco, Mengoni, Nardini, CARBONE, Sestu,sirignano,Porcari,Maietta,pELLICORI,Salgado.

anastasi in tribuna.... losco ha parlato di un suo probabile litigio negli spogliatoi prima della partita....
Mah :boh: :boh: chgi ci capisc :boh:

ven mar 21, 2008 8:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

losco dice di un probabile litigio nello spogliatoio speriamo che non sia cosi

ven mar 21, 2008 8:06 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo