Oggi è lun apr 20, 2026 8:46 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Sintesi delle gare dell'Avellino. Serie B 2007/08 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: la verità viene a galla + sintesi
nené ha scritto:
Io condivido il discorso fatto da torre al 100%. Gragnaniello ha le sue colpe sulle ultime 2 reti ma un tanto di percento ce lo darei anche alla difesa che tante volte lo fá sembrare un portiere di quartiere.

le immagini parlano chiro ErNé.

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

mer mar 19, 2008 2:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Torre non la prendere a male ma vediamo lo stesso problema da due prospettive opposte.
Credo che il nostro portiere condizioni moltissimo la nostra difesa.
Ti faccio un esempio: la marea di gol presi sulle palle ferme. In quelle occasioni indipendentemente da quello che fà, è il portiere che deve guidare tutta la difesa, magari facendosi fare fallo, magari permettendo ai nostri difensori di creare mischie, magari uscendo, magari saltando sui blocchi.
Tutto questo non avviene mai. E' fortissimo a tu per tu, non si discute, in quelle occasioni somiglia a Frey, ma è un vero disastro nelle uscite e sui tiri da lontano.
Non và, caro Torre, comunque la vogliamo mettere su Gragnaniello è stato fatto un grosso errore di valutazione. Io non gliene dò di colpe perchè ste cose si dovevano pensare prima e lui avrebbe avuto la possibilità di crescere in tutta tranquillità. Non era poi così grave se faceva il secondo ad un portiere di categoria per lui che era esordiente.
Resta il fatto che tifando Avellino, in queste condizioni non ce lo possiamo permettere.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
le tue idee sono accettabbili il fatto resta che li dietro non abbiamo tanta cattiveria, ne del portire ne dei difensori e la mediana :ciao: .

inno avellino

mer mar 19, 2008 2:38 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: la verità viene a galla + sintesi + moviola
SiRiGnAnO è CoLpEvOoOle sUl SeCoNdO gOl InSiEmE a GrAgNaNiElLo,SuL tErZo GrAgNaNieLlOoO è AnDaTo A RaCcOoOgLiErE lE mELe.
ViStO cHe qUesTi dUe sOnO NaPoOoLeTaNi pRoPogNgO uNa PuLiZiA eTnIcA nElLa sQuAdRa
GrAgNaNiElLo E SiRiGnAnO RaUuUuUuUsSsSsSsS

mer mar 19, 2008 2:39 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

finalmente un bel servizio sulla partita...si vede la differenza con Biazzo!! :frusta:

gragnaniello ieri sera ha fatto 2 errori madornali...e non sono i primi che fa in questa stagione...forse gli manca un pò di esperienza! :cry:

capisco la delusione...però prendiamoci questo punto e guardiamo avanti con fiducia! :great:

mer mar 19, 2008 2:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

per tutti quanti io non dico che gragnaniello non ha colpe, ma la difesa ci mette anche il suo .

inno avellino

mer mar 19, 2008 2:43 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

^pavel ha scritto:
supertifosa ha scritto:
Gragnaniello se fosse rimasto in porta non avrebbe mai preso quei 2 gol

bravissima supertifosa

:great: straquoto :mrgreen:

mer mar 19, 2008 3:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

prima tutto un ringraziamento a torre per i video...

sinceramente ho visto un grandissimo Avellino..davvero...ma..........

.....un pessimo portiere...non da categoria..insicuro e praticamente inconcludente sulle uscite...

la partita l'abbiamo pareggiata per colpa sua!

Immagine

mer mar 19, 2008 3:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io penso che se Salgado avesse fatto quel tiro , dove il portiere dell'albino, ha deviato in angolo ed al suo posto ci fosse stato gragnianiello , sicuramente avrebbe preso un alro gol.

mer mar 19, 2008 3:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ogni tiro in porta che supera 1.75 diventa un incubo...

Immagine

mer mar 19, 2008 3:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Per me GRAGNANIELLO DEVE TORNARE IN PANCHINA...NON PUO' GIOCARE TITOLARE IN SERIE B..IN C VA BENE MA IN B NON VA..MA NON ME LA PRENDO CON LUI,BENSI' CON LA SOCIETA' ALIAS IL SIGNOR LUCCHESI CHE TRA LE TANTE PORCHERIE CHE HA FATTO,NON SI è ACCORTO A GENNAIO CHE MANCAVA IL PORTIERE E IO L'HO RIPETUTO 1000 VOLTE,e poi OVVIAMENTE CON LA PROPRIETA' CHE QUANDO SI TRATTA DI SPENDERE SOLDI FA SEMPRE FINTA DI NIENTE,PER POI FARE 40 METRI DI CORSA ALLO STADIO E METTERSI IN MOSTRA,PER FAR VEDERE IL SUO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA..E NO L'ATTACCAMENTO SI MOSTRA IN FASE DI CALCIOMERCATO NON 40 METRI ALLA MENNEA:queste PAGLIACCIATE LASCIATELE FARE AI CIRCENSI,QUI CI VOGLIONO FATTI CONCRETI!

mer mar 19, 2008 3:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lupo Nero ha scritto:
Visto che si discute su Gragnaniello, il 3 gol che ha preso è osceno.!!Poi mi chiedevo, a parte i 3 gol presi, ha fatto altri belli interventi?

per quelli che lo difendono, credo che ieri non sia stata propria la sua giornata di grazia! Quando fa belle parate e da apprezzare, ma quando fa delle mega papere, si deve assumere le sue colpe, o no?

Purtroppo sono più gli errori e pochissime le parate da apprezzare ..... alcuni errori davvero clamorosi

mer mar 19, 2008 4:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

green_wolf ha scritto:
prima tutto un ringraziamento a torre per i video...

sinceramente ho visto un grandissimo Avellino..davvero...ma..........

.....un pessimo portiere...non da categoria..insicuro e praticamente inconcludente sulle uscite...

la partita l'abbiamo pareggiata per colpa sua!

quando posso lo faccio con piacere , postare le mmaggini , quelle di ieri sera hanno rimasto lamaro in bocca.

gragna ha le sue resposabbilità , ma la difesa dico o i centro campisti che arretrano fanno fare agli avversari tutti maradona .

inno avellino

mer mar 19, 2008 6:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

gragna per me ha tutte le colpe sui 2 gol che abbiamo beccato ieri.
Raffaele è un bravissimo ragazzo attaccato alla maglia, ma sta commettendo una marea di errori, sopratutto quando esce dalla porta. Qualcuno di voi ieri sera ha visto la sintesi di Brescia - Lecce? Viviano, il portiere bresciano, ha fatto più di 10 interventi prodigiosi ed il brescia ha strappato il pari. Il portiere è fondamentale, la difesa avrà pure i suoi difetti, però il portiere viene pagato per parare, non per fare soltanto ordinaria amministrazione... Gragna e Pantanelli stanno facendo soltanto ordinaria amministrazione, e se andiamo a fare un rapporto tra parate miracolose e papere clamorose, beh forse ci accorgiamo che bene o male stiamo sugli stessi numeri...
E' impossibile pensare che in una partita non vengano concesse almeno 3 o 4 azioni da gol agli avversari, ed in questo caso è il portiere che deve riuscire ad evitare che la palla finisca in fondo al sacco quando queste occasioni non sono poi così clamorose come quelle avute dall'albino ieri sera...

mer mar 19, 2008 6:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

supertifosa ha scritto:
Gragnaniello se fosse rimasto in porta non avrebbe mai preso quei 2 gol

:great: :great: :great: :great:
perfettamente daccordo con te

mer mar 19, 2008 8:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Si continua a discutere Gragna, ma ragazzi per me era una priorità acquistare un portiere a gennaio dopo la delusione di Pantanelli, ma Lucchesi non lo ha rtitenuto necessario.
Con un portiere decente avremmo avuto almeno 7/8 punti in più.
E' un bravo ragazzo, ma a me non è mai piaciuto fin dalla partita di esordio in c (mi sembra con il Gallipoli, mamma che brividi, chi se la ricorda ?), mai una parata decisiva e difficile (io in due anni non ne ricordo :oops: ), solo parate centrali o se lo colpiscono o se non sono troppo angolate, uscite a farfalle e papere colossali.
E' il guaio più grande è che non è migliorato per niente in questi due anni.

mer mar 19, 2008 10:11 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ma andate a fare in cu.lo tutti quanti...ma secondo voi venerdì con tutte ste critiche feroci e spietate che state facendo a Gragna, mi dite questi in che condizioni psicologiche giocherà! L'avete capito che questo sarà il portiere che difenderà la porta del vs avellino fino alla fine di campionato? ...e secondo voi state facendo del bene all'avellino con queste critiche del ca.zzo! Avete capito che in questa squadra pantanelli non potrà mai giocare? Chi vuole sapere altro mi può mandare un mp, e lo chiarirò!! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

mer mar 19, 2008 11:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupone61 ha scritto:
ma andate a fare in cu.lo tutti quanti...ma secondo voi venerdì con tutte ste critiche feroci e spietate che state facendo a Gragna, mi dite questi in che condizioni psicologiche giocherà! L'avete capito che questo sarà il portiere che difenderà la porta del vs avellino fino alla fine di campionato? ...e secondo voi state facendo del bene all'avellino con queste critiche del ca.zzo! Avete capito che in questa squadra pantanelli non potrà mai giocare? Chi vuole sapere altro mi può mandare un mp, e lo chiarirò!! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

QUOTO :great:

Immagine

We Are Wolves

mer mar 19, 2008 11:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupone61 ha scritto:

:great: :great: :great: :ciao:

inno avellino

mer mar 19, 2008 11:46 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupone61 ha scritto:

Io non riesco a capire perchè non si possano fare critiche!
Io l'ho criticato dicendo che, per me, la colpa dei goals era sua e lo confermo! Non so se ho mai detto che è un portiere da serie C ma onestamente non lo reputo pronto per fare un campionato di serie B intero !
Avevo molta fiducia in Pantanelli ma come per Paonessa sono rimasto molto deluso non tanto per le papere quanto per l'atteggiamento strafottente ... sembrava quasi che non avesse voglia di giocare, certo se Calori e soci lo dovessero rigenerare, ad oggi, lo preferirei a Gragna se non altro per l'esperienza!
Poi, scusami se mi permetto, visto che non ci conosciamo, secondo me queste ramanzine con annessa esortazione ad andare tutti in gita a quel paese sono un pò fuori luogo e non l'accetto da un utente che ha dimostrato più volte di essere un passionale che spesso e volentieri ha criticato società e calciatori!

lupone61 ha scritto:
perchè pantanelli mi da più affidamento di gragna;
al posto di tombesi infortunato mettaimoci de angelis;
perchè avendo più volte visto giocare in allenamento matarazzo sulla fascia a sinistra dico che è un peccato perdere la sua forza fisica su quella zona di campo dove noi difettiamo!
---------------------------
FIGURARSI QUANTO CONTANO I NOSTRI GIUDIZI O IL NOSTR SPARLARE..... QUANDO POI MENGONI VA IN CAMPO E INTERVIENE COSI' GOFFAMENTE SU UN CROSS DI PATRASCU PER IL GOAL DEL PIACENZA.....! CHE PO BISOGNA INCITARE PER NON DARE ALIBI A CHICCHESSIA, QUESTO SONO D'AACORDO CON TE MA, DI QUA A DIRE CHE IL NS SPARLARE POSSA ESSERE DANNOSO ALLA SQUADRA....... CE NE VUOLE!
IO , COME SEMPRE D'ALTRONTE, CON IL MIO ABBONAMENTO ALLA TERMINO VADO A TIFARE REGOLARMENTE, CON LA SPERANZA CHE NON I FANNO VENI' A PRESSIONE A DUECENTO COME NELLA SCANDALOSA PARTITA CON L'ASCOLI!!
troppo sbilanciata....ca difesa ca ci ritrovamm.....!
Topic che condivido in pieno! Ken è l'unico che vede la porta, gioca con entusiasmo e ha voglia di mettersi in mostra! Il salgado di sabato scorso mi ha fatto :throwup: !!!
si acccomodasse in panca!! grazie.

Anastasi=Defendi=Conticchio=Cipriani= ricovero di Alfonso Rubilli!
Rivedendo a mente fredda la gara di ieri, appare evidente il comportamento dell'ascoli, che è venuta qui per fare la sua onesta gara, senza cattiveria agonistica senza ca,zzimma...insomma si vedeva una squadra che non voleva rompere le uova nel paniere.....il fatto è che non aveva fatto i conti con i BAMBOCCI, che le uova le hanno gettate a terra da soli!! ditemi che volete: Carboni sarà INCAPACE e lo sappiamo....lucchesi ci vuole prendere per il cu.l, senza sepere che si sta pigliando per cu.lo da solo ma, chi mi fa incazzare, chi mi fa è il comportamento di questi grandi CE.SSI che vanno in campo! senza, cuore, senza Anima, senza voglia! Scusate ma vpoi che avete visto la partita, avete notato il comportamento di salgado? Praticamnete inesistente, uno che si nasconde, che non ha gioco senza palla (e pa.lle direi io!!), non recupearva una palla, non attacava uino spazio libero che si creava in avanti...insomma una nullità! salgado Fuori dalle palle!
badate bene però, sto parlando di uno che fin'ora qualcosa aveva combinato, perchè se analizziamo:
Maietta= buono per la categoria e anche qualcosa in più, vista la penuria in italia nel suo ruolo;
Sirignano è da Igea Virtus= serie C2 ( mi copro la testa di cenere per quando diicevo e pensavo che fosse uno buono!!);
Mengoni= oltre la grinta il nulla!
Cherubin= tutto fumo e poco arrosto;
porcari=la sua categoria è la C!
Di cecco= può fare la categoria ma a centrocampo deve avere a fianco due con le pa.lle!
sestu= sta facenno a fine evacuo l'anno passato ...dopo gennaio il nulla ( le sirene fiorentine? se continua così l'anno prossimo torna a salerno in B, altro che viola!);
Cipriani= è mai stato un giocatore di calcio? pure Agostino Spica, che era di un altro pianeta rispetto a lui, segnò con il Lecce un goal a San Siro, però ahimè ha sempre giocato tra C e D!);
Salgado= leggi sopra!! meglio se torna con i satanelli!;
Pellicori= buono per la categoria;
Anastasi= se vuole conosco un buon fisioterapista per la colonna vertebrale (fottuto inte e mecce!!!);
della Rocca= da C;
paonessa= da C;
Corallo=Puleo=D'andrea=serie C;
Carbone= il solofra l'ha messo nel mirino;
Conticchio= ex calciatore di Lecce e cagliari;
Nardini= Panarelli;
Tombesi= il valore è insito nel suo cognome;
Gragnaniello= portiere di grande prospettive....palazzo ercolino, palazzo sandulli, palazzo capone...c'è solo l'imbarazzo della scelta;
Pantanelli= a pigliata a bolletta?;
De angelis= ti devo regalare un libro di Saviano così ti acculturi meglio!;
Kenesei= ingiudicabile perchè boicottato dal grande INCAPACE!
Matarazzo= leggi Kenesei;
Carboni= ritorna a coverciano e rifai gli esami..mi sa che non hai capito ancora se la palla è tonda o quadrata!;
Lucchesi= manco no pilo e Moggi!;
Pugliese= indivudi da cinema muto=ridolini= Charlie Chaplin= Stan Loren e Olliver Hardi (stalio e holio!)!

agli utenti di forzavellino= e che ne parlamm a fa?
----------------------------
PROPOSTA DEL GIORNO:
POICHE STI MERCENARI HANNO RUTT O CA.ZZO E' ORA CA PIGLIANO E PACCHIRI!!!! VORREI SOLO SAPERE DOVE POSSO TROVARLI DOMANI!!!!!
CON IL 4-4-2 CLASSICO, LA MIA:
PORTIRE: PANTANELLI
TERZIONO DESTRO: MAIETTA
CENTRALE :SIRIGNANO
CENTRALE :MENGONI/CHERUBIN
TERZINO DESTRO:TOMBESI
ESTERNO ALTO A DESTRA:SESTU
INTERNO DI CENTROCAMPO: ANASTASI
iNTERNO DI CENTROCAMPO: DI CECCO
ESTERNO ALTO A SINISTRAMATARAZZO
PUNTA CENTRALE:PELLICORI
PUNTA ESTERNA DI MOVIMENTO:KENESEI

Ho ridotto la grandezza per non occupare eccessivamante spazio ... comunque non credo che solo tu puoi "giudicare"/"criticare" ... o mi sbaglio? (ho evidenziato solo alcune cose)
Quando uno è nervoso spesso dice cose che può pensare o meno, spesso con foga eccessiva ma credo che possa far parte del DNA di un tifoso focoso ... o no?

P.S. Scusa se ho fatto una ricerca tra i tuoi messaggi!!!

gio mar 20, 2008 1:53 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

alex7710 ha scritto:
lupone61 ha scritto:

Io non riesco a capire perchè non si possano fare critiche!
Io l'ho criticato dicendo che, per me, la colpa dei goals era sua e lo confermo! Non so se ho mai detto che è un portiere da serie C ma onestamente non lo reputo pronto per fare un campionato di serie B intero !
Avevo molta fiducia in Pantanelli ma come per Paonessa sono rimasto molto deluso non tanto per le papere quanto per l'atteggiamento strafottente ... sembrava quasi che non avesse voglia di giocare, certo se Calori e soci lo dovessero rigenerare, ad oggi, lo preferirei a Gragna se non altro per l'esperienza!
Poi, scusami se mi permetto, visto che non ci conosciamo, secondo me queste ramanzine con annessa esortazione ad andare tutti in gita a quel paese sono un pò fuori luogo e non l'accetto da un utente che ha dimostrato più volte di essere un passionale che spesso e volentieri ha criticato società e calciatori!

lupone61 ha scritto:
perchè pantanelli mi da più affidamento di gragna;
al posto di tombesi infortunato mettaimoci de angelis;
perchè avendo più volte visto giocare in allenamento matarazzo sulla fascia a sinistra dico che è un peccato perdere la sua forza fisica su quella zona di campo dove noi difettiamo!
FIGURARSI QUANTO CONTANO I NOSTRI GIUDIZI O IL NOSTR SPARLARE..... QUANDO POI MENGONI VA IN CAMPO E INTERVIENE COSI' GOFFAMENTE SU UN CROSS DI PATRASCU PER IL GOAL DEL PIACENZA.....! CHE PO BISOGNA INCITARE PER NON DARE ALIBI A CHICCHESSIA, QUESTO SONO D'AACORDO CON TE MA, DI QUA A DIRE CHE IL NS SPARLARE POSSA ESSERE DANNOSO ALLA SQUADRA....... CE NE VUOLE!
IO , COME SEMPRE D'ALTRONTE, CON IL MIO ABBONAMENTO ALLA TERMINO VADO A TIFARE REGOLARMENTE, CON LA SPERANZA CHE NON I FANNO VENI' A PRESSIONE A DUECENTO COME NELLA SCANDALOSA PARTITA CON L'ASCOLI!!
troppo sbilanciata....ca difesa ca ci ritrovamm.....!
Topic che condivido in pieno! Ken è l'unico che vede la porta, gioca con entusiasmo e ha voglia di mettersi in mostra! Il salgado di sabato scorso mi ha fatto :throwup: !!!
si acccomodasse in panca!! grazie.

Anastasi=Defendi=Conticchio=Cipriani= ricovero di Alfonso Rubilli!
Rivedendo a mente fredda la gara di ieri, appare evidente il comportamento dell'ascoli, che è venuta qui per fare la sua onesta gara, senza cattiveria agonistica senza ca,zzimma...insomma si vedeva una squadra che non voleva rompere le uova nel paniere.....il fatto è che non aveva fatto i conti con i BAMBOCCI, che le uova le hanno gettate a terra da soli!! ditemi che volete: Carboni sarà INCAPACE e lo sappiamo....lucchesi ci vuole prendere per il cu.l, senza sepere che si sta pigliando per cu.lo da solo ma, chi mi fa incazzare, chi mi fa è il comportamento di questi grandi CE.SSI che vanno in campo! senza, cuore, senza Anima, senza voglia! Scusate ma vpoi che avete visto la partita, avete notato il comportamento di salgado? Praticamnete inesistente, uno che si nasconde, che non ha gioco senza palla (e pa.lle direi io!!), non recupearva una palla, non attacava uino spazio libero che si creava in avanti...insomma una nullità! salgado Fuori dalle palle!
badate bene però, sto parlando di uno che fin'ora qualcosa aveva combinato, perchè se analizziamo:
Maietta= buono per la categoria e anche qualcosa in più, vista la penuria in italia nel suo ruolo;
Sirignano è da Igea Virtus= serie C2 ( mi copro la testa di cenere per quando diicevo e pensavo che fosse uno buono!!);
Mengoni= oltre la grinta il nulla!
Cherubin= tutto fumo e poco arrosto;
porcari=la sua categoria è la C!
Di cecco= può fare la categoria ma a centrocampo deve avere a fianco due con le pa.lle!
sestu= sta facenno a fine evacuo l'anno passato ...dopo gennaio il nulla ( le sirene fiorentine? se continua così l'anno prossimo torna a salerno in B, altro che viola!);
Cipriani= è mai stato un giocatore di calcio? pure Agostino Spica, che era di un altro pianeta rispetto a lui, segnò con il Lecce un goal a San Siro, però ahimè ha sempre giocato tra C e D!);
Salgado= leggi sopra!! meglio se torna con i satanelli!;
Pellicori= buono per la categoria;
Anastasi= se vuole conosco un buon fisioterapista per la colonna vertebrale (fottuto inte e mecce!!!);
della Rocca= da C;
paonessa= da C;
Corallo=Puleo=D'andrea=serie C;
Carbone= il solofra l'ha messo nel mirino;
Conticchio= ex calciatore di Lecce e cagliari;
Nardini= Panarelli;
Tombesi= il valore è insito nel suo cognome;
Gragnaniello= portiere di grande prospettive....palazzo ercolino, palazzo sandulli, palazzo capone...c'è solo l'imbarazzo della scelta;
Pantanelli= a pigliata a bolletta?;
De angelis= ti devo regalare un libro di Saviano così ti acculturi meglio!;
Kenesei= ingiudicabile perchè boicottato dal grande INCAPACE!
Matarazzo= leggi Kenesei;
Carboni= ritorna a coverciano e rifai gli esami..mi sa che non hai capito ancora se la palla è tonda o quadrata!;
Lucchesi= manco no pilo e Moggi!;
Pugliese= indivudi da cinema muto=ridolini= Charlie Chaplin= Stan Loren e Olliver Hardi (stalio e holio!)!

agli utenti di forzavellino= e che ne parlamm a fa?
PROPOSTA DEL GIORNO:
POICHE STI MERCENARI HANNO RUTT O CA.ZZO E' ORA CA PIGLIANO E PACCHIRI!!!! VORREI SOLO SAPERE DOVE POSSO TROVARLI DOMANI!!!!!
CON IL 4-4-2 CLASSICO, LA MIA:
PORTIRE: PANTANELLI
TERZIONO DESTRO: MAIETTA
CENTRALE :SIRIGNANO
CENTRALE :MENGONI/CHERUBIN
TERZINO DESTRO:TOMBESI
ESTERNO ALTO A DESTRA:SESTU
INTERNO DI CENTROCAMPO: ANASTASI
iNTERNO DI CENTROCAMPO: DI CECCO
ESTERNO ALTO A SINISTRAMATARAZZO
PUNTA CENTRALE:PELLICORI
PUNTA ESTERNA DI MOVIMENTO:KENESEI

Ho ridotto la grandezza per non occupare eccessivamante spazio ... comunque non credo che solo tu puoi "giudicare"/"criticare" ... o mi sbaglio? (ho evidenziato solo alcune cose)
Quando uno è nervoso spesso dice cose che può pensare o meno, spesso con foga eccessiva ma credo che possa far parte del DNA di un tifoso focoso ... o no?

P.S. Scusa se ho fatto una ricerca tra i tuoi messaggi!!!

Professò e con questo che hai voluto rinfacciare! Ma fammi il piacere.....! Queste cose le dicevo quando la barca stava affondando ma, ora che, te lo ripeto, stiamo risalendo la china, mi sembrano del tutto gratuite e controproducenti queste aspre critiche! Poi, carissimo, nel mio intervento ho predetto che sono inca.zzato con gragna almeno quanto voi ma che in questo momento a dodice giornate dalla fine, dobbiamo essere uniti in un solo unico grande e miracoloso obiettivo: LA SALVEZZA DEI LUPI!!! Questo mi sta a cuore........poi ricordalo non esiste tifoso vero che spesso e volentieri non è contradditorio con se stesso perchè al cuor non si comanda ed il tifoso è un romantico non un illuminista!

gio mar 20, 2008 10:16 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo