Web-Cronaca : Albinoleffe-AVELLINO
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:42 pm Messaggi: 1172 Località: Avellino
|
 Re: Web-Cronaca : Albinoleffe-AVELLINO
montella91 ha scritto: dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah e l'Avelliiinoooo....oooooo oooooooooooooooooo oooooooooooo oooooooo o o o o ooooooo...e l'Avelliiiinooooo.... solo questo è il motivo : A V E L L I N O !
_________________ Avellino..Semplicemente Una Passione..
|
| mar mar 18, 2008 11:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
montella91 ha scritto: dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah quoto, poteva rappresnetar everamente la svolta, la marcia in più per raggiungere una tranquilla salvezza! I risultati di questa sera mi dicono che le quattro che andranno in C usciranno dal gruppo: TV, VC, AV, CES, SP, RA...sei per 4 posti! orami il casmpinato è staccato in tre tronconi e mai come quest'anno si possono fare parecchi babà, vista la quantità delle squadre che non hanno più nulla da chidere a qs campionato! Scusate sportitalia su che frequenza trasmette?
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mar mar 18, 2008 11:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Comunque oggi ABBIAMO BUTTATO 2 PUNTI..NON PER IL RISULTATO IN SE (PRIMA DELLA PARTITA CI AVREI MESSO LA FIRMA) MA PER COME è MATURATO...2 GOL IN VANTAGGIO E UN UOMO IN PIU...PERO' QUEL PORTIERE RIDICOLO SE N'ADDA IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mar 18, 2008 11:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
inizia su sportitalia
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Pirata_pie ha scritto: Classifica dopo la 31ª giornata Bologna 63 Chievo 63 Albinol. 62 Brescia 59 Lecce 59 Pisa 59 Rimini 50 Mantova 47 Ascoli 44 Messina 41 Frosinone 40 Piacenza 39 Triestina 39 Modena 36 Bari 36 Grosseto 34 Vicenza 27 Treviso 27 Avellino 26 Cesena 24 Spezia 23 Ravenna 21 il grosseto nn è lontanissimo...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Pirata_pie ha scritto: Classifica dopo la 31ª giornata Bologna 63 Chievo 63 Albinol. 62 Brescia 59 Lecce 59 Pisa 59 Rimini 50 Mantova 47 Ascoli 44 Messina 41 Frosinone 40 Piacenza 39 Triestina 39 Modena 36 Bari 36 Grosseto 34 Vicenza 27 Treviso 27 Avellino 26 Cesena 24 Spezia 23 Ravenna 21 peccato con due punti stavamo nella parte verde della classifica
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupone 225 di sky
|
| mar mar 18, 2008 11:45 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
nené ha scritto: montella91 ha scritto: dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah Non ti preoccupare...é l'etá. Piú in la inizierai a capire anche tu  Sarà...cmq guardando la classifica ho notato ke ormai dal grosseto in su si rischia poco o nulla..al di sotto vi sono 6 squadre..tra cui noi..delle quali una sola si salva direttamente...e a me quel vicenza mi preoccupa...
|
| mar mar 18, 2008 11:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupone61 ha scritto: montella91 ha scritto: dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah quoto, poteva rappresnetar everamente la svolta, la marcia in più per raggiungere una tranquilla salvezza! I risultati di questa sera mi dicono che le quattro che andranno in C usciranno dal gruppo: TV, VC, AV, CES, SP, RA...sei per 4 posti! orami il casmpinato è staccato in tre tronconi e mai come quest'anno si possono fare parecchi babà, vista la quantità delle squadre che non hanno più nulla da chidere a qs campionato! Scusate sportitalia su che frequenza trasmette? STRAQUOTO, E QUELLO CHE DICO ANCHE IO, ANCHE PERCHè STI PUNTI PERSI COSI ALLA FINE PESANO E PESANO ANCHE TANTISSIMO, MA NOI DOBBIAMO CREDERCI, ANCHE PERCHè GIOCANDO COSì, STIAMO DIMOSTRANDO DI VALERE TANTISSIMO
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 11:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
[quote="Pirata_pie"]Classifica dopo la 31ª giornata
POTEVA ESSERE COSI: Bologna 63 Chievo 63 Albinol. 62 Brescia 59 Lecce 59 Pisa 59 Rimini 50 Mantova 47 Ascoli 44 Messina 41 Frosinone 40 Piacenza 39 Triestina 39 Modena 36 Bari 36 Grosseto 34 Avellino 28 Vicenza 27 Treviso 27 Cesena 24 Spezia 23 Ravenna 21
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
mancano una decina di partite... il piacenza è a 9 punti sembra lontano...ma io nnsarei cosi tranquillo
in primavera ci sono sempre dei cali
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
montella91 ha scritto: nené ha scritto: montella91 ha scritto: dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah Non ti preoccupare...é l'etá. Piú in la inizierai a capire anche tu  Sarà...cmq guardando la classifica ho notato ke ormai dal grosseto in su si rischia poco o nulla..al di sotto vi sono 6 squadre..tra cui noi..delle quali una sola si salva direttamente...e a me quel vicenza mi preoccupa... La strada imboccata é quella giusta...alla fine faremo i conti 
| mar mar 18, 2008 11:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
torre ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Classifica dopo la 31ª giornata Bologna 63 Chievo 63 Albinol. 62 Brescia 59 Lecce 59 Pisa 59 Rimini 50 Mantova 47 Ascoli 44 Messina 41 Frosinone 40 Piacenza 39 Triestina 39 Modena 36 Bari 36 Grosseto 34 Vicenza 27 Treviso 27 Avellino 26 Cesena 24 Spezia 23 Ravenna 21 peccato con due punti stavamo nella parte verde della classifica E SOPPRATUTTO GERA, I RAGAZZI AVVREBERò AFFRONTATO LE PROSSIME PARTITE CON PIGLIO E PERSONALITà DIVERSA, CON MOLTA PIù TRANQUILLITà, E CON MOLTA PIù CONVIZIONE

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 11:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ragazzi ricordo che i play out si fanno se ci sono meno di 5 punti tra quartultima e quintultima
|
| mar mar 18, 2008 11:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
PERò MI CHIEDO: SE NON ABBIAMO PERSO A BERGAMO CON L'ALBINO, CHI CI POTRà PIù SCONFIGGERE IN TRASFERTA? VI PARE CHE FACCIAMO UNA GARA COSIì A RIMINI E SPEZIA E NON VINCIAMO!!!
|
| mar mar 18, 2008 11:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: mancano una decina di partite... il GROSSETO è a 9 punti sembra lontano...ma io nnsarei cosi tranquillo
in primavera ci sono sempre dei cali
|
| mar mar 18, 2008 11:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo40 ha scritto: ragazzi ricordo che i play out si fanno se ci sono meno di 5 punti tra quartultima e quintultima CIOè 4 DI DISTANZA, PER ORA SIAMO A GALLA, MA ATTENZIONE 

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 11:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo40 ha scritto: ragazzi ricordo che i play out si fanno se ci sono meno di 5 punti tra quartultima e quintultima IL PROBLEMA E' ARRIVARE QUART'ULTIMO O QUINT'ULTIMO!!
|
| mar mar 18, 2008 11:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
RAGA' PERO' A MENTE FREDDA,, VI PSSO DIRE CHE OGGI (GIA' SABATO SCORSO, PER LA VERITA') ABBIAMO TROVATO UNA COPPIA GOALS FORMIDABILE E, CHI TIENE QUESTA GENTE IN GRADO DI SEGNARE DIFFICILMENTE RETROCEDE! SIETE CONVINTI?
|
| mar mar 18, 2008 11:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio nov 10, 2005 12:26 pm Messaggi: 214 Località: avellino
|
_________________ e nun si vuonn stà, eppur s'hann stà!
INCHINATEVI AL CANTO DEI LUPI!
|
| mar mar 18, 2008 11:53 pm |
|
|