|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:32 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Air-Cimberio!
L'Air scalda i motori e si prepara a tornare in pista per riprendere ad accelerare, dopo essere rimasta ferma nelle ultime tre partite. Il campionato della massima serie A1 di basket arriva alla sua decima giornata di ritorno con la formazione di coach Boniciolli in quarta posizione (32 punti), preceduta dalle "solite" antagoniste Montegranaro e Roma, mentre la Montepaschi Siena guarda tutte dall'alto dei suoi 48 punti. La gara della svolta: questo dovrà essere il match di domenica contro la Cimberio Varese. Sembra l’occasione propizia per un deciso colpo di coda degli uomini in casacca biancoverde. L'Air ha fame di punti e si sta allenando con grande intensità e concentrazione, senza abbandonare mai quel pizzico di buon umore che dà la giusta carica: «È più che normale avere degli alti e bassi - commenta Peter Lisicky (nella foto) soprattutto dopo una stagione intensa come la nostra. Il morale della squadra resta buono: certo a nessuno piace perdere, ma dopo qualche giorno bisogna essere in grado di smaltire la delusione e riprendere il cammino da dove lo si è interrotto. Domenica sarà una gara importante, soprattutto perché potremo, ancora una volta, contare sul fattore campo». La società irpina ha messo in prevendita i biglietti per la gara contro la Cimberio già da inizio settimana, ma per ora le vendite stanno andando a rilento. Ma si sa che al pubblico irpino piace aspettare fino all'ultimo momento prima di «scendere in campo»: nella sede di Piazza Libertà, quindi, si prevede il boom di vendite da venerdì in poi. «Spero di vedere anche stavolta il Paladelmauro pieno - continua Lisicky - anche se Varese occupa l'ultima posizione non bisogna credere che questa sia una gara più semplice delle altre. I nostri avversari si sono rinforzati ed hanno risolto parecchi problemi di formazione. Sono sicuro che se avessero cominciato il campionato con il roster attuale non ci sarebbero loro sul fondo della classifica». Senza contare la mano calda di Delonte Holland, un giocatore che difficilmente si fa intimorire dal pubblico avversario, anche da tifoserie più calde di quella del Paladelmauro: «Ho avuto già a che fare con Holland lo scorso anno - conclude Lisicky -. È un giocatore che conosciamo bene ma che riesce sempre a tirare fuori qualche asso dalla manica come nella gara contro l'Armani Jeans Milano. Ultimamente ho anche avuto la possibilità di vedere giocare Lloreda e le sue qualità mi hanno stupito molto. Tutto questo, però, non basterà a impedirci di riprendere la marcia». Fonte:ilmattino.it Torniamo alla Vittoria! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio mar 13, 2008 4:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 Re: Air-Cimberio!
Dai su Una bella vittoria scaccia crisi Se crisi c'è stata
|
| gio mar 13, 2008 7:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio mar 13, 2008 8:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
L'ata vota che ve l'ho proposto non m'hati cacato nemmeno di striscio... ci riprovo... ... domenica sarò al palazzetto... c'è qualcuno che abita fuori o che non viene al DelMauro che vuole prendersi l'impegno di fare la webcronaca? Fateci sapere, grazie. 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven mar 14, 2008 2:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Enrì io non posso essere di aiuto...visto che sarò anche io al palazzetto... ma sicuramente ci sarà qlcn di buona volontà che farà la webcronca,si spera! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven mar 14, 2008 7:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: L'ata vota che ve l'ho proposto non m'hati cacato nemmeno di striscio... ci riprovo... ... domenica sarò al palazzetto... c'è qualcuno che abita fuori o che non viene al DelMauro che vuole prendersi l'impegno di fare la webcronaca? Fateci sapere, grazie.  La vorrei fare io, pero purtroppo la sfida sarà alle 18,00 giusto? e nn penso di essere rientrato per quell'ora, però se sono a casa nn manchero di farla, ovviamente mi dispiace ma nn posso promettervi nulla. Cmq speriamo nel pronto riscatto dei Lupi del Basket
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven mar 14, 2008 10:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
Lone ha scritto: L'ata vota che ve l'ho proposto non m'hati cacato nemmeno di striscio... ci riprovo... ... domenica sarò al palazzetto... c'è qualcuno che abita fuori o che non viene al DelMauro che vuole prendersi l'impegno di fare la webcronaca? Fateci sapere, grazie.  Io no, fortunatamente sarò al palazzetto... 
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| sab mar 15, 2008 3:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Dai su ragazzi! Risorgiamo!
|
| dom mar 16, 2008 7:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
wagliù la posso fà io ma ki ci sta oltre a me???????????????????????? se la devo fà da solo nn la faccio.................. risp presto!!!
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom mar 16, 2008 7:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
9-7
|
| dom mar 16, 2008 7:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
hirpì stammo sulo nui 2????
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom mar 16, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
9-10
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Mi sa di si lupetto
|
|
 |
|
Lupissimo
|
ok........ boscagin da 3 9-13 x loro.......
|
| dom mar 16, 2008 7:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
9-15.... ma ca**o!!!
|
| dom mar 16, 2008 7:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| dom mar 16, 2008 7:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
2 liberi di smith 11-16
|
| dom mar 16, 2008 7:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
parziale di 11 a 0 per varese....
|
| dom mar 16, 2008 7:22 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
11-16  scetammoci!!!
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| dom mar 16, 2008 7:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
devin smith da sotto 13-16...... forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!
|
| dom mar 16, 2008 7:23 pm |
|
|