I volti femminili delle nostre Tv!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: I volti femminili delle nostre Tv!
e ma nn tene imeloni 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer mar 12, 2008 11:08 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
zarrellagomme ha scritto: e ma nn tene imeloni  ja rino fa o serio 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer mar 12, 2008 11:13 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: zarrellagomme ha scritto: e ma nn tene imeloni  ja rino fa o serio  Rino evitiamo di scendere nei particolari! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mer mar 12, 2008 11:17 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
e sempe colpa mia  ma stamattina nn tengo a fatica'  io vi scrivo veramente da un officina immersa nei sanniti ieri hanno sparato che s'accattano o pitone.ma posso sopporta' e percio' devo sbariare
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer mar 12, 2008 11:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
zarrellagomme ha scritto: e sempe colpa mia  ma stamattina nn tengo a fatica'  io vi scrivo veramente da un officina immersa nei sanniti ieri hanno sparato che s'accattano o pitone.ma posso sopporta' e percio' devo sbariare e ti capisco rinù ma i gentili volti del nostro panorava televisivo ci leggono ki x piacere ki x sapere...quindi nn ci faremo un bella figura se ci lasciassimo andare a commenti piccanti 
|
| mer mar 12, 2008 11:21 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: zarrellagomme ha scritto: e sempe colpa mia  ma stamattina nn tengo a fatica'  io vi scrivo veramente da un officina immersa nei sanniti ieri hanno sparato che s'accattano o pitone.ma posso sopporta' e percio' devo sbariare e ti capisco rinù ma i gentili volti del nostro panorava televisivo ci leggono ki x piacere ki x sapere...quindi nn ci faremo un bella figura se ci lasciassimo andare a commenti piccanti  vecchio?saggio. 
|
| mer mar 12, 2008 11:23 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
no ma quale saggio...
cmq continuando io passerei a TITTY FESTA...
diciamo ke nell'ambiente calciofilo da sempre tipicamente maschile si è riuscita ad inserira abbastanza bene...anche se secondo me dovrebbe cerca di essere + costruttiva nelle sue domande invece dicercare sempre il gossip...forse sarà xkè è donna..esteticamente si presenta bene anke se ame personalemente nn piace... ah piccola nota di linguaggio fondamentale x una persona ke palra in televisione...dobrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddisitngue...ma poi x il resto niente da dire...
|
| mer mar 12, 2008 11:31 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: no ma quale saggio...
diciamo ke nell'ambiente calciofilo da sempre tipicamente maschile si è riuscita ad inserira abbastanza bene...anche se secondo me dovrebbe cerca di essere + costruttiva nelle sue domande invece dicercare sempre il gossip...forse sarà xkè è donna..esteticamente si presenta bene anke se ame personalemente nn piace... ah piccola nota di linguaggio fondamentale x una persona ke palra in televisione...dobrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddisitngue...ma poi x il resto niente da dire... e' simpatica e ti diro' l'inflessione avellinese mi piace specialmente quando la mette in risalto specialmente se ce' la pisciaiola polverino
|
| mer mar 12, 2008 11:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: no ma quale saggio...
diciamo ke nell'ambiente calciofilo da sempre tipicamente maschile si è riuscita ad inserira abbastanza bene...anche se secondo me dovrebbe cerca di essere + costruttiva nelle sue domande invece dicercare sempre il gossip...forse sarà xkè è donna..esteticamente si presenta bene anke se ame personalemente nn piace... ah piccola nota di linguaggio fondamentale x una persona ke palra in televisione...dobrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddisitngue...ma poi x il resto niente da dire... In linea di massima concordo con te Antò...come giornalista del "Corriere del Mezzogiorno" devo dire che molte volte scrive"balle"...sull'aspetto fisico non si discute...è una bella ragazza!
|
| mer mar 12, 2008 11:39 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
beh in quel caso si... xò sei sei giornalista nn puoi farlo sentire troppo
lucià tu ke guardi break c'era anke un'altro paio di ragzze molto carine...
ti ricordi i nomi???
|
| mer mar 12, 2008 11:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: beh in quel caso si... xò sei sei giornalista nn puoi farlo sentire troppo
lucià tu ke guardi break c'era anke un'altro paio di ragzze molto carine...
ti ricordi i nomi??? Si è vero...ci sono 2 ragazze di cui una ragazza "mora" veramente bella..ma purtroppo non mi ricordo il nome! 
|
| mer mar 12, 2008 11:48 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lucià nn servi a niente mo mi attivo io... 
|
| mer mar 12, 2008 11:53 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer mar 12, 2008 11:55 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| mer mar 12, 2008 11:57 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: cmq continuando io passerei a TITTY FESTA...
...x una persona ke parla in televisione...dovrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddistingue... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer mar 12, 2008 1:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: bravo lucià anke questo è avellino... l'importante è nn trascendere... vivendo fuori nn seguo molto le trasmissioni collaterali delle emittenti locali...quindi nn posso dire la mia sulla Ruggiero... di sicuro posso dire la mia su una cara amica barbara guerriero volto di prima tv... nn voglio essere di parte ma le capacità ci sono,ha il suo fascino,nn è la solita vamp e poi è molto semplice nel suo modo di porsi.. capisce sia di calcio ke di Volley anke se spesso qualkuno ne parla a male solo x il gusto di farlo... dice ke legge molto i forum avellinesi anke se è sempre impegnata con il lavoro..speriamo ke ci legga sto giro.. ciao barbarè  Concordo su Barbara Guerriero... seria, sobria e sape parla' italiano... dettaglio non necessariamente scontato nelle tv avellinesi... ... molto sobria anche Rossella Strianese, la speaker del tg di ITV (se non erro è sposata col bravo giornalista di cronaca Luciano Trapanese). Bella ragazza Melania Battista di ITV, già partecipante a miss Italia.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer mar 12, 2008 2:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Enza Ruggiero... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer mar 12, 2008 2:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
melania battista la conosciamo un pò tutti x i suoi trascorsi...davvero carina
|
| mer mar 12, 2008 2:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
zarrellagomme ha scritto: e ma nn tene imeloni  e come fai a vere'?? tene a giacchetta, tene a cammisa, tene pure 'nato nciarmo a sotto... po' essere che i meloni o i meloncini ci stanno ma li ha ji a scava'!!! 
|
| mer mar 12, 2008 2:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer mar 12, 2008 3:08 pm |
|
|