| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Credo...
lupetto92 ha scritto: alex7710 ha scritto: credo che a Carboni bisogna rifare l'esame per il patentino di allenatore! Ho un forte sospetto che, nel calcio, potrebbe venir fuori un nuovo scandalo ... lo scandalo dei patentini facili! pure n'goppa all'off topic esce caboni x miezzo!!!!!!!!!!!!!  Mi dispiaceva venisse criticato solo sul forum Generale! Pure peccato è!!! Per la par condicio ho pensato di estendere la critica ad un'altra sezione del forum! Diciamo che sono buono di cuore! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| lun feb 18, 2008 7:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
alex7710 ha scritto: lupetto92 ha scritto: alex7710 ha scritto: credo che a Carboni bisogna rifare l'esame per il patentino di allenatore! Ho un forte sospetto che, nel calcio, potrebbe venir fuori un nuovo scandalo ... lo scandalo dei patentini facili! pure n'goppa all'off topic esce caboni x miezzo!!!!!!!!!!!!!  Mi dispiaceva venisse criticato solo sul forum Generale! Pure peccato è!!! Per la par condicio ho pensato di estendere la critica ad un'altra sezione del forum! Diciamo che sono buono di cuore!  cm la kiamiamo????????????? carboni&friends???? 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun feb 18, 2008 7:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupetto92 ha scritto: alex7710 ha scritto: Mi dispiaceva venisse criticato solo sul forum Generale! Pure peccato è!!! Per la par condicio ho pensato di estendere la critica ad un'altra sezione del forum! Diciamo che sono buono di cuore!  cm la kiamiamo????????????? carboni&friends????  intendevo la sezione Off topic! Se aprissimo una nuova sezione carboni&friends rischieremo di dover chiudere tutto il resto perchè sarebbe l'unica sezione visitata!  P.S. credo che oggi la mia pausa sia durata troppo!!!
|
| lun feb 18, 2008 8:03 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
credo ke alex sturea poco 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun feb 18, 2008 9:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
credo che se nn ricevo un messaggio fra 2 secondi ti picchio
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| lun feb 18, 2008 9:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
credo ke tu abbia bisogno di una camomilla
|
| lun feb 18, 2008 9:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
alex7710 ha scritto: lupetto92 ha scritto: alex7710 ha scritto: Mi dispiaceva venisse criticato solo sul forum Generale! Pure peccato è!!! Per la par condicio ho pensato di estendere la critica ad un'altra sezione del forum! Diciamo che sono buono di cuore!  cm la kiamiamo????????????? carboni&friends????  intendevo la sezione Off topic! Se aprissimo una nuova sezione carboni&friends rischieremo di dover chiudere tutto il resto perchè sarebbe l'unica sezione visitata!  P.S. credo che oggi la mia pausa sia durata troppo!!! scusa alex avevo capito n'a cosa pè n'ata............ comunque apparte gli skerzi se facciamo 1 sezione carbni&friends di sicuro ttt lì scriveranno!!!!!!! xkè nel topic generale leva le critike x carboni ke c resta????? gli infortuni dei giocatori e basts...............
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun feb 18, 2008 10:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Credo che la vita vada presa con filosofia...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar feb 19, 2008 12:48 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
credo ke il vento stia cambiando...
|
| gio mar 06, 2008 10:46 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
credo ke nalle vita le delusioni sono smepre ditro l'angolo credo ke i tuffi nel tempo di 15 anni siano stupendi... credo ke avolte l'amicizia vada aldilà del tempo e della conoscneza reale
|
| lun mar 10, 2008 7:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
credo che nella città di abellinum siamo ancora in pochi 
|
| lun mar 10, 2008 7:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
credo che nella vita tutto sia possibile credo che non si dovrebbe giudicare dall'aspetto, perchè il più delle volte si sbaglia credo che puoi passare 4 ore davanti ad un computer a parlare con qualcuno che conosci da sempre, riscoprendo vecchi episodi come se il tempo non fosse passato mai... credo che la vita si strana e il mondo mooolto piccolo 
_________________ c'è qualcuno vivo là fuori?
|
| lun mar 10, 2008 8:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
alex7710 ha scritto: credo che nella città di abellinum siamo ancora in pochi  credo k nella città di abellinum siamo poki ma buoni 
|
| lun mar 10, 2008 9:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Credo che a tutto ci sia una soluzione... Credo nell'amicizia sincera.... Credo che un giorno senza sorriso è un giorno perso...!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun mar 10, 2008 9:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Biancoverde ha scritto: Credo che a tutto ci sia una soluzione... Credo nell'amicizia sincera.... Credo che un giorno senza sorriso è un giorno perso...! CREDO NEI VALORI ESPRESSI DA LUCIANO CREDO CHE LUCIA ABBIA MUCIO RAGIONE 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mar 10, 2008 9:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Credo che la ruota prima o poi giri...!
|
| lun mar 10, 2008 9:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
credo ke quanto meno te l'aspetti arriva qualkuno ke ti rende felice credo ke nn dormire una notte vale la pena credo ke internet sia un mondo particolare a volte stupendo
|
| lun mar 10, 2008 10:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Credo che vincere è bello...ma vincere soffrendo è qlcs di ancora più bello!
|
| mar mar 11, 2008 12:06 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
CREDO che uniti ci salveremo CREDO che su questo forum ho scoperto nuovi e straordinari valori di amicizia e tifo CREDO che nn potrei resistere mai un giorno senza voi 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mar 11, 2008 12:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
credo che sfogarsi ogni tanto faccia bene.. credo che qualunque discussione possa arricchirti... credo che se incontri anche qualcuno che ti sappia ascoltare e dare la sua opinione, accresci la tua vita con le sue esperienze... e questo aiuta...
_________________ c'è qualcuno vivo là fuori?
|
| mar mar 11, 2008 1:29 am |
|
|