Oggi è mar apr 21, 2026 12:17 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pasquale Casale 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Pasquale Casale
quote="Alterati"]
Espinosa Biancoverde ha scritto:
Alterati ha scritto:
E che vuoi fà è un caso che Ammazzalorso e i suoi compari strapparono tutti un contratto a Catania.
In particolare il portiere 38 enne strappò un quinquennale. Caso unico, manco Ballotta ci è riscito.
Per favore meglio non ri :evil: aprire queste ferite.

Io VaLuTo La StAgiOne cOmPleSsIvA e I MaScArA i CosTanTiNo i FiNi, GlI iGnOfFo eRanO dEGli sCoNoOosCiuTi ,PoLitO e SaNsOnEtTi tAnto CrItIcAtI,E PoI cHI è ChE nOn Ti DiCe Che è StaTo QuElLo dI sAn GiUsEpPe VeSuViAnO a FaRe QuEsTa MaNfRiNA

Sconosciuti?

Mascara Battipagliese mi pare, appena premiato migliore calciatore dell' intera c2
Fini già una promessa proveniente da un brutto infortunio non si sapeva come si sarebbe ripreso, andò bene.
Costantino un' altra promessa sempre sul punto di esplodere ad Avellino trovò il suo anno migliore.
Polito un giovane sul quale noi non abbiamo minimamente creduto e come al solito ha fatto le fortune di altri.
Saponetti il venduto non ne voglio manco parlare. Probabilmente erano sconosciuti per te, ma per me quella rimane l' unica campagna acquisti fatta con criterio dalla nostra dirigenza.[/quote]

PoSsO eSsErE dAcCorDo suLla TuA AnAliSi mA SeI sICuRo cHe La FeCeRo i PUgLIeSe lA cAmPagNa aCqUisTI?[/quote]

Su questo sono d' accordo di sicuro non fu arte loro.
So di darti un dispiacere ma credo che dietro a quei nomi ci fosse la mano di un salernicano che io reputo gran conoscitore di calcio che mo se non sbaglio sta a sanbenedetto o no? RICORDO BENE?

ven mar 07, 2008 6:36 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

pis65mick ha scritto:
Pur amando l'Avellino non debbo odiare le altre squadre. Mi sembra una imposizione e non la accetto, mi dispiace

Azz Michè sei ambiguo.

Però C'è uno di salerno, come te che fa il bello e il cattivo tempo, laddove esce una sfera di sole li esce ,eppure non gli dicono che è pisciaiuolo pasciuto.

ven mar 07, 2008 9:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Avellino club salerno ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Pur amando l'Avellino non debbo odiare le altre squadre. Mi sembra una imposizione e non la accetto, mi dispiace

Azz Michè sei ambiguo.

Però C'è uno di salerno, come te che fa il bello e il cattivo tempo, laddove esce una sfera di sole li esce ,eppure non gli dicono che è pisciaiuolo pasciuto.

quando ti becco te lo faccio vedere io l'ambiguo :frusta:

sab mar 08, 2008 12:01 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

mikè ma ke hai cambiato sesso??? :mrgreen:

sab mar 08, 2008 4:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Antò devi sapere che avclubsabecero è nu pisciaiuolo :frusta:

sab mar 08, 2008 7:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4