|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:49 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
TUTTO QUESTO ERA!!!! PUGLIESE MARCO AL SENATO!!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Re: TUTTO QUESTO ERA!!!! PUGLIESE MARCO AL SENATO!!!!
Arfpic ha scritto: SARANNO PURE FATTI SUOI ( O LORO) IL PERCHE' SI CANDIDA!!!!!! TIFIAMO E NON PENSIAMO A CHI STA DIETRO LE SCRIVANIE DELLA SOCIETA',SECONDO ME E RESTA UNA COSA INUTILE,CONTESTARE SI,MA LORO PERSONALMENTE SONO UN'ALTRA COSA!! CHI E' D'ACCORDO CON ME?????? certo che loro sono un'altra cosa, guai se le 2 cose coinciderebbero....
|
| gio mar 06, 2008 4:09 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Alterati ha scritto: conodombra ha scritto: Alterati ha scritto: Adesso più che mai spero che vendano questa società il prima possibile. Il signor Presidente ha strappato una candidatura al senato in uno dei due maggiori partiti italaini, è inutile dirvi quale tanto sono uguali in tutto e per tutto. E' secondo, praticamente già autoeletto. Se la campagna elettorale è affidata al campionato dell'Avellino, l'elezione (elezione con la elle) la vedo dura...  per la elezione colla elle purtroppo o per fortuna, consideralo già eletto, non dovrà fare assolutamente niente per farsi eleggere solo per questo si è potuto candidare. Magari potessimo considerare pure la salvezza dell' Avellino con tanta certezza! Beh potrebbe farsi eleggere e fare una porcata come la legge elettorale. Una legge del tipo: " tutte le squadre che hanno i colori biancoverdi ed il nome che inizia con Av e finisce per ino non possono essere retrocesse" 
|
| gio mar 06, 2008 4:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
IO AGGIA FA' O PORTAVOCE DI MARCOTTO. QUANNO MI INTERVISTANO RICO A TUTTI COMPRATE IL VINO D'IRPINIA QUILLO BUONO,FACITIVI NO BICCHIERE E GRECO E NATO E TUFO.
| gio mar 06, 2008 4:25 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun giu 11, 2007 2:40 pm Messaggi: 701 Località: AVELLINO
|
S-E-M-P-R-E--P-I-U'--R-I-D-I-C-O-L-I. . . 
| gio mar 06, 2008 4:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
nooooooooooooooo nn nominare greco senno' ti dirà che la prima scelta è sempre cipriani
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio mar 06, 2008 5:01 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pdl, Gargani e Sibilia aspettano il «sì»
OLIMPIA CUOPPOLO In mancanza di certezze, con il rischio di perdere «pezzi per strada» ed esprimere candidati non frutto della rappresentanza politica locale, ma «calati» dall’alto, la tensione si taglia a fette in casa del Pdl irpino. É del tutto evidente, infatti, quello che sta avvenendo in Forza Italia, con i due maggiori esponenti irpini - l’eurodeputato Giuseppe Gargani ed il capogruppo regionale Cosimo Sibilia - sempre «sospesi» in attesa di una deroga (sei o sette, però, sarebbero già state accordate nel resto del Paese). Il tutto mentre rimangono stabili le quotazioni del possibile ingresso in posizione utile, nella lista di Campania 2 - della giovane imprenditrice irpina Antonia Ruggiero (in discesa, invece, il possibile ingresso di Marco Pugliese, presidente dell’Avellino calcio).
Il mattino di Avellino
|
| gio mar 06, 2008 5:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pooffff ..... fine di un sogno.cattivoni nn si fà
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio mar 06, 2008 5:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
zarrellagomme ha scritto: pooffff ..... fine di un sogno.cattivoni nn si fà Altre Notizie Transfer Market Web Avellino: Pugliese chiede aiuto a Berlusconi, ma solo per la politica 05.03.2008 11.34 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 1114 volte Marco Pugliese, presidente dell'Avellino, prende una decisione importante e decide di chiedere aiuto a Silvio Berlusconi: non, come avrebbero sperato i tifosi, per la società irpina, sempre più in crisi, ma per la politica. L'imprenditore infatti sarà candidato per il Popolo della Libertà alle prossime elezioni di Aprile: una scelta singolare, quella del movimento di centrodestra, visto il momento attraversato dai Lupi. Quale tifoso biancoverde, scontento ed in totale stato di rottura con la dirigenza, andrà a votare per Pugliese? Lo scopriremo solo aspettando gli scrutinii: certo è che se tempo e soldi della campagna elettorale fossero stati impiegati in un'altra campagna, quella acquisti, il calcio italiano e soprattutto quello irpino, forse sarebbe stato più riconoscente alla famiglia Pugliese. tuttomercatoweb
|
| gio mar 06, 2008 5:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Avellino club salerno ha scritto: zarrellagomme ha scritto: pooffff ..... fine di un sogno.cattivoni nn si fà Altre Notizie Transfer Market Web Avellino: Pugliese chiede aiuto a Berlusconi, ma solo per la politica 05.03.2008 11.34 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 1114 volte Marco Pugliese, presidente dell'Avellino, prende una decisione importante e decide di chiedere aiuto a Silvio Berlusconi: non, come avrebbero sperato i tifosi, per la società irpina, sempre più in crisi, ma per la politica. L'imprenditore infatti sarà candidato per il Popolo della Libertà alle prossime elezioni di Aprile: una scelta singolare, quella del movimento di centrodestra, visto il momento attraversato dai Lupi. Quale tifoso biancoverde, scontento ed in totale stato di rottura con la dirigenza, andrà a votare per Pugliese? Lo scopriremo solo aspettando gli scrutinii: certo è che se tempo e soldi della campagna elettorale fossero stati impiegati in un'altra campagna, quella acquisti, il calcio italiano e soprattutto quello irpino, forse sarebbe stato più riconoscente alla famiglia Pugliese. tuttomercatoweb la parte finale dell'articolo rappresenta la prima cosa buona detta da tmw
|
| gio mar 06, 2008 6:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
si deve vedè se è a prima casa vera detta da tmw.
|
| gio mar 06, 2008 6:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
zarrellagomme ha scritto: si deve vedè se è a prima casa vera detta da tmw. questo è anche vero
|
| gio mar 06, 2008 6:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Alterati ha scritto: Adesso più che mai spero che vendano questa società il prima possibile. Il signor Presidente ha strappato una candidatura al senato in uno dei due maggiori partiti italaini, è inutile dirvi quale tanto sono uguali in tutto e per tutto. E' secondo, praticamente già autoeletto. Caro Stefano, permettimi di fare qualche piccola osservazione. Il candidato Pugliese al senato, unica lista per la campania, come secondo mi suona alquanto strano. Con tutto il rispetto per Marco ma ci sono i vecchi senatori che hanno la precendenza. Contano alcuni fattori tra cui di sicuro l'anzianità di partito. Non ho ancora capito se al senato o alla camera. Nel secondo caso vi sono due liste per la campania, una che include Napoli e provincie ed una con le città, con relative provincie, di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. In tutti e due i casi mi sembra strano che una new entry venga sistemata a ridosso del capolista.
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio mar 06, 2008 6:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mamma mia .lo posso votare anche dal sannio?siamo tantti tifosi irpini sai quanti voti prede sto.......
|
| gio mar 06, 2008 6:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: Alterati ha scritto: Adesso più che mai spero che vendano questa società il prima possibile. Il signor Presidente ha strappato una candidatura al senato in uno dei due maggiori partiti italaini, è inutile dirvi quale tanto sono uguali in tutto e per tutto. E' secondo, praticamente già autoeletto. Caro Stefano, permettimi di fare qualche piccola osservazione. Il candidato Pugliese al senato, unica lista per la campania, come secondo mi suona alquanto strano. Con tutto il rispetto per Marco ma ci sono i vecchi senatori che hanno la precendenza. Contano alcuni fattori tra cui di sicuro l'anzianità di partito. Non ho ancora capito se al senato o alla camera. Nel secondo caso vi sono due liste per la campania, una che include Napoli e provincie ed una con le città, con relative provincie, di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. In tutti e due i casi mi sembra strano che una new entry venga sistemata a ridosso del capolista. Ciao Mik.....ti voglio solo rassicurare che la notizia l' hanno riportata tutti i quotidiali locali e le tv. Se è strano o no sonceramente non mi interessa e tantomeno ritengo Marco meno capace della munnezza che entrambi gli schieramenti riescono ad imbarcare. Affari loro a me non interessa minimamente. Ho solo riportato la notizia perchè io ritengo la cosa controproducente per la nostra già disastrata squadra, a meno che non sei Inter o Milan prendendo decisamente parte alla vita politica rimani soggetto ai cambiamenti e spesso succede che ne vien travolto, tipo Fiorentina oppure ancora più nel piccolo Bari. Personalmente spero solo che almeno stavolta decidano di vendere. Il discorso si riferiva solo a questo.
|
| gio mar 06, 2008 6:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
pis65mick ha scritto: Alterati ha scritto: Adesso più che mai spero che vendano questa società il prima possibile. Il signor Presidente ha strappato una candidatura al senato in uno dei due maggiori partiti italaini, è inutile dirvi quale tanto sono uguali in tutto e per tutto. E' secondo, praticamente già autoeletto. Caro Stefano, permettimi di fare qualche piccola osservazione. Il candidato Pugliese al senato, unica lista per la campania, come secondo mi suona alquanto strano. Con tutto il rispetto per Marco ma ci sono i vecchi senatori che hanno la precendenza. Contano alcuni fattori tra cui di sicuro l'anzianità di partito. Non ho ancora capito se al senato o alla camera. Nel secondo caso vi sono due liste per la campania, una che include Napoli e provincie ed una con le città, con relative provincie, di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. In tutti e due i casi mi sembra strano che una new entry venga sistemata a ridosso del capolista. pis65mick ha scritto: Alterati ha scritto: Adesso più che mai spero che vendano questa società il prima possibile. Il signor Presidente ha strappato una candidatura al senato in uno dei due maggiori partiti italaini, è inutile dirvi quale tanto sono uguali in tutto e per tutto. E' secondo, praticamente già autoeletto. Sicuramente si candida nel collegio di Campania 2 , mica è fesso.Comunque è più facile uscire con questa legge elettorale alle politiche che candidarsi come sindaco alle amministrative. Basta che hai un buon referente in cima alla lista ,e non devi fare nemmeno la campagna elettorale
|
| gio mar 06, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Alterati ha scritto: pis65mick ha scritto: Alterati ha scritto: Adesso più che mai spero che vendano questa società il prima possibile. Il signor Presidente ha strappato una candidatura al senato in uno dei due maggiori partiti italaini, è inutile dirvi quale tanto sono uguali in tutto e per tutto. E' secondo, praticamente già autoeletto. Caro Stefano, permettimi di fare qualche piccola osservazione. Il candidato Pugliese al senato, unica lista per la campania, come secondo mi suona alquanto strano. Con tutto il rispetto per Marco ma ci sono i vecchi senatori che hanno la precendenza. Contano alcuni fattori tra cui di sicuro l'anzianità di partito. Non ho ancora capito se al senato o alla camera. Nel secondo caso vi sono due liste per la campania, una che include Napoli e provincie ed una con le città, con relative provincie, di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. In tutti e due i casi mi sembra strano che una new entry venga sistemata a ridosso del capolista. Ciao Mik.....ti voglio solo rassicurare che la notizia l' hanno riportata tutti i quotidiali locali e le tv. Se è strano o no sonceramente non mi interessa e tantomeno ritengo Marco meno capace della munnezza che entrambi gli schieramenti riescono ad imbarcare. Affari loro a me non interessa minimamente. Ho solo riportato la notizia perchè io ritengo la cosa controproducente per la nostra già disastrata squadra, a meno che non sei Inter o Milan prendendo decisamente parte alla vita politica rimani soggetto ai cambiamenti e spesso succede che ne vien travolto, tipo Fiorentina oppure ancora più nel piccolo Bari. Personalmente spero solo che almeno stavolta decidano di vendere. Il discorso si riferiva solo a questo. Se si parla di Campania 2 allora è la camera dei deputati. Ciao Steve, sempre in gamba amico mio 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio mar 06, 2008 6:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
cioè ki s'accatta avellino
Ultima modifica di wolverine 73 il gio mar 06, 2008 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio mar 06, 2008 6:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Innanzitutto con questo sistema elettorale, basta votare per il PDL che sei già eletto; infatti, la corsa non è nel cercare i voti ma, bensì, le candidature al posto giusto! Detto ciò, mi pare evidente che il Marco in politica e nel Pdl può significare aiuti certi all'Avellino calcio o addirittura, come credo e penso, la prossima vendita a Sibilia della società. In quest'ottica vanno visti gli ultimi incontri tra i Pugliese e i Sibilia che, sicuramnete, sono di origine politico/sportivo! Personalmente, sono un elettore deluso dal centro sinistra ma, che non voterà mai a destra, manco se con il mio voto al fratellino l'avellino vincerebbe la Champions league!! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| gio mar 06, 2008 6:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
lupone61 ha scritto: Innanzitutto con questo sistema elettorale, basta votare per il PDL che sei già eletto; infatti, la corsa non è nel cercare i voti ma, bensì, le candidature al posto giusto! Detto ciò, mi pare evidente che il Marco in politica e nel Pdl può significare aiuti certi all'Avellino calcio o addirittura, come credo e penso, la prossima vendita a Sibilia della società. In quest'ottica vanno visti gli ultimi incontri tra i Pugliese e i Sibilia che, sicuramnete, sono di origine politico/sportivo! Personalmente, sono un elettore deluso dal centro sinistra ma, che non voterà mai a destra, manco se con il mio voto al fratellino l'avellino vincerebbe la Champions league!!  quoto
| gio mar 06, 2008 6:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: Innanzitutto con questo sistema elettorale, basta votare per il PDL che sei già eletto; infatti, la corsa non è nel cercare i voti ma, bensì, le candidature al posto giusto! Detto ciò, mi pare evidente che il Marco in politica e nel Pdl può significare aiuti certi all'Avellino calcio o addirittura, come credo e penso, la prossima vendita a Sibilia della società. In quest'ottica vanno visti gli ultimi incontri tra i Pugliese e i Sibilia che, sicuramnete, sono di origine politico/sportivo! Personalmente, sono un elettore deluso dal centro sinistra ma, che non voterà mai a destra, manco se con il mio voto al fratellino l'avellino vincerebbe la Champions league!!  Beh loro in politica e la squadra ai Sibilia non sarebbe male. l' importante è evitare commistioni pericolose tipo squadra e politica contemporaneamente. Non mi piace, le maggioranze cambiano troppo in fretta, più delle proprietà. Sarebbe un' altro elemento di instabilità.
|
| gio mar 06, 2008 6:57 pm |
|
|