Oggi è mar apr 21, 2026 7:55 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
che goduria 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: che goduria
dove sarai... sarò ha scritto:
mio caro mikele,vedi questo tuo piangerti addosso nn importa a nessuno..se tu ke vieni qui fai e sfai..io sto sempre al posto mio...
mio caro mikele io nn ho bisogno di farti pubblicità,ci pensi da solo :cool:...
mio caro mikele sono libero di quotare ki meglio credo..nn ho bisogno di popolarità ki mi conosce sa come sono fatto e dicerto nn campo x la popolarità...a differenza tua!!!ti ripeto ci sei o nn ci sei x me cambia poco,sei tu ke sei cretato questa fama, di certo nn sono state le mie parole su tony bros..ricorda mikè nn è tutto oro ciò ke luccica,la gente nn tene a capo e ti sta appriesso... il mio è solo un modo x farti capire ke se qui sei tifoso del'avellino e fai il tifosi dell'avellino..altrove fai ciò ke vuoi..a noi interessa poco ke tu voglia tifare x le campane...

x concludere come per magia adesso il mio acount su calciocampano è di nuovo attivo.. misteri del web :angel:

Antonio io mi chiamo Michele e non Mikele. Sforzati, almeno per il mio nome, in segno di rispetto, di scriverlo cosi come è all'anagrafe. Ripeti, all'infinito, sempre la storia di piangersi addosso. Oramai sei patetico. Cercare popolarità ? Non ne ho bisogno. Anche per me cambia poco se ci sei o non ci sei, non ti ho mai ritenuto un interlocutore valido, Io tifo per chi mi pare ed a dirla tutta non sono caz.zi tuoi. Non sei la santa inquisizione, sei solo un tifoso come tanti.

P.s. è arrivato, puntuale a darti ragione un altro m'brillin e seta come dice un caro amico mio :clapclap:

mar mar 04, 2008 2:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

trullulù ha scritto:
pisà che tieni 300 mila nick o' sanno pure in papuasia!!! a chi vuo' piglià pe c**o???

napulitanos go away!!!

A te, sei il soggetto adatto :ciao:

Ultima modifica di pis65mick il mar mar 04, 2008 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.

mar mar 04, 2008 2:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Me ne vado, a differenza di qualcuno che non fa un caz.zo, IO vado a lavorare

mar mar 04, 2008 2:21 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

pis65mick ha scritto:
mio caro mikele,vedi questo tuo piangerti addosso nn importa a nessuno..se tu ke vieni qui fai e sfai..io sto sempre al posto mio...
mio caro mikele io nn ho bisogno di farti pubblicità,ci pensi da solo :cool:...
mio caro mikele sono libero di quotare ki meglio credo..nn ho bisogno di popolarità ki mi conosce sa come sono fatto e dicerto nn campo x la popolarità...a differenza tua!!!ti ripeto ci sei o nn ci sei x me cambia poco,sei tu ke sei cretato questa fama, di certo nn sono state le mie parole su tony bros..ricorda mikè nn è tutto oro ciò ke luccica,la gente nn tene a capo e ti sta appriesso... il mio è solo un modo x farti capire ke se qui sei tifoso del'avellino e fai il tifosi dell'avellino..altrove fai ciò ke vuoi..a noi interessa poco ke tu voglia tifare x le campane...

x concludere come per magia adesso il mio acount su calciocampano è di nuovo attivo.. misteri del web :angel:

Antonio io mi chiamo Michele e non Mikele. Sforzati, almeno per il mio nome, in segno di rispetto, di scriverlo cosi come è all'anagrafe. Ripeti, all'infinito, sempre la storia di piangersi addosso. Oramai sei patetico. Cercare popolarità ? Non ne ho bisogno. Anche per me cambia poco se ci sei o non ci sei, non ti ho mai ritenuto un interlocutore valido, Io tifo per chi mi pare ed a dirla tutta non sono caz.zi tuoi. Non sei la santa inquisizione, sei solo un tifoso come tanti.

P.s. è arrivato, puntuale a darti ragione un altro m'brillin e seta come dice un caro amico mio :clapclap:

io scrivo come mi pare e piace mio caro mikele...nn sono un interlocutore valido quindi mi sento libero di scrivere come voglio,inoltre detto da te lo prendo ocme un complimento...nn sono io il patetico,io dico solo le cose in faccia il che è diverso,il punto ke larealtà dei fatti la gente nn uvole accettarla,paserò x antipatico sti cavoli ki mi conosce bene sa chi sono...sei liberissimo di tifare x ki vuoi,sei pregato xò di nn parlarci di napoli,salrenitana e compagnia cantante.. a noi nn interessa!!!

io nn sono la santa inquisizione io sono la sacra allenaza :mrgreen: :clapclap:

fai bene cerca di produrre anke xkè io sto in ferie..ah beh tu è una vita ke lo sei :mrgreen:
nn faticà troppo t'avissi stancà :angel:

mar mar 04, 2008 2:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

trullulù ha scritto:
pisà che tieni 300 mila nick o' sanno pure in papuasia!!! a chi vuo' piglià pe c**o???

napulitanos go away!!!

La cosa bella è che dice il contrario... :boh:

mar mar 04, 2008 2:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

pis65mick ha scritto:
trullulù ha scritto:

napulitanos go away!!!

A te, sei il soggetto adatto :ciao:

ti piacesse eh?? ma pecchè nun ta basta pascaluccio tuo pe fa' ste cose??

mar mar 04, 2008 2:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

io nn sono la santa inquisizione io sono la sacra alleanza :mrgreen: :clapclap:

:twisted: :twisted: :twisted:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)

mar mar 04, 2008 2:40 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ma dico io è mai possibile che certa gente continua ad usare questo forum per i suoi intertessi?
è dai tempi di AVcalcio che questo signore faceva il bello e il cattivo tempo,prima si lamentava e poi s'iscriveva con altri nick e "sfruculiava" la mazzarella,evitate di cadere nel suo gioco,poichè lui lo fa solo per visibilità.

per tutti gli altri napolilli,ogni parola è superflua

Immagine
Immagine

mar mar 04, 2008 4:19 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Il cOlMo dEl gIoRnOoO PiSaNoOo vA a LaVoOoRaRe.
Ma I NaPoOlEcAnI hAnNo mAi LaVoOoRaTo?

mar mar 04, 2008 4:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ma Io GlI vOgLiO dARe uN SeGnO dI InDuLgEnZa ,DeVe sCrIvErE sU tUtTi I fOrUM ChE a NaPoLi sOnO mUnNeZzArI CoLeRoSI e A SaLeRnO sOnO PeScIaRi CoN iL tIfO.
PoI In QuElLa sOtTosPeCiE dI tRaSmIsSiOnE cHe pArE uN cAbArEt In MeMorIA di MaRiO MeRoLa DeVe DiRe cHe GlI iRpInI sOnO uNa RaZzA pErFeTtA e ArIaNa,MeNtRe NaPoOoLeTaNi e SaLeRnItAnI sOnO dElLe RaZzE InFeRioRi e iN vIa dI eStInZioNe.
PiSaNoOo sOlO iN QuEsTo MoOoDo pUoI RiScAtTaRtI e CaCcIaRe QuAlCoSa DeLle tUe OrIgInI.
PiSaNoOo fAi CoMe hO fAtTo CoN lA mIa RaGaZzA di ToRrE aNnUnZiAtA cHe l'Ho aDdOmEsTiCatA e AdDesTraTa CoMe uNa IrPiNa PeRfEtta.

mar mar 04, 2008 4:55 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

topic chiuso
vi siete sfogati abbastanza

..::: RECLAMI: Avviso a tutti gli utenti :::..
FAQ

mar mar 04, 2008 5:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14