| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: che goduria
aspetto ke tifoso azzurro venisse a salutarci... poceri ciucciarielli... sivede ke calaiò è rimasto nello spogliatoio a sistemarsi ilciuffo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio feb 28, 2008 1:23 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 1:24 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
E' cosi sono i Napoletani.
|
| gio feb 28, 2008 9:14 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
...chiamato in causa vi rispondo nel bene e nel male....e non solo in occasione di vittorie, spero per me più frequenti.....mi auguro comunque tanti "piriti" futuri del Napoli, anche per contrastare la vs. cronica stitichezza... 
|
| gio feb 28, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
tranquillo come mi stimola il napoli nn mi stimola nessuno 
|
| gio feb 28, 2008 2:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:51 pm Messaggi: 268 Località: AVELLINO il CENTRO del MONDO
|
ApPeNa PaRlO dEl NaPoOoLi a Me ViEnE dA cA.cArE.
| gio feb 28, 2008 2:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
espinò una termini un pò + consoni...modifica sto messaggio...dici ke ti stimola 
|
| gio feb 28, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 19, 2008 6:25 pm Messaggi: 205 Località: Napoli
|
tifoazzurro ha scritto: ...chiamato in causa vi rispondo nel bene e nel male....e non solo in occasione di vittorie, spero per me più frequenti.....mi auguro comunque tanti "piriti" futuri del Napoli, anche per contrastare la vs. cronica stitichezza...  Ciao Tifoso azzurro..io sono Panteron Vedo che anche tu sei Napoletano come me.non rispondere a questi poverini che godono delle sfortune altrui...alla fine sono due forse quattro di loro,che covano questo odio verso il tifoso napoletano..ma la maggiorparte del tifo irpino,e' sportivo..io ne conosco una marea che non la pensano cosi'...Alla fine sono un po' frustratelli...saluti a te e a tutti i tifosi Napoletani e non 
|
| gio feb 28, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Panteron ha scritto: tifoazzurro ha scritto: ...chiamato in causa vi rispondo nel bene e nel male....e non solo in occasione di vittorie, spero per me più frequenti.....mi auguro comunque tanti "piriti" futuri del Napoli, anche per contrastare la vs. cronica stitichezza...  Ciao Tifoso azzurro..io sono Panteron Vedo che anche tu sei Napoletano come me.non rispondere a questi poverini che godono delle sfortune altrui...alla fine sono due forse quattro di loro,che covano questo odio verso il tifoso napoletano..ma la maggiorparte del tifo irpino,e' sportivo..io ne conosco una marea che non la pensano cosi'...Alla fine sono un po' frustratelli...saluti a te e a tutti i tifosi Napoletani e non  ciao mitico panteron... ecosi ne conosci parecchi??? ma guarda un pò...ki l'avrebbe mai detto..però miocaro ti ricordo ke tu sei acasa nostra...quindi evita certi epiteti,ora leggi bene il mio labbiale... IO SONO A CASA MIA QUINDI DICO QUELLO KE MI PARE...IL FRUSTRATELLO SEI TU KE VIENI DA ME A LEGGERMI NON IO KE SCRIVO SU DI TE... 
|
| gio feb 28, 2008 7:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio feb 28, 2008 7:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fuoritè quando ci vuole ci vuole..sti pesudo amici nn ci servono... 
|
| gio feb 28, 2008 7:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 7:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
piè è una battaglia persa... sai quante ne ho viste in 3 anni di forum..nn hai idea..persino gente ke prima di retrocede in serie B era tifos del lupo e poi dopo la sconfitta di bergamo contro l'albino si è dichiarato tifoso del napoli... quindi puoi capire ke idea ho diquesti personaggi ke si fingono amici e simpatizzati.. e poi te lo mettono in quel posto...
piè per inciso io nn ho nulla contro i napoletani (la miaragzza è di napoli) xò nn sopporto certi modi di fare e di agire
|
| gio feb 28, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè è una battaglia persa... sai quante ne ho viste in 3 anni di forum..nn hai idea..persino gente ke prima di retrocede in serie B era tifos del lupo e poi dopo la sconfitta di bergamo contro l'albino si è dichiarato tifoso del napoli... quindi puoi capire ke idea ho diquesti personaggi ke si fingono amici e simpatizzati.. e poi te lo mettono in quel posto...
piè per inciso io nn ho nulla contro i napoletani (la miaragzza è di napoli) xò nn sopporto certi modi di fare e di agire Anto neanche io, figurati che sulla carta di Identità ho scritto Nato: Napoli, mi da solo fastidio che si credono i padroni del mondo, e che invece di rapportarsi a squadre al loro livello fanno i superiori con noi!

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 7:24 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
sante parole..peccano di umiltà
|
| gio feb 28, 2008 7:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Panteron ha scritto: tifoazzurro ha scritto: ...chiamato in causa vi rispondo nel bene e nel male....e non solo in occasione di vittorie, spero per me più frequenti.....mi auguro comunque tanti "piriti" futuri del Napoli, anche per contrastare la vs. cronica stitichezza...  Ciao Tifoso azzurro..io sono Panteron Vedo che anche tu sei Napoletano come me.non rispondere a questi poverini che godono delle sfortune altrui...alla fine sono due forse quattro di loro,che covano questo odio verso il tifoso napoletano..ma la maggiorparte del tifo irpino,e' sportivo..io ne conosco una marea che non la pensano cosi'...Alla fine sono un po' frustratelli...saluti a te e a tutti i tifosi Napoletani e non  ciao mitico panteron... ecosi ne conosci parecchi??? ma guarda un pò...ki l'avrebbe mai detto..però miocaro ti ricordo ke tu sei acasa nostra...quindi evita certi epiteti,ora leggi bene il mio labbiale... IO SONO A CASA MIA QUINDI DICO QUELLO KE MI PARE...IL FRUSTRATELLO SEI TU KE VIENI DA ME A LEGGERMI NON IO KE SCRIVO SU DI TE...  E ci mancherebbe...dove sarai saro'..tu sei a casa tua nel tuo forum..non saro' certo io,ad importi di essere gentile nei miei confronti o ad evitare che si offenda la mia citta'..io sono un'ospite e devo essere educato nei tuoi e nei confronti degli altri utenti del forum.l'amico tifoso del napoli non e' stato lui ad iniziare il topic che goduria..anzi con toni garbati e educati riesce a controbattere i vostri sfotto..Fatevi una risata
|
| gio feb 28, 2008 7:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ah certo su di te (tifoso generico medio) me la faccio volentieri...
|
| gio feb 28, 2008 8:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ah certo su di te (tifoso generico medio) me la faccio volentieri... 
|
| gio feb 28, 2008 8:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Panteron..ma perchè non torni in quella jungla che è la tua città??? 
_________________ noi non siamo napoletani!!!

|
| gio feb 28, 2008 9:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 11:54 pm |
|
|