|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 1:42 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
intanto ieri Ascoli Brescia 0-1
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
 intanto ieri Ascoli Brescia 0-1
...già proprio così ieri il brescia ha espugnato Ascoli con un gol di Caracciolo... Si preannuncia per noi una partita ancora più ostica, ma bisogna vincere a tutti costi, i 3 punti mancano da troppo tempo!
Carbò svegliati!
|
| mer feb 27, 2008 12:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
 Re: intanto ieri Ascoli Brescia 0-1
e chi se ne fotte! noi abbiamo perso tre gare di fila, non ne può perdere 2 l'ascoli !?! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mer feb 27, 2008 1:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer feb 27, 2008 1:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Ma poi che cosa gha da chiedere più l'ascolo a questo campionato? Ha 16 punti dalla zona play off e 16 dalla zona retrocessione, quindi non ci rompesse i co****i e rimanesse i tre punti ad avellino.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer feb 27, 2008 1:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
ARBATAX1 ha scritto: Ma poi che cosa gha da chiedere più l'ascolo a questo campionato? Ha 16 punti dalla zona play off e 16 dalla zona retrocessione, quindi non ci rompesse i co****i e rimanesse i tre punti ad avellino. Si, in effetti sti 3 punti servono molto di più a noi. Quindi... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer feb 27, 2008 3:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
e qst ke centra???????????? 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mer feb 27, 2008 8:00 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|