| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 ARIDATECE CECERE
Io credo che Cecere sia un portiere all'altezza ma per motivi ancora sconosciuti è stato tenuto fermo un'anno in modo misterioso forse perchè volevano cederlo e non è voluto andar via ???? boh Comunque malgrado tutto è stato l'unico portiere che io ricordi che dava garanzie in porta.....e come al solito buttato via perchè era forte...... Grazie Pugliese per l'ennesimo regalo arrecatoci dopo Biancolino e Moretti (stesso discorso per Cecere) per far posto al fenomeno di De Angelis
|
| mar feb 26, 2008 1:00 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 01, 2007 11:00 pm Messaggi: 200 Località: avellino
|
 Re: ARIDATECE CECERE
MA TI SI SCORDATO QUANTE NE COMBINO' CECERE NELL'ULTIMO CAMPIONATO DI B?
_________________ «... Sul Partenio il cielo si scurò... dalle nubi spunta il crapino di Dio che punta il suo indice su i' ccampo del Partenio e dice: «Totò Fresta ciapp' questo pallone, un Tango, e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio!»
|
| mar feb 26, 2008 2:20 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
forza.lupi ha scritto: Io credo che Cecere sia un portiere all'altezza ma per motivi ancora sconosciuti è stato tenuto fermo un'anno in modo misterioso forse perchè volevano cederlo e non è voluto andar via ???? boh Comunque malgrado tutto è stato l'unico portiere che io ricordi che dava garanzie in porta.....e come al solito buttato via perchè era forte...... Grazie Pugliese per l'ennesimo regalo arrecatoci dopo Biancolino e Moretti (stesso discorso per Cecere) per far posto al fenomeno di De Angelis 
| mar feb 26, 2008 8:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
prego i sigg. amministratori di bloccare quest'inutile e puerile topic! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mar feb 26, 2008 9:56 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
memoria corta forza.lupi 
|
| mar feb 26, 2008 10:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Cecere sicuramente NO.. MA UN PORTIERE DI CATEGORIA CI VUOLE...EPPURE NOTO CHE A TANTE VERGINELLE DEL FORUM FA MALE SE SI PARLA DI COSE VERE..NON DIRE QUESTE COSE CHE POSSONO FARE MALE ALL'AVELLINO...MAMMA MIA E QUANTE OSCENITA'..E PARLATE NON ABBIATE PAURA DI DIRE CIO' CHE PENSATE..RICORDATEVI CHE CHI NON DICE CIO' CHE PENSA O LE SUE IDEE NON VALGONO NIENTE,OPPURE NON VALE NIENTE LUI! INSOMMA....CI MANCA UN PORTIERE!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar feb 26, 2008 10:24 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
I portieri dell'Avellino sono Gragnaniello, Pantanelli e De Marco...prendere o lasciare. Ma che caz.zo mi andate a parlare di altri portieri Cose da pazzi 
| mar feb 26, 2008 10:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
nené ha scritto: I portieri dell'Avellino sono Gragnaniello, Pantanelli e De Marco...prendere o lasciare. Ma che caz.zo mi andate a parlare di altri portieri Cose da pazzi  Bravo!!!!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar feb 26, 2008 10:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Cecere? Sta arrunann e cartuni qui a Potenza
|
| mar feb 26, 2008 11:00 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cecere?Mediocre portiere...piccolissimo uomo!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar feb 26, 2008 1:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
x cortesia evitiamo topic inutili......................... cecere s'a fatta a carrira da iocatore e C, ma mò lassatiklo perde ke se nn sbaglio nn ioca manco titolare a potenza
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mar feb 26, 2008 8:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| mer feb 27, 2008 1:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
E perchè non Piotti, a questo punto??????????????????? E' sempre la solita storia: chi non c'è o non gioca, è sempre meglio di chi va in campo!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer feb 27, 2008 3:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Fuoritempo ha scritto: E perchè non Piotti, a questo punto??????????????????? E' sempre la solita storia: chi non c'è o non gioca, è sempre meglio di chi va in campo!!!!!!!!!!!!!   quoto Per lo più che nonostante la bravura, in B mimmo na fatte de Cacchiate
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio feb 28, 2008 12:42 am |
|
|