Oggi è mar apr 21, 2026 6:12 am

mamma ke scandalo... 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio mamma ke scandalo...
eo in un locale edho visto gli ultimi10 minuti di regian-juve.. allì'ultimo minuto concede un rigore allaregina molto dubbio..amorusoviene da dietro...sissokò e davanti quindi quando fa la sforbiciata nn lo vede arrivare...
inoltre fa finitre prima la partita ed espelle anke zanetti...
finqui behci può stare un errore di dondarini....peccato ke durante la partita ha negato almeno 3 rigori di cui uno nettissimo su sisokò...quest'anno tra napoli,parma eggio e compagnia cantante alla juve hano tolto un bel pò di punti...capisco l'accanimento ma in queto caso è pazzesco...

REGGIO CALABRIA, 23 febbraio 2008 - Juventus sconfitta 2-1 a Reggio nel secondo anticipo della 24ª giornata e furibonda per l'arbitraggio di Dondarini, al di là degli episodi contestati della gara con la Reggina.
RANIERI - "Non commento i rigori dati e non dati - dice il tecnico bianconero a Sky-. Tutto fa parte dei 90 minuti. Non solo i falli da rigore. Siamo tutti amareggiati. I tre episodi contestati sono la punta dell'iceberg. Io parlo a nome di tutti, ci sentiamo sconfortati, dobbiamo essere forti. Gli arbitri ci sono e sbagliano. Tutta la conduzione di gara non ci è piaciuta. Parliamo di calcio, che è meglio. Lottiamo contro noi stessi, sapevamo che era difficile. Ci aspettavamo una grossa prestazione della Reggina. Ma noi abbiamo fatto una grande partita, nel secondo tempo non sono mai usciti dall'area di rigore. Ci è mancato l'ultimo passaggio, volevamo vincere e abbiamo insistito. Ci mancava il riferimento alto in attacco. Ma sono contento anche di Palladino, non era facile giocare contro la difesa chiusa della Reggina. Abbiamo perso e andiamo avanti". La società bianconera dopo i rigori inesistenti di Napoli aveva detto che la Juve stava pagando ancora l'effetto Calciopoli. E ora? "Lei è perspicace", risponde Ranieri al giornalista di Sky che gli ha rivolto la domanda.
COBOLLI - "Vengo a parlare perchè si è ripetuto quanto successo a Napoli. Non osiamo dare giudizi sugli arbitri. Ma adesso ai vertici arbitrali serve una forte presa di coscienza. L'arbitro non è stato all'altezza della situazione. Ma è una situazione che si ripete, a spese della Juventus, e anche di altri club. Gli arbitri - in buona fede -, ma sbagliano troppo. Non credo che ci sia una volontà di far pagare la Juventus, è un problema di qualità degli arbitraggi. Galliani vuole arbitri esteri? Forse comincio a pensare che abbia ragione. Alla squadra non posso rimproverare nulla. Le mancanza sono state a livello arbitrale. Collina? Provi a pensare a dare aiuti agli arbitri, anche tecnologici. Ma sul rigore su Sissoko l'arbitro era a un metro e mezzo, servivano solo buoni occhi. Abbiamo il diritto di poter giocare il nostro campionato per i valori che esprimiamo in campo".
BELARDI - "Accettiamo il verdetto del campo. Sissoko cercava il pallone, non aveva neanche visto Amoruso. L'arbitro ha fischiato così. Il clima del nostro spogliatoio è quello di una squadra incazzata. C'erano 3-4 episodi dubbi a nostro favore, e invece abbiamo perso per un rigore ai nostri danni. Alla fine ho detto all'arbitro che non mi andava di fare il terzo tempo. Buffon rientrerà nel derby".
LEGROTTAGLIE - "È stato veramente brutto perdere così. Non solo non abbiamo vinto, ma abbiamo perso. Quando un arbitro sbaglia, si cerca di collaborare provando a fargli capire che ha sbagliato, ma oggi l'errore finale era lampante, da sprovveduto. In campo ci siamo accorti che c'erano 3 rigori per noi, non siamo stupidi. E poi è arrivato quel rigore contro".
AMORUSO - "Sissoko non mi ha visto, ha tentato la sforbiciata e mi ha dato un calcio. Il rigore c'era tutto. È il primo rigore che ci fischiano non so dopo quanto tempo - ha detto l'attaccante della Reggina a Sky - Anche noi abbiamo subito delle ingiustizie, però il rigore su di me era netto".

dom feb 24, 2008 2:58 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: mamma ke scandalo...
Io avevo sentito di 4 rigori....
Ma uno non l'hanno fatto vedere.
Credo uno su Nedved al primo tempo, uno su Sissoko, un fallo di mani su tiro di Camoranesi e l'altro?
Cmq mi pare che se la juve non avesse mai avuto torti arbitrali ora sarebbe prima

dom feb 24, 2008 1:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E per di più mi pare che ha fischiato pure prima della fine (circa 50 secondi)...
Bè menomale che è un arbitro internazionale....

dom feb 24, 2008 1:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

premesso nn sono Juventino, anzi sono stato sempre Anti e lo sono ancora, ma nessuno mi venga a dire che nn c'è qualcosa di molto puzzolente sotto.

E finità moggipoli ed è iniziata M.................................

E nn dite che ha sbagliato, nn ha visto è in buonafede perchè anche se godo a vedere i gobbi perdere, nn si può nn vedere 4 rigori e darne una alla reggina, sospetto ma che cmq può straci perchè Sissoko travolge Amoruso

Immagine

We Are Wolves

lun feb 25, 2008 12:39 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

il rigore su amoruso c'era, qll su sissoko era nettissimo ma difficile da vedere xkè c'erano molti giocatori davanti, il colpo di mano nn m sembrava volontario ma il rigore poteva anke starci, l'espulsione su zanetti c'era xkè era andato a piede a martello e l'arbitro ha fiskiato prima xkè se durava n'ati 15 secondi feneva a rissa.................................... qnd lo scandalo vero e prp nn lo vedo............ io resto sempre sulla via ke morattopoli nn esiste.......... ovviamente è 1 opinione personale ke nn condividono milioni di italiani in qnt si parla ogni santa domenica di scandalo..................

mar feb 26, 2008 8:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupetto92 ha scritto:
il rigore su amoruso c'era, qll su sissoko era nettissimo ma difficile da vedere xkè c'erano molti giocatori davanti, il colpo di mano nn m sembrava volontario ma il rigore poteva anke starci, l'espulsione su zanetti c'era xkè era andato a piede a martello e l'arbitro ha fiskiato prima xkè se durava n'ati 15 secondi feneva a rissa.................................... qnd lo scandalo vero e prp nn lo vedo............ io resto sempre sulla via ke morattopoli nn esiste.......... ovviamente è 1 opinione personale ke nn condividono milioni di italiani in qnt si parla ogni santa domenica di scandalo..................

Attenta e precisa la tua analisi, ma manca il fatto che al 93° dopo che nn dai 3/4 rigori nn puoi dare l'intervento di Sissoko su Amoruso come rigore, al massimo puoi dare Punizione a due in Area.
Ma Lo scandolo nn viene solo da questa partita, ma da come sta andando la stagione:

I dati sono sconcertanti ma confermano quanto in molti dichiarano da tempo, ovvero che il campionato è stato pesantemente condizionato dalle errate decisioni degli arbitri.

A confermarlo, numeri alla mano, è stato l'Osservatorio sugli errori arbitrali nel calcio (condotto da Make T.A. ed Adiconsum), in base ai resoconti dei sei maggiori quotidiani italiani, dal cui esame risulta che il 49,6% delle partite di serie A è stato viziato da decisioni errate. Ad aver pagato il conto più salato è stata la Juventus, cui mancherebbero sedici punti. I bianconeri dovrebbero infatti essere a quota 63, cifra che li porterebbe in testa al campionato.

"Dopo la ventiquattresima giornata del campionato di serie A - fa sapere l'Osservatorio - gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol spostano virtualmente 171 punti, un record senza precedenti nei sei anni di rilevazione, e falsano il 49.6% delle gare. Danneggiate anche: Reggina (-9) Roma (-7), Milan e Lazio (-5). Avvantaggiata, invece, l'Inter (+6 punti)".

NN so se hai notato 49,6% delle partite dovrebbero rigiocarsi, e il calcolo e relativo solo alla Serie A, nn se calcoliamo la Serie B cosa Succede, ki sa quanti punti ci mancanco, se calcoliamo solo 4/5 gare le cose già diventano scandalose.

Ma la domanda che voglio farti è se questo cosa fosse successa prima di Calciopoli, e a parti invertita tra Juve e Inter cosa sarebbe successo?

Premesso che nn me ne frega ne di inter ne di Juve, che sono stato il più contento per la retrocessione dei Gobbi posso candidamente affermare che Moratti e Mancini a parte invertite avvrebbero istituito la più grande delle crociate.

E allora basta demaggogia basta vittimismi, giù i paraocchi e ammettere che qui qualcosa puzza :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Immagine

We Are Wolves

mer feb 27, 2008 5:43 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

appunto........ visto ke il problema è generale nn sò xkè si parla di morattopoli...................... sbagliano su ttt i campi nn è ke danno 10 rigori a partita a favore dell'inter e ne negano 10 a partita alla juve............... qst è qll ke continuo a kiedermi.............. xkè parlare di morattopoli se si sbaglia su ogni campo ogni santa domenica???????????????????????????

mer feb 27, 2008 8:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupetto92 ha scritto:
appunto........ visto ke il problema è generale nn sò xkè si parla di morattopoli...................... sbagliano su ttt i campi nn è ke danno 10 rigori a partita a favore dell'inter e ne negano 10 a partita alla juve............... qst è qll ke continuo a kiedermi.............. xkè parlare di morattopoli se si sbaglia su ogni campo ogni santa domenica???????????????????????????

Forse nn hai capito, del vertice della classifica solo l'Inter ha errori in attivo, gli altri in passivo, e poi Inter-Torino, Inter-Lazio Inter-Parma Catania-Inter tutte vinte grazie a decisioni arbitrali sospette come Juve-Inter al 5° abbraccio di cordova a Del Piero in Area ma ci sono tantissimi casi che posso elencare!

Cmq nn so perchè ti accanisci tanto tifi per i Lupi o per l'Inter, purtroppo Morattopoli esiste, perchè e anche strano che un ex-Dirigente dell'Inter è stato designato per il dopo Carraro, ha assegnato uno scudetto all'inter poi dopo le condanne di calciopoli si è dimesso passando ad amministrare la tim!!!!!!

E poi prima che succedesse lo scandalo Moratti contatto Moggi per passare all'inter, lui rifiutò e tho sono uscite le intercetazioni

A ME DELLA SERIE A NN ME NE Pò FREGA DE NIENTE, A ME INTERESSA SOLO L'AVELLINO E MI PIACE SEGUIRE IL CALCIO INGLESE :ciao:

Immagine

We Are Wolves

mer feb 27, 2008 8:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Pirata_pie ha scritto:
Forse nn hai capito, del vertice della classifica solo l'Inter ha errori in attivo, gli altri in passivo, e poi Inter-Torino, Inter-Lazio Inter-Parma Catania-Inter tutte vinte grazie a decisioni arbitrali sospette come Juve-Inter al 5° abbraccio di cordova a Del Piero in Area ma ci sono tantissimi casi che posso elencare!

Cmq nn so perchè ti accanisci tanto tifi per i Lupi o per l'Inter, purtroppo Morattopoli esiste, perchè e anche strano che un ex-Dirigente dell'Inter è stato designato per il dopo Carraro, ha assegnato uno scudetto all'inter poi dopo le condanne di calciopoli si è dimesso passando ad amministrare la tim!!!!!!

E poi prima che succedesse lo scandalo Moratti contatto Moggi per passare all'inter, lui rifiutò e tho sono uscite le intercetazioni

A ME DELLA SERIE A NN ME NE Pò FREGA DE NIENTE, A ME INTERESSA SOLO L'AVELLINO E MI PIACE SEGUIRE IL CALCIO INGLESE :ciao:

io stratifo avellino ma m'interessa anke la serie A, la premier, la liga, la bundesliga, il basket....... insomma 1 pò di ttt......... e nn mi sto certo accanendo ma sto dicendo semplicemente ciò ke penso anke se nn è condiviso da moltissimi sportivi italiani...................

mer feb 27, 2008 8:33 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupetto92 ha scritto:
io stratifo avellino ma m'interessa anke la serie A, la premier, la liga, la bundesliga, il basket....... insomma 1 pò di ttt......... e nn mi sto certo accanendo ma sto dicendo semplicemente ciò ke penso anke se nn è condiviso da moltissimi sportivi italiani...................

SE è per questo anche io seguo tutti i campionati, e mi piace anche altri sport, ma quello che ha scritto Antonio e quello che dico io e na cosa che nn pensano molti italiani, ma la stragante maggioranza, ora la cupola se spostata.
Ognuno e libere di dire, pensare e scrivere cosa crede sia la verità, ma di tutto il forum tu 6 l'unico che interviene a diffendere l'inter, te l'ho detto a me nn mi interessa dell'Inter so solo che loro nn meritano di vincere, BASTA è il mio pensiero, il tuo sarà un'altro nn fa nulla!

Immagine

We Are Wolves

mer feb 27, 2008 8:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Pirata_pie ha scritto:
SE è per questo anche io seguo tutti i campionati, e mi piace anche altri sport, ma quello che ha scritto Antonio e quello che dico io e na cosa che nn pensano molti italiani, ma la stragante maggioranza, ora la cupola se spostata.
Ognuno e libere di dire, pensare e scrivere cosa crede sia la verità, ma di tutto il forum tu 6 l'unico che interviene a diffendere l'inter, te l'ho detto a me nn mi interessa dell'Inter so solo che loro nn meritano di vincere, BASTA è il mio pensiero, il tuo sarà un'altro nn fa nulla!

anke qst è il mio pensiero ke pure se nn è condiviso da nessuno va rispettato............. :great: :great:

mer feb 27, 2008 8:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io sono convinto che il vero problema è la classe arbitrale odierna.
Molti sono giovani, impauriti... e incapaci di arbitrare a livelli alti.
Io non dico che arbitrare sia una cosa facile... soprattutto a certi livelli e con 60mila persone intorno.
Però se arbitri in serie A devi fregartene di dove sei e chi hai intorno, perchè devi avere una personalità e 2 palle enormi per prendere delle decisioni, che se giuste, devono andare anche contro la prima in classifica!
Quindi premesso che il problema è di tutta la classe arbitrale, non si può negare che l'Inter la stanno strafavorendo e che secondo la Gazzetta... facendo dei calcoli su rigori non assegnati e assegnati e sviste arbitrali su gol in fuorigioco o fuorigioco inesistenti la juve sarebbe prima dato che le hanno tolto 16 punti. e l'inter sarebbe terza perchè mi pare che fino ad ora ha 6 o 9 punti in più (visto che pure alla Roma hanno tolto qualche punto).
E sono sicuro che se la Juventus avesse vinto pure questo campionato avrebbe dato uno schiaffo virtuale a milioni di persone. Ma evidentemente gli errori degli arbitri quest'anno non gliel'hanno concesso.

mer feb 27, 2008 9:23 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Hirpus1981 ha scritto:
Io sono convinto che il vero problema è la classe arbitrale odierna.
Molti sono giovani, impauriti... e incapaci di arbitrare a livelli alti.
Io non dico che arbitrare sia una cosa facile... soprattutto a certi livelli e con 60mila persone intorno.
Però se arbitri in serie A devi fregartene di dove sei e chi hai intorno, perchè devi avere una personalità e 2 palle enormi per prendere delle decisioni, che se giuste, devono andare anche contro la prima in classifica!
Quindi premesso che il problema è di tutta la classe arbitrale, non si può negare che l'Inter la stanno strafavorendo e che secondo la Gazzetta... facendo dei calcoli su rigori non assegnati e assegnati e sviste arbitrali su gol in fuorigioco o fuorigioco inesistenti la juve sarebbe prima dato che le hanno tolto 16 punti. e l'inter sarebbe terza perchè mi pare che fino ad ora ha 6 o 9 punti in più (visto che pure alla Roma hanno tolto qualche punto).
E sono sicuro che se la Juventus avesse vinto pure questo campionato avrebbe dato uno schiaffo virtuale a milioni di persone. Ma evidentemente gli errori degli arbitri quest'anno non gliel'hanno concesso.

Inter 6 in più
Roma 7 in meno

e l'avellino quanti in meno?

Immagine

We Are Wolves

mer feb 27, 2008 9:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Credo che non basterebbero 20 pallottolieri...

mer feb 27, 2008 10:29 pm
Profilo