| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 News di Champions
Roma-Real Madrid=0-1 al 4° Raul (speriamo in una rapida rimonta) al 30° del Primo Tempo, espulso Materazzi  , l'Inter in 10 per il resto della gara(Bene così)
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar feb 19, 2008 10:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: News di Champions
Pizarro goal, Roma riaguanta gli Spagnoli
Fine Primi tempi
Olimpiacos-Chelsea=0-0 Roma-Real Madrid=1-1 Liverpool-Inter=0-0 Schalcke04-Porto=1-0 Kurany

We Are Wolves
|
| mar feb 19, 2008 10:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Maaaaaannnnnnnncccciiiiiinniiii
2-1 per la Roma
|
| mar feb 19, 2008 11:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar feb 19, 2008 11:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
INCREDIBILE GOOOAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL DI GERRARD AL 90° LIVERPOOL-INTER=2-0 

We Are Wolves
|
| mar feb 19, 2008 11:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
FINE DELLE GARE Olimpiacos-Chelsea=0-0 Roma-Real Madrid=2-1 Liverpool-Inter=2-0 Schalcke04-Porto=1-0

We Are Wolves
|
| mar feb 19, 2008 11:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
azz la roma ha vinto alla fine... povera inter 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar feb 19, 2008 11:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar feb 19, 2008 11:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer feb 20, 2008 12:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 12:05 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mer feb 20, 2008 9:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupetto92 ha scritto: ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................ forse hai ragione, però continuare a ripetere che loro stanno vincendo gli scudetti degli onesti, dopo tutti questi aiuti ricevuti, e credimi, abbastanza ridicolo! In europa spero che vinca un'Italiana, ma permettimi no l'Inter(premessa nn sono juventino  )

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 9:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
2° giornata di Champions
Arsenal - Milan= 0 - 0 Celtic - Barça = 0 - 0 Fenerbahce - Siviglia = 0 - 0 Lione - Man Utd = 0 - 0

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 9:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: lupetto92 ha scritto: ammetto ke sin da piccolo ho sempre tifato inter (ovviamente mai qnt l'avellino)............... qnd m è dispiaciuto parekkio e nn capisco xkè in italia si continua a gufare contro le italiane e in particolare contro l'inter additata come squadra ke ruba(jà onestamente ve pare ke tene bisogno e s'arrobbà a partita contro l'empoli, o parma, o livorno, a reggina........) qnd si sà ke è la squadra + forte d'italia................ forse hai ragione, però continuare a ripetere che loro stanno vincendo gli scudetti degli onesti, dopo tutti questi aiuti ricevuti, e credimi, abbastanza ridicolo! In europa spero che vinca un'Italiana, ma permettimi no l'Inter(premessa nn sono juventino  ) jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!!
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mer feb 20, 2008 10:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupetto92 ha scritto: jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!! Io l'ho sempre detto ke i gobbi facevano prima o poi quella fine, ma tu stai avendo tanto c**o, stai zito, e nn alimentare polemiche, silenzi stampa inutili ecc. Dai Lupè qui nn siamo fessi, ma dopo moggiopoli, x far capir che il calcio è pulito, si è girati in una mini MORATTOPOLI 

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 10:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: lupetto92 ha scritto: jammo pirà + ke aiuto li kiamerei svarioni arbitrali.............. stann sbagliann n'gopp a ttt i campi ma quann succere a favore dell'inter a kiamano morattopoli.................... io lo kiamo c**o(vedi parma) ma nnt'altro........ e poi io nn concepisco il fatto ke i gobbi tengono o coraggio e parlà pure roppo ttt qll ke hanno fatto...... qll è ridicolo!!!!!!!!! Io l'ho sempre detto ke i gobbi facevano prima o poi quella fine, ma tu stai avendo tanto c**o, stai zito, e nn alimentare polemiche, silenzi stampa inutili ecc. Dai Lupè qui nn siamo fessi, ma dopo moggiopoli, x far capir che il calcio è pulito, si è girati in una mini MORATTOPOLI  nn penso ke 1 silenzio stampa alimenta polemike................. cmq io nn possò d ke il tuo pensiero è sbagliato xkè va rispettato qualsiasi esso sia xò x me morattopoli nn esiste.............. 
|
| mer feb 20, 2008 10:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupetto92 ha scritto: nn penso ke 1 silenzio stampa alimenta polemike................. cmq io nn possò d ke il tuo pensiero è sbagliato xkè va rispettato qualsiasi esso sia xò x me morattopoli nn esiste..............  Anche io rispetto il tuo pensiero, figurati, lo so che(forse) Morattopoli nn esiste, però dire che fai silenzio stampa xchè....................., dire che se ci fanno favori, nn è colpa nostra, dire dire dire, STANCA E SEMBRA UNA PRESA IN GIRO MA lo stesso vale anche con squadre come il Bologna. Solo per noi nn vale un cavolo

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 10:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Anche io rispetto il tuo pensiero, figurati, lo so che(forse) Morattopoli nn esiste, però dire che fai silenzio stampa xchè....................., dire che se ci fanno favori, nn è colpa nostra, dire dire dire, STANCA E SEMBRA UNA PRESA IN GIRO
MA lo stesso vale anche con squadre come il Bologna.
Solo per noi nn vale un cavolo X NOI VALE IL CONTRARIO..............................
|
| mer feb 20, 2008 10:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Stavo dimenticando gli aggiornamenti
Celtic - Barca = 1 - 1
Fene - Siviglia = 1 - 1
Aggiornamento sul Milan, da ciò che vedo su Sky prestazione abbastanza positiva(x ora)

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 10:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Aggiornamenti alla fine dei primi tempi: Arsenal - Milan= 0 - 0 Celtic - Barça = 2 - 1 Fenerbahce - Siviglia = 1 - 1 Lione - Man Utd = 0 - 0 

We Are Wolves
|
| mer feb 20, 2008 10:34 pm |
|
|