Oggi è lun apr 20, 2026 8:30 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Savignano: giornalista Canale58 preso a manganellate (suTG1) 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Savignano: giornalista Canale58 preso a manganellate (suTG1)
Assurdo...guardando la tv a tavola (TG1 delle 13.39) ho visto le scene delle mazzate di Savignano...con anziani presi a manganellate con la testa spaccata. In prima linea ho intravisto anche quel giornalista di Canale 58 (mi sfugge il nome, Rufus mi aiuti?), letteralmente travolto dalla celere, preso violentemente a manganellate...aveva il microfono in mano...
Ho provato, da irpino, un senso di vergogna... :cry:

lun feb 18, 2008 4:48 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Savignano: giornalista Canale58 preso a manganellate (suTG1)
spesso e volentieri la polizia carica senza selezionare gli obiettivi..è questo il pericolo ke si corre quando capiti nelle mazzate

lun feb 18, 2008 4:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

raccappricciante...

c.v.d.
http://www.ottopagine.it/

lun feb 18, 2008 7:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

dove sarai... sarò ha scritto:
spesso e volentieri la polizia carica senza selezionare gli obiettivi..è questo il pericolo ke si corre quando capiti nelle mazzate
No, è questo il pericolo che si corre quando trovi celerini esaltati!!! :evil:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)

lun feb 18, 2008 11:28 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

anke..nn voglio giustificare nessuno...xò mettetevi anke dalla parte di ki faordine pubblico...

lun feb 18, 2008 11:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

anke..nn voglio giustificare nessuno...xò mettetevi anke dalla parte di ki faordine pubblico...
Dai, ho sentito di un invalido con le stampelle che è stato preso a manganellate!!!!! :shock:
Non mi giustificherai anche sta gente qui!!!! :grrrr:

lun feb 18, 2008 11:41 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

allora nn andiamo x sentito dire... se si vede allora hai ragione...
se nn si vede allora io dico ke nn sono nessuno x prendere le difese di uno o dell'altro..dico solo ke spesso bisogna mettersi anke nei panni di ki lavora ed ha una famiglia da cui tornare la sera...
tu dirai mastiamo parlando di gente indifesa di persone anziane..benissimo...maki ti dice ke li in mezzo nn c'è qualke scalmato kon qualke idea balorda??? loro si cautelano ki capita a tiro abbusca... un pò materiale ma il modo x salvare la loro pelle... :great: :wink:

lun feb 18, 2008 11:50 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

http://it.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk

nn fermatevi alle apparenze...

mer feb 20, 2008 12:31 am
Profilo
Lupo Intergalattico

http://it.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk

nn fermatevi alle apparenze...

Giustissimissimo Anto :great:

Il più delle volte è troppo facile prendersela con le forze dell'ordine, tutto solo per il senso di AntiStato che molti nutrono :grrrr: :grrrr:

:ciao:

Immagine

We Are Wolves

mer feb 20, 2008 12:39 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

pietro nn voglio ilgiustificare il perchè di unadiscarica a poki km da ariano.. forse xkè poco fertile dal punto di vista elettorale?

di sicuro ormai in italia stiamo toccando il fondo.. interpretiamo a nostro piacimento le leggi...kiediamo giustizia x qualkun ke attacca le forze del'ordine...ci scnadalizziamo ,se qualkuno invitato + volte dalle fdo ad allontanarsi si rifiuta di eseguire l'ordine...poi viene randellato..
può essere chiunque li davanti sono tutti uguali..se nn rispetti le leggi rischi...
poi è normale ke c'è l'esaltato

mer feb 20, 2008 12:58 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

nnci dimentchiamo ke al casello di grotta i manifestanti hanno attaccato la polizia

mer feb 20, 2008 1:02 am
Profilo
Lupo Intergalattico

pietro nn voglio ilgiustificare il perchè di unadiscarica a poki km da ariano.. forse xkè poco fertile dal punto di vista elettorale?

di sicuro ormai in italia stiamo toccando il fondo.. interpretiamo a nostro piacimento le leggi...kiediamo giustizia x qualkun ke attacca le forze del'ordine...ci scnadalizziamo ,se qualkuno invitato + volte dalle fdo ad allontanarsi si rifiuta di eseguire l'ordine...poi viene randellato..
può essere chiunque li davanti sono tutti uguali..se nn rispetti le leggi rischi...
poi è normale ke c'è l'esaltato

Io nn intendevo parlare delle discariche xchè altrimenti :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: , perchè io ho quella di montesarchio ad un paio di km in linea d'aria, e volevano riaprirla pure, dove averci scaricato i rifiuti più tossici, pericolosi che hanno prodotto solo ed esclusivamente nel napoletano quindi è giustissimissimo protestare, però c'è modo e modo................!!!

Secondo te quelli che fanno il servizio d'ordine stanno la per volonta o per senso del dovere?

Questo vale per la discarica, come per gli stadi, dovunque, oramai la mentalità che si sta insinuando nella nostra società ha come scarico dei nostri problemi l'attacco al celerino o al carabiniere di turno

Immagine

We Are Wolves

mer feb 20, 2008 1:11 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

io capisco quello ke vuol dire dover portare lapelle a casa... e quando sei di OP rischi sempre...devi avere 10000 okki aperti..basta un secondo e ti ricordi la giornata...

mer feb 20, 2008 1:20 am
Profilo
Lupo Intergalattico

io capisco quello ke vuol dire dover portare lapelle a casa... e quando sei di OP rischi sempre...devi avere 10000 okki aperti..basta un secondo e ti ricordi la giornata...

:roll: Purtroppo, ahime(nn per te, ma x l'argomento trattato), hai perfettamente ragione

IO c'ero nel Derby Shock del Partenio, e nn ti dico cosa ho provato in quel momento :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

:ciao:

Immagine

We Are Wolves

mer feb 20, 2008 1:24 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A PROSSIMA VOLTA PIU' FORETE...SE SI E' DECISO COSI' LA POPOLAZIONE NON DEVE ***** IL ca**o...

ARIANO E' GIUSTIFICATA PERCHE' LA DISCARICA ERA STATA CHIUSA DALLA MAGISTRATURA...MA QUISTI E SAVIGNANO NON DEVONO SCOCCIARE

Immagine

gio feb 21, 2008 3:46 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Pirata_pie ha scritto:
Il più delle volte è troppo facile prendersela con le forze dell'ordine, tutto solo per il senso di AntiStato che molti nutrono :grrrr: :grrrr:
Mi permetto di fare qualche personale considerazione sulla frase citata.
Secondo me, gli ultimi che nutrivano (o forse nutrono visto che ancora ce ne sono in giro) davvero un senso dell'antistato erano le Brigate Rosse, dietro la cui attività c'era una teoria abberrante ed eversiva tesa a sovvertire davvero lo stato delle cose.
Tutte le manifestazioni di violenza contro le forze dell'ordine che oggi, ahinoi, ci capita di vedere in giro, sono semplici pretesti di teste calde che si identificano in un modello di comportamento per avere visibilità e per avere un ruolo, sia pur becero, nella società e che trovano, nel celerino o nel carabiniere di turno, l'opportunità per sfogare frustrazioni represse.
Ancora poi, nel caso di Ariano Irpino, le rivendicazioni dei manifestanti avevano motivazioni e finalità completamente diverse dalle precedenti e in nessun modo accomunabili, tanto più in quanto per niente pretestuose perchè Difesa Grande era stata più volte sottoposta a controlli e più volte era stato individuato come sito non idoneo ad accogliere ulteriori sversamenti.
E' ovvio che vedere persone inermi prese a manganellate dai celerini fa effetto e fa notizia ed è facile fare di tutt'erba un fascio, ma farei ben attenzione a tenere distinti i sentimenti di antistato da una parte, i semplici teppistelli da un'altra parte e, ancora, i manifestanti che lottano per rivendicare i diritti alla tutela della propria salute, sulla base non di presupposti pretestuosi, ma sulla base di ordinanze prima e di una legge dello Stato poi che avevano a più riprese dichiarato inidoneo il sito di Difesa Grande.
A riprova di quanto detto, c'è il fatto che, a seguito di ulteriori approfondimenti sulle condizioni di Difesa Grande, quel sito è stato definitivamente accantonato.
Detto questo, tengo a precisare che io sono sempre stato dalla parte delle forze dell'ordine, non solo nei casi di guerriglia al di fuori degli stadi ma anche quando c'è da rivalersi contro i vigili urbani che fanno le multe e più volte ho avuto modo, anche tramite questo forum, di scagliarmi contro quei quattro decerebrati che in tutti gli stadi di Italia non perdono occasione per mettere in mostra il peggio del peggio del peggio.

Ultima modifica di Fuoritempo il gio feb 21, 2008 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 21, 2008 7:40 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

fuoritè la gente è psesso manipolata ennsa nemmeno kefa..

secondo te è normale ke il giornalista spintoni il poliziotto solo xkè questo ti ha destto di spostarti??
io credo di no...

allorann ti lamentare se ti arriva una manganellata

gio feb 21, 2008 7:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

fuoritè la gente è psesso manipolata ennsa nemmeno kefa..

secondo te è normale ke il giornalista spintoni il poliziotto solo xkè questo ti ha destto di spostarti??
io credo di no...

allorann ti lamentare se ti arriva una manganellata

Guarda, come giustamente hai detto tu, non voglio parlare senza aver visto, quindi non so a quale episodio fai riferimento.
In generale, non mi sono mai scagliato in modo preconcetto contro le forze dell'ordine, è proprio contrario alla mia indole, quindi non lo faccio neanche in questo caso.
Certo è, e tu me lo puoi confermare, che le pecore nere ci sono dappertutto e certamente anche tra le forze dell'ordine e non sempre proprio le forze dell'ordine hanno quel senso dello Stato che invece dovrebbe ispirare tutti i loro comportamenti.

gio feb 21, 2008 8:02 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

certo sono ovunque...

cmq guarda il video ke stasu youtube

gio feb 21, 2008 8:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Fuoritempo ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Mi permetto di fare qualche personale considerazione sulla frase citata.
Secondo me, gli ultimi che nutrivano (o forse nutrono visto che ancora ce ne sono in giro) davvero un senso dell'antistato erano le Brigate Rosse, dietro la cui attività c'era una teoria abberrante ed eversiva tesa a sovvertire davvero lo stato delle cose.
Tutte le manifestazioni di violenza contro le forze dell'ordine che oggi, ahinoi, ci capita di vedere in giro, sono semplici pretesti di teste calde che si identificano in un modello di comportamento per avere visibilità e per avere un ruolo, sia pur becero, nella società e che trovano, nel celerino o nel carabiniere di turno, l'opportunità per sfogare frustrazioni represse.
Ancora poi, nel caso di Ariano Irpino, le rivendicazioni dei manifestanti avevano motivazioni e finalità completamente diverse dalle precedenti e in nessun modo accomunabili, tanto più in quanto per niente pretestuose perchè Difesa Grande era stata più volte sottoposta a controlli e più volte era stato individuato come sito non idoneo ad accogliere ulteriori sversamenti.
E' ovvio che vedere persone inermi prese a manganellate dai celerini fa effetto e fa notizia ed è facile fare di tutt'erba un fascio, ma farei ben attenzione a tenere distinti i sentimenti di antistato da una parte, i semplici teppistelli da un'altra parte e, ancora, i manifestanti che lottano per rivendicare i diritti alla tutela della propria salute, sulla base non di presupposti pretestuosi, ma sulla base di ordinanze prima e di una legge dello Stato poi che avevano a più riprese dichiarato inidoneo il sito di Difesa Grande.
A riprova di quanto detto, c'è il fatto che, a seguito di ulteriori approfondimenti sulle condizioni di Difesa Grande, quel sito è stato definitivamente accantonato.
Detto questo, tengo a precisare che io sono sempre stato dalla parte delle forze dell'ordine, non solo nei casi di guerriglia al di fuori degli stadi ma anche quando c'è da rivalersi contro i vigili urbani che fanno le multe e più volte ho avuto modo, anche tramite questo forum, di scagliarmi contro quei quattro decerebrati che in tutti gli stadi di Italia non perdono occasione per mettere in mostra il peggio del peggio del peggio.

Permettimi di disentire dal tuo topic, ma la mia frase nn era riferita solo al caso delle discariche, purtroppo ad ariano hanno ragione ma con la violenza nn si risolve niente.

Premesso questo stai sicuro che tutte le aggressioni tra forze dell'ordine e teppisti(termine generico) nn sono dovuti al fatto che qualche idiota ha voglia di scontrasi con la polizia, ma sono delle vere è proprie azione di guerriglia organizzata, per colpire più che altro lo stato e creare instabilità nel paese.
Nn so se sai che negli incidenti di pianura, la cammora ha pagato profumatamente quei violenti che si sono scontrati con la polizia e che la gente di pianura ne conosceva ne voleva.

I violenti come i BlackBlock nn sono idioti sono organizzati per creare disordini e dare fastidio allo Stato.

Credimi, ci possono essere tensioni, ci può essere tutto, ma quando si passa allo scontro è tutto organizzato, perchè se tu vai allo stadio con coltelli, mazze e pietre vuol dire che vuoi fare quello che poi fai!

Immagine

We Are Wolves

gio feb 21, 2008 10:38 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo