Oggi è dom apr 19, 2026 10:35 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
WEBCRONACA AVELLINO-FROSINONE 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: WEBCRONACA AVELLINO-FROSINONE
lupomoz ha scritto:
ma perchè continuiamo a sperare che gli altri perdano i loro risultati non servono se non sei prima tu a vincere. se stai affogando e ti buttano il salvagente tocca poi a te afferrarlo per non andare giù. ma per noi non è così. se manca anastasi manca tutto è quello che non hanno ancora capito lì in società. a gennaio non servivano della rocca o nardini serviva un altro centrocampista della portata di anastasi capace di far girare la squadra e dettare i tempi. ma a noi uno come bisio faceva così schifo? come credo che un mancini o un cejas del taranto erano centomila volte meglio di quelli che abbiamo preso un affitto.

Caro "lupomoz", la verità è che il nostro calciomercato è stato del tutto fallimentare e ora siamo costretti a soffrire come non mai. Siamo "piccoli" "piccoli" ed è chiaro che siamo candidati alla retrocessione...

sab feb 09, 2008 7:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

vagliu' vi saluto ciao e alla prossima speriamo stasera

sab feb 09, 2008 7:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

conodombra ha scritto:
Dai martedì si va a vincere a Bologna con due o tre reti di scarto :ciao:

Quanto è bello sognare... :lol: :lol: :lol:

sab feb 09, 2008 7:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupocastellese ha scritto:
vagliu' vi saluto ciao e alla prossima speriamo stasera

:ciao: , un abbraccio! Speriamo di consolarci con l'Air, stasera!

sab feb 09, 2008 7:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

si dice di cambiare allenatore ma ditemi chi verrà ora ad avellino come allenatore visto che si troverà una squadra e un organico che non potrà più modificare a suo piacimento. il cambio se doveva essere fatto doveva essere deciso prima c'era in giro un certo Somma che da quando si è accasato al piacenza ha fatto molto bene. non si poteva scegliere lui prima di carboni?

sab feb 09, 2008 7:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

IL PORTIERE CE LO ABBIAMO E' SESTU....TANTO PURE FA IL TERZINO PUO' FARE IL PORTIERE.....

sab feb 09, 2008 7:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Chiunque venga oggi sarebbe meglio di Carboni, tanto se non è chiaro ormai (con le partirte che abbiamo, Martedì a Bologna e Sabato a Lecce) staremo ancora a 21 punti!!!

sab feb 09, 2008 7:11 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

soloAvellino ha scritto:
IL PORTIERE CE LO ABBIAMO E' SESTU....TANTO PURE FA IL TERZINO PUO' FARE IL PORTIERE.....

Certo! Io propongo Pantenelli e Gragna in attacco! :lol: :lol: :lol: Siamo ridicoli!!!!!

sab feb 09, 2008 7:15 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo nordico sono molto deluso e per noi che viviamo lontani dalla nostra provincia non avere una squadra che ci faccia sognare e sentirsi nonostante i km un solo cuore che batte all'unisono è qualcosa che non si può spiegare. non sopperisce la nostalgia del luogo natio ma la rende un abisso senza fondo. mi rende orgoglioso della mia terra e delle mie origini irpine la banda ercolino boniciolli e company. non siamo solo immondizia camorra ma da oggi anche una squadra di basket che dice all'italia che qualcosa di buono noi siamo. come mi mancano quei anni di serie A dove neanche un terremoto riusciva a scalfire un lupo anzi lo rendeva più fiero e per questo ammirato.

sab feb 09, 2008 7:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupomoz ha scritto:
lupo nordico sono molto deluso e per noi che viviamo lontani dalla nostra provincia non avere una squadra che ci faccia sognare e sentirsi nonostante i km un solo cuore che batte all'unisono è qualcosa che non si può spiegare. non sopperisce la nostalgia del luogo natio ma la rende un abisso senza fondo. mi rende orgoglioso della mia terra e delle mie origini irpine la banda ercolino boniciolli e company. non siamo solo immondizia camorra ma da oggi anche una squadra di basket che dice all'italia che qualcosa di buono noi siamo. come mi mancano quei anni di serie A dove neanche un terremoto riusciva a scalfire un lupo anzi lo rendeva più fiero e per questo ammirato.

Hai perfettamente ragione!!! :great: :great: :great:

sab feb 09, 2008 7:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ragazzi che tristezza... e pensare che magari vincendo sia col treviso che con il frosinone (non penso che era troppo sperare di vincer queste due partite) adesso eravamo davvero più tranquilli... ma con i se purtroppo non si va avanti

dom feb 10, 2008 10:06 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19