| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
 domande e risposte
giochino semplice, semplice..fatti una domanda, datti una risposta..comincio io. mi sono sufficientemente rotta i..ehm le scatole?? SI
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio feb 07, 2008 2:59 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: domande e risposte
lupostella ha scritto: giochino semplice, semplice..fatti una domanda, datti una risposta..comincio io. mi sono sufficientemente rotta i..ehm le scatole?? SI No, Marzullo nooooooooooo!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
Ultima modifica di Fuoritempo il gio feb 07, 2008 9:30 am, modificato 1 volta in totale.
|
| gio feb 07, 2008 9:28 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Vabbè. Domanda: quanto ti piace questo forum. Risposta: tanto. Domanda: ma tanto quanto? Risposta: tanto tanto tanto tanto tanto.... tanto tanto tanto tanto tanto...(canticchiando) 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
Ultima modifica di Fuoritempo il ven feb 08, 2008 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio feb 07, 2008 9:30 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
lupostella quanto è picciosa...??? all'ennesima potenza 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio feb 07, 2008 11:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Domanda: ma avrò fatto una figura di m...a??? Risposta: Ceeeeeeeeerto!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
| gio feb 07, 2008 3:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
cambiava se il vostro simpatico siparietto lo leggevo mentre non c'eravate??? nooooooooooooooooo
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio feb 07, 2008 3:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Domanda: cambiava se il siparietto lo facevamo in mp??????? Risposta: certooooooo. 
|
| gio feb 07, 2008 3:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
domanda: ma quanto a sape longa fuoritempo?? risposta: tantooooooooooo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio feb 07, 2008 4:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
so cosa è meglio?? un pò si un pò no il che equilvale a no
|
| gio feb 07, 2008 4:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
domanda: xkè nn ho voglia di studiare?????????? risposta: nn ne ho mai avuto voglia e nn vorrei iniziare oggi. domanda: xkè al posto di farmi latino sto sul forum?????? risposta: xkè mi diverte di + parlare del lupo ke di catone............ 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio feb 07, 2008 7:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Perchè preferisco la neve??? Perchè la neve mi rende felice 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio feb 07, 2008 9:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
perchè il mio sesto senso non funziona coi giochi d'azzardo? perchè se no stavo già alle Maldive
|
| ven feb 08, 2008 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupetto92 ha scritto: domanda: xkè nn ho voglia di studiare?????????? risposta: nn ne ho mai avuto voglia e nn vorrei iniziare oggi. domanda: xkè al posto di farmi latino sto sul forum?????? risposta: xkè mi diverte di + parlare del lupo ke di catone............  Ho capito, preferisci Tacito! 
|
| ven feb 08, 2008 3:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
LupoCaprese ha scritto: lupetto92 ha scritto: domanda: xkè nn ho voglia di studiare?????????? risposta: nn ne ho mai avuto voglia e nn vorrei iniziare oggi. domanda: xkè al posto di farmi latino sto sul forum?????? risposta: xkè mi diverte di + parlare del lupo ke di catone............  Ho capito, preferisci Tacito!   ............... HAI CAPITO IN PIENO CAPRE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| ven feb 08, 2008 8:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ciao Lupe'! 
|
| ven feb 08, 2008 10:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Domanda: stasera si fa tardi? Risposta: chissenefrega, domani si fa festa!!! 
|
| sab feb 09, 2008 1:58 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sto già tesa per la partita? ancora no..ma fra poco..
|
| sab feb 09, 2008 2:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ti aspettavi altro oggi moni, sii sincera?  si
|
| sab feb 09, 2008 3:24 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Domanda: speravo di dormire un pò di più stamattina??? Risposta: si, come ogni sabato mattina!!! 
|
| sab feb 09, 2008 9:23 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven feb 08, 2008 2:37 am Messaggi: 13 Località: avellino
|
domanda? "quanto mi sono arrabbiata oggi" risposta: tantissimooooooo!!!!
_________________ con il cuore e con la mente...
|
| ven feb 15, 2008 2:16 am |
|
|