Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: ultime ore di calciomercato..............
infatti mi aspetto lo stesso finale del film, tanto adesso portiamo a casa l'aristoteles del momento.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| gio gen 31, 2008 12:34 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mandrake ha scritto: state a sentire geremia...è inutile che vi preoccupate...il pelatone puo essere anche antipatico ma non è un babbeo...almeno spero. O no GEREMIA? fino a quest'ora pare proprio babbeo....poi domani chissà...
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| gio gen 31, 2008 12:35 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:37 pm Messaggi: 368 Località: avellino
|
a me sembra ke stiamo perdendo tutti gli obiettivi....ogni giocatore ke trattiamo va a finire altrove....cmq manca poco....domani tireremo le somme...
|
| gio gen 31, 2008 12:37 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
noi ci lamentiamo...ma i ravenna e il cesena che dovrebbero fare.IMPICCARSI? stiamo calmi e tutti a sostenere il lupo contro il frosinone.
|
| gio gen 31, 2008 12:51 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mandrake ha scritto: noi ci lamentiamo...ma i ravenna e il cesena che dovrebbero fare.IMPICCARSI? stiamo calmi e tutti a sostenere il lupo contro il frosinone. IL RAVENNA HA PRESO SFORZINI E TROTTA GLI IMPICCATI SIAMO NOI.... 
|
| gio gen 31, 2008 12:53 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
noi abbiamo preso tomebesi e cipriani...cmq la trota con gli sforzini è un ottimo piatto!!!!
|
| gio gen 31, 2008 12:55 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mandrake ha scritto: noi abbiamo preso tomebesi e cipriani...cmq la trota con gli sforzini è un ottimo piatto!!!! I GUSTI SO GUSTI CHE VUOI CHE TI DICA....
|
| gio gen 31, 2008 12:59 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
il partenio deve tornare una bolgia...sul accussi ci salvammo...
|
| gio gen 31, 2008 1:01 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:05 pm Messaggi: 554 Località: Firenze
|
Se nn prendiamo manco Costa andiamo bene..volevo dire una cosa a quello ke ha detto che chi sta sfasciando la squadra e domani si deve vergognare di criticare (mi sembra sia forza.lupi).. Qua nessuno vuole scassare la squadra o sputare in faccia ai nostri colori.Qua tutti noi dopo ben 2 cessioni e per ora 2 soli arrivi limitati a Cipriani e Tombesi (quando è evidetente che ci manca roba ancora) nn vogliamo ke si ripetano storie come in passato, della serie: ALBINO MINIERI MONTICCIOLO ABRUZZESE MINOPOLI PANARELLI Qualunque innesto domani,semmai arriverà, nn verrà nè preso a schiaffi nè sputato in faccia,perchè indosserà cmq quella amata maglia biancoverde,però se chi arriva è un rottame,nu scuorno o uno scarto,ma proprio scarto ci se ne accorge SUBITO. Ed è normale ke nn faremo i salti di gioia e rimarremo delusi e con la fottuta paura di fare una fine già fatta 2 volte negli ultimi anni!!! Se chi arriverà sarà un GIOCATORE e ripeto GIOCATORE e quindi no nu fierro viecchio saremo tutti felici!!!Nn conta il nome o la fama di un giocatore.ora cm ora per noi contano: DUE PAIA DI PALLE,ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, RUOLO DA COPRIRE E CARISMA. Se ti arriva ke ne so, uno tipo Zamboni, ke nn gioca dal 15-18 nn puoi pretendere ke nn ci sia malcontento, ma l'approccio a questi ragazzi resterà immutato. Cioè ma tu l'hai vista l'albinoleffe???Hai visto cm gioca e cm si esprime in B da anni??E dimmi se l'Albino ha grande nomi nella rosa. L'Albino è composta da giocatori raccolti in serie c1,c2 e persino in B, con intorno giovani del vivaio atalantino e qualche elemento di esperienza tipo Innocenti. Ma nel loro caso nn si parla di scarti. Perchè i giocatori ke prendono indipendentemente dalla serie da cui provengono sono BUONI GIOCATORI.INTEGRI FISICAMENTE.E CHE HANNO CARISMA.E PRENDONO GIOCATORI NEI RUOLI IN CUI HANNO NECESSITA'. Io nn ho mai visto l'Albino rtivoluzionare una squadra a Gennaio. Gli acquisti li azzeccano dall'estate. Poi li valorizzano,vendono, monetizzano e ne comprano di nuovi.Noi abbiamo ceduto BIANCOLINO-EVACUO-MORETTI-PULEO..ma i soldi di ste cessioni ci hanno portato solo a prestiti e comproprietà. Questo solo per farti un esempio..per farti capire ke nn si critica tanto per fare,ma si critica se ce n'è realmente bisogno.e mi auguro ke domani questo bisogno nn ci sia
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESCICULA!!"
|
| gio gen 31, 2008 1:04 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
intanto sforzini sabato, così come zampagna al vicenza, ha fatto guadagnare al ravenna tre punti pesantissimi contro il mantova.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| gio gen 31, 2008 1:05 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
LUPO1912 ha scritto: avellino nel cuore 22 ha scritto: Hirpinus WOLF ha scritto: HANNO VENDUTO ANCHE BRACALETTI..e CI STA PURE CHI CRITICA L'ALLENATORE CHE HA DETTO CHIARAMENTE ""I rinforzi li aspettavo dal primo giorno delle riaperture delle liste mi dispiace che affrontiamo partite importanti sempre in emergenza dettate da squalifiche e infortuni,lo dico con serenità e fiducia se pensavamo di aver risolto i problemi perché siamo nella zona salvezza partiamo con il piede sbagliato" ..MA CON CHI VOLETE VINCERE LE PARTITE FATEMI CAPIRE CHE NON POSSIAMO METTERE 11 GIOCATORI IN CAMPO???ONORE AL MISTER! onore a chiiiiiiiiiiiiiiiii?????? onore alla persona ke ogni santissima partita si permette di lasciare fuori GABRIELE PAONESSA????????? onore alla persona ke ogni santissima partita mettede angelis e carbone ke so o scuorno r'avellino???????? onore alla persona ke bracaletti l'ha lasciato sempre in pankina??????????' onore alla persona ke se ci fosse anke un'imbecille al suo posto avremmo minimo 10 punti in +??????? e posso continuà fino a domani.......... nn giustifico i pugliese ke definire ridicoli è riduttivo ma nn posso ONORARE un'incapace HAI AVUTO SQUADRE PIU' QUOTATE E ALLENATORI MRNO IMBECILLI E PURE NON HO MAI VISTO 10 PUNTI PIU' DI OGGI. CARBONI HA MOLTI ALIBI DALLA SUA PARTE MA NON VORREI SBAGLIAMI SUL FATTO CHE TANTI DI VOI CHE OGGI SCRIVONO QUI AVEVANO PRONOSTICATO 11 PUNTI NEL SOLO GIRONE DI ANDATA. DEVO ESSERE SINCERO NON E' CHE CARBONI E' UNA CIMA E COME TANTI HA LE SUE FISSE PERO' ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI AVERE UN CONCETTO PRECISO O ABBIAMO UNA SQUADRA DI FENOMENI E L'ALLENATORE NON VEDE UN ca**o OPPURE CI RENDIAMO CONTO CHE LA SQUADRA HA POCHE SCELTE E MOLTI CALCIATORI STANNO GIOCANDO IL CAMPIONATO OLTRE OGNI ASPETTATIVA. INVECE VOI AVETE SOLO VOGLIA DI CARICARE DI m...a TUTTI E POI VI SPUTTANATE CON LE VOSTRE MANI. pero' dimmi la verita'........quanti punti avremmo avuto di piu' se non fosse stato per gli errori marchiani di questo allenatore???(cito una partita che mi e' rimasta impressa: av-spezia)
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| gio gen 31, 2008 1:08 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Se nn prendiamo manco Costa andiamo bene..volevo dire una cosa a quello ke ha detto che chi sta sfasciando la squadra e domani si deve vergognare di criticare (mi sembra sia forza.lupi).. Qua nessuno vuole scassare la squadra o sputare in faccia ai nostri colori.Qua tutti noi dopo ben 2 cessioni e per ora 2 soli arrivi limitati a Cipriani e Tombesi (quando è evidetente che ci manca roba ancora) nn vogliamo ke si ripetano storie come in passato, della serie: ALBINO MINIERI MONTICCIOLO ABRUZZESE MINOPOLI PANARELLI Qualunque innesto domani,semmai arriverà, nn verrà nè preso a schiaffi nè sputato in faccia,perchè indosserà cmq quella amata maglia biancoverde,però se chi arriva è un rottame,nu scuorno o uno scarto,ma proprio scarto ci se ne accorge SUBITO. Ed è normale ke nn faremo i salti di gioia e rimarremo delusi e con la fottuta paura di fare una fine già fatta 2 volte negli ultimi anni!!! Se chi arriverà sarà un GIOCATORE e ripeto GIOCATORE e quindi no nu fierro viecchio saremo tutti felici!!!Nn conta il nome o la fama di un giocatore.ora cm ora per noi contano: DUE PAIA DI PALLE,ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, RUOLO DA COPRIRE E CARISMA. Se ti arriva ke ne so, uno tipo Zamboni, ke nn gioca dal 15-18 nn puoi pretendere ke nn ci sia malcontento, ma l'approccio a questi ragazzi resterà immutato. Cioè ma tu l'hai vista l'albinoleffe???Hai visto cm gioca e cm si esprime in B da anni??E dimmi se l'Albino ha grande nomi nella rosa. L'Albino è composta da giocatori raccolti in serie c1,c2 e persino in B, con intorno giovani del vivaio atalantino e qualche elemento di esperienza tipo Innocenti. Ma nel loro caso nn si parla di scarti. Perchè i giocatori ke prendono indipendentemente dalla serie da cui provengono sono BUONI GIOCATORI.INTEGRI FISICAMENTE.E CHE HANNO CARISMA.E PRENDONO GIOCATORI NEI RUOLI IN CUI HANNO NECESSITA'. Io nn ho mai visto l'Albino rtivoluzionare una squadra a Gennaio. Gli acquisti li azzeccano dall'estate. Poi li valorizzano,vendono, monetizzano e ne comprano di nuovi.Noi abbiamo ceduto BIANCOLINO-EVACUO-MORETTI-PULEO..ma i soldi di ste cessioni ci hanno portato solo a prestiti e comproprietà. Questo solo per farti un esempio..per farti capire ke nn si critica tanto per fare,ma si critica se ce n'è realmente bisogno.e mi auguro ke domani questo bisogno nn ci sia
quoto in pieno quello che dici un esempio Cellini arrivato dal perugia e non mi sembra che il Peruggia sia in A o in B
|
| gio gen 31, 2008 1:10 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:05 pm Messaggi: 554 Località: Firenze
|
quoto in pieno quello che dici un esempio Cellini arrivato dal perugia e non mi sembra che il Peruggia sia in A o in B[/quote]
E mica solo lui..la maggior parte dei loro giocatori vengono da serie inferiori.,a sembrano assatanati quando giocano
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESCICULA!!"
|
| gio gen 31, 2008 1:18 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: COSTA SOFFIATO ALL'AVELLINO???
lupissimo ha scritto: io mi sto zitto fino a domani sera non voglio credere che si arrivi a tanto sapevo che erano degli imbroglioni ma non fino a questo punto forse per questo lucchesi se ne voleva andare mah aspettiamo e poi se finisce così cacciamoli subito nnon ci facciamo prendere per i fondelli D' accordo con te. Non potrei mai credere che dopo tutti questi proclami e queste promesse, dopo tanta fiducia e sorrisi dispensati da mago zurlì finiamo il calciomercato indebolendoci invece di rinforzarci. Stavolta sarebbe una presa per il c**o troppo grande, sarebbe come darci dei coglio.ni a tutti quanti noi. Noooo veramente troppo, credo che in queste ultime 10 ore qualcosa accadrà. Deve accadere!
|
| gio gen 31, 2008 9:27 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:33 pm Messaggi: 498 Località: avellino
|
ULTIMA CHIAMATA.................. Costa.........Reggina?????? Bottone .....Ascoli?????????? Calzi.......Perugia Luisi......Pisa Frara......Vicenza Bellavista......Verona chi rimane???????? Cardinale .......€€€€€ Camorani........capricci De Liguori.....Ceyas.....Mancini....... €€€€€€€+++Kenesey Nardini.......forse perchè il catania ne ha troppi....... 
|
| gio gen 31, 2008 10:15 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Hirpinus WOLF ha scritto: HANNO VENDUTO ANCHE BRACALETTI..e CI STA PURE CHI CRITICA L'ALLENATORE CHE HA DETTO CHIARAMENTE ""I rinforzi li aspettavo dal primo giorno delle riaperture delle liste mi dispiace che affrontiamo partite importanti sempre in emergenza dettate da squalifiche e infortuni,lo dico con serenità e fiducia se pensavamo di aver risolto i problemi perché siamo nella zona salvezza partiamo con il piede sbagliato" ..MA CON CHI VOLETE VINCERE LE PARTITE FATEMI CAPIRE CHE NON POSSIAMO METTERE 11 GIOCATORI IN CAMPO???ONORE AL MISTER! Carboni sta aspettando i rinforzi dal 1 Gennaio , e se ne viene mo alla fine del mercato ....... che glieli devo chiedere io i rinforzi a Pugliese , perche' nn ha protestato prima cn i Pugliese???? altri al suo posto vedi quelli estivi gia' se n'erano andati ........ ALLENATORE SENZA ATTRIBUTI ...... MI SA' TANTO DI UN ALLENATORE CHE HA PAURA DEI PUGLIESE
|
| gio gen 31, 2008 10:17 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo67 ha scritto: ULTIMA CHIAMATA.................. Costa.........Reggina?????? Bottone .....Ascoli?????????? Calzi.......Perugia Luisi......Pisa Frara......Vicenza Bellavista......Verona chi rimane???????? Cardinale .......€€€€€ Camorani........capricci De Liguori.....Ceyas.....Mancini....... €€€€€€€+++Kenesey Nardini.......forse perchè il catania ne ha troppi.......  Pulvirenti ha dichiarato che devono sfoltire la rosa.....quindi... a meno che come al solito non ci facciamo fregare in volata da qualcuno che ha più margine di manovra rispetto a noi.....che ne abbiamo davvero pochino...
|
| gio gen 31, 2008 10:26 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Il corsport dice che Costa è della Reggina,Avellino vira su Sottil.Torino fa resistenza su Bottone,se va via Kenesei potrebbe arrivare Ganci.
|
| gio gen 31, 2008 10:27 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
x fortuna è arrivato l'ultimo giorno di mercato, così la finiamo una volta x tutte....
_________________ Dalle Alpi all'Appennino dalla Sicilia al Trentino ovunque il tifoso dell'Avellino
|
| gio gen 31, 2008 10:31 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Il corsport dice che Costa è della Reggina,Avellino vira su Sottil.Torino fa resistenza su Bottone,se va via Kenesei potrebbe arrivare Ganci. Sottil ce lo vogliamo prendere tutti i santissimi anni...è una vita ...puntualmente... e non lo prendiamo mai.... a quest'ora sarà pure diventato nonno
|
| gio gen 31, 2008 10:35 am |
|
|