frasi celebrei o "fatte"...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 frasi celebrei o "fatte"...
sta sera mi è venuta l'ispirazione  "Sapere è potere" F. Bacone "Ci vuole un minuto x notare una xsona,un'ora x apprezzarla,un giorno x volerle bene, ma poi tutta una vita x dimenticarla" Charlie Chaplin Finchè c'è vita c'è speranza... adesso fate vobis 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar gen 29, 2008 2:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: frasi celebrei o "fatte"...
Storta va, reritta vene. 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mar gen 29, 2008 10:12 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
omina fora pertugia est.. antico detto latino 
|
| mar gen 29, 2008 10:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: omina fora pertugia est.. antico detto latino  Si si, antichissimo!!!! Dalla notte dei tempi, direi!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| mar gen 29, 2008 12:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
"Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla!" B. Mussolini
|
| mar gen 29, 2008 2:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Gran botta... non va!
|
| mar gen 29, 2008 3:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpus1981 ha scritto: Gran botta... non va! ...con la variante: carica il destro...non va!. 
|
| mar gen 29, 2008 3:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
e la variante della variante... carica il destro... botta.. perricolo... non va 
|
| mar gen 29, 2008 3:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Allora magari ricordiamoci le frasi celebri dei telecronisti: E per non sapere nè leggere nè scrivere....
|
| mar gen 29, 2008 3:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
infatti io nn ho specificato..vanno bene tutte.... we hirpus hai controllato il forum generale??? c'è qualkosa x te... 
|
| mar gen 29, 2008 3:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Grazie mille per gli auguri! grazie davvero
|
| mar gen 29, 2008 3:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Se avanzo seguitemi, se indietreggio legatemi, se muoi vendicatemi
B.Mussolini
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar gen 29, 2008 4:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
fedex ha scritto: Se avanzo seguitemi, se indietreggio legatemi, se muoi vendicatemi
B.Mussolini Ma che è??? All'improvviso sto topic è diventato sinistramente destrorso!!!!! 
|
| mar gen 29, 2008 5:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
e pure se fosse.. po uaglione cresce bene cosi 
|
| mar gen 29, 2008 7:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: e pure se fosse.. po uaglione cresce bene cosi  Ehm, no comment. 
|
| mar gen 29, 2008 7:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
dove sarai... sarò ha scritto: e pure se fosse.. po uaglione cresce bene cosi  
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar gen 29, 2008 8:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
massimo troisi
"Massimo, come deve essere la tua donna ideale?" "La mia? beh, io sn un uomo molto pigro e mi scoccio di andare a ballare, andare al ristorante e cose del genere....quindi mi piace stare a casa. La mia donna ideale è quindi la donna di un altro! Quella viene, non possiamo uscire perchè altrimenti ci vedono e stiamo a casa tutte le sere. In conclusione, non ho una donna ideale, ma ho IL FIDANZATO IDEALE DELLA DONNA IDEALE!"
I momenti belli non li senti quando li vivi ma li rimpiangi quando li ricordi
La vita è un libro pieno di domande, e le risposte si possono trovare soltanto attraverso l'esperienza...
A volte chiudiamo gli occhi xkè la realtà non ci piace...Se però smettiamo di comunicare,non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia...
|
| mer gen 30, 2008 12:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
o puoro pe fae bene more acciso
detto ro nonno...
|
| mer gen 30, 2008 2:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, NON E' STATA COLPA MIA. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!... (John Belushi nel sottopassaggio inginocchiato nel fango mentre implora la sua fidanzata di non ucciderlo, nel film "The Blues Brothers")
|
| mer gen 30, 2008 4:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, NON E' STATA COLPA MIA. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!... (John Belushi nel sottopassaggio inginocchiato nel fango mentre implora la sua fidanzata di non ucciderlo, nel film "The Blues Brothers") Invece di cercare pateticamente di darti un tono con film che hai visto solo di recente (forse, non è nemmeno detto) dopo decenni di colpevole, deplorevole e crassa ignoranza... ... e visto che siamo in un topic dedicato alle frasi fatte, nel quale potrai dare fondo a tutto il tuo repertorio a dir poco infinito di banalità... ... perché non allieti i presenti con le tue interessanti e indimenticabili considerazioni circa il cambio climatico sulla superstrada Av-Sa? 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio gen 31, 2008 12:44 am |
|
|