Oggi è lun apr 20, 2026 12:39 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Il Benevento saluta 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
La verità sta sempre nel mezzo: se la notizia fosse confermata sicuramente non faremo salti di gioia (così facendo scenderemo allo stesso livello di chi ci voleva falliti!) ma manco ci strapperemo i capelli per il dispiacere, AvClubSa in particolare :lol:

gio giu 30, 2005 7:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
castiglio ha scritto:
pare che si siano apparati..hanno trovato un accordo per la rateizzazione con l'erario

Se cosi fosse,vado a piazza bissolati nudo

gio giu 30, 2005 7:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Il Benevento saluta
LupoDentrooo ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:
ORA LEGGO IL DISPIACERE CHE REGNA SOVRANO, MA PER PIACERE SIATE ONESTI CON VOI STESSI E POI CON GLI ALTRI!

ma poi ti lamenti! ma possibile che tu debba offendere sempre?

tu la pensi così...ok...sei padrone di farlo.

non condividi il dispiacere di altri?...ok sei padrone di farlo.
Ma chi ti autorizza a dire che gli altri non sono onesti?

ma guardate nu poco!

a me, che sono stato insultato da qualche deficiente beneventano, non basta per augurare ad una tifoseria di fallire.

ed in ogni caso, non discuto il tuo pensiero, ma smettila di offendere sempre: chi sei per dire che abbiamo scritto quello e non siamo onesti con noi stessi?

PRIMO PUNTO: IO NON TI HO OFFESO, NON VI E' ALCUN RIFERIMENTO CHE PORTA AL TUO NIK, O NARRATO FATTI CHE PORTANO ALLA TUA PERSONA!

SECONDO PUNTO: NON FARE L'OFFESO, DI CERTO NON TI HO CHIAMATO LADRO O DELINQUENTE, L'ONESTA' A CUI MI RIFERISCO è QUELLA MORALE E FORSE PIU' CHE ONESTA' MI RIFERISCO AD UNA VENA DI IPOCRISIA CHE TALVOLTA REGNA TRA DI NOI! TI RICORDI UN POST DI QUALCHE TEMPO FA, IN CUI MI AVETE ASSALITO, NONOSTANTE AVEVO CHIARITO LA MIA POSIZIONE, FACENDO DA SCUDO AD UN UTENTE GIALLOROSSO CHE MANCO' DI RISPETTO ALL'INTERA TIFOSERIA BIANCOVERDE, E SAI DI COSA STO PARLANDO!
ORA FATE TUTTI I DISPIACIUTI, QUANDO POI SAPETE TUTTI CHE I SANNITI CI HANNO DERISO IN TANTISSIME CIRCOSTANZE, E LA CILIEGINA SULLA TORTA, AVVENNE L'ANNO SCORSO DI QUESTI TEMPI, STAVANO PER PREPARARE LA FESTA PER LA NOSTRA SCOMPARSA DAL CALCIO TANT'è CHE AVEVANO STAMPATO PURE UN MANIFESTO FUNEBRE!

TERZO PUNTO: ALLA FINE DEL POST SE NON MI ERRO E NON VOGLIO INSISTERE POI VADO A CONTROLLARE E CASO MAI AGGIUNGO QUESTA DICITURA OVVERO "RISPETTO IL TUO PENSIERO E DI TUTTI GLI ALTRI DAL PRIMO ALL'ULTIMO" E aggiungo NON HO OFFESO E NON OFFENDO NESSUNO! HO SEMPRE AVUTO RISPETTO PER TUTTI VOI, NON NEGO CHE A VOLTE SONO UN ATTACCABRIGHE, MA NON CREDO DI OFFENDERE LE PERSONE! ALLA FINE SIETE DIVENTATI TUTTI MORALISTI E PENSARE CHE ALLA DOPPIA FINALE I SIGNORI SANNITI CI HANNO TIRATO LE SECCETE!

LUPODENTRO NON TI HO CHIAMATO IN CAUSA LO RIPETO, PER CUI NON TI OFFENDERE PER NULLA! QUEL MIO SMS ERA RIFERITO A QUALCUNO TRA DI NOI CHE ALLORA TENNE A DIRE CHE QUEL SANNITA ERA UN SIGNORE GARBATO, GENTILE E LA SUA COMPAGNIA SU QUESTO SITO ERA GRADITA!

NON SPUTARE IN CIELO CHE IN FACCIA TI VIENE (NON è RIFERITO A TE LUPODENTRO MA AI BENEVENTANI, LE POSIZIONI ORA SONO CAMBIATE)

IL FALLIMENTO NON L'AUGURO A NESSUNO NEANCHE ALLA SALERNITANA E AL NAPOLI CHE MI STANNO SUI MARRONI!!!

E' CHIARO? (come direbbe Casillo)

gio giu 30, 2005 7:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
UnSannita ha scritto:
castiglio ha scritto:
pare che si siano apparati..hanno trovato un accordo per la rateizzazione con l'erario

Se cosi fosse,vado a piazza bissolati nudo

AMMIRO QUELLO CHE DICI, VUOL DIRE CHE SEI UN VERO TIFOSO, E DI CERTO PER PERSONE COME TE MI DISPIACEREBBE, MA NON PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI VOI!

SE HANNO PERMESSO ALLA LAZIO DI RATEIZZARE IL DEBITO E' GIUSTO CHE CIO' AVVENGA ANCHE PER VOI E TUTTI GLI ALTRI CLUB!

gio giu 30, 2005 7:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
tu continui a parlare col VOI
"Mi avete assalito..ecc.ecc."

premesso che io a difendere Giallorosso è un po' come Berlusconi che difende Prodi (sapessi che beautiful con lui ho avuto in passato)

il punto è: tu hai diritto di pensare quello che vuoi, nessuno te lo contesta, ma se in un topic in cui ci sono diversi che hanno espresso rammarico, tu dici Voi non siete onesti, io che sono tra quelli che hanno espresso rammarico, ho il diritto di sentirmi chiamato in causa e di dirti che non puoi dire a me ed agli altri che non siamo onesti.

Poi specifichi che parli di un certo tipo di onestà.

E ci mancava pure che ti riferissi all'essere mariuoli.

In ogni caso, la disonestà intellettuale, l'ipocrisia finta è una cosa molto ma molto brutta...a volte più brutta di rubare uno stereo.

Per chiuderla: se vuoi ti faccio un elenco di deficienti beneventani che meriterebbero le sputazzate in faccia per quello che dicono di avellino, l'Avellino e gli Avellinesi...e qualcuno di questi, per quello che ha scritto di me.
Tuttavia, sul piano personale non li curo proprio (gente che parla di avellinesi che puzzano o di tratti somatici ecc sono da internare), sul piano sportivo, mi diverto a pensare che loro fanno le sfilate per una partita vinta e noi affossiamo il Napoli e torniamo in B. Ma augurare il fallimento o gioire per il fallimento non lo farò mai. Anzi.

Tu non la pensi così? Ok...sei padrone e libero.

Ma non dire VOI non siete onesti (neanche se parli di disonestà intellettuale) se lo fai, offendi e se offendi uno ti risponde.
Ciao

gio giu 30, 2005 7:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LUPODENTRO MANNAGGIA A ME, NON CE L'HO CON TE, ALMENO QUESTA VOLTA DAMMI ATTO DI CIO'!
NON ERA RIFERITO A TE, MA COME TE LO DEVO DIRE?

COMUNQUE RIBADISCO IL MIO CONCETTO NON AUGURO A NESSUNO DI FALLIRE, MA SE C'è QUALCUNO CHE FA DIVERSAMENTE, ALLORA IO RENDO PAN PER FOCACCIA (LO SO è SBAGLIATO E ME NE RENDO CONTO E COME DIREBBE DANTE, NON TI CURAR DI LORO, GUARDA E PASSA AVANTI, MA C'AGGIA' FA' E CHIU' FORTE E ME)

COMUNQUE AUGURIAMO A TUTTI DI SALVARSI E A NOI DI FARCI UNO SQUADRONE PER l'Assalto!!!

gio giu 30, 2005 8:00 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
anche a me dispiacerebbe di un'eventuale fallimento del benevento, soprattutto per quella parte di tifoseria sana, per il resto, cioè per quelli che "ci tiravano i piedi", non provo nulla, anche perché non potremmo nemmeno definirli tifosi ma semplici repressi!

gio giu 30, 2005 8:01 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Pare non sia stato trovato l'accordo con l'erario..

Quando ca**o si muovono ad ufficializzare?

Porca eva ..

gio giu 30, 2005 8:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
lupodentro ti ricordi quando il signor Oleandro inserì nel forum la foto di quel povero animale a cui dobbiamo tanto (discendiamo da loro secondo la scienza) con la maglietta verde e come da lui scritto, che indossava la maglietta dell'Avellino! in quella occasione mi aspettavo l'appoggio degli utenti del sito e addirittura qualcuno disse che i suoi interventi erano intelligenti e che era una persona garbata! ALLA FACCIA DEL PEPERONE, SCRIVEVA MESSAGGI, CON SOTTO RIPORTATO LA FOTO DELLA SCIMMIA CON LA MAGLIETTA DELL'AVELLINO! E NESSUNO TENNE A REPLICARE E A CONDANNARE QUEL GESTO, CHE PIU' UNO SFOTTO' ERA UNA VERA OFFESA PER L'INTERA TIFOSERIA BIANCOVERDE!
CIAO!!!

gio giu 30, 2005 8:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
il fallimento non si augura a nessuno manco in questo caso ai Beneventani, ci siamo passati noi l'anno scorso e nonostante la rivalità dico loro di tenere duro perchè la sportività deve andare sopra ogni cosa.
Caramba stai cadendo sempre + giù come stile poi fai tu :? hai un modo di fare che non mi piace per niente.

gio giu 30, 2005 8:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ianna ha scritto:
il fallimento non si augura a nessuno manco in questo caso ai Beneventani, ci siamo passati noi l'anno scorso e nonostante la rivalità dico loro di tenere duro perchè la sportività deve andare sopra ogni cosa.
Caramba stai cadendo sempre + giù come stile poi fai tu :? hai un modo di fare che non mi piace per niente.

QUESTO E' QUELLO CHE IO DEFINISCO UN VERO COLPO BASSO!

TI HO SEMPRE DIFESO E SOSTENUTO IN TANTI TUOI SMS, COMUNQUE RISPETTO IL TUO PENSIERO! APPREZZATO PER I TUOI NUMEROSI SACRIFICI VISTO CHE COME ME VIVI LONTANO DA AVELLINO. TI HO PURE CONOSCIUTO PERSONALMENTE ALLO STADIO UNA DOMENICA SE RICORDI!

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STILE, NON SO CHE DIRE, SONO STATO SEMPRE UNO CHE RISPETTATO TUTTI VOI, DALL'INIZIO ALLA FINE. SONO UNO CHE PARLA CHIARO E NON MI NASCONDO COME FANNO IN TANTI! UNO CHE HA SEMPRE CERCATO DI MANTENERE BUONI RAPPORTI CON TUTTI, CERCANDO DI COINVOLGERE TUTTI VOI ATTRAVERSO UNA PIZZATA, UNA CENA, QUEL FAMOSO CLUB CHE POI NON SI PUO' FARE, CAUSA TANTE DIFFICOLTA'!

HO AVUTO DISCUSSIONI CON QUALCUNO DEGLI UTENTI, E PRONTAMENTE DOVE SBAGLIAVO CHIEDEVO SCUSA, E QUESTE PERSONE LO POSSONO DIRE APERTAMENTE.

EBBENE AMMIRO LA TUA SINCERITA' ALMENO HAI PARLATO CHIARO E SEI STATO SINCERO PER CUI NON REPLICO MA TANTO MENO COME NORMALE CHE SIA ACCETTO IL TUO GIUDIZIO, E TI DO' UN CONSIGLIO NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO, PERCHE'
PRIMA O POI TI VERRA' RESO, E FATTELO DIRE DA UNO CHE ANNI PIU' DI TE NE HA!
EVIDENTEMENTE LE RAGIONI PER QUESTO TUO DISPREZZO DERIVANO DA UN ALTRO FATTORE CHE NON POSSO CERTAMENTE DIRE, MA SE AVRO' OCCASIONE DI RINCONTRARTI TE LO DIRO' APERTAMENTE, MA PERCH' CERTAMENTE IO COME TE NON CI NASCONDIAMO DIETRO AD UNA TASTIERA E UN MONITOR!

CON CIO' CHIUDO OGNI DISCUSSIONE E FAMMI UNA CORTESIA LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO E TE NE RENDERAI CONTO CHE IO NON AUGURO A NESSUNO IL FALLIMENTO!

POI NON CREDO CHE TU ABBIA UNO STILE MIGLIORE DEL MIO, E SE FOSSE COSI' BENE PER TE!

gio giu 30, 2005 8:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ok..siamo fuori

C1ao C1ao..

gio giu 30, 2005 9:13 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
UnSannita ha scritto:
Ok..siamo fuori

C1ao C1ao..

puoi spiegarti meglio non ho capito!in ogni caso avete 20 giorni di tempo per mettere iregola i conti

gio giu 30, 2005 9:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
UnSannita ha scritto:
Ok..siamo fuori

C1ao C1ao..

Piuttosto allargherei il discorso:
Casertana Fuori, Benevento fuori, salernitana se si salva si salva a stento, il napoli fallito lo scporso anno, noi che ci salvammo per un pelo...certo che come regione siamo alla frutta :roll:

gio giu 30, 2005 9:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
ianna ha scritto:

QUESTO E' QUELLO CHE IO DEFINISCO UN VERO COLPO BASSO!

TI HO SEMPRE DIFESO E SOSTENUTO IN TANTI TUOI SMS, COMUNQUE RISPETTO IL TUO PENSIERO! APPREZZATO PER I TUOI NUMEROSI SACRIFICI VISTO CHE COME ME VIVI LONTANO DA AVELLINO. TI HO PURE CONOSCIUTO PERSONALMENTE ALLO STADIO UNA DOMENICA SE RICORDI!

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STILE, NON SO CHE DIRE, SONO STATO SEMPRE UNO CHE RISPETTATO TUTTI VOI, DALL'INIZIO ALLA FINE. SONO UNO CHE PARLA CHIARO E NON MI NASCONDO COME FANNO IN TANTI! UNO CHE HA SEMPRE CERCATO DI MANTENERE BUONI RAPPORTI CON TUTTI, CERCANDO DI COINVOLGERE TUTTI VOI ATTRAVERSO UNA PIZZATA, UNA CENA, QUEL FAMOSO CLUB CHE POI NON SI PUO' FARE, CAUSA TANTE DIFFICOLTA'!

HO AVUTO DISCUSSIONI CON QUALCUNO DEGLI UTENTI, E PRONTAMENTE DOVE SBAGLIAVO CHIEDEVO SCUSA, E QUESTE PERSONE LO POSSONO DIRE APERTAMENTE.

EBBENE AMMIRO LA TUA SINCERITA' ALMENO HAI PARLATO CHIARO E SEI STATO SINCERO PER CUI NON REPLICO MA TANTO MENO COME NORMALE CHE SIA ACCETTO IL TUO GIUDIZIO, E TI DO' UN CONSIGLIO NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO, PERCHE'
PRIMA O POI TI VERRA' RESO, E FATTELO DIRE DA UNO CHE ANNI PIU' DI TE NE HA!
EVIDENTEMENTE LE RAGIONI PER QUESTO TUO DISPREZZO DERIVANO DA UN ALTRO FATTORE CHE NON POSSO CERTAMENTE DIRE, MA SE AVRO' OCCASIONE DI RINCONTRARTI TE LO DIRO' APERTAMENTE, MA PERCH' CERTAMENTE IO COME TE NON CI NASCONDIAMO DIETRO AD UNA TASTIERA E UN MONITOR!

CON CIO' CHIUDO OGNI DISCUSSIONE E FAMMI UNA CORTESIA LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO E TE NE RENDERAI CONTO CHE IO NON AUGURO A NESSUNO IL FALLIMENTO!

POI NON CREDO CHE TU ABBIA UNO STILE MIGLIORE DEL MIO, E SE FOSSE COSI' BENE PER TE!

dimenticavo di aggiungere che all'inizio ci siamo pure scontrati in qualche discussione, ma mai ho reso pubbliche le mie antipatie per te o per qualcun altro, per cui UN CONSIGLIO evita di dare certi giudizi, nessuno te lo vieta, ma non farlo pubblicamente, perchè cosi' facendo LO STILE E' VENUTO A MANCARE PROPRIO A TE IANNA!!!

gio giu 30, 2005 9:25 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
premesso che io a difendere Giallorosso è un po' come Berlusconi che difende Prodi (sapessi che beautiful con lui ho avuto in passato)

Grazie per avermi paragonato a Prodi, se avessi detto il contrario mi sarei offeso.........
Comunque mi sa che hai capito male, non si riferiva a me ma all'amico Oleandro.

gio giu 30, 2005 9:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
un tifoso non dovrebbe mai vedere scomparire la propria squadra del cuore!
questo vale a prescindere dai colori per cui si tifa!

gio giu 30, 2005 9:49 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Boni uaglio...o saccio che face cavero.

gio giu 30, 2005 9:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
FALLITE K CI PRENDIAMO MOLINO

ven lug 01, 2005 2:24 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
La situazione è questa:

Spatola ieri ha presentato la fideiussione di 207 mila euro
Ma rimane in bilico il conto Erario(irpef inail enaplas) un esposizione debitoria pari a 1186000 euro.

ven lug 01, 2005 9:36 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo