SPEZIA IN DISMISSIONE....
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:33 pm Messaggi: 498 Località: avellino
|
 SPEZIA IN DISMISSIONE....
la società spezia calcio, con l'arrivo di Tonellotto  sta vendendo tutti i pezzi pregiati del suo organico..... biso.. camorani..... frara..... do prado.... e qualcun altro.... dimostrazione concreta che anche squadre dove hanno avuto grossi investitori con grossi capitali, se non oculate chiudono battenti..... comunque sotto sotto non mi dispiace tanto, perchè vuol dire che un posto per la C e già riservato...
|
| gio gen 24, 2008 5:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
 Re: SPEZIA IN DISMISSIONE....
 Lupo! Ma ora che arriva Tonellotto, che farà il Sibilia del 21° secolo? Cioè rifarà la squadra in due giorni? E dove prenderà i calciatori? Soda a questo punto perchè non si dimette?
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| gio gen 24, 2008 5:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lupone61 ha scritto: :ciao: Lupo! Ma ora che arriva Tonellotto, che farà il Sibilia del 21° secolo? Cioè rifarà la squadra in due giorni? E dove prenderà i calciatori? Soda a questo punto perchè non si dimette? FATTI I FATTI TUOI!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio gen 24, 2008 5:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 30, 2007 6:17 pm Messaggi: 1907 Località: calitri
|
sarà pure nelle intenzioni del presidente rifare la squadra dalla tesa ai piedi,ma quale giocatore con quella situazione societaria andrebbe a la spezia in qst momento?
_________________ FORZA AVELLINO ALE' ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!
|
| gio gen 24, 2008 5:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
do prado sarebbe interessante prendere
però s'anna accattà i giocatori, non prendere in prestito, altrimenti a giugno stiamo punto e daccapo
|
| gio gen 24, 2008 5:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
do prado è ad un passo dal mantova...
|
| gio gen 24, 2008 5:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
tonellotto li finisce di inguaiare
_________________ Dalle Alpi all'Appennino dalla Sicilia al Trentino ovunque il tifoso dell'Avellino
|
| gio gen 24, 2008 6:02 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
secondo me spezia e ravenna sn in c il problema è che il vicenza ,il treviso , ll bari si sn rinforzate molto
|
| gio gen 24, 2008 6:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupissimo ha scritto: secondo me spezia e ravenna sn in c il problema è che il vicenza ,il treviso , ll bari si sn rinforzate molto Quoto!!!Ma continuo acredere,come da inizio stagione, che ci salviamo. Tonellotto uno di noi.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio gen 24, 2008 6:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
MasterX ha scritto: do prado sarebbe interessante prendere
però s'anna accattà i giocatori, non prendere in prestito, altrimenti a giugno stiamo punto e daccapo Purtroppo noi non acquistiamo nessuno, non lo sapevi?  Sempre e solo prestiti, al massimo ci scappa una comproprietà (ma quanti sforzi!). L'Avellino dura sì e no una stagione, poi va ricostruito daccapo tutte le volte, ormai è una tradizione... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio gen 24, 2008 6:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupoboy ha scritto: sarà pure nelle intenzioni del presidente rifare la squadra dalla tesa ai piedi,ma quale giocatore con quella situazione societaria andrebbe a la spezia in qst momento? Meglio non dire nulla, caro "lupoboy", perchè gli altri possono dire la stessa cosa di noi... 
|
| gio gen 24, 2008 6:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupo Nordico ha scritto: lupoboy ha scritto: sarà pure nelle intenzioni del presidente rifare la squadra dalla tesa ai piedi,ma quale giocatore con quella situazione societaria andrebbe a la spezia in qst momento? Meglio non dire nulla, caro "lupoboy", perchè gli altri possono dire la stessa cosa di noi...  e questo è pure vero 
|
| gio gen 24, 2008 6:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Buoni...Buoni! state buoni aspetiamo ancora un po', credo che il pelatone ha in serbo un bel colpo!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| gio gen 24, 2008 6:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ARBATAX1 ha scritto: lupone61 ha scritto: :ciao: Lupo! Ma ora che arriva Tonellotto, che farà il Sibilia del 21° secolo? Cioè rifarà la squadra in due giorni? E dove prenderà i calciatori? Soda a questo punto perchè non si dimette? FATTI I FATTI TUOI! Emì, io proprio e fatti miei mivoglio fa!!! 
|
| gio gen 24, 2008 6:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: do prado sarebbe interessante prendere
però s'anna accattà i giocatori, non prendere in prestito, altrimenti a giugno stiamo punto e daccapo Marco, ma qui non compra più nessuno....so tutti prestiti!!!!
|
| gio gen 24, 2008 6:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Lo vogliamo prendere a questo Camorani
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio gen 24, 2008 6:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: Buoni...Buoni! state buoni aspetiamo ancora un po', credo che il pelatone ha in serbo un bel colpo!!! iam ià...io non ci credevo il 1° di settembre, non ci credo ora. Si Cipriani...ma non è nostro, a giugno stiamo punto è accapo, ci salviamo? mhà...solo probabilità ; tombesi...solo c**o ad aver preso forse uno che ci serve (certo è che messo a paragone con de angelis...) sinceramente si appezzotta, si approssima...ma senza un progetto serio...giusto per andare avanti
|
| gio gen 24, 2008 7:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupone61 ha scritto: Buoni...Buoni! state buoni aspetiamo ancora un po', credo che il pelatone ha in serbo un bel colpo!!! quale sarebbe sto colpo?ne sai qualcosa?
|
| gio gen 24, 2008 7:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
MasterX ha scritto: lupone61 ha scritto: Buoni...Buoni! state buoni aspetiamo ancora un po', credo che il pelatone ha in serbo un bel colpo!!! iam ià...io non ci credevo il 1° di settembre, non ci credo ora. Si Cipriani...ma non è nostro, a giugno stiamo punto è accapo, ci salviamo? mhà...solo probabilità ; tombesi...solo c**o ad aver preso forse uno che ci serve (certo è che messo a paragone con de angelis...) sinceramente si appezzotta, si approssima...ma senza un progetto serio...giusto per andare avanti Caro "MasterX", è quello che ripeto da tempo: non c'è programmazione e allora "tiriamo a campare" alla giornata!
|
| gio gen 24, 2008 7:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:33 pm Messaggi: 498 Località: avellino
|
lupone61 ha scritto: Buoni...Buoni! state buoni aspetiamo ancora un po', credo che il pelatone ha in serbo un bel colpo!!! FIDUCIA , questa è la parola giusta.....
|
| gio gen 24, 2008 7:24 pm |
|
|