The Heart of Saturday Night...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Re:
lupostella ha scritto: Lone ha scritto: Vinicio ha scritto: preferisco il venerdì sera, soprattutto questo poi, visto che mi aspetta una pizza in programma da un anno e mezzo  Preparati... il conto lo paghi tu...  quindi Lone sei un pò lungo per le uscite.. vai prenotato molto tempo prima  ..ricordati di me e del povero  dss...per lo meno ricordati che ti abbiamo opzionato per un'uscita.. io il sabato, di solito, lavoro tranquilla lone x certe serate è sempre disponibile... stai coperta...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun gen 21, 2008 2:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: The Heart of Saturday Night...
Bello sto topic...ma sono anni che giro nei forum...com'è che a questo non mi ero mai iscritto... Venerdì..'' non solo bar.'' al massimo Sabato o domenica pomeriggio (Dipende da quando gioca l'avellino) O calcetto...o giro in centro di avellino o Laceno o centri commerciali vari a far finta di far shopping. Sabato sera...dipende...giro nei locali della provincia...nel 2007 visitati circa 20-21 oppure bowling oppure Cinema...e ritorno a non solo Bar in tarda notte.... Domenica...pomeriggio vedi sopra..sera...cinema o non solo bar..o cena a casa di amici...senza stancarmi... 
|
| lun gen 21, 2008 3:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fraverde79 ha scritto: Bello sto topic...ma sono anni che giro nei forum...com'è che a questo non mi ero mai iscritto... Venerdì..'' non solo bar.'' al massimo Sabato o domenica pomeriggio (Dipende da quando gioca l'avellino) O calcetto...o giro in centro di avellino o Laceno o centri commerciali vari a far finta di far shopping. Sabato sera...dipende...giro nei locali della provincia...nel 2007 visitati circa 20-21 oppure bowling oppure Cinema...e ritorno a non solo Bar in tarda notte.... Domenica...pomeriggio vedi sopra..sera...cinema o non solo bar..o cena a casa di amici...senza stancarmi...  marò frà mi sono rincoglionito... 
|
| lun gen 21, 2008 3:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
dove sarai... sarò ha scritto: tranquilla lone x certe serate è sempre disponibile... stai coperta... sarà ma Lone, non lo vedo interessato...  panino da sola???
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| lun gen 21, 2008 4:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupostella ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: tranquilla lone x certe serate è sempre disponibile... stai coperta... sarà ma Lone, non lo vedo interessato...  panino da sola??? sola??? 
|
| lun gen 21, 2008 4:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupostella ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: tranquilla lone x certe serate è sempre disponibile... stai coperta... sarà ma Lone, non lo vedo interessato...  panino da sola??? sola???  e va bhe ja' vieni pure tu!!! 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| lun gen 21, 2008 5:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
lupostella ha scritto: Lone ha scritto: Vinicio ha scritto: preferisco il venerdì sera, soprattutto questo poi, visto che mi aspetta una pizza in programma da un anno e mezzo  Preparati... il conto lo paghi tu...  quindi Lone sei un pò lungo per le uscite.. vai prenotato molto tempo prima  ..ricordati di me e del povero  dss...per lo meno ricordati che ti abbiamo opzionato per un'uscita.. io il sabato, di solito, lavoro ... abbi fede... entro il 2009 (a meno di imprevisti) vediamo di organizzare... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun gen 21, 2008 5:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
fraverde79 ha scritto: Bello sto topic...ma sono anni che giro nei forum...com'è che a questo non mi ero mai iscritto.. Beh... hai sempre tempo per recuperare...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun gen 21, 2008 5:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| lun gen 21, 2008 6:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupostella ha scritto: se ero Porcari ci uscivi prima con me!!! E qui ti assicuro che ti sbagli... 
|
| lun gen 21, 2008 6:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: lupostella ha scritto: se ero Porcari ci uscivi prima con me!!! E qui ti assicuro che ti sbagli...  dimostralo 
|
| lun gen 21, 2008 6:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupostella ha scritto: Lone ha scritto: lupostella ha scritto: se ero Porcari ci uscivi prima con me!!! E qui ti assicuro che ti sbagli...  dimostralo  Dipende da Antonio... la pizza ha detto che vuole offrirla lui... ... grande Antonio... 
|
| lun gen 21, 2008 6:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| lun gen 21, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: Dipende da Antonio... la pizza ha detto che vuole offrirla lui... ... grande Antonio...  e te pareva questo e comm o cafè e natale....viniciooooooooooooooooooo
|
| lun gen 21, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Dipende da Antonio... la pizza ha detto che vuole offrirla lui... ... grande Antonio...  e te pareva questo e comm o cafè e natale....viniciooooooooooooooooooo Vini'... vieni pure tu affa' a' pizza... offre Antonio... 
|
| lun gen 21, 2008 7:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io è da molto che manco. L'ultimo sabato l'ho passato con le mie 2 cugine (peccato che sono cugine di sangue....) al multisala e ad un pub che sta sul corso, vicino la caserma se non ricordo male. Strapieno di gente e davvero molto buono
|
| lun gen 21, 2008 8:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
[ Preparati... il conto lo paghi tu...  [/quote] quindi Lone sei un pò lungo per le uscite.. vai prenotato molto tempo prima  ..ricordati di me e del povero  dss...per lo meno ricordati che ti abbiamo opzionato per un'uscita.. io il sabato, di solito, lavoro[/quote] ... abbi fede... entro il 2009 (a meno di imprevisti) vediamo di organizzare...  [/quote]
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun gen 21, 2008 10:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Preparati... il conto lo paghi tu...  [/quote] quindi Lone sei un pò lungo per le uscite.. vai prenotato molto tempo prima  ..ricordati di me e del povero  dss...per lo meno ricordati che ti abbiamo opzionato per un'uscita.. io il sabato, di solito, lavoro[/quote] ... abbi fede... entro il 2009 (a meno di imprevisti) vediamo di organizzare...  [/quote][/quote] Eccomi qua
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun gen 21, 2008 10:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: fraverde79 ha scritto: Bello sto topic...ma sono anni che giro nei forum...com'è che a questo non mi ero mai iscritto... Venerdì..'' non solo bar.'' al massimo Sabato o domenica pomeriggio (Dipende da quando gioca l'avellino) O calcetto...o giro in centro di avellino o Laceno o centri commerciali vari a far finta di far shopping. Sabato sera...dipende...giro nei locali della provincia...nel 2007 visitati circa 20-21 oppure bowling oppure Cinema...e ritorno a non solo Bar in tarda notte.... Domenica...pomeriggio vedi sopra..sera...cinema o non solo bar..o cena a casa di amici...senza stancarmi...  marò frà mi sono rincoglionito...  Forse sono stato un pò confusionario .... pardon 
|
| mar gen 22, 2008 12:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpus1981 ha scritto: L'ultimo sabato l'ho passato al multisala e ad un pub che sta sul corso, vicino la caserma Sul corso vicino la caserma? E quale sarebbe 'sto pub? 
|
| mar gen 22, 2008 1:08 am |
|
|