Oggi è lun apr 20, 2026 7:12 am

UN FAVORE ENORME: DVD AIR-MPS 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio UN FAVORE ENORME: DVD AIR-MPS
Ragazzi vi chiedo un grandissimo favore...
ovviamente stando a bologna ho visto l'IMPRESA in diretta su sky e da un amico perchè non ho sky a casa
Sono poi riuscito a farmela registrare in replica sempre su sky, ma è solo una sintesi e sopratutto non vi sono i festeggiamenti prima e sopratutto dopo. E poi le voci sono di Pittis e quell'altro che la commentava...

Il mio desiderio era invece avere la registrazione della partita commentata da TelenostraSport da uno di noi insomma....e sopratutto con tutti i festeggiamenti finali...

Tramite parenti ed amici di avellino mi sembra incredibile...ma non sono riuscito per colpa di masterizzatori dvd o videoregistratori rotti...
Mica qui c'è qualche anima buona che mi farebbe questo immenso regalo registrandomi l'evento (su dvd ovviamente sarebbe meglio ma in alternativa va bene anche vhs)?
poi per la consegna prima o poi scendo oppure ho amici che fanno di frequente su e giù avellino bologna...

grazie...grazie...

gio gen 17, 2008 4:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: UN FAVORE ENORME: DVD AIR-MPS
maubo ha scritto:
Ragazzi vi chiedo un grandissimo favore...
ovviamente stando a bologna ho visto l'IMPRESA in diretta su sky e da un amico perchè non ho sky a casa
Sono poi riuscito a farmela registrare in replica sempre su sky, ma è solo una sintesi e sopratutto non vi sono i festeggiamenti prima e sopratutto dopo. E poi le voci sono di Pittis e quell'altro che la commentava...

Il mio desiderio era invece avere la registrazione della partita commentata da TelenostraSport da uno di noi insomma....e sopratutto con tutti i festeggiamenti finali...

Tramite parenti ed amici di avellino mi sembra incredibile...ma non sono riuscito per colpa di masterizzatori dvd o videoregistratori rotti...
Mica qui c'è qualche anima buona che mi farebbe questo immenso regalo registrandomi l'evento (su dvd ovviamente sarebbe meglio ma in alternativa va bene anche vhs)?
poi per la consegna prima o poi scendo oppure ho amici che fanno di frequente su e giù avellino bologna...

grazie...grazie...

La partita contro Siena la replicheranno per mesi, quindi non dovrebbe essere difficile riuscire a beccarla... solo che la fanno in maniera irregolare, senza annunciarla, negli orari più impensabili, il problema è quello di intercettarla un attimo prima che cominci...

... se ci riesco, te la registro (su vhs)... ma non mi sento di prometterti nulla... ti conviene continuare a martellare amici e familiari... :wink:

gio gen 17, 2008 5:38 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Ti ringrazio molto. Io continuerò cmq a fare pressione su parenti e amici....
in un modo o nell'altro devo averla nella mia videoteca dedicata al lupo....

ven gen 18, 2008 9:53 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ciao,

Pure io stando in svizzera non ho potuto vedere la partita. Sarei contento se potessi avere anch'io il DVD.

Grazie mille

ven gen 18, 2008 10:05 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Potete provare anche a contattare Telenostra e chiedergli la cortesia di inviarvi una copia della partita...

... oppure gli Original Fans attravero il loro sito: sono bravi ragazzi, molto disponibili...

ven gen 18, 2008 5:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

zap ha scritto:
ciao,

Pure io stando in svizzera non ho potuto vedere la partita. Sarei contento se potessi avere anch'io il DVD.

Grazie mille

come ha detto enrico, risulta difficile sapere quando la programmano, visto che tnsport non ha un palinsesto visibile da nessuna parte, e a volte puoi vedere la prima o la terza di campionato dell'air, in pratica trasmettono senza criterio e senza informazione sugli eventi programmati, pensa che neanche io sono riuscito a rivederla.

ven gen 18, 2008 5:51 pm
Profilo