OT AIR - ma è doveroso: GRAZIE GRAZIE ERCOLINO!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
 OT AIR - ma è doveroso: GRAZIE GRAZIE ERCOLINO!!!
Vi invito a fermare l'attimo, a riflettere... ieri la storia del basket italiano ed internazionale si è fermata, ed a ragione, ad Avellino. Ieri si è compiuto, non un miracolo, ma la giusta conseguenza di quando si programma e gestisce con onestà e passione una squadra. Ieri Ercolino (commovente -ci viene invidiato da tutti i tifosi di basket italiani-) e i suoi gioielli ci hanno regalato una impresa storica. Avellino è entrata nella storia ed ora è a tutti gli effetti una GRANDE...per la prima volta siamo in una massima serie....GRANDI....siamo NOI quelli da battere..... Ciò dalle nostre parti non è mai successo....da quando esiste lo sport....da quando esiste avellino.... GRAZIE PRESIDENTE ERCOLINO...TUTTA L'IRPINIA TI PORTERA' NEL CUORE...comunque vada il finale....
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| lun gen 14, 2008 10:25 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun giu 11, 2007 2:40 pm Messaggi: 701 Località: AVELLINO
|
 Re: OT AIR - ma è doveroso: GRAZIE GRAZIE ERCOLINO!!!
sono stato alla partita... ...SPLENDIDA SCANDONEEE!!! p.s. fuori al palazzetto ho incontrato anastasi mi sn complimentato per la partita di ieri ed ho notato ke era solo!
| lun gen 14, 2008 10:36 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
,,,e poi C'ERA CHI CRITICAVA ERCOLINO QUANDO AFFERMAVA..."L'AIR NON è GESTITA COME L'US AVELLINO"
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 14, 2008 10:49 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpinus WOLF ha scritto: ,,,e poi C'ERA CHI CRITICAVA ERCOLINO QUANDO AFFERMAVA..."L'AIR NON è GESTITA COME L'US AVELLINO" Non possiamo nenache affiancare e comparare i due soggetti... Lo vedi dallo sguardo....dalla gioia...dalla genuinità...dalla passione....e dai soldi messi in campo (relazionandoli chiaramente ai rispettivi contesti....) Ercolino è di un altro pianeta....e come tale i risultati sono proporzionati...
|
| lun gen 14, 2008 10:58 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ma come si fa a dire ciò maubo? Ma ti si scordato pugliese che ha fatto il giro del partenio con la bandiera biancoverde tra le mani? Ma lo sai che all'arrivo dei tarantini si mise davanti al loro pullman sventolando la bandiera biancoverde mentre i giocatori scendevano? Capisco quello che scrive in verde per farsi notare, si atteggia a ultras ma in curva non sanno manco che esiste..però tu...e iamm bell jà
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun gen 14, 2008 11:57 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
midel ha scritto: Ma come si fa a dire ciò maubo? Ma ti si scordato pugliese che ha fatto il giro del partenio con la bandiera biancoverde tra le mani? Ma lo sai che all'arrivo dei tarantini si mise davanti al loro pullman sventolando la bandiera biancoverde mentre i giocatori scendevano? Capisco quello che scrive in verde per farsi notare, si atteggia a ultras ma in curva non sanno manco che esiste..però tu...e iamm bell jà ...hai ragione....ho irrazionalmente, e colpevolmente, rimosso quelle scene dopo il mercato operato di quest'anno dai pugliese... Lo stesso però mi pare che Ercolino sia più passionale più attaccato alla squadra.... è una sensazione netta che ho....ovviamente personale....
|
| lun gen 14, 2008 1:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
maubo ha scritto: midel ha scritto: Ma come si fa a dire ciò maubo? Ma ti si scordato pugliese che ha fatto il giro del partenio con la bandiera biancoverde tra le mani? Ma lo sai che all'arrivo dei tarantini si mise davanti al loro pullman sventolando la bandiera biancoverde mentre i giocatori scendevano? Capisco quello che scrive in verde per farsi notare, si atteggia a ultras ma in curva non sanno manco che esiste..però tu...e iamm bell jà ...hai ragione....ho irrazionalmente, e colpevolmente, rimosso quelle scene dopo il mercato operato di quest'anno dai pugliese... Lo stesso però mi pare che Ercolino sia più passionale più attaccato alla squadra.... è una sensazione netta che ho....ovviamente personale.... Maubo quando le cose vanno bene è sempre più facile dimostrare il proprio entusiasmo ed attaccamento...io però non capisco tutto questo pessimismo...vabbè anche io sono rimasto deluso dopo il mercato perchè vedevo questa squadra incompleta...anche io avrei preferito tenere biancolino e avere una squadra capace di essere a metà classifica e farci sognare...ma diciamocela tutta..l'avellino è partito con l'obiettivo della salvezza...questo i pugliese ci hanno promesso...questo tutti vogliamo...e se oggi finisse il campionato saremmo salvi matematicamente...se fosse così a fine campionato tanto di cappello alla nostra società che, tra l'altro, mi pare si stia muovendo abbastanza bene su questo mercato di riparazione...quindi pensiamo a tifare...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun gen 14, 2008 3:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
midel ha scritto: maubo ha scritto: midel ha scritto: Ma come si fa a dire ciò maubo? Ma ti si scordato pugliese che ha fatto il giro del partenio con la bandiera biancoverde tra le mani? Ma lo sai che all'arrivo dei tarantini si mise davanti al loro pullman sventolando la bandiera biancoverde mentre i giocatori scendevano? Capisco quello che scrive in verde per farsi notare, si atteggia a ultras ma in curva non sanno manco che esiste..però tu...e iamm bell jà ...hai ragione....ho irrazionalmente, e colpevolmente, rimosso quelle scene dopo il mercato operato di quest'anno dai pugliese... Lo stesso però mi pare che Ercolino sia più passionale più attaccato alla squadra.... è una sensazione netta che ho....ovviamente personale.... Maubo quando le cose vanno bene è sempre più facile dimostrare il proprio entusiasmo ed attaccamento...io però non capisco tutto questo pessimismo...vabbè anche io sono rimasto deluso dopo il mercato perchè vedevo questa squadra incompleta...anche io avrei preferito tenere biancolino e avere una squadra capace di essere a metà classifica e farci sognare...ma diciamocela tutta..l'avellino è partito con l'obiettivo della salvezza...questo i pugliese ci hanno promesso...questo tutti vogliamo...e se oggi finisse il campionato saremmo salvi matematicamente...se fosse così a fine campionato tanto di cappello alla nostra società che, tra l'altro, mi pare si stia muovendo abbastanza bene su questo mercato di riparazione...quindi pensiamo a tifare... questo i pugliese non ce lo avevano promesso! Ci avevano promesso di non commettere gli stessi errori e di fare una squadra per una salvezza tranquilla, non una squadra di scartine.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun gen 14, 2008 3:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
a chi fa il GIORNALAIO ...spacciandosi per GIORNALISTA..a chi PARLA A SCHIOVE ....SOLO UN DATO GLI FACCIO NOTARE.. AVELLINO CITTA' FAMOSA PER LA SUA PASSIONE E IL SUO AMORE,SI STA STANCANDO DELLE CHIACCHIERE,e infatti DISERTA LO STADIO...penultima IN SERIE B...(FONTE SPORTITALIA),dietro addirittura all'albinoleffe COME PRESENZA ALLO STADIO.. E QUESTO NON è CERTO COLPA DELLA CITTA' O DELLA PROVINCIA..PERCHE' QUANDO SI DISERTA LO STADIO in serie B DOPO ESSERE STATI TRA I PRIMI IN C SUPERANDO MOLTE SQUADRE DI B L'ANNO PRIMA..significa che QQUALCOSA NON VA...poi GLI SCRIBBACCHINI, I PREZZOLATI possono scrivere quel che VOGLIONO MA I FATTI RESTANO E ANCHE MARCO PUGLIESE,che ha un po' di cervello l'ha capito!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 14, 2008 5:24 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
azz mocapiscipure e basket...secondo me tu sta sezione fino ad oggi nemmeno la conoscevi...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun gen 14, 2008 10:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ago 07, 2005 7:24 pm Messaggi: 331 Località: Vallata - Ginevra
|
ragazzi con i stipendi di Puleo - Biancolino - Moretti e Riccio di l'anno scarso, Ercolino paga tutti i giocatori dell'AIR per la stagione intera.
|
| mar gen 15, 2008 11:07 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
zap ha scritto: ragazzi con i stipendi di Puleo - Biancolino - Moretti e Riccio di l'anno scarso, Ercolino paga tutti i giocatori dell'AIR per la stagione intera. ... e inoltre c'è l'Air di Preziosi a dare un forte sostegno.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar gen 15, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
peccato ke qualkuno apra la bocca solo x dar fiato alle corde vocali 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar gen 15, 2008 3:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar set 25, 2007 6:25 pm Messaggi: 132 Località: avellino
|
è vero ke ercolino paga lo stipendi solo a 12 giocatori ma... righetti prende 300.000 euro e passa radulovic ha 1 biennale da 300.00 euro l'anno williams 240 cavaliero smith e green sempre su 200 stanno... burlacu pk meno... qll ke prende di meno e ortiz pagato 4 soldi...senza contare lo staff... se vai a fare la somma sn circa 2 milioni di euro... budget ke ha anke l'us avellino considerando però ke le entrate nel calcio sono maggiori...
_________________ SEMPRE e SOLO FORZA AVELLINO!!!!!!!!
|
| mar gen 15, 2008 6:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
ste_av89 ha scritto: è vero ke ercolino paga lo stipendi solo a 12 giocatori ma... righetti prende 300.000 euro e passa radulovic ha 1 biennale da 300.00 euro l'anno williams 240 cavaliero smith e green sempre su 200 stanno... burlacu pk meno... qll ke prende di meno e ortiz pagato 4 soldi...senza contare lo staff... se vai a fare la somma sn circa 2 milioni di euro... budget ke ha anke l'us avellino considerando però ke le entrate nel calcio sono maggiori... Si, ma un giocatore di basket di solito non lo devi acquistare, semplicemente tesserarlo. Salgado solo per la metà è costato 450000 euro + l'ingaggio. Poi in rosa nel basket ci sono 9-10 giocatori "veri" e qualche ragazzino, nel calcio 25 circa. Tutte le spese sono praticamente raddoppiate.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar gen 15, 2008 6:49 pm |
|
|