Oggi è mar apr 21, 2026 10:37 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 61  Prossimo
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Una trattativa che salta un altra in dirittura di arrivo
Alterati ha scritto:
rufus ha scritto:
lupo67 ha scritto:
al 99% è saltata la trattativa per greco, non per volontà del calciatore.....
l'altra è a buon punto e riguarda un attaccante ma per ovvi motivi se ne dovrà riparlare la settimana prossima.....avete capito chi è??????, non è difficile............
la prossima settimana, se tutto fila liscio, si potrebbe concludere il mercato dell'avellino anche con l'arrivo di due centrocampisti.......

sine. e' lupoli

robè per ovvi motivi non può che essere uno del bari, comunque in questo marasma di amici e amichielli dobbiamo vincere col Bari senza squadra, sarà possibile?

SE IL BARI NON SI PRESENTA SAREBBE TUTTO PIù FACILE.

gio gen 10, 2008 5:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

[quote="Hirpinus WOLF"]I NUMERI SONO OGGETTIVI E NESSUNO PUO' CONFUTARLI..non c'è NIENTE DI RELATIVO IN UN NUMERO..PARLA DA SE..

secondo tua logica: pellicori 6 gol
adailton 4 (mi pare..o comunque non 6)
meglio pellicori?beh, tienatillo e dammi adailton...
è imbarazzante parlare di CALCIO leggendo numeri!!fai più bella figura a dire che un giocatore cìnon lo conosci e per quanto l'umanità abbia bisogno di un tuo commento, facci un dispetto e taci..(e te lo dico a priori di mollarmi con la storia della "ognuno ha un'opinione da dire..."bla bla bla...)perchè mancano proprio le premesse per una discussione calcistica e non statistica

gio gen 10, 2008 5:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo esiliato ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
I NUMERI SONO OGGETTIVI E NESSUNO PUO' CONFUTARLI..non c'è NIENTE DI RELATIVO IN UN NUMERO..PARLA DA SE..

è imbarazzante parlare di CALCIO leggendo numeri!!fai più bella figura a dire che un giocatore cìnon lo conosci e per quanto l'umanità abbia bisogno di un tuo commento, facci un dispetto e taci..(e te lo dico a priori di mollarmi con la storia della "ognuno ha un'opinione da dire..."bla bla bla...)perchè mancano proprio le premesse per una discussione calcistica e non statistica

hai perfettamente ragione, senò Crespo e Suazo oggi sarebbero due schiappe con pochi gol a testa.

gio gen 10, 2008 5:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ARBATAX1 ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
I NUMERI SONO OGGETTIVI E NESSUNO PUO' CONFUTARLI..non c'è NIENTE DI RELATIVO IN UN NUMERO..PARLA DA SE..

hai perfettamente ragione, senò Crespo e Suazo oggi sarebbero due schiappe con pochi gol a testa.

grazie!mi ridai fiducia nella specie umana!

gio gen 10, 2008 5:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: l'unico attaccante trattato con insistenza e'...
rufus ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:
Sorbello

cinello :lol:

A parte gli scherzi io vedrei bene..........................................Ennio Bonaldi, benino con i piedi e forte di testa. :cool:

gio gen 10, 2008 9:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: l'unico attaccante trattato con insistenza e'...
eppure varricchio mi sa che è il piu probabile sembra che il padova voglia deangleis quindi sarebbe anche un acquisto spendendo guadagnandoci col la cessione del capitano

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

gio gen 10, 2008 10:19 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Inoltre il clima rigido irpino non gioverebbe di certo ad un giocatore così fragile come Cipriani... l'ho visto per troppi anni qua a Bologna anche nei locali e ho avuto modo di parlarci. E' un ragazzo serio e molto motivato perchè vorrebbe dimostrare che non è finito. Questo è l'unico punto a suo favore ma.... la sua fragilità non è di poco conto. Più volte ho sentito dire che i suoi guai fisici siano molto seri (circolava anche la voce che avesse gli stessi prblemi che hanno costretto Van Basten al ritiro...). Insomma nelle nostre condizioni non possiamo permetterci di rischiare con un giocatore che può rompersi da un momento all'altro. Mi dispiace dirlo per l'uomo Cipriani che meriterebbe molta più considerazione ma come atleta ha grossi limiti..

gio gen 10, 2008 10:31 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: voci di mercato
Avellino, vicini Costa e Cipriani

10.01.2008 21.40

Andrea Costa (21) e Giacomo Cipriani (27) sono in partenza da Bologna: in pole position per aggiudicarsi il pacchetto composto dai due giocatori (che saranno ceduti insieme) c'è l'Avellino, pronto ad offrire condizioni più vantaggiose ai Felsinei e a sfruttare gli ottimi rapporti con il ds Salvatori. Dietro gli irpini, pressa però il Ravenna, interessato a rinforzarsi: entro domani si conoscerà l'esito delle trattative, la sensazione è quella che l'attaccante e il terzino sbarchino però allo Stadio Partenio.

TMW

gio gen 10, 2008 11:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

beh a quanto pare non siamo gli unici ad incassare i no..
Il Mantova ne ha beccati 3 in una sola volta..

"Giornata non positiva per il mercato del Mantova, che incassa tre no nel giro di poche ore: sono quelli di Alessandro Budel (26), Francesco Parravicini (25) e Manuel Coppola (25), tutti e tre sondati per rinforzare la linea di centrocampo"

E stiamo parlando del Mantova, squadra d'alta classifica...

ven gen 11, 2008 12:13 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Wonka ha scritto:
beh a quanto pare non siamo gli unici ad incassare i no..
Il Mantova ne ha beccati 3 in una sola volta..

"Giornata non positiva per il mercato del Mantova, che incassa tre no nel giro di poche ore: sono quelli di Alessandro Budel (26), Francesco Parravicini (25) e Manuel Coppola (25), tutti e tre sondati per rinforzare la linea di centrocampo"

E stiamo parlando del Mantova, squadra d'alta classifica...

però hai pure fatto il nome di tre che in A giocano facile facile.

ven gen 11, 2008 10:04 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

capitolo camorani: vi avevo già detto ieri che era tutto definito, ma che se parlava la prossima settimana.....

capitolo De Angelis: il calciatore in scadenza ha chiesto il rinnovo alla società fino al 2010, cosa da valutare, ha richieste dal padova, che nello scambio inserirebbe varricchio....ipotesi veritiera se l'avellino non raggiunge altri attaccanti......

capitolo sestu: bernardini è in scadenza di contratto per cui l'atalanta non può oramai decidere niente più, è solo un problema di ingaggio, secondo me troppo elevato in assoluto del calciatore (450.000), per venire a giocare ad avellino; il sondaggio per sestu è veritiero e latalanta vorrebbe inserire muslimovic nella trattativa....il problema sorge con la società di appartenenza del clcciatore perchè l'atalanta non vuole solo l'opzione del diritto di riscatto sulla metà del cartellino ma qualcosa in più e comunque l'avellino nel caso di un richiame di sestu da parte del treviso non potrebbe opporsi....è il treviso che non vuole permettere all'avellino di arrivare a muslimovic...

capitolo cipriani: la richiesta dell'avellino al bologna è ufficiale; la società e il calciatore stanno vagliando le offerte....quella dell'avellino non è quella economicamente migliore, ma è quella che per il calciatore andrebbe meglio in quanto gli consentirebbe di giocare e rivalutarsi...il problema sta nella cessione....il bologna vuole darlo in prestito secco, l'avellino lo vuole sempre almeno con l'opzione del diritto di riscatto della metà.....

ven gen 11, 2008 12:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo67 ha scritto:
capitolo camorani: vi avevo già detto ieri che era tutto definito, ma che se parlava la prossima settimana.....

capitolo De Angelis: il calciatore in scadenza ha chiesto il rinnovo alla società fino al 2010, cosa da valutare, ha richieste dal padova, che nello scambio inserirebbe varricchio....ipotesi veritiera se l'avellino non raggiunge altri attaccanti......

capitolo sestu: bernardini è in scadenza di contratto per cui l'atalanta non può oramai decidere niente più, è solo un problema di ingaggio, secondo me troppo elevato in assoluto del calciatore (450.000), per venire a giocare ad avellino; il sondaggio per sestu è veritiero e latalanta vorrebbe inserire muslimovic nella trattativa....il problema sorge con la società di appartenenza del clcciatore perchè l'atalanta non vuole solo l'opzione del diritto di riscatto sulla metà del cartellino ma qualcosa in più e comunque l'avellino nel caso di un richiame di sestu da parte del treviso non potrebbe opporsi....è il treviso che non vuole permettere all'avellino di arrivare a muslimovic...

capitolo cipriani: la richiesta dell'avellino al bologna è ufficiale; la società e il calciatore stanno vagliando le offerte....quella dell'avellino non è quella economicamente migliore, ma è quella che per il calciatore andrebbe meglio in quanto gli consentirebbe di giocare e rivalutarsi...il problema sta nella cessione....il bologna vuole darlo in prestito secco, l'avellino lo vuole sempre almeno con l'opzione del diritto di riscatto della metà.....

Sempre preciso, sono contento che hai confermato le fesserie su Bernardini,l' unicia perplessità è sul fatto del richiamo di Sestu da parte del treviso, è la prima volta che la sento, mai sentita prima.
Comunque nulla cambia, col Bari si gioca domani..purtroppo.

ven gen 11, 2008 12:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Un amico di un cugino di un amico di uno zio mi ha detto che un amico del suo procuratore paventa il clamoroso ritorno di Evacuo in biancoverde...... :mrgreen:

ven gen 11, 2008 12:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ieri vi ricordate vi avevo parlato di un centrocampista buono in arrivo, l'interesse è per amerini del frosinone e non per bernardini dell'atalanta.....
comunque si cerca un centrocampista esperto, che possa sostituire conticchio e dare un pò di tranquillità a tutti quei giovanotti...

ven gen 11, 2008 1:38 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Reallywolf ha scritto:
Un amico di un cugino di un amico di uno zio mi ha detto che un amico del suo procuratore paventa il clamoroso ritorno di Evacuo in biancoverde...... :mrgreen:

allora siamo biscugini :D

ven gen 11, 2008 3:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

e finalemnte si va verso la conclusione della telenovela greco infatti sembra che sia conclusa con la possibilità che greco approdi a cesena fonte tmw

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

ven gen 11, 2008 7:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

qua se non vedono cosa fare e' triste!

sab gen 12, 2008 5:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

luporiccionese ha scritto:

mi correggo: non ci serve nessuno! :lol: :lol: :lol:

sab gen 12, 2008 8:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ti quoto alla grande amico mio

dom gen 13, 2008 12:01 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

marcobiancoverde ha scritto:

ti quoto alla grande amico mio

fate i seri.......

Immagine Immagine Immagine

dom gen 13, 2008 12:04 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 61  Prossimo