| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 incidente ai platani..
il buon masterx mi ha ma ha mandato un oretta fa questa foto ke solo ora riesco a postarvi causa mancanza di conessione  è un incidente tra un bus e un auto a quanto pare il caos regnava sovrano..qualkuno sa dirci altro ???
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer gen 09, 2008 10:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: incidente ai platani..
Uhm... quanto pare il caos regna sovrano anche nella composizione dell'immagine... ... che mi rappresenta? Dove è stata scattata? Che è succieso esattamente?  Il tentativo di fare informazione d'assalto è molto interessante... solo che non si capisce una mazza... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio gen 10, 2008 1:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio gen 10, 2008 2:07 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: Uhm... quanto pare il caos regna sovrano anche nella composizione dell'immagine... ... che mi rappresenta? Dove è stata scattata? Che è succieso esattamente?  Il tentativo di fare informazione d'assalto è molto interessante... solo che non si capisce una mazza...  ho solo riportato le porole del nano... quindi parla con lui... ambasciatore nn porta pena... snn siamo a sparta dove gl'ambasciatori si prendevano la responsabilità di ciò ke dicevano... 
|
| gio gen 10, 2008 9:54 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
la foto è fatta con il cellulare di sera (quindi sai meglio di me le digitali, per giunta telefonino, di sera come si adattano alla luce)
in pratica c'è stato un incidente alla rotonda all'ingresso dei platani ,tra un pulman ed una macchina. il pulman si è fermato tra la rotonda e la chiesetta, ha fatto scendere tutti, sono arrivati i carabinieri c'era traffico sotto tutti i platani per sta storia e a scendere da torrette, visto che la rotonda non era semplicemnte percorribile.
|
| gio gen 10, 2008 10:46 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio gen 10, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: la foto è fatta con il cellulare di sera (quindi sai meglio di me le digitali, per giunta telefonino, di sera come si adattano alla luce)
in pratica c'è stato un incidente alla rotonda all'ingresso dei platani ,tra un pulman ed una macchina. il pulman si è fermato tra la rotonda e la chiesetta, ha fatto scendere tutti, sono arrivati i carabinieri c'era traffico sotto tutti i platani per sta storia e a scendere da torrette, visto che la rotonda non era semplicemnte percorribile. a prescindere dal fatto hce non ce ne può fregare un capodimbrella che un pullman e una macchina si sono dati na bottarella...ma mi chiedo se stai inseguendo il sogno di qualcun'altro...tra incidenti che bloccanoil traffico e case che cadono e non cadono mi pare quasi che vuò fa o giornalista...forse certe frequentazioni ti hanno fatto male...o no anò?
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio gen 10, 2008 11:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
bhe..lo ribadisco hai cattive fonti dss...però il giornalismo avellinese comincia a guardarsi le spalle 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| ven gen 11, 2008 5:06 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupostella ha scritto: bhe..lo ribadisco hai cattive fonti dss...però il giornalismo avellinese comincia a guardarsi le spalle  infatti mikele tene paura ke masternano gli toglie gli scoop 
|
| ven gen 11, 2008 9:48 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
midel ha scritto: MasterX ha scritto: la foto è fatta con il cellulare di sera (quindi sai meglio di me le digitali, per giunta telefonino, di sera come si adattano alla luce)
in pratica c'è stato un incidente alla rotonda all'ingresso dei platani ,tra un pulman ed una macchina. il pulman si è fermato tra la rotonda e la chiesetta, ha fatto scendere tutti, sono arrivati i carabinieri c'era traffico sotto tutti i platani per sta storia e a scendere da torrette, visto che la rotonda non era semplicemnte percorribile. a prescindere dal fatto hce non ce ne può fregare un capodimbrella che un pullman e una macchina si sono dati na bottarella...ma mi chiedo se stai inseguendo il sogno di qualcun'altro...tra incidenti che bloccanoil traffico e case che cadono e non cadono mi pare quasi che vuò fa o giornalista...forse certe frequentazioni ti hanno fatto male...o no anò? quali frequentazioni....michè fa lo bravo....
|
| ven gen 11, 2008 10:05 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
MasterX ha scritto: midel ha scritto: MasterX ha scritto: la foto è fatta con il cellulare di sera (quindi sai meglio di me le digitali, per giunta telefonino, di sera come si adattano alla luce)
in pratica c'è stato un incidente alla rotonda all'ingresso dei platani ,tra un pulman ed una macchina. il pulman si è fermato tra la rotonda e la chiesetta, ha fatto scendere tutti, sono arrivati i carabinieri c'era traffico sotto tutti i platani per sta storia e a scendere da torrette, visto che la rotonda non era semplicemnte percorribile. a prescindere dal fatto hce non ce ne può fregare un capodimbrella che un pullman e una macchina si sono dati na bottarella...ma mi chiedo se stai inseguendo il sogno di qualcun'altro...tra incidenti che bloccanoil traffico e case che cadono e non cadono mi pare quasi che vuò fa o giornalista...forse certe frequentazioni ti hanno fatto male...o no anò? quali frequentazioni....michè fa lo bravo.... marco smettila di prendere in giro il povero mikele...ognuno ha le sue pecche.. e poi se ti leggere rufus quillo pensa ke si razzista 
|
| ven gen 11, 2008 7:40 pm |
|
|