Oggi è mar apr 21, 2026 10:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 61  Prossimo
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: voci di mercato
Ke c'entra :mrgreen: ....se fosse per me darei Pantanelli e farei venire qua Barasso+Colombini+Mancini....troppo facile :mrgreen: e cmq già l'affare Pantanelli/Barasso mi sta bene...

mar gen 08, 2008 8:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nandosuper ha scritto:
Ke c'entra :mrgreen: ....se fosse per me darei Pantanelli e farei venire qua Barasso+Colombini+Mancini....troppo facile :mrgreen: e cmq già l'affare Pantanelli/Barasso mi sta bene...

beh, anche tu come ds dei lupi non saresti male..ihihihih...io barasso non lo conosco ma se proprio deve prendere qualcuno in questo momento penserei agli altri...

mar gen 08, 2008 9:00 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ufficiale abbiamo preso tombesi.... dal suo curricolum spicca che dalla c1 ha fatto solo due presenze in A e non voglio sapere come ha giocato... guagliu l'amma sverginà... ma è possibile che venga per sostituire il capitano de angelis?

A proposito del capitano sembra che sia stato messo sul mercato e che il padova sia interessato.

Pugliese se riuscirai a dare STO PACCO al padova ti diro che sei stato bravo.

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

mar gen 08, 2008 9:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Finalmente é arrivato questo benedetto primo aquisto. E mo smettetela di dire che i Pugliese non hanno soldi per comprare nessuno. Io speravo in Palo ma loro hanno superati tutte le mie aspettative e hanno preso SUPER Tombesi.

Grazie Pugliese, Grazie Lucchesi :throwup:

mer gen 09, 2008 8:39 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ascoli, Minieri ha offerte dalla B
09.01.2008 15.24 di Daniele Felicetti Contatta Daniele Felicetti articolo letto 379 volte
Michelangelo Minieri, difensore dell'Ascoli classe '81, è finito nelle mire di tre società del campionato cadetto, ossia di Avellino, Cesena e Treviso. Il difensore romano, 24 presenze con l'Ascoli in due stagioni (tra A e B), potrebbe lasciare le Marche per giocare di più.

mer gen 09, 2008 5:17 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

So che a noi non interessa, ma a me sembra strana questa cosa...
leggete tra gli acquisti del siena...
http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contratti.shtml

mer gen 09, 2008 5:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Green Apple ha scritto:
So che a noi non interessa, ma a me sembra strana questa cosa...
leggete tra gli acquisti del siena...
http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contratti.shtml

Come volevasi dimostrare...spero che i pisciazzi tornino a soffrire adesso che Re Artù non c'è più

mer gen 09, 2008 5:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

UFFICIALE: il Grosseto tessera Pichlmann

Il Grosseto ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante austriaco Thomas Pichlmann (26), ex Austria Vienna e della nazionale.

mer gen 09, 2008 6:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Green Apple ha scritto:
UFFICIALE: il Grosseto tessera Pichlmann

Il Grosseto ha depositato in Lega il contratto dell'attaccante austriaco Thomas Pichlmann (26), ex Austria Vienna e della nazionale.

mhà....meglio loro. danilevicius diciamo mi rode

mer gen 09, 2008 6:07 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

SERIE B

Il Cesena, nella tarda serata di ieri, ha ufficializzato gli acquisti dal Parma di Giuseppe Cardone a titolo definitivo e Daniele Paponi in prestito.
Ora e’ caccia ad un portiere che uscira’ tra Pavarini, Avramov e Alfonso.
L’Avellino ha preso dal Parma il terzino sinistro Tombesi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli irpini hanno così superato la concorrenza del Modena.
Il Bari ha ufficializzato l’ingaggio in prestito con diritto di riscatto, del trequartista marocchino Jadid del Brescia.
Il Mantova continua il pressing su Boudianski (che vuol tornare in Russia) e Budel.
Il Grosseto ha ceduto Gonnella (in prestito) e Piocelle (definitivo) al Verona (che ha preso in prestito Stefano Garzon dal Chievo).
I maremmani seguono il centravanti Zizzarri della Lucchese e il difensore Colombini del Taranto. L’ ex attaccante dell’Austria Vienna, Thomas Pichlmann, e’ in prova e potrebbe firmare a giorni.
Il Modena ha avuto richieste per Longo da Mantova e Bologna e con il Ravenna (che vuole Cipriani) e’ in corsa per Volpe del Livorno.
Il Treviso, dopo la cessione di capitan Viali e di Fietta via Spezia, e’ vicino a concludere per Volpato e Gatti.
Chievo e Lecce (che potrebbe dare Tulli al Bari) sono in corsa sempre per Papa Waigo che lascera’ sicuramente il Genoa.
I gialloblu, oltre a seguire Salvatore Bocchetti del Frosinone (monitorato anche da mezza serie A), propongono uno scambio Greco-Mannini al Brescia che pero’ tentenna.
Il Vicenza sta per cedere Marchesetti al Ravenna.
Albinoleffe, Avellino e Brescia sono interessate all’attaccante Massimo Ganci del Bari.
L’Ascoli cedera’ Centi, su di lui Novara, Treviso e Triestina, interessa il portiere Narciso del Modena.

mer gen 09, 2008 6:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

A me rode il fatto che il grosseto in estate si è mosso a luglio spendendo pochissimo. Qualcosa non andava, mancavano le prime punte (Carparelli, Lazzari e Paulinho sono piccoli) e ha preso Danilevicius, Graffiedi e questo austriaco di 1 metro e 90...
Leggendo quest'intervista di Pioli capisco benissimo perchè Pioli abbia preferito rifiutare avellino nel dopo-Sarri e accettare subito Grosseto in seguito!

Dal sito ufficiale del Grosseto:

Il reparto offensivo ha rappresentato il punto debole del Grifone nella prima parte della stagione, almeno dal punto di vista numerico. Adesso le cose sono state sistemate e a Pioli non resta che passare in rassegna i nuovi innesti, confidando sui moduli di riferimento che resteranno il 3-4-3 e il 3-5-2. “Graffiedi è un attaccante esterno che ho già allenato ai tempi di Modena – precisa il tecnico – in quella stagione giocavamo con il 4-3-3 e lui ricopriva una posizione in campo piuttosto larga. Adesso avrà la possibilità di giocare più dentro il campo, sicuramente sarà avvantaggiato. Pichlmann è una prima punta che si sa muovere senza palla e che lavora di sponda grazie ad una buona fisicità – prosegue il mister dei maremmani – ha giocato e segnato in Coppa UEFA con la maglia dell’Austria Vienna, speriamo di averlo a disposizione quanto prima, visto che il transfert non è ancora arrivato. Danilevicius invece, può giocare sia da prima che da seconda punta – conclude Pioli – è un giocatore che conosce il campionato e parla bene la lingua. Sono arrivati a Grosseto giocatori molto motivati con qualità tecniche e morali, occorrerà avere solo un po’ di pazienza in attesa che trovino il ritmo partita”.

mer gen 09, 2008 6:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

e noi? Abbiamo solo due calciatori nei nostri interessi e li vogliamo insieme ad altre squadre quindi come sempre non accettano le nostre miserie e poi il sicurissmo greco che ormai vive ad avellino da un mese (sono ironico) dove è finito?

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

mer gen 09, 2008 6:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

aggiungo alle voci, il ritorno di MInieri dall'Ascoli.
ma sto pacco proprio a noi ce lo volete fare?

mer gen 09, 2008 7:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio chi mi sa dire di più? spero m diate delle conferme!!!
Il Padova vuole De Angelis
08.01.2008 20.41 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1244 volte

Il Padova ha chiesto notizie all'Avellino del centrcoampista Stefano De Angelis (34), messo in lista di sbarco dagli irpini.

ditemi che è verooo!!!!

MERVIGLIOSA CREATURA... SEMPRE AL TUO FIANCO, MERAVIGLIOSA CREATURA.... IO NN MI STANCO!!!

mer gen 09, 2008 9:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Noooo...MInieri no, per favore

Immagine

mer gen 09, 2008 9:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: chi mi sa dire di più? spero m diate delle conferme!!!
Ragazzi, De Angelis non dico che deve essere ceduto, è un buon panchinaro, ci può anche servire

Immagine

mer gen 09, 2008 9:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

T piacess èèèèè
tanto mo teniamo TOMBesi

mer gen 09, 2008 9:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ragazzi minieri rientra perfettamente nel badget societario.... non scherzate nemmeno dobbiamo arrivare a 21 +4 da presentare alla federazione :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

mer gen 09, 2008 10:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

io sapevo che la salernitana stava trattando per deangelis

PACCOOOOOO :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: DOPPIO PACCOOOOOOOOO

ma chi vulit che su piglia

mer gen 09, 2008 10:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

paito21 ha scritto:
Il Padova vuole De Angelis
08.01.2008 20.41 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1244 volte

Il Padova ha chiesto notizie all'Avellino del centrcoampista Stefano De Angelis (34), messo in lista di sbarco dagli irpini.

ditemi che è verooo!!!!

paolè ancor apriesso a ttuttomercatoweb?
iammo bell ia

mer gen 09, 2008 10:13 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 61  Prossimo