Oggi è mar apr 21, 2026 5:30 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 61  Prossimo
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Si infatti, sono state postate troppe trattative x gli acquisti...ci sono nomi ke nn si fanno più da tempo...Cejas, Ardemagni ed un bordello di quella lista...cmq entro il 12 spero arrivi qualkuno anke se mi sembra difficile...

sab gen 05, 2008 1:38 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Ho letto da poco il "Giornale Di Sicilia" e c'è che il Palermo sarebbe tornato alla carica per Pellè, ora in Olanda nell'Az Alkmaar. La società poi lo girerebbe in prestito all'Avellino.

sab gen 05, 2008 1:49 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Nandosuper ha scritto:
Si infatti, sono state postate troppe trattative x gli acquisti...ci sono nomi ke nn si fanno più da tempo...Cejas, Ardemagni ed un bordello di quella lista...cmq entro il 12 spero arrivi qualkuno anke se mi sembra difficile...

I nomi sono quelli riportati dai quotidiani,naturalmente non ho mai creduto ai nomi di Zampagna et simili.

sab gen 05, 2008 2:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Nandosuper ha scritto:
Ho letto da poco il "Giornale Di Sicilia" e c'è che il Palermo sarebbe tornato alla carica per Pellè, ora in Olanda nell'Az Alkmaar. La società poi lo girerebbe in prestito all'Avellino.

Ma magari!

sab gen 05, 2008 2:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Voi credete ancora alle chiacchiere? Ragazzi, mi dispiace, ma vi conviene non farvi illusioni, perchè rischiereste di andare incontro a cocenti delusioni. Io crederò solo alle notizie ufficiali. Tanto per cominciare: fino al 12 Gennaio la Società non vuole neppure sentire pronunciare la parola "calciomercato". Dal 13 mattina Lucchesi e soci inizieranno a raccontare le solite storie: "Andiamo già bene così"; "L'organico è competitivo, ma ci informeremo sui "saldi" di fine stagione", etc...Verso fine Gennaio, infine, cominceremo a scommettere sugli acquisti dell'ultim'ora e forse, un secondo prima che si chiuda il calciomercato, arriverà qualche bella scamorza (possibilmente in presito). Non vi illudete, lo dico per il bene dei vostri nervi. :wink:

sab gen 05, 2008 2:42 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Temo che lupo Nordico abbia ragione!!!

Ci sarebbe solo da aggiungere che alla fine del mercato diranno che non era facile dato che siamo partiti in ritardo e qualcuno ha rifiutato......

LUCCE' CAMBIA DISCO!!!!

sab gen 05, 2008 4:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ponno parte pure o riciotto ,ma almeno sann a chi vonn piglia'?

sab gen 05, 2008 6:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sempre la solita storia ................ LE SCUSE DEI PUGLIESE CHE SI RIPETONO OGNI VOLTA.:

(1) Stamm senza na lira ......
(2) Siamo partiti in ritardo con il mercato xche' abbiamo finito i playoff o quelli che sono
(3) Molti giocatori e allenatori hanno rifiutato la piazza d Avellino ( e c crero chi firma cn questi presupposti)
(4) C siamo presi un periodo d riflessione(Sore...Puglie' ..quell... gra.. zo.....a) , è na vita che stanno in riflessione
(5) Abbiamo atteso la fine del mercato , perche' molte societa' devono fallire e c devono dare i loro giocatori
(6) Abbiamo atteso la fine del mercato , perche' molte societa' hanno molti giocatori in esubero , che dovranno cedere.

ANDATE AVANTI VOI ....... STI 2 PAGLIACCI NN SANNO + CHE DEVONO DIRE

sab gen 05, 2008 7:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupin ha scritto:
Sempre la solita storia ................ LE SCUSE DEI PUGLIESE CHE SI RIPETONO OGNI VOLTA.:

(1) Stamm senza na lira ......
(2) Siamo partiti in ritardo con il mercato xche' abbiamo finito i playoff o quelli che sono
(3) Molti giocatori e allenatori hanno rifiutato la piazza d Avellino ( e c crero chi firma cn questi presupposti)
(4) C siamo presi un periodo d riflessione(Sore...Puglie' ..quell... gra.. zo.....a) , è na vita che stanno in riflessione
(5) Abbiamo atteso la fine del mercato , perche' molte societa' devono fallire e c devono dare i loro giocatori
(6) Abbiamo atteso la fine del mercato , perche' molte societa' hanno molti giocatori in esubero , che dovranno cedere.

ANDATE AVANTI VOI ....... STI 2 PAGLIACCI NN SANNO + CHE DEVONO DIRE

7) stava arrivando in treno uno bravo, ma l'hanno rapito insieme a Scafuro :D

sab gen 05, 2008 8:30 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

nelle ultime ore c'è stato1 sondaggio dell'inter x paonessa...branca ha già kiesto informazioni al dg lukkesi!!!e la società voleva prende grieco al posto di paonessa...mah...

sab gen 05, 2008 8:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ste_av89 ha scritto:
nelle ultime ore c'è stato1 sondaggio dell'inter x paonessa...branca ha già kiesto informazioni al dg lukkesi!!!e la società voleva prende grieco al posto di paonessa...mah...

é molto difficle trattenere Paonessa i numeri già si conoscevano e poi quei tre gol al vicenza ha suonato un po per tutti.... certo l'obiettivo è grieco ovvio....se non sei contento ti dicono anche pirlo ma è logico che sia cosi perche possono ripetersi che il calciatore ha avuto offerte migliore quindi ha cambiato idea e quindi per forza maggiore la società per non lasciare un ruolo scoperto ha acquistato VIDALLE'... su grieco c'è la samp e il bologna e su tmw non risulta affatto in trattativa con l'avellino

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

sab gen 05, 2008 9:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

x paonessa devono kiedere al bologna nn a noi...svegliaaaa

sab gen 05, 2008 9:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

dove sarai... sarò ha scritto:

ciao DSS, secondo me ti sbagli trattandosi di prestito, solo l' Avellino lo può rispedire a casa per quest' anno. Il Bologna nulla può se l' Avellino lo vuole tenere e se il calciatore è d' accordo ovviamente.

sab gen 05, 2008 9:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:

ciao DSS, secondo me ti sbagli trattandosi di prestito, solo l' Avellino lo può rispedire a casa per quest' anno. Il Bologna nulla può se l' Avellino lo vuole tenere e se il calciatore è d' accordo ovviamente.

ragazzi ma si parla di inter è un assurdo che non gli faccia finire la stagione non penso che lo voglia portare in prima squadra.... per me se l'acquista deve trattare con il bologna ma non penso che l'inter sia interessata a muoverlo da dove si trova salvo se non vuole arrivare a qualche altro calciatore quindi o lo rivende o lo da in prestito per prenderne uno piu forte. Comunque la vedo dura non penso che il 1 febbraio paonessa giochi ancora con noi perche non solo l'inter lo vuole in piu il bologna puo usarlo come elemento per arrivare a bucchi. Il napoli vuole paonessa il bologna vuole bucchi.

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

sab gen 05, 2008 9:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

vabbè ciao ciao paonessa.................................................................................... :ciao: :|

sab gen 05, 2008 10:23 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Treviso: Cagliari ed Avellino vogliono Amodio

L'indiscrezione è riportata dal Corriere dello Sport e, qualora l'operazione andasse in porto, per gli irpini sarebbe davvero un gran colpo. Il Napoli sarebbe, infatti, intenzionato a prestare all'Avellino l'uruguagio 24enne Nicolas Amodio, attualmente a Treviso e richiesto anche dal Cagliari (c'è Ballardini che lo ha avuto alla Sambenedettese dei miracoli nel 2004/05).

Ascoli, sfida a tre club per Martinetti

Anche l'Ascoli si inserisce nel'interessantissima asta per l'attaccante dell'Arezzo Daniele Martinetti, 26enne atleta dell'Arezzo su cui è sempre incessante il pressing di Bari, Avellino e Piacenza.

sab gen 05, 2008 10:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

[quote="Nandosuper"]Treviso: Cagliari ed Avellino vogliono Amodio

L'indiscrezione è riportata dal Corriere dello Sport e, qualora l'operazione andasse in porto, per gli irpini sarebbe davvero un gran colpo. Il Napoli sarebbe, infatti, intenzionato a prestare all'Avellino l'uruguagio 24enne Nicolas Amodio, attualmente a Treviso e richiesto anche dal Cagliari (c'è Ballardini che lo ha avuto alla Sambenedettese dei miracoli nel 2004/05).

Scusate, ma il cagliari non firma budel per prendersi amodio?mah...ho anche letto che l'udinese vuole cedere eremenko(già sistemato) e bodiansky..ed in giorni di nomi alla c**** perchè farci mancare il classico ritorno?certo che di cecco-anastasi-buodiansky sarebbe linea mica male...sogniamo vah, che per quello non c'è tetto...

dom gen 06, 2008 1:17 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

beh leggete questa io fatico proprio a crederla

http://www.blunote.it/index.asp?sez=6&id=53239

E' una manovra troppo dispendiosa per i PUgliese e poi chi è Colombini? NOi abbiamo Colombini o ho capito male io?

dom gen 06, 2008 1:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

marcobiancoverde ha scritto:
beh leggete questa io fatico proprio a crederla

http://www.blunote.it/index.asp?sez=6&id=53239

E' una manovra troppo dispendiosa per i PUgliese e poi chi è Colombini? NOi abbiamo Colombini o ho capito male io?

no, colombini è il loro terzino sx che hanno già accostato a noi in stì giorni...600mila€ senza contare ingaggio??!!

dom gen 06, 2008 1:46 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:
Alterati ha scritto:
Posso dire che secondo me, purtroppo per noi, dobbiamo stare molto attenti al Cesena.
Se è vero che ha acquistato Cardone, Bernardini, Paponi, Eder, potrebbe arrivare pure Avramov e col recupero di Salvetti le cose cambiano di molto per loro......ca**o!

..beh, a dire il vero la vericità di tali colpi è pari a quella dell'arrivo UFFICIALE da noi di Greco, Bonomi, Martinetti e Babbo Natale...

Beh forse hai ragione solo che dimentichi una cosa.....loro se vogliono comprano questi ed altri 11 senza problemi quindi se hanno detto di volerli acquistare problemi non ne hanno. Loro non hanno bisogno di farsi seghe mentali davanti ad una telecamera, questo è certo.

sinceramente non ho questa profonda conoscenza della società del cesena...certo che se potesse fare questo a gennaio e finora ha giocato con Ola dietro, non capisco come non abbiano dato ancora dato infermità mentale al ds..

dom gen 06, 2008 1:49 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 61  Prossimo