Oggi è dom apr 19, 2026 6:43 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
TV 

Quale tv preferite?
Telenostra 7%  7%  [ 2 ]
IrpiniaTV 41%  41%  [ 12 ]
Prima Tivvù 24%  24%  [ 7 ]
Campania Uno 3%  3%  [ 1 ]
Canale 58 3%  3%  [ 1 ]
Retesei 3%  3%  [ 1 ]
Nessuna 17%  17%  [ 5 ]
Voti totali : 29

TV 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ma il direttore resposabile di just tv non è il principino?

mar dic 25, 2007 1:45 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
SEnza dubbi Prima Tivvù

Immagine

mar dic 25, 2007 2:50 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Euplio ha scritto:
Lone ha scritto:
Benvenuto sul nostro forum: Euplio mi sembra sia un nome tipico della Baronia, mi sbaglio?

In realtà C58 in città è seguito abbastanza poco, ma è sicuramente una realtà apprezzabile che meriterebbe maggiore attenzione.

Non ho il digitale terrestre e non conosco affatto Just TV: di che si tratta?

Ti ringrazio per il benvenuto. Era da tempo che avevo voglia di iscrivermi in questo forum che ritengo interessante e pieno di riflessioni pregnanti, e poi ci da la possibilità di parlare di Avellino e l'Irpinia. Euplio in realtà non è il mio vero nome. just tv come detto è una tv di Avellino che trasmette unicamente su piattaforma digitale terrestre. Il direttore è Rosario Lamberti e il palinsesto è fatto anche di brevi telegiornali in lingua romena e ucraina. C'è una rubrica sportiva curata dal "principino" e dulcis in fundo a tarda notte ci scappa anche qualche film osé..

Lamberti e il Principino?
Corro a comprarmi il decoder!

mar dic 25, 2007 6:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Cita:
Avellino è fatto anche di provincia, anzi la provincia (soprattutto quella d'oriente) credo proprio che sia la parte migliore. Inutile negarlo ma abbiamo origini contadine. Vedere programi scimmiottati da altre realtà è un pugno allo stomaco. Preferisco ad esempio mille volte un programma sulla transumanza fatto da Canale 58 che un quegli stupidi sondaggi fatti per il Corso su argomenti stupidi tanto per riempire il tg. Se ho citato Just Tv è per completezza d'informazione

Da incorniciare e sottoscrivere. Benvenuto anche da me.
Non solo inutile, ma anche dannoso ed offensivo negarlo.

Arbatax, i miei complimenti, se c'entravi qualcosa con le scelte di palinsesto di Retenews/Lineastudio; è forse la tv privata avellinese che ricordo con maggiore affetto e nostalgia.
Dopo pranzo davano quasi sempre film splendidi; talvolta oltre il limite della pirateria (c'era anche qualche prima visione di film usciti da pochissimo al cinema) , ma molte volte solo frutto di una selezione rispettosa del pubblico.
Vi fu un periodo nel quale diedero film in bianco e nero del genere gangsteristico americano di alta scuola; ricordo ancora una meravigliosa pellicola con Burt Lancaster, forse il mio attore preferito, che impersonava un ex criminale detto "lo svedese".
Di notte, poi, la rete non mancava di soddisfazioni per gli adolescenti imberbi.
Sono pieno di curiosità:
Chi sceglieva i film da trasmettere?
Perchè l'attività del canale si concluse?
Era molto dispendiosa la sua gestione?

mar dic 25, 2007 6:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Vinicio ha scritto:

Comprane due... non sia mai Dio se ne avesse scassa' uno... :roll:

mar dic 25, 2007 6:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
lupomannarow ha scritto:
Cita:
Avellino è fatto anche di provincia, anzi la provincia (soprattutto quella d'oriente) credo proprio che sia la parte migliore. Inutile negarlo ma abbiamo origini contadine. Vedere programi scimmiottati da altre realtà è un pugno allo stomaco. Preferisco ad esempio mille volte un programma sulla transumanza fatto da Canale 58 che un quegli stupidi sondaggi fatti per il Corso su argomenti stupidi tanto per riempire il tg. Se ho citato Just Tv è per completezza d'informazione

no facevo il palinsesto per retenews, ne ho raccolto la biblioteca cinematograafica, di cui ricordo film come il colore viola ed il mucchio selvaggio.
Da incorniciare e sottoscrivere. Benvenuto anche da me.
Non solo inutile, ma anche dannoso ed offensivo negarlo.

Arbatax, i miei complimenti, se c'entravi qualcosa con le scelte di palinsesto di Retenews/Lineastudio; è forse la tv privata avellinese che ricordo con maggiore affetto e nostalgia.
Dopo pranzo davano quasi sempre film splendidi; talvolta oltre il limite della pirateria (c'era anche qualche prima visione di film usciti da pochissimo al cinema) , ma molte volte solo frutto di una selezione rispettosa del pubblico.
Vi fu un periodo nel quale diedero film in bianco e nero del genere gangsteristico americano di alta scuola; ricordo ancora una meravigliosa pellicola con Burt Lancaster, forse il mio attore preferito, che impersonava un ex criminale detto "lo svedese".
Di notte, poi, la rete non mancava di soddisfazioni per gli adolescenti imberbi.
Sono pieno di curiosità:
Chi sceglieva i film da trasmettere?
Perchè l'attività del canale si concluse?
Era molto dispendiosa la sua gestione?

mar dic 25, 2007 6:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Arbatax, scusa ma del tuo ultimo messaggio riesco a vedere soltanto il quote del mio, non la risposta.

mar dic 25, 2007 8:30 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ah, mi accorgo ora della tua risposta ad una delle domande leggendo nel riquadro del quote.
Allora a chi il merito di quelle scelte ammirevoli, che oggi sembrano fuori dalla realtà (eppure parliamo di soli.....cacchio, di venti anni fa!) .

mar dic 25, 2007 8:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io con retenews , il palinsesto lo facevo io, non è semplice, bisogna fare i conti con la durata dei film, il tempo di durata medio manco farlo apposta è di 90 minuti, ma ci sono capolavori che durano 120 minuti e oltre, devo dire che la biblioteca cinematografica di lineastudio , poi rilevata da retenews era consistente.
per quanto riguarda le prime visioni non c'era una regolamentazione chiara, cosa che oggi c'è.
nel messaggio di prima non è uscita la risposta ma sto scrivendo con il palmare e sarà saltata, comunque ricordavo alcuni film tipo il colore viola ed il mucchio selvaggio per citarne qualcuno.

mar dic 25, 2007 11:14 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: TV
Ecco un aggiornamento in merito alla situazione tv di Avellino. Non sò se avete sentito che Prima Tivvù di Barisano è stata venduta ad una società in cui c'è Rocco Urciuoli, già propietario di Radio Punto Nuovo

gio gen 03, 2008 6:48 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Euplio ha scritto:
Ecco un aggiornamento in merito alla situazione tv di Avellino. Non sò se avete sentito che Prima Tivvù di Barisano è stata venduta ad una società in cui c'è Rocco Urciuoli, già propietario di Radio Punto Nuovo

Se ne parla diffusamente in questo topic nel forum generale

viewtopic.php?f=1&t=20190

gio gen 03, 2008 8:42 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re:
Lone ha scritto:
Vinicio ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

gio gen 03, 2008 9:52 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Re:
Vinicio ha scritto:
Lone ha scritto:
Vinicio ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

s'avvesse smenti na vota tanto..

gio gen 03, 2008 11:37 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Da segnalare che da un po' di tempo a questa parte primatv ha iniziato a trasmettere film degni di nota, soprattutto nella fascia oraria sera/notte; ieri notte ho beccato un capolavoro come Shining e l'altra sera il non meno meritevole I pompieri!

Un film in quelle fasce orarie potrebbero azzardarlo pure le altre reti, invece di trasmettere repliche di tg tutto il giorno (telenostra) o improponibili serie tv (itv).

né forza né ragion né mutar loco.

gio lug 09, 2009 10:40 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

il segnale di Primatv da circa 6/7 mesi è praticamente scomparso dal bacino di Montoro Inferiore...non trasmette più sul canale 68 ma dicono che trasmette sul 26...ma non si vede no ca.zzo!!!!!!!!!
contenti loro

gio lug 09, 2009 10:45 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Primativù so ch ha cambiato frequenza per adattarsi al digitale

Per il sondaggio, seppur vecchiotto, dico la mia

Per impostazione ITV sembra la più "moderna" delle altre

Qualitativamente penso che Primativvù sia una spanna sopra alle altre, c'è da dire che vedo pochissima TV quindi sono poco preparato però sportivamente parlando vuoi mettere Pedullà e De Laurentis in una trasmissione sportiva con glia altri che si susseguono sulle altre emittenti?

gio lug 09, 2009 12:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Avellino Club Montoro ha scritto:
il segnale di Primatv da circa 6/7 mesi è praticamente scomparso dal bacino di Montoro Inferiore...non trasmette più sul canale 68 ma dicono che trasmette sul 26...ma non si vede no ca.zzo!!!!!!!!!
contenti loro

Sul digitale terrestre dovresti trovarla.

gio lug 09, 2009 12:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Thom Yorke ha scritto:
Da segnalare che da un po' di tempo a questa parte primatv ha iniziato a trasmettere film degni di nota, soprattutto nella fascia oraria sera/notte; ieri notte ho beccato un capolavoro come Shining e l'altra sera il non meno meritevole I pompieri!

Un film in quelle fasce orarie potrebbero azzardarlo pure le altre reti, invece di trasmettere repliche di tg tutto il giorno (telenostra) o improponibili serie tv (itv).

Che io sappia è un mio vecchio amico a curare la scelta e la programmazione dei film su PrimaTivvù e devo dire che sta facendo un buon lavoro, recuperando delle chicche che ormai passano di rado sulla tv generalista.

gio lug 09, 2009 12:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lone ha scritto:
contenti loro

Sul digitale terrestre dovresti trovarla.

a Montoro Inf.re nemmeno l'ombra...il digitale per ora funziona discretamente solo nelle città ad esempio ad Avellino città c'è segnale, in provincia fa pena il segnale!!!!

gio lug 09, 2009 12:25 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

...il digitale per ora funziona discretamente solo nelle città ad esempio ad Avellino città c'è segnale, in provincia fa pena il segnale!!!!

Quello che mi dici rafforza la mia antica convinzione che 'sto digitale è 'na mezza sòla, della quale, come al solito, sappiamo chi ringraziare.

gio lug 09, 2009 12:29 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo