Oggi è mar apr 21, 2026 6:52 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 61  Prossimo
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: GRECO E MARCHESE IN CITTA'
soloAvellino ha scritto:
confermo: TOPIC DEL ca**o!

MENO MALE CHE FRESTA FOR EVERE ERA IL PRIMO A CRITICARE I TOPI C DEL ca**o E POI LI APRE LUI.....MAH!

mer gen 02, 2008 3:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo esiliato ha scritto:
..scusa, ma mi scappa proprio una citazione.."te cianno mai mandato a quel paese, sapessi quanta gente che ce stà"

quoto ,starquoto esiliato e continuo:
"er primo cittadino è amico mio tu digliè ke te ciò mannato io,e và e và,và avanti te ke adesso ciò da fà"

mer gen 02, 2008 3:34 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ARBATAX1 ha scritto:
soloAvellino ha scritto:
confermo: TOPIC DEL ca**o!

MENO MALE CHE FRESTA FOR EVERE ERA IL PRIMO A CRITICARE I TOPI C DEL ca**o E POI LI APRE LUI.....MAH!

giusto per cominciare l'anno con un sorriso...
niente paura: domani ricominceremo a litigare!!! :D

«... Sul Partenio il cielo si scurò... dalle nubi spunta il crapino di Dio che punta il suo indice su i' ccampo del Partenio e dice: «Totò Fresta ciapp' questo pallone, un Tango, e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio!»

mer gen 02, 2008 3:38 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Uniti i topic di frestaforever "Greco e Marchese in città" e di Rocky (Corallo ad Ascoli).

Invitiamo gli utenti a postare tutte le notizie riguardanti il calciomercato di gennaio in questo thread.

mer gen 02, 2008 3:40 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Cita:
L'Albinoleffe fa sul serio per Puleo
02.01.2008 12.52 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 762 volte
Simone Puleo (27) ex baluardo della difesa irpina, ora fuori rosa con l'Avellino, ha un nuovo estimatore: l'Albinoleffe. La destinazione bergamasca è gradita al giocatore, corteggiato anche da Monza e Ancona.

Cita:
Bologna, si torna a parlare di Budel
02.01.2008 09.36 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 942 volte
Daniele Arrigoni spinge per riavere alle sue dipendenze Alessandro Budel (26), centrocampista scuola Milan che il tecnico del Bologna ha allenato a Cagliari, dove attualmente il giocatore milita. Appare tuttavia improbabile che la squadra sarda decida di privarsi del mediano.

mer gen 02, 2008 3:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

...beh, bologna mi pare una pista un PO' più attendibile per un giocatore come budel...che dici?

mer gen 02, 2008 3:54 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

...beh, bologna mi pare una pista un PO' più attendibile per un giocatore come budel...che dici?

L'unica cosa attendibile sono i renari,se cacci i renari un giocatore può giocare anche in c C1 .L'esempio è Di napoli.

mer gen 02, 2008 3:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avellino club salerno ha scritto:

L'unica cosa attendibile sono i renari,se cacci i renari un giocatore può giocare anche in c C1 .L'esempio è Di napoli.

PERFETTO!!..ed è significativo poi di come uno viva esperienza, MERCENARIO e basta!mai più vicari-minipoli-allegretti con maglia che fu di lombardi!

mer gen 02, 2008 4:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

in questi giorni di nomi che si rincorrono, di giocatori che hanno vestito almeno 7 maglie in 43 ore etc...mi è sorta una domanda: ma noi, come giochiamo?
nel senso che se devo pensare a cosa ho bisogno al primo posto c'è una punta (e su questo siamo daccordo), ma poi?direi un terzino sx, ma ne abbiamo VERAMENTE bisogno se poi giochiamo con 3 dietro?..allora direi che abbiamo bisogno un esterno di centrocampo (sestu non può fare sù e giù), ma se poi giochiamo con 4-3-3?..allora direi cha abbiamo bisogno di un centrocampista da aggiungere a di cecco-anastasi (con super pippo dalla panca)....
QUINDI
sapendo che non c'è moratti che caccia soldi a caso e prende tutto per poi far scegliere all'allenatore a turno ciò che gli serve, perchè non fare chiarezza PRIMA?
e poi: è mai possibile arrivare a gennaio e non capire come gioca la sua squadra?(ma ammetto che questo può essere mio limite..)

mer gen 02, 2008 4:14 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messina, c'è la fila per Schetter

L'esterno sinistra napoletano del Messina Antonio Schetter (25), ex Sangiuseppese, è uno degli uomini più corteggiati del mercato di Serie B: dopo Foggia e Salernitana, ora anche l'Avellino si mette in fila per il giocatore che però resta un pupillo del tecnico Di Costanzo.

mer gen 02, 2008 6:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Nandosuper ha scritto:

L'esterno sinistra napoletano del Messina Antonio Schetter (25), ex Sangiuseppese, è uno degli uomini più corteggiati del mercato di Serie B: dopo Foggia e Salernitana, ora anche l'Avellino si mette in fila per il giocatore che però resta un pupillo del tecnico Di Costanzo.

Nando credo che ci sia poco altro da aggiungere ormai, tutti questi nomi accostati all' Avellino sono privi di fondamento, il nostro DG, quello col sorrriso da ebete stampato in faccia, ha categoricamente escluso ogni acquisto di sorta.
Adesso non ci è più concesso nemmeno il beneficio del dubbio.
Va così con questa gente qua. Oggi più che mai ci tocca affidarci solo ad un miracolo.

mer gen 02, 2008 11:18 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Alterati ha scritto:
Nandosuper ha scritto:

Nando credo che ci sia poco altro da aggiungere ormai, tutti questi nomi accostati all' Avellino sono privi di fondamento, il nostro DG, quello col sorrriso da ebete stampato in faccia, ha categoricamente escluso ogni acquisto di sorta.
Adesso non ci è più concesso nemmeno il beneficio del dubbio.
Va così con questa gente qua. Oggi più che mai ci tocca affidarci solo ad un miracolo.

questa volta però non ha citato..... Mago Zurlì
se non prendiamo nessuno siamo quasi fuori

mer gen 02, 2008 11:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tranquilli che i rinforzi arriveranno...... per l'attacco arriverà la coppia cipriani e dionigi.... ne volevate due di esperienza..... il tetto degli ingaggi questo ci permette... per il centro campo si pensa di sostituire il partente Paonessa con un ex biancoverde cioè l'argentino Vidallè in difesa i dirigenti si stanno consigliando con l'ex baby juvetino masiello per capire su chi orientarsi

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

mer gen 02, 2008 11:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Si marco tu scherzaci, ma io sono d' accordo con Lupociamurro, rischiamo forte con un organico ridotto all' osso e enormi lacune tra i titolari.
Abbiamo le prossime 12 partite da incubo, dove se riusciamo a raccogliere una decina di punti e non essere ancora ultimi sarebbe veramente un miracolo e si dovrebbe già andare una prima volta a Montevergine.

mer gen 02, 2008 11:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Si marco tu scherzaci, ma io sono d' accordo con Lupociamurro, rischiamo forte con un organico ridotto all' osso e enormi lacune tra i titolari.
Abbiamo le prossime 12 partite da incubo, dove se riusciamo a raccogliere una decina di punti e non essere ancora ultimi sarebbe veramente un miracolo e si dovrebbe già andare una prima volta a Montevergine.

Io ci scherzo ma fino a un certo punto ma secondo te perche il pitone è andato via? Nessuno gli ha detto di andarsene e nemmeno lui voleva andarsene però se dove lavori ti abbassono lo stipendio vedi almeno di prendere gli stessi soldi altrove giusto? per me abbiamo un tetto da C e gli elementi che possiamo permetterci sono gli esordiendi i rotti e i disperati.... questo è il nostro mercato (allenatore compreso) guardate bene e vedete se non ho ragione?

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

mer gen 02, 2008 11:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

marcobiancoverde ha scritto:
Alterati ha scritto:

Io ci scherzo ma fino a un certo punto ma secondo te perche il pitone è andato via? Nessuno gli ha detto di andarsene e nemmeno lui voleva andarsene però se dove lavori ti abbassono lo stipendio vedi almeno di prendere gli stessi soldi altrove giusto? per me abbiamo un tetto da C e gli elementi che possiamo permetterci sono gli esordiendi i rotti e i disperati.... questo è il nostro mercato (allenatore compreso) guardate bene e vedete se non ho ragione?

No, no! hai perfettamente ragione, qualcuno che ce lo siamo ritrovato, qualche scommessa vinta, molte perse e si tira a campare. Ma poi la cosa che mi fa pensare sulle scommesse perse è che siamo tra le poche squadre che nonostante il tetto dei 21 elementi + 4 primavera e nonostante le lacune, non utilizza l' intera rosa ma solo parte di essa, ragazzi della primavera compresi, che invece in altre squadre, se ti fai un giro capita spesso che strappano presenze. Quindi alla fine noi abbiamo 12 - 14 elementi alcuni di qualità discutibile, questo sta a significare che almeno il 50% delle scommesse la faccia da ebete le ha perse soprattutto perchè le parole pesano a maggior ragione quando le pronuncia l' allenatore dicendo che su questa squadra non avrebbe scommesso un euro e che è un miracolo se stiamo dove stiamo. Ed oggi ci dobbiamo pure sentire che stiamo bene così. Che dobbiamo dire....speriamo solo che sto miracolo si ripeta e si incrementi un poco.
Ride e non vuole che gli si facciano domande scomode come su Greco.
Ma che ca.zzo avrà da ridere!

mer gen 02, 2008 11:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ride forse delle cazzate che dice si rende conto di quanto le spara grosse e ride

gio gen 03, 2008 12:04 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

inoltre non son convinto se le scommesse son perse.... tu sei convinto che kenesey non sia buono (hai mai provato a parlare inglese concarboni o qualcuno che conosci ci ha provato?) sirignano che fa tanta panchina è una scommessa sbagliata? oppure baldazzeddu che non ha mai giocato? e lo stesso carbone che, a mio giudizio da ignorante, come mediano ha reso di piu (se non ricordo male a messina). Beh caro alterati qui di scommesse perse ci sono solo i rotti e la cosa assurda tutti aspettano defendi ed io mi son sempre chiesto e se si rompe di nuovo perche è fragilino?

gio gen 03, 2008 12:10 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nulla di nuovo sotto questo cielo...a parte la considerazione da prosciutto sugli occhi del reparto attacco, anche se forse non era logico che sputasse nel piatto dove(per ora)mangia..

gio gen 03, 2008 12:39 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vincere con il Bari è fondamentale, in caso contrario non hanno capito che sarà dura contestazione!!!

gio gen 03, 2008 10:44 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 61  Prossimo