|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:51 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Alterati ha scritto: Lupoesilià, non per essere polemico ma Puleo con Lupoli centra come il due di coppe con briscola a spade. Vogliamo riconoscerne relamente le cause...bene. Puleo sta già fuori il numero massimo, anche se avesse rescisso la situazione non cambiava di una virgola. Per prendere Lupoli si doveva rinunciare ad uno della rosa attuale oltre Puleo. Non so se hai preso un abbaglio o te lo hanno fatto credere. Per Greco peggio ancora. La realtà è che poteva scegliere e ad agosto ha scelto Chievo. Pastorello avrebbe potuto ben poco rispetto alla volontà del calciatore.
Buon 2008 a te. su puleo avevo capito male e di questo chiedo scusa, su greco ho letto quanto detto...purtroppo non avendo contatti diretti ci si fà un'idea da quanto si trova in giro..e non è semplice districarsi nel delirio delle cose che si trovano...grazie per appunti ...e buon anno anche a te!!
|
| lun dic 31, 2007 8:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Al di la di quanto tu possa legittimamente pensare, la campagna acquisti di luglio è stata deludente soprattutto alla luce di 2 considerazioni: 1 - molti degli acquisti effettuati sono risultati inutili (Stella, Kenesei, Conticchio, Defendi, Quadri, Pantanelli - senza dimenticare il succedersi degli allenatori e dell'altro portiere giunto e subito ripartito) anche in modo abbastanza annunciato, se solo pensi che i 3 infortunati cronici già lo erano prima di venire ad Avellino (e ciò ha causato anche la riduzione all'osso della rosa già limitata a 25); 2 - si continua a dire a dire che noi siamo partiti solo il 17 giugno, dimenticando che lo stesso vale anche per il Pisa......;
Buon 2008!!
_________________ Orgoglioso di essere irpino!
|
| lun dic 31, 2007 11:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
soloAvellino ha scritto: Al di la di quanto tu possa legittimamente pensare, la campagna acquisti di luglio è stata deludente soprattutto alla luce di 2 considerazioni: 1 - molti degli acquisti effettuati sono risultati inutili (Stella, Kenesei, Conticchio, Defendi, Quadri, Pantanelli - senza dimenticare il succedersi degli allenatori e dell'altro portiere giunto e subito ripartito) anche in modo abbastanza annunciato, se solo pensi che i 3 infortunati cronici già lo erano prima di venire ad Avellino (e ciò ha causato anche la riduzione all'osso della rosa già limitata a 25); 2 - si continua a dire a dire che noi siamo partiti solo il 17 giugno, dimenticando che lo stesso vale anche per il Pisa......;
Buon 2008!! ...non mi sono mai trovato a mio agio a fare parte dell'avvocato del diavolo, perchè comunque riconosco anch'io alcune evidenti lacune(terzino sx, cambio per centrale di centrocampo perchè conticchio non era affidabile) e errori di scelta (pellicori), ma: 1. defendi si è rotto, kenesei non ha giocato abbastanza da poter essere valutato, quadri l'hanno re-inventato centrale dopo aver fatto solo e sempre mezza punta, pantanelli all'arrivo offriva garanzie che in B pochi portieri hanno (ardemagni in primis) e stella è stata una scommessa persa, ma questo lo si è scoperto solo ora, perchè in realtà ad agosto su questo forum eravamo tutti impressionati da qualità del ragazzo. 2. vero, anche il pisa è partito come noi, ma a loro riconosco UN solo merito(invidiavo vitaly..ma non è che stia sfasciando il mondo, mi pare): aver investito su Cerci talento assurdo (e che continuano a far gicoare fuori ruolo)..e BASTA!Perchè anche loro, come noi, hanno poi fatto delle scommesse che però hanno avuto la fortuna di indovinare, perchè voglio sapere chi a luglio si esaltava per castillo, o granoche buon 2008..ovviamente e grazie per chiacchierata di confronto "serio" e non soliti sproloqui contro mondo che spesso leggo qui...
|
| mar gen 01, 2008 12:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: corallo torna ad ascoli????
Scusa se ti faccio questa osservazione, "lupo81", ma secondo te bisogna cedere 8 giocatori?? A me sembrano un po' troppi...  . Per me, gli "inutili" sono Conticchio e De Angelis (quest'ultimo lo terrei, forse, solo in panchina). Comunque, io mi auguro che ci siano più movimenti in entrata che in uscita... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar gen 01, 2008 4:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: CIPRIANI
Alterati ha scritto: lupo esiliato ha scritto: cipriani è semplicemnte PESSIMO!!e trovo solo inquietante come stiamo anche solo valutando l'idea che arrivi... senza nulla togliere alle sue indubbie qualità, ma per come l' ho visto sarebbe il sostituto di Kenesei. Col suo arrivo credo che il nostro attacco resterebbe pressocche immutato. Sarebbe l' ennesima scommessa. Quoto, straquoto "Alterati". Senza contare, poi, che Cipriani si infortuna con una semplicità incredibile. Non voglio un altro Conticchio...
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar gen 01, 2008 5:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo esiliato ha scritto: soloAvellino ha scritto: Al di la di quanto tu possa legittimamente pensare, la campagna acquisti di luglio è stata deludente soprattutto alla luce di 2 considerazioni: 1 - molti degli acquisti effettuati sono risultati inutili (Stella, Kenesei, Conticchio, Defendi, Quadri, Pantanelli - senza dimenticare il succedersi degli allenatori e dell'altro portiere giunto e subito ripartito) anche in modo abbastanza annunciato, se solo pensi che i 3 infortunati cronici già lo erano prima di venire ad Avellino (e ciò ha causato anche la riduzione all'osso della rosa già limitata a 25); 2 - si continua a dire a dire che noi siamo partiti solo il 17 giugno, dimenticando che lo stesso vale anche per il Pisa......;
Buon 2008!! ...non mi sono mai trovato a mio agio a fare parte dell'avvocato del diavolo, perchè comunque riconosco anch'io alcune evidenti lacune(terzino sx, cambio per centrale di centrocampo perchè conticchio non era affidabile) e errori di scelta (pellicori), ma: 1. defendi si è rotto, kenesei non ha giocato abbastanza da poter essere valutato, quadri l'hanno re-inventato centrale dopo aver fatto solo e sempre mezza punta, pantanelli all'arrivo offriva garanzie che in B pochi portieri hanno (ardemagni in primis) e stella è stata una scommessa persa, ma questo lo si è scoperto solo ora, perchè in realtà ad agosto su questo forum eravamo tutti impressionati da qualità del ragazzo. 2. vero, anche il pisa è partito come noi, ma a loro riconosco UN solo merito(invidiavo vitaly..ma non è che stia sfasciando il mondo, mi pare): aver investito su Cerci talento assurdo (e che continuano a far gicoare fuori ruolo)..e BASTA!Perchè anche loro, come noi, hanno poi fatto delle scommesse che però hanno avuto la fortuna di indovinare, perchè voglio sapere chi a luglio si esaltava per castillo, o granoche buon 2008..ovviamente e grazie per chiacchierata di confronto "serio" e non soliti sproloqui contro mondo che spesso leggo qui... Come te non ti trovi a tuo agio a fare l'avvocato del diavolo, io non mi trovo bene a fare il contestatore bieco che anche in questo caso cerco di evitare. C'è da dire che molto spesso le scommesse è difficile vincerle tutte, pertanto è necessario farne poche. Inoltre, sarà un caso, ma si sono infortunati gli infortunati cronici.......
|
| mar gen 01, 2008 5:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
 Re: corallo torna ad ascoli????
Lupo Nordico ha scritto: Scusa se ti faccio questa osservazione, "lupo81", ma secondo te bisogna cedere 8 giocatori?? A me sembrano un po' troppi...  . Per me, gli "inutili" sono Conticchio e De Angelis (quest'ultimo lo terrei, forse, solo in panchina). Comunque, io mi auguro che ci siano più movimenti in entrata che in uscita...  Capitan De angelis in panca? Cosi danneggi carboni anche sul piano della credibilità.... vuoi o non vuoi le sue decisioni devo esser rispettate anche perche i calciatori lo devono ascoltare.... Capitan de angelis è intoccabile!!!! (purtroppo)
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| mar gen 01, 2008 7:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: Calciomercato...solo voci
fierodiessereirpino ha scritto: tecnicamente sul ragazzo nn si discute... ...sulla SFIGA un pò meno!!  e vabbè...sfiga a parte gli infortuni non devono essere alibi x giocare mediocramente
_________________ "Non ti curar di loro ma guarda e passa"
|
| mar gen 01, 2008 7:27 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar lug 24, 2007 12:10 pm Messaggi: 511 Località: palermo
|
Capitolo Cessioni. Le voci circolate fino ad esso. Bè Pantanelli, perchè è troppo amico del punto Snai  . In difesa se ne dovrebbero andare Puleo (già promesso a Monza). Sirignano perchè è in scadenza nel 2008 e meglio venderlo ora che perderlo senza ricavarci niente a Giugno.Anche Carbone se ne dovrebbe andare ma nn lo venderanno mai. A centrocampo via Stella e Conticchio (proporrei o una rescissione del Contratto o si mettono fuori rosa), Quadri, troppo deludente e Paonessa che lo danno per certo che se ne vada...In attacco quasi certamente Kenesei andrà via. Manderei anche in prestito il giovane Ragosta in C, visto che qua non trova spazio ed è sprecato perchè il talento c'è. Le voci che riguardano Corallo all'Ascoli e Di Cecco al Torino sono infondate...assolutamente non a Gennaio.
|
| mer gen 02, 2008 12:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 01, 2007 11:00 pm Messaggi: 200 Località: avellino
|
 GRECO E MARCHESE IN CITTA'
avvistati in città, nei pressi del BarOlga, il noto reporter Arturo Greco e il neo-giornalista Comella detto il Marchese... ops scusate... il Principino!!! 
_________________ «... Sul Partenio il cielo si scurò... dalle nubi spunta il crapino di Dio che punta il suo indice su i' ccampo del Partenio e dice: «Totò Fresta ciapp' questo pallone, un Tango, e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio!»
|
| mer gen 02, 2008 2:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: GRECO E MARCHESE IN CITTA'
e ke ca**o mi ero illuso beat a te ke tiene voglia e pazzia io nn cia faccio kiù co sti sciemi re pugliese mi stanno levanno a salute secondo me nn cia accattino manc o cazz
_________________ ........................
|
| mer gen 02, 2008 2:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mer gen 02, 2008 2:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Topic del caxxo 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer gen 02, 2008 2:50 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun giu 11, 2007 2:40 pm Messaggi: 701 Località: AVELLINO
|
| mer gen 02, 2008 3:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
avellino64 ha scritto: :shock: Topic del caxxo  Caz.zo non mi criticare questo topic.... ci fa distendere un pochino con un sorriso daiiiiiiiiiiiii 
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| mer gen 02, 2008 3:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer gen 02, 2008 3:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
..scusa, ma mi scappa proprio una citazione.."te cianno mai mandato a quel paese, sapessi quanta gente che ce stà"
|
| mer gen 02, 2008 3:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
marcobiancoverde ha scritto: avellino64 ha scritto: :shock: Topic del caxxo  Caz.zo non mi criticare questo topic.... ci fa distendere un pochino con un sorriso daiiiiiiiiiiiii   Ciao Marco, buon anno 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer gen 02, 2008 3:20 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
MA PERCHE' SPARATE SEMPRE CAZZATE ? 
| mer gen 02, 2008 3:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
confermo: TOPIC DEL ca**o!
|
| mer gen 02, 2008 3:29 pm |
|
|