|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:33 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar lug 24, 2007 12:10 pm Messaggi: 511 Località: palermo
|
 Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Bo...cmq il Ds dell'Atalanta Carlo Osti ha definito un pò il mercato della squadra bergamasca ed ha dichiarato che quasi certamente Muslimovic lascerà Bergamo a Gennaio, ha detto anche che se verrà ceduto andrà in B...quindi le voci su un suo futuro ad Avellino non sono del tutto infondate...scusate ma se viene Muslimovic la salvezza la raggiungiamo anche giocando a mani incrociate...è troppo forte per la B!
|
| sab dic 29, 2007 2:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
cavolo ragazzi ma sapete che con tutto il bene che voglio a Tommasone..io quasi quasi preferirei Cipriani?
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab dic 29, 2007 3:05 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Wonka ha scritto: cavolo ragazzi ma sapete che con tutto il bene che voglio a Tommasone..io quasi quasi preferirei Cipriani? Cipriani è forte ma ricordiamoci che viene da un lunghissimo periodo di inattività per un gravissimo infortunio (nella scorsa stagione ha giocato le ultime 4 partite segnando una rete, e quest'anno solo 3 partite!)...non so quanto conviene prenderlo...comunque se dovessi scegliere io tra Cipriani e Danilevicius, scelgo il secondo...ma se è vera la voce su Muslimovic allora il bosniaco è su tutti!!
|
| sab dic 29, 2007 3:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
In effetti pure per me il bosniaco su tutti, anche se è un vero peccato che Cipriani non sta bene, ha proprio le caratteristiche che a noi servono, ma è troppo rischioso a gennaio sarebbe stato giusto provarlo ad agosto. Fantastichiamo logicamente 
|
| sab dic 29, 2007 3:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
Il bosniaco Zlatan Muslimovic (26) quasi sicuramente sarà una delle prime cessioni dell'Atalanta: per l'attaccante sono pervenute offerte da Modena, Messina e Avellino. Già in estate gli irpini erano sulle tracce del giocatore.
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| sab dic 29, 2007 3:13 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Alterati ha scritto: In effetti pure per me il bosniaco su tutti, anche se è un vero peccato che Cipriani non sta bene, ha proprio le caratteristiche che a noi servono, ma è troppo rischioso a gennaio sarebbe stato giusto provarlo ad agosto. Fantastichiamo logicamente  Proprio come la penso io...è troppo rischioso!
|
| sab dic 29, 2007 3:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
ragazzi ma Cipriani...ha dei problemi fisici che ogni tanto gli danno fastidio,non è un giocatore che può garantire continuità,(parlo come forma atletica e fisica) altrimenti il bologna mica lo cedeva...non vorrei che dovremmo tenerlo qui fermo in infermeria...a questo punto meglio Dani, almeno sappiamo di che pasta è fatta...Io comunque sono un fan di GRECO, anche ad Agosto speravo di vederlo in biancoverde...speriamo arrivi presto e che non siano solo voci.è il giocatore che ci serve!!!
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| sab dic 29, 2007 3:18 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Greco è molto forte, manca solo l'ufficialità sul suo arrivo in Irpinia...già mi immagino la coppia Greco-Danilevicius ( o Muslimovic)..... 
|
| sab dic 29, 2007 3:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 30, 2007 6:17 pm Messaggi: 1907 Località: calitri
|
Calcio, Lucchesi tratta Muslimovic Greco è pronto a vestite la maglia biancoverde ma per l'attacco altre trattative sono in piedi: Si tratta con il Bologna per Cipriani e spunta la pista Muslimovic. Luchesi ha formulato la sua offerta all'Atalanta. E intanto Pugliese rivuole Gaetano Grieco in biancoverde ma il napoli ancora non si è pronunciato. Tante voci ci mercato e nel frattempo la squadra riprende ad allenarsi domani. Al partenio nel primo pomeriggio i lupi si ritroveranmno tutti agli ordini di Carboni per preparare il match col Bari. da irpinia tv
_________________ FORZA AVELLINO ALE' ALE' ALE'!!!!!!!!!!!!!!!
|
| sab dic 29, 2007 3:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar dic 27, 2005 12:46 pm Messaggi: 156 Località: roccarainola(na)
|
IL MIO PENSIERO SUL CALCIOMERCATO
Personalmente credo che la società voglia fare pochi inesti ma di qualità e soprattutto giocatori che abbiano ingaggi alla portata delle casse societarie ( Il passato insegna - TERNI- SUSSI -SAVOLDI - ALBINO - MINIERI - ECC) . In questa prima parte di campionato tutti abbiamo potuto osservare i punti deboli della nostra squadra del cuore. Sono più che ottimista sulle oprezione che il Direttore Genarele Lucchesi sta portanto a termine , mi rifersico a Greco che reputo un ottimo acquisto e spero che arrivi uno tra Martinetti Dell' Arezzo oppure Cipriani Del bologna e nn credo alle voci che girano su Danielevicius del bologna oppure Muslinovic dell 'Atalanta ( Danielvicius tiene un contratto con il bologna per altri 2 anni a 420 mila euro netti , mentre muslinovic viaggia quasi sulle stesse cifre) idem per Rossini . Capitolo difesa -- io farei rimanere : mengoni - maietta - corallo - defendi e soprattutto cercherei di fare il contratto a Sirignano . Via Carbone e soprattutto De Angelis ( purtroppo rimane ) ed aggiungerei Marchese del chievo ormai siamo in buoni rapporti + l'aggiunta di un buon terzino destro anche di serie c basta che abbia qualità. non credo alle voci su Rullo ( ingaggio proibitivo per la società ) ,
Centrocampo- via Quadri ( che pacco ) e taglierei provvisoriamente dalla lista dei 25 Marco Stella e farei la rescissione di contratto con Conticchio ed aggiungerei 2 buoni centrocampisti che di sicuro non saranno Budel del Cagliari oppure °Coppola del genoa .
via i giocatori che hanno deluso :
Carbone - De Angelis Quadri kenesei Conticchio Pantanelli ragosta
Non scrivevo da mesi nel forum , ma rimango dell' idea che ci salviamo
buon anno a tutti e soprattutto forza AVELLINO
_________________ CAPRIOLI GIUSEPPE
|
| sab dic 29, 2007 4:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nandosuper ha scritto: Allora vi faccio un pò il resoconto degli ultimi giorni sul mercato...è stato acquistato Greco (quasi ufficiale) che non è un centravanti, ma bensì un attaccante di movimento (ottimo acquisto).
Come molti sono entusiasta di arrivo del LUPO!
Per la difesa è spuntato nelle ultime ore Giovanni Marchese (terzino sinistro) classe 1984 visto che Erminio Rullo ha rifiutato il trasferimento in Irpinia. C'è ancora un interessamento anche per Bonomi del Crotone (ha giocato anche a Siena in A nel 2003-04).
su Marchese mi avete convinto, credo che abbia curriculum che parli chiaro (non avendo lo mai visto giocare uno si deve rifare alle informazioni che trova..non credo sia giusto ma questa è la nostras realtà), mentre certezze ben più nitide vengono su rullo il quale per quanto appetibile tecnicamente non MERITA morlamente la nostra maglia... Per il centrocampo il primo obiettivo è Alessandro Budel, classe 1981 del Cagliari. C'è stato anche un interessamento per Fabio Gatti del Napoli che però (come Rullo) ha rifiutato!
Budel è un nome troppo grande (mi sà di storie tipo maccarone, lupoli, terzi...), per cui a parte una dose di endorfina che il mio cervello secerne all'idea di averlo in campo, nulla si concretizza di più...in tal senso mi consolerebbe leggere nomi più realizzabili (longo?rigoni?)..su gatti..beh, lsciamo stare...
Per l'attacco dopo l'acquisto di Greco è lotta tra 2: Cipriani e Danilevicius, entrambi del Bologna (uno di questi 2 arriverà al 99%). Un pò sulle nuvole l'interessamento per Ercolano e Kamatà (la società sembra orientata su gente esperta per la categoria).
qui ho mio grande disagio: arrivato IL LUPO consideravo concluso alla grande nostre lacune davanti menter leggo ancora di una ricerca di altra punta e però mi chiedo il perchè?perchè se una volta coperta la lacuna dell aprima punta cerchiamo ancora quando in rosa abbiamo già salgado e ben altri buchi da coprire? e poi: 1.cipriani?CIPRIANI??!!secondo è semplicemente pessimo! 2. dani: questo sarebbe la prima punta, ma allora perchè comprare greco?per fargli fare la seconda punta, ruolo in cui non esprime potenziale al meglio (infatti "solo" 7 gol proprio perchè utilizzato in quel ruolo)?NO!!
Sul fronte cessioni andranno via sicuramente Puleo (Monza o Cremonese, con la prima decisamente in vantaggio), Quadri (molte società di C interessate, la Cremonese su tutte) e Pantanelli.
amen
Possibile cessione anche per Paonessa che sicuramente se verrà ceduto, prima ritornerà al Bologna che lo manderà ad una squadra di medio-alta classifica di serie A (parola di Pasqualin).
VERGOGNA!!Come possiamo permettere di lasciare andare via un giocatore che troverebbe posto in squadra di medio alta classifica in A e da noi non gioca?e poi ci ripigliamo grieco?no comment...
Per quanto riguarda Di Cecco posso assicurarvi che le voci su un suo trasferimento a Gennaio a Torino sono infondate visto che 1. L'Avellino non intende privarsi del pilastro di centrocampo, 2. Di Cecco intende rimanere almeno fino a Giugno ad Avellino. Anche se, non andrà mai, perchè nel Torino a centrocampo c'è troppa gente (anzi stanno sfoltendo): Corini, Barone, Zanetti, Grella, Bottone, Vailatti ed adesso stanno recuperando Lazetic. Non vi preoccupate che Di Cecco fino a Giugno rimarrà sicuramente qui, poi penso che andrà via soprattutto se continua così penso che andrà in serie A.
auguro una grande carriera a un giocatore degno della nostra storia per come scende in campo OGNI partita!!
Mi dispiace dirlo ma io venderei a Gennaio Sirignano, e ora vi spiego i motivi...innanzitutto Sirignano è un terzino sinistro (come Marchese) e penso che sarebbe la riserva e poi anche perchè ha il contratto in scadenza nel 2008 ed io so che le parti (società-agente del calciatore) sono molto distanti e io non vorrei perdere un calciatore così forte a parametro zero senza ricavarci un euro! Se le parti sono così distanti da come si dice allora è meglio venderlo al miglior offerente (sempre che ce ne fossero) a Gennaio così ci togliamo anche sto pensiero! Voi che ne pensate? mi auguro che queste parti si avvicinino...anche perchè come la mettiamo con la storia dei 4 gicoatori della rosa provenienti dal settore giovanile? ps.Grazie per darci la possibilità di parlare di calcio con interventi così "attenti"
|
| sab dic 29, 2007 4:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
lupo esiliato ha scritto: Nandosuper ha scritto: Allora vi faccio un pò il resoconto degli ultimi giorni sul mercato...è stato acquistato Greco (quasi ufficiale) che non è un centravanti, ma bensì un attaccante di movimento (ottimo acquisto).
Come molti sono entusiasta di arrivo del LUPO!
Per la difesa è spuntato nelle ultime ore Giovanni Marchese (terzino sinistro) classe 1984 visto che Erminio Rullo ha rifiutato il trasferimento in Irpinia. C'è ancora un interessamento anche per Bonomi del Crotone (ha giocato anche a Siena in A nel 2003-04).
su Marchese mi avete convinto, credo che abbia curriculum che parli chiaro (non avendo lo mai visto giocare uno si deve rifare alle informazioni che trova..non credo sia giusto ma questa è la nostras realtà), mentre certezze ben più nitide vengono su rullo il quale per quanto appetibile tecnicamente non MERITA morlamente la nostra maglia... Per il centrocampo il primo obiettivo è Alessandro Budel, classe 1981 del Cagliari. C'è stato anche un interessamento per Fabio Gatti del Napoli che però (come Rullo) ha rifiutato!
Budel è un nome troppo grande (mi sà di storie tipo maccarone, lupoli, terzi...), per cui a parte una dose di endorfina che il mio cervello secerne all'idea di averlo in campo, nulla si concretizza di più...in tal senso mi consolerebbe leggere nomi più realizzabili (longo?rigoni?)..su gatti..beh, lsciamo stare...
Per l'attacco dopo l'acquisto di Greco è lotta tra 2: Cipriani e Danilevicius, entrambi del Bologna (uno di questi 2 arriverà al 99%). Un pò sulle nuvole l'interessamento per Ercolano e Kamatà (la società sembra orientata su gente esperta per la categoria).
qui ho mio grande disagio: arrivato IL LUPO consideravo concluso alla grande nostre lacune davanti menter leggo ancora di una ricerca di altra punta e però mi chiedo il perchè?perchè se una volta coperta la lacuna dell aprima punta cerchiamo ancora quando in rosa abbiamo già salgado e ben altri buchi da coprire? e poi: 1.cipriani?CIPRIANI??!!secondo è semplicemente pessimo! 2. dani: questo sarebbe la prima punta, ma allora perchè comprare greco?per fargli fare la seconda punta, ruolo in cui non esprime potenziale al meglio (infatti "solo" 7 gol proprio perchè utilizzato in quel ruolo)?NO!!
Sul fronte cessioni andranno via sicuramente Puleo (Monza o Cremonese, con la prima decisamente in vantaggio), Quadri (molte società di C interessate, la Cremonese su tutte) e Pantanelli.
amen
Possibile cessione anche per Paonessa che sicuramente se verrà ceduto, prima ritornerà al Bologna che lo manderà ad una squadra di medio-alta classifica di serie A (parola di Pasqualin).
VERGOGNA!!Come possiamo permettere di lasciare andare via un giocatore che troverebbe posto in squadra di medio alta classifica in A e da noi non gioca?e poi ci ripigliamo grieco?no comment...
Per quanto riguarda Di Cecco posso assicurarvi che le voci su un suo trasferimento a Gennaio a Torino sono infondate visto che 1. L'Avellino non intende privarsi del pilastro di centrocampo, 2. Di Cecco intende rimanere almeno fino a Giugno ad Avellino. Anche se, non andrà mai, perchè nel Torino a centrocampo c'è troppa gente (anzi stanno sfoltendo): Corini, Barone, Zanetti, Grella, Bottone, Vailatti ed adesso stanno recuperando Lazetic. Non vi preoccupate che Di Cecco fino a Giugno rimarrà sicuramente qui, poi penso che andrà via soprattutto se continua così penso che andrà in serie A.
auguro una grande carriera a un giocatore degno della nostra storia per come scende in campo OGNI partita!!
Mi dispiace dirlo ma io venderei a Gennaio Sirignano, e ora vi spiego i motivi...innanzitutto Sirignano è un terzino sinistro (come Marchese) e penso che sarebbe la riserva e poi anche perchè ha il contratto in scadenza nel 2008 ed io so che le parti (società-agente del calciatore) sono molto distanti e io non vorrei perdere un calciatore così forte a parametro zero senza ricavarci un euro! Se le parti sono così distanti da come si dice allora è meglio venderlo al miglior offerente (sempre che ce ne fossero) a Gennaio così ci togliamo anche sto pensiero! Voi che ne pensate? mi auguro che queste parti si avvicinino...anche perchè come la mettiamo con la storia dei 4 gicoatori della rosa provenienti dal settore giovanile? ps.Grazie per darci la possibilità di parlare di calcio con interventi così "attenti" Ma i 4 calciatori provenienti dal settore giovanile per adesso chi sono? De Marco, Sirignano, Matarrazzo e Ragosta giusto?
|
| sab dic 29, 2007 4:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
giusto!ma se parte sirignano?facciamo rientrare cucciniello dalla samp?
|
| sab dic 29, 2007 4:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Genoa, idea JedaIl Genoa sta pensando al brasiliano Jeda (28) per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Rimini lo valuta circa 2 milioni di euro, ma i liguri potrebbero offrire come contropartita Giuseppe Greco (24). Il tecnico Gasperini ha già allenato Jeda ai tempi del Crotone. In partenza, invece, uno tra Papa Waigo e Di Vaio.  Ma è il nostro Giuseppe Greco!!! 
|
| sab dic 29, 2007 4:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
lupo esiliato ha scritto: giusto!ma se parte sirignano?facciamo rientrare cucciniello dalla samp? No penso ci sia Forani
|
| sab dic 29, 2007 4:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nandosuper ha scritto: Genoa, idea JedaIl Genoa sta pensando al brasiliano Jeda (28) per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Rimini lo valuta circa 2 milioni di euro, ma i liguri potrebbero offrire come contropartita Giuseppe Greco (24). Il tecnico Gasperini ha già allenato Jeda ai tempi del Crotone. In partenza, invece, uno tra Papa Waigo e Di Vaio.  Ma è il nostro Giuseppe Greco!!!  
|
| sab dic 29, 2007 4:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
lupo esiliato ha scritto: Nandosuper ha scritto: Genoa, idea JedaIl Genoa sta pensando al brasiliano Jeda (28) per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Rimini lo valuta circa 2 milioni di euro, ma i liguri potrebbero offrire come contropartita Giuseppe Greco (24). Il tecnico Gasperini ha già allenato Jeda ai tempi del Crotone. In partenza, invece, uno tra Papa Waigo e Di Vaio.  Ma è il nostro Giuseppe Greco!!!   Non ci sto capendo più niente....era quasi ufficiale  e ora?... 
|
| sab dic 29, 2007 4:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nandosuper ha scritto: lupo esiliato ha scritto: Nandosuper ha scritto: Genoa, idea JedaIl Genoa sta pensando al brasiliano Jeda (28) per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Rimini lo valuta circa 2 milioni di euro, ma i liguri potrebbero offrire come contropartita Giuseppe Greco (24). Il tecnico Gasperini ha già allenato Jeda ai tempi del Crotone. In partenza, invece, uno tra Papa Waigo e Di Vaio.  Ma è il nostro Giuseppe Greco!!!   Non ci sto capendo più niente....era quasi ufficiale  e ora?...  pensaimo positivo: è solo ennesima conferma di certe fonti che DEVONO scrivere e inventano nomi e situazioni..anche perchè secondo te il genoa con di vaio, sculli, papa waigo, borriello, leon ha bisogno di jeda?
|
| sab dic 29, 2007 4:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
No, leggi sotto....uno tra Papa Waigo e Di Vaio se ne andrà....oppure tutte 2...l'ha detto anche Preziosi!  ...Di Vaio probabilmente alla Lazio e per Papa Waigo c'è mezza serie A e un pò di società di B! Speriamo non sia vero!!
|
| sab dic 29, 2007 5:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nandosuper ha scritto: No, leggi sotto....uno tra Papa Waigo e Di Vaio se ne andrà....oppure tutte 2...l'ha detto anche Preziosi!  ...Di Vaio probabilmente alla Lazio e per Papa Waigo c'è mezza serie A e un pò di società di B! Speriamo non sia vero!! ..e poi ci lamentiamo dei nostri...ma come si fà a mandare via papa waigo?!
|
| sab dic 29, 2007 5:08 pm |
|
|