|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:16 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Topic unico calciomercato fino alle 19 del 31 Gennaio
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: topic unico per il calciomercato di gennaio
Nandosuper ha scritto: Vi riporto le ultime 3 notizie di TMW su il calciomercato dell'Avellino:
L'Avellino ha chiesto Grieco al Napoli
Gaetano Grieco (25), attualmente in forza alla Cavese, dove è in prestito, potrebbe tornare ad Avellino.Il dg Lucchesi avrebbbe chiesto al Napoli di far tornare il giocatore per poi rigirarlo agli irpini. Pierpaolo Marino avrebbe intenzione di fare anche altri due regali alla Famiglia Pugliese: Rullo e Gatti, ma i calciatori hanno bocciato il trasferimento in biancoverde. Nel frattempo l'Avellino ha quasi chiuso con Giuseppe Greco del Chievo Verona.
Atalanta, tre offerte dalla B per Muslimovic
Il bosniaco Zlatan Muslimovic (26) quasi sicuramente sarà una delle prime cessioni dell'Atalanta: per l'attaccante sono pervenute offerte da Modena, Messina e Avellino. Già in estate gli irpini erano sulle tracce del giocatore.
Avelino, si cerca Marchese del Chievo
L'Avellino è in cerca di un terzino sinistro e sembra aver individuato il proprio obiettivo: si tratta di Giovanni Marchese (23), difensore mancino in forza al Chievo Verona. Cresciuto nel Torino, passò ai clivensi dopo il fallimento del club granata. Nella stagione in corso Marchese ha disputato 10 gare in Serie B ed una in Coppa Italia. Ora il club irpino ha richiesto il giocatore al procuratore e, se il terzino sinistro del Chievo darà il suo beneplacito, è probabile che a gennaio possa trasferirsi all'Avellino. grieco: dare via paonessa per lui è RIDICOLO!se non gioca paomessi perchè dovrebbe giocare lui?o peggio, perchè giocherebbe lui e prodigy no?..inutile... rullo: mi secca non sia venuto(l'ho messo in campo anche in mia formazione ideale dopo mercato in altro post) ma se non vuole è meglio che a questo punto non lo faccia...se proprio a marino avanza gente sulla fascia ci mandi garics..(lo porta al partenio a mie spese!) gat...:non riesco neanche a scriverlo...PIETA'!!MAI!!!e basta, M-A-I!!..al max. possiamo pensare a dalla bona, se proprio DEVONO darci un centrocampista (ihihihihih) marchese: non conosco, chiedo lumi muslimovic:impensabile!
|
| ven dic 28, 2007 7:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: Marchese del chievo..
Francesco ha scritto: lupone61 ha scritto: Francesco ha scritto: MARCHESE CLASSE 84 è GIA ESPERTO DELLA B AVENDO GIOCATO A CATANIA NELLA STAGIONE DELLA PROMOZIONE IN A ma vai a verè su internet o e conusci a tutti quanti? pari a Treccani!! o zi pure ieri a cena sapevo tt e date e nascita re calciatori....................... lavorare mai?!ihihih, scherzo!anzi, su marchese proprio non ho idea e sono assetato di info.
|
| ven dic 28, 2007 7:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: interesse per muslimovic
...qui siamo proprio a livello di bufala "agostana"!
|
| ven dic 28, 2007 7:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
lupo esiliato ha scritto: ...qui siamo proprio a livello di bufala "agostana"! quoto, ma di qualcosa dobbiamo pure parlà epò....se fosse vera?
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| ven dic 28, 2007 8:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
ci serve gente motivata
|
| ven dic 28, 2007 8:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupone61 ha scritto: lupo esiliato ha scritto: ...qui siamo proprio a livello di bufala "agostana"! quoto, ma di qualcosa dobbiamo pure parlà epò....se fosse vera? daccordo sul divertimento dei deliri del mercato!allora giochiamo fino in fondo e dico che non ci serve!!se dobbiamo spendere, facciamolo per reparti dove siamo scoperti!e come seconde punte o trequartisti stiamo stra-bene (al momento, salgodo, paomessi, sestu..e pure ken e l'inguardabile pellicano), per cui è inutile comprare per poi avere gente forse più scarsa in panchina ma che hai già PAGATO!quindi, benedico arrivo del LUPO, con affianco salgodo e dietro paomessi (sperando che non se ne vada, anche se avrebbe ragione a farlo!) o sestu e prendiamoci un centrocampista e un terzino sx!
|
| ven dic 28, 2007 8:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar lug 24, 2007 12:10 pm Messaggi: 511 Località: palermo
|
lupo esiliato ha scritto: Nandosuper ha scritto: Vi riporto le ultime 3 notizie di TMW su il calciomercato dell'Avellino:
Gaetano Grieco (25), attualmente in forza alla Cavese, dove è in prestito, potrebbe tornare ad Avellino.Il dg Lucchesi avrebbbe chiesto al Napoli di far tornare il giocatore per poi rigirarlo agli irpini. Pierpaolo Marino avrebbe intenzione di fare anche altri due regali alla Famiglia Pugliese: Rullo e Gatti, ma i calciatori hanno bocciato il trasferimento in biancoverde. Nel frattempo l'Avellino ha quasi chiuso con Giuseppe Greco del Chievo Verona.
Il bosniaco Zlatan Muslimovic (26) quasi sicuramente sarà una delle prime cessioni dell'Atalanta: per l'attaccante sono pervenute offerte da Modena, Messina e Avellino. Già in estate gli irpini erano sulle tracce del giocatore.
L'Avellino è in cerca di un terzino sinistro e sembra aver individuato il proprio obiettivo: si tratta di Giovanni Marchese (23), difensore mancino in forza al Chievo Verona. Cresciuto nel Torino, passò ai clivensi dopo il fallimento del club granata. Nella stagione in corso Marchese ha disputato 10 gare in Serie B ed una in Coppa Italia. Ora il club irpino ha richiesto il giocatore al procuratore e, se il terzino sinistro del Chievo darà il suo beneplacito, è probabile che a gennaio possa trasferirsi all'Avellino. grieco: dare via paonessa per lui è RIDICOLO!se non gioca paomessi perchè dovrebbe giocare lui?o peggio, perchè giocherebbe lui e prodigy no?..inutile... rullo: mi secca non sia venuto(l'ho messo in campo anche in mia formazione ideale dopo mercato in altro post) ma se non vuole è meglio che a questo punto non lo faccia...se proprio a marino avanza gente sulla fascia ci mandi garics..(lo porta al partenio a mie spese!) gat...:non riesco neanche a scriverlo...PIETA'!!MAI!!!e basta, M-A-I!!..al max. possiamo pensare a dalla bona, se proprio DEVONO darci un centrocampista (ihihihihih) marchese: non conosco, chiedo lumi muslimovic:impensabile! Greco secondo me è un buonissimo calciatore (è palermitano come me!!..quindi sono di parte  )...a parte gli scherzi, l'anno scorso ha fatto un campionato con i controcoglioni a Genova contribuendo in maniera impressionante alla promozione del Genova (30 presenze, 7 reti). Non so se però è come dite voi...ke comporterebbe un'eventuale cessione di Paonessa...perchè non cedere qualcun'altro?? Comunque dall'intervista rilasciata a irpinianews Greco ha detto solo cose positivissime sia della città sia della squadra (ben venga uno come lui!!) Dalla Bona andrà ai Rangers Glasgow a Gennaio quindi puoi metterti il cuore in pace  ....Marchese è un ottimo terzino sinistro. Veramente bravo!è siciliano (come me) ma lui è di caltanissetta, è nato il 17/10/1984. Dopo il fallimento del Torino di Romero è passato al Treviso nel 2004-05 dove colleziona 30 presenze in B ed è uno degli artefici della promozione. La stagione successiva poi passa al ChievoVerona in A dove però non trova spazio ed a Gennaio lo mandano in serie B al Catania ed anche qui centra la promozione collezionando da Gennaio 14 presenze! Ritorna nella stagione 2006-07 in A al Chievo dove colleziona 9 presenze, viene riconfermato per quest'anno in B : al momento 10 presenze. Marchese sa fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva (per questo mi piace). Per quanto riguarda Muslimovic se è vera la notizia spero proprio ke venga da noi visto ke lo ritengo un buon centravanti (ha fatto bene anche in A l'anno scorso a Parma)...quest'anno è kiuso all'atalanta (solo 2 presenze)....speriamo in bene!!
|
| ven dic 28, 2007 8:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nandosuper ha scritto: lupo esiliato ha scritto: Nandosuper ha scritto: Vi riporto le ultime 3 notizie di TMW su il calciomercato dell'Avellino:
L'Avellino è in cerca di un terzino sinistro e sembra aver individuato il proprio obiettivo: si tratta di Giovanni Marchese (23), difensore mancino in forza al Chievo Verona. Cresciuto nel Torino, passò ai clivensi dopo il fallimento del club granata. Nella stagione in corso Marchese ha disputato 10 gare in Serie B ed una in Coppa Italia. Ora il club irpino ha richiesto il giocatore al procuratore e, se il terzino sinistro del Chievo darà il suo beneplacito, è probabile che a gennaio possa trasferirsi all'Avellino. grieco: dare via paonessa per lui è RIDICOLO!se non gioca paomessi perchè dovrebbe giocare lui?o peggio, perchè giocherebbe lui e prodigy no?..inutile... rullo: mi secca non sia venuto(l'ho messo in campo anche in mia formazione ideale dopo mercato in altro post) ma se non vuole è meglio che a questo punto non lo faccia...se proprio a marino avanza gente sulla fascia ci mandi garics..(lo porta al partenio a mie spese!) gat...:non riesco neanche a scriverlo...PIETA'!!MAI!!!e basta, M-A-I!!..al max. possiamo pensare a dalla bona, se proprio DEVONO darci un centrocampista (ihihihihih) marchese: non conosco, chiedo lumi muslimovic:impensabile! Greco secondo me è un buonissimo calciatore (è palermitano come me!!..quindi sono di parte  )...a parte gli scherzi, l'anno scorso ha fatto un campionato con i controcoglioni a Genova contribuendo in maniera impressionante alla promozione del Genova (30 presenze, 7 reti). Non so se però è come dite voi...ke comporterebbe un'eventuale cessione di Paonessa...perchè non cedere qualcun'altro?? Comunque dall'intervista rilasciata a irpinianews Greco ha detto solo cose positivissime sia della città sia della squadra (ben venga uno come lui!!) Dalla Bona andrà ai Rangers Glasgow a Gennaio quindi puoi metterti il cuore in pace  ....Marchese è un ottimo terzino sinistro. Veramente bravo!è siciliano (come me) ma lui è di caltanissetta, è nato il 17/10/1984. Dopo il fallimento del Torino di Romero è passato al Treviso nel 2004-05 dove colleziona 30 presenze in B ed è uno degli artefici della promozione. La stagione successiva poi passa al ChievoVerona in A dove però non trova spazio ed a Gennaio lo mandano in serie B al Catania ed anche qui centra la promozione collezionando da Gennaio 14 presenze! Ritorna nella stagione 2006-07 in A al Chievo dove colleziona 9 presenze, viene riconfermato per quest'anno in B : al momento 10 presenze. Marchese sa fare bene sia la fase difensiva che quella offensiva (per questo mi piace). Per quanto riguarda Muslimovic se è vera la notizia spero proprio ke venga da noi visto ke lo ritengo un buon centravanti (ha fatto bene anche in A l'anno scorso a Parma)...quest'anno è kiuso all'atalanta (solo 2 presenze)....speriamo in bene!! su greco sfondi una porta aperta perchè lo sponsorizzo das SEMPRE!! marchese effettivamente ha curriculum decisamente OTTIMO di dalla bona non sapevo, scusate! su muslimovic, ripeto, ci credo poco e comunque mi esalterebbe di più arrivo di un centerocampista
|
| ven dic 28, 2007 8:33 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Dalla lista dei nomi per gli acquisti vi scrivo quelli concreti: Ardemagni, Bonomi, Danilevicius, Greco, Grieco, Budel, Kamatà, Ercolano, Rullo e Gatti (hanno rifiutato) e Marchese. Come cessioni vi posso dire che nelle ultime ore ci sono 4 operazioni quasi concrete: Pantanelli (rescissione), Quadri (la Cremonese è in vantaggio su Perugia e Sambenedettese), Puleo (Monza in vantaggio sulla Cremonese) e Paonessa che (se andrà via) il Bologna girerà ad una squadra di medio-alta classifica di serie A (parola dell'agente Pasqualin).
Ecco come sarà secondo me la formazione dopo il mercato di riparazione:
un bel 4-3-1-2: Gragnaniello; Maietta, Corallo, Mengoni, Marchese; Anastasi, Di Cecco, Budel; Sestu; Danilevicius, Salgado.
|
| ven dic 28, 2007 11:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ovviamente se va via Paonessa non posso che rimanerci di un male boia... 
|
| ven dic 28, 2007 11:13 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Allora vi faccio un pò il resoconto degli ultimi giorni sul mercato...è stato acquistato Greco (quasi ufficiale) che non è un centravanti, ma bensì un attaccante di movimento (ottimo acquisto). Per la difesa è spuntato nelle ultime ore Giovanni Marchese (terzino sinistro) classe 1984 visto che Erminio Rullo ha rifiutato il trasferimento in Irpinia. C'è ancora un interessamento anche per Bonomi del Crotone (ha giocato anche a Siena in A nel 2003-04). Per il centrocampo il primo obiettivo è Alessandro Budel, classe 1981 del Cagliari. C'è stato anche un interessamento per Fabio Gatti del Napoli che però (come Rullo) ha rifiutato! Per l'attacco dopo l'acquisto di Greco è lotta tra 2: Cipriani e Danilevicius, entrambi del Bologna (uno di questi 2 arriverà al 99%). Un pò sulle nuvole l'interessamento per Ercolano e Kamatà (la società sembra orientata su gente esperta per la categoria). Sul fronte cessioni andranno via sicuramente Puleo (Monza o Cremonese, con la prima decisamente in vantaggio), Quadri (molte società di C interessate, la Cremonese su tutte) e Pantanelli. Possibile cessione anche per Paonessa che sicuramente se verrà ceduto, prima ritornerà al Bologna che lo manderà ad una squadra di medio-alta classifica di serie A (parola di Pasqualin). Per quanto riguarda Di Cecco posso assicurarvi che le voci su un suo trasferimento a Gennaio a Torino sono infondate visto che 1. L'Avellino non intende privarsi del pilastro di centrocampo, 2. Di Cecco intende rimanere almeno fino a Giugno ad Avellino. Anche se, non andrà mai, perchè nel Torino a centrocampo c'è troppa gente (anzi stanno sfoltendo): Corini, Barone, Zanetti, Grella, Bottone, Vailatti ed adesso stanno recuperando Lazetic. Non vi preoccupate che Di Cecco fino a Giugno rimarrà sicuramente qui, poi penso che andrà via soprattutto se continua così penso che andrà in serie A. Mi dispiace dirlo ma io venderei a Gennaio Sirignano, e ora vi spiego i motivi...innanzitutto Sirignano è un terzino sinistro (come Marchese) e penso che sarebbe la riserva e poi anche perchè ha il contratto in scadenza nel 2008 ed io so che le parti (società-agente del calciatore) sono molto distanti e io non vorrei perdere un calciatore così forte a parametro zero senza ricavarci un euro! Se le parti sono così distanti da come si dice allora è meglio venderlo al miglior offerente (sempre che ce ne fossero) a Gennaio così ci togliamo anche sto pensiero! Voi che ne pensate?
Ultima modifica di Nandosuper il ven dic 28, 2007 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| ven dic 28, 2007 11:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Grazie del resoconto, molto limpido!
|
| ven dic 28, 2007 11:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
LupoCaprese ha scritto: Grazie del resoconto, molto limpido! Prego...ma secondo me si dovrebbe vendere anche Sirignano....ho modificato il messaggio, là ci sono scritte le motivazioni! 
|
| ven dic 28, 2007 11:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mi auguro che non siano solo tue opinioni ma vere notizie!
Se prendiamo 2 attaccanti Greco e Dani.......MAGARI
Per quanto riguarda Gatti meno male che ha rifiutato perchè lo AVREMMO RIFIUTATO NOI!!!!
_________________ Orgoglioso di essere irpino!
|
| sab dic 29, 2007 12:09 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Notizie da Empoli:
L'Empoli si gode ancora le vacanze natalizie. Gli azzurri torneranno al lavoro martedì prossimo alle 15, al 'Castellani', dopo aver goduto di almeno 7 giorni di riposo, come prevede il contratto dei calciatori. Il giorno dopo, 2 gennaio, aprirà anche il calciomercato. Il club azzurro non dovrebbe fare movimenti in entrata anche se le indiscrezioni parlano insistentemente di uno scambio fra Marchisio e Almiron, col primo che tornerebbe alla Juventus e l'argentino a Empoli, ma il presidente azzurro Fabrizio Corsi ha già smentito: “Sia Giovinco sia Marchisio resteranno agli ordini di Alberto Malesani fino al termine della stagione”. In arrivo semmai potrebbe esserci un attaccante, il nome di Calaiò del Napoli però non sembra percorribile. Intanto Eder e Prevete piacciono all'Avellino dell'ex dg azzurro Fabrizio Lucchesi. Per quanto riguarda il calcio giocato l’Empoli alla ripresa dovrà pensare a preparare due gare, una più importante dell’altra in chiave salvezza. Prima la Reggina, in anticipo sabato 12 gennaio alle 18, e quindi il derby a Livorno che chiuderà il girone di andata.
|
| sab dic 29, 2007 11:26 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma quale gatti e topi. quello quì non deve venire manco come turista....infame 
|
| sab dic 29, 2007 12:13 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Ecco le parole dell'agente di Danilevicius su un eventuale cessione dell'attaccante lituano: Agente Martorelli "Sta diventando una telenovela, ci sarebbero tante soluzioni, molto dipende dal Bologna. In A non ha avuto offerte, ma in B ci sarebbero molte squadre interessate. A gennaio la cessione è probabile. Avellino? Non credo, mi sembra difficile anche Brescia, è una diretta concorrente del Bologna" Speriamo ke non dica la verità e quel "non credo" si trasformi in un "penso di Sì" 
|
| sab dic 29, 2007 1:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Rullo e Gatti hanno rifiutato? Oh che peccato! 
|
| sab dic 29, 2007 2:00 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
No, Rullo era buono se veniva (ma se come alternativa abbiamo Marchese stiamo a posto), invece per Gatti me ne sbatto proprio, Budel è 300mila volte meglio!
|
| sab dic 29, 2007 2:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Nandosuper ha scritto: No, Rullo era buono se veniva (ma se come alternativa abbiamo Marchese stiamo a posto), invece per Gatti me ne sbatto proprio, Budel è 300mila volte meglio! Era buono per il tuo modo di vedere, non per il mio. Rullo è un altro di quelli supervalutati, ha fatto un anno buono e niente più, non ha dimostrato ancora niente e gli anni passano pure per lui.E' uno che si crede arrivato. Punti di vista. Preferisco gente anche meno sponsorizzata ma con più fame e più professionale di gente come Rullo e Gatti, e questo al di là del rifiuto, fosse stato per me non avrei preso manco Greco dopo il rifiuto di Agosto, anche perchè Pastorello avrebbe potuto ben poco se il calciatore avesse espresso un' altra preferenza invece di verona. Vabbè non dico altro perchè probabilmente indosserà la maglia dell' Avellino.
|
| sab dic 29, 2007 2:25 pm |
|
|