Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
ADDIRITTURA IL CARCERE MA DAIIII............................... AL MASSIMO VA ALLE MALDIVE CON MALDINI!!!! E SPENDE I SOLDI CHE SERVIVANO X COMPRARE QUALC'UNO MEGLIO DI PELLICORI........... ANCHE,XCHE' ORMAI ZAMPAGNA E DICO ZAMPAGNA HA DECISO DI ANDARE A VICENZA!!! E DICO VICENZA (ULTIMA IN CLASSIFICA!!) QUINDI ADDIO SOGNI SALVEZZA!!! MA NOOOOOOOOOOO,CON LUCCHESI (COGLIONCELLO) AL COMANDO,DEL CALCIO MERCATO,SI FA TUTTO !!!! BUONE FESTE A TUTTI E SPERIAMO NEL MIRACOLO CALCIO MERCATO!!! BUON NATALE "MITICO!!" E "FICHISSIMO" PRESIDENTE!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
guagliu ma a vulit finì? Ve l'aggia rice io come funziziona a legge in italia.
In italia per evasione fiscale rischi fino ai sei mesi di carcere per la masterizzazione di cd rischi dai sei mesi ai sei anni dipende dalla quantità che ne hai in possesso....
A povera gente va in carcere chi non tene manco l'uocchi pe chiacgne
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A