| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Mostruosa Air
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab dic 22, 2007 11:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
 Re: Mostruosa Air
massimì che non puoi rorme!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| sab dic 22, 2007 11:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
grandissimi davvero
ragazzi volevo chiedervi
c'è qualche lupacchiotto milanese che viene a vedersi l'Air il 27 a milano???
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab dic 22, 2007 11:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
grazie ercolino
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| sab dic 22, 2007 11:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:43 pm Messaggi: 27 Località: treviso
|
Sono appena tornato dal Palaverde di Treviso dove ho visto una magiga AIR: straordinaria.
Dopo aver raggiunto il massimo vantaggio di 31 punti, nel 4° tempo, si la squadra si è limitata a controllare la partita, facendo giocare, nel finale. anche un intimorito "ragazzino".
Al termine, i giocatori della Benettono sono stati bombardati dai fiscli dei tifosi trevigiani, che hanno applaudito tutti insieme i nostri gioielli.
UNO SPETTACOLO STRAORDINARIO!!
_________________ irpino trevigiano
|
| dom dic 23, 2007 12:02 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
irpino trevigiano ha scritto: Sono appena tornato dal Palaverde di Treviso dove ho visto una magiga AIR: straordinaria. Dopo aver raggiunto il massimo vantaggio di 31 punti, nel 4° tempo, si la squadra si è limitata a controllare la partita, facendo giocare, nel finale. anche un intimorito "ragazzino". Al termine, i giocatori della Benettono sono stati bombardati dai fiscli dei tifosi trevigiani, che hanno applaudito tutti insieme i nostri gioielli. UNO SPETTACOLO STRAORDINARIO!!
wow
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom dic 23, 2007 12:15 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
E' davvero frustrante dover scrivere sempre le stesse cose: non so davvero cos'altro possiamo fare affinché capiate una buona volta che
ESISTE UNA SEZIONE APPOSITAMENTE DEDICATA ALLA SCANDONE
I MESSAGGI SUL BASKET VANNO POSTATI NELLA SUDDETTA SEZIONE, PREFERIBILMENTE NEL TOPIC "SEASON 2007-08"
http://www.forzavellino.net/forum/viewt ... &start=225
Il primo admin che passa è pregato di accorpare questa a quella discussione.
Cercate di collaborare tutti, grazie!
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom dic 23, 2007 12:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Hai ragione Lone, ma l'emozione è stata troppo
forte! Comunque passa un sereno Natale 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom dic 23, 2007 12:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
avellino64 ha scritto: :cool: Hai ragione Lone, ma l'emozione è stata troppo forte! Comunque passa un sereno Natale 
Tranquillo, non è successo niente... auguri anche a te... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom dic 23, 2007 12:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
enrì io credo che almeno il giorno della partita ne possiamo parlare anche qui..poi la discussione viene spostata il giorno dopo...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom dic 23, 2007 1:23 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
midel ha scritto: enrì io credo che almeno il giorno della partita ne possiamo parlare anche qui..poi la discussione viene spostata il giorno dopo...
Miche'... in questo modo non incoraggeremo mai gli amici del forum a visitare la nuova sezione e a scriverci...
... e noi continueremo a fare monologhi senza risposte... 
|
| dom dic 23, 2007 1:45 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: midel ha scritto: enrì io credo che almeno il giorno della partita ne possiamo parlare anche qui..poi la discussione viene spostata il giorno dopo... Miche'... in questo modo non incoraggeremo mai gli amici del forum a visitare la nuova sezione e a scriverci... ... e noi continueremo a fare monologhi senza risposte... 
quoto alla grande lone... basta poco...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom dic 23, 2007 3:01 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Lone ha scritto: midel ha scritto: enrì io credo che almeno il giorno della partita ne possiamo parlare anche qui..poi la discussione viene spostata il giorno dopo... Miche'... in questo modo non incoraggeremo mai gli amici del forum a visitare la nuova sezione e a scriverci... ... e noi continueremo a fare monologhi senza risposte... 
si ma perche' avete cancellato il mio messaggio?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| dom dic 23, 2007 8:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Grandi ragazzi!! Forza air
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom dic 23, 2007 12:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Wonka ha scritto: grandissimi davvero ragazzi volevo chiedervi c'è qualche lupacchiotto milanese che viene a vedersi l'Air il 27 a milano???
io già sto a casa
|
| dom dic 23, 2007 12:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Davvero straordinari! Complimenti a tutti! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom dic 23, 2007 2:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: E' davvero frustrante dover scrivere sempre le stesse cose: non so davvero cos'altro possiamo fare affinché capiate una buona volta che ESISTE UNA SEZIONE APPOSITAMENTE DEDICATA ALLA SCANDONE I MESSAGGI SUL BASKET VANNO POSTATI NELLA SUDDETTA SEZIONE, PREFERIBILMENTE NEL TOPIC "SEASON 2007-08" http://www.forzavellino.net/forum/viewt ... &start=225Il primo admin che passa è pregato di accorpare questa a quella discussione. Cercate di collaborare tutti, grazie!
Lone sono daccordo sul postare tutti nell'apposita sezione (e ci mancherebbe che non lo fosso) che è stata appena creata, però, ormai, dal momento che c'è questa nuova sezione, è inutile accorpare ogni nuova discussione nel topic "season 2007-98" a cui fai riferimento.
Altrimenti che a tenimmo a fa na sezione apposita per il basket?
Con amicizia, Forza Lupi !
|
| dom dic 23, 2007 4:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ramon Angel ha scritto: Lone ha scritto: E' davvero frustrante dover scrivere sempre le stesse cose: non so davvero cos'altro possiamo fare affinché capiate una buona volta che ESISTE UNA SEZIONE APPOSITAMENTE DEDICATA ALLA SCANDONE I MESSAGGI SUL BASKET VANNO POSTATI NELLA SUDDETTA SEZIONE, PREFERIBILMENTE NEL TOPIC "SEASON 2007-08" http://www.forzavellino.net/forum/viewt ... &start=225Il primo admin che passa è pregato di accorpare questa a quella discussione. Cercate di collaborare tutti, grazie! Lone sono daccordo sul postare tutti nell'apposita sezione (e ci mancherebbe che non lo fosso) che è stata appena creata, però, ormai, dal momento che c'è questa nuova sezione, è inutile accorpare ogni nuova discussione nel topic "season 2007-98" a cui fai riferimento. Altrimenti che a tenimmo a fa na sezione apposita per il basket? Con amicizia, Forza Lupi !
Mo' te lo spiego in mp... 
|
| dom dic 23, 2007 5:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
rufus ha scritto: Lone ha scritto: midel ha scritto: enrì io credo che almeno il giorno della partita ne possiamo parlare anche qui..poi la discussione viene spostata il giorno dopo... Miche'... in questo modo non incoraggeremo mai gli amici del forum a visitare la nuova sezione e a scriverci... ... e noi continueremo a fare monologhi senza risposte...  si ma perche' avete cancellato il mio messaggio?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!
Perché lo chiedi a noi? Io e Midel non siamo admin.
|
| dom dic 23, 2007 6:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
grazie Air!
|
| dom dic 23, 2007 9:52 pm |
|