Oggi è lun apr 20, 2026 7:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Season 2007/08 per la Scandone... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
appunto quattro...i tre americani e curry...più uno alto al posto di bryan che è per l'air quello che quadri è per l'avellino calcio...na rovina

ven dic 14, 2007 10:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Purtroppo la "doppietta" per lo sport Irpino questo sabato non é arrivata...
infatti, l'Air Av é stata sconfitta questa sera al Paladelmauro da Rieti... 75-83 il finale!!
Peccato, il "fattore campo" poteva essere sfruttato un pó meglio!!!
Naturalmente attendiamo Lone per ulteriori commenti... :D

sab dic 15, 2007 11:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Allora... chiariamo subito un punto: io sono uno che non prende bene le sconfitte...

... m'incaz.zo... mi deprimo... impreco selvaggiamente... assumo un umore cupissimo...

... anche stavolta gli estremi per incazzarsi ci sarebbero tutti: abbiamo perso in casa contro una squadra non irresistibile, abbiamo quasi pregiudicato l'accesso alle final eight, abbiamo sciupato un vantaggio di +12 ad una dozzina di minuti dalla fine...

... eppure sono stranamente tranquillo...

... incredibilmente potrei dire di avere un atteggiamento persino sportivo nel dire che Rieti ha meritato la vittoria...

... tutto sommato è questo lo sport: si vince e si perde... gloria ai vincitori di oggi...

dom dic 16, 2007 12:45 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
pIù che Rieti a meritare enrì mi siamo parsi noi quelli che hanno demeritato...un discreto primo quarto, un ottimo terzo ma un secondo e quarto quarto da schiaffi...e poi non siamo stati capaci di fermare quel monsley in nessun modo e ne di gestire meglio unb vantaggio di 12 punti...

dom dic 16, 2007 12:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
... che la partita fosse tosta lo sapevamo tutti, Rieti ha esattamente le caratteristiche che noi soffriamo: una grandissima aggressività difensiva...

... ci hanno sistematicamente impedito di tirare da tre, spesso raddoppiando la marcatura, e il loro play Filnley ha giocato una straordinaria partita, vincendo nettamente il confronto diretto contro Green e segnando ben 30 punti con 33 di valutazione...

... la partita l'abbiamo persa non riuscendo a dare agli avversari il colpo di grazia quando nel terzo quarto abbiamo preso vantaggio...

dom dic 16, 2007 12:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
... non sono in grado di dare approfonditi giudizi tecnici ma, francamente, mi è parso che anche Boniciolli ci abbia messo del suo tenendo in campo per troppo tempo un DISASTROSO Cavaliero e un patetico Bryan...

dom dic 16, 2007 12:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
... purtroppo la chiave d'interpretazione della partita è molto semplice: Rieti ha difeso in maniera eccellente (ci ha fatto fare pochissimi punti, molto al di sotto della nostra media realizzativa) ed ha avuto il cu.lo di trovare un Finley (reduce da un infortunio) in uno stato di grazia impressionante...

... hanno fatto la loro onesta partita, hanno lottato su ogni palla e hanno trovato un solista che ha trasformato in oro tutto quello che ha toccato...

... è andata così... amen... complimenti a Rieti e guardiamo avanti...

dom dic 16, 2007 12:57 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Punti e valutazioni dei nostri:

Williams 18 (21)
Smith 16 (22)
Righetti 13 (5)
Radulovic 9 (4)
Green 8 (10)
Ortiz 7 (9)
Burlacu 3 (2)
Cavaliero 1 (3)
Lisicky 0 (1)
Bryan 0 (-4)

dom dic 16, 2007 1:01 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Il migliore è stato senz'altro Williams.

Smith non mi è piaciuto in fase offensiva (non mi spiego il 22 di valutazione della LegaBasket) ma buono in fase difensiva.

Righetti e Radulovic hanno avuto una evidente regressione rispetto alle ultime prove.

Green è stato nettamente battuto da Finley: qualche buona cosa l'ha fatta, ma niente di eclatante (e comunque non possiamo sperare che sia sempre lui a toglierci le castagne dal fuoco).

Bravo Ortiz: 7 punti in 11 minuti con ottime cose anche in difesa.

Male Burlacu, PESSIMO Cavaliero (i suoi TANTI errori hanno coinciso con la rimonta di Rieti), impalpabile Lisicky, penoso Bryan.

dom dic 16, 2007 1:06 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Comincio a farmi la seguente domanda: valeva proprio la pena di spendere la bellezza di 170.000 euro per portare ad Avellino questo fantasma che risponde al nome di Daniele Cavaliero?

Non sarebbe stato meglio impiegare 5 minuti a partita Maurizio Ferrara (costo zero) per far rifiatare Green?

dom dic 16, 2007 1:09 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Vabbuo'... non ci 'ndossecammo...

... guardiamo avanti: sabato sera alle 20,30 Benetton Treviso - Air Avellino su Rosso Alice...

dom dic 16, 2007 1:11 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
e ciucciuettole hanno colpito

dom dic 16, 2007 2:59 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ciao a tutti, è da poco che mi sono avvicinato al basket... peccato per la recente sconfitta con Rieti.. cmq spero che i ragazzi si rifacciano presto e che si riesca a centrare l'obiettivo play off, che quest anno sembra proprio alla nostra portata...
io mi trovo a Bologna, qui il basket è lo sport principale e trovarmi davanti a Virtus e Fortitudo, che un tempo la facevano da padrone, è una bella soddisfazione...

dom dic 16, 2007 10:37 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
PECCATO X LA BRUTTA PARTITA DELL'AIR MA CMQ IO RESTO OTTIMISTA XKE' FARE 4 VITTORIE DI FILA NN E' COSA DA POCO.................. OVVIAMENTE SE LA SQUADRA MERITA LA FINAL EIGHT DIMOSTRERA' SUBITO DI ESSERE SQUADRA RIALZANDOSI E VINCENDO A TREVISO..................
FORZA AIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

lun dic 17, 2007 4:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
lupetto 92 ha scritto:
PECCATO X LA BRUTTA PARTITA DELL'AIR MA CMQ IO RESTO OTTIMISTA XKE' FARE 4 VITTORIE DI FILA NN E' COSA DA POCO.................. OVVIAMENTE SE LA SQUADRA MERITA LA FINAL EIGHT DIMOSTRERA' SUBITO DI ESSERE SQUADRA RIALZANDOSI E VINCENDO A TREVISO..................
FORZA AIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ho passato un sabato amaro, per colpa di questa sconfitta.

lun dic 17, 2007 5:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
ho passato un sabato amaro, per colpa di questa sconfitta.

Eri in curva nord? Perché non ti fai mai sentire? C'incontriamo al palazzetto...

lun dic 17, 2007 7:02 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Intanto si avvicina la partita di Trieste...la Benetton ha battuto la Pau Orthez in coppa Uleb..pseriamo arrivi stanca e un pò scarica all'appuntamento di sabato..cmq io credo che il colpaccio sia fattibile perchè complice la sconfitta di Bologna non la vedo affatto in ripresa sta Benetton...speriamo bene...e speriamo soprattutto che i nostri non ripetano la prestzione opaca offerta contro Rieti

gio dic 20, 2007 9:33 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Quello che più mi preoccupa è l'atteggiamento di Ercolino: un giorno fa l'orgoglioso presidente che progetta la squadra del futuro rinnovando Boniciolli e parlando della conferma di Green e Smith...

... e il giorno dopo minaccia pubblicamente lo smantellamento della squadra e indice un assurdo silenzio stampa...

... a che gioco stiamo giocando? Ercolino fa benissimo ad invocare aiuti da parte delle istituzioni, affermando che la Scandone è un bene di tutti (cosa che è effettivamente)...

... ma un minuto dopo si comporta come se la società fosse una sua proprietà personale, che può azzerare quando vuole...

... è chiaro che nessuno fa niente per niente e che Ercolino ha i suoi interessi da tutelare, ma se non ha i mezzi per mantenere una società di basket (e pensare che c'è ancora qualcuno che lo invoca a subentrare nell 'US Avellino!), si facesse da parte...

... assurdo e destabilizzante continuare con questo stillicidio di dichiarazioni che si contraddicono nel giro di poche ore l'una dall'altra...

gio dic 20, 2007 2:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Grande vittoria dell'Air a Treviso: annichilita una mediocre Benetton con lo squillante risultato di 79-104.

Abbiamo dominato dall'inizio alla fine, toccando anche il massimo vantaggio di +37 e solo una mini rimonta di Treviso nell'ultimo quarto ha premesso ai locali di limitare l'imbarazzante passivo.

dom dic 23, 2007 12:46 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Punti e valutazioni dei nostri:

Smith 24 (33) GRANDIOSO!
Williams 16 (23)
Radulovic 16 (18)
Righetti 14 (22)
Green 9 (10)
Ortiz 8 (14)
Cavaliero 7 (5)
Bryan 4 (3)
Paolisso 3 (4)
Burlacu 2 (-1)
Cerullo 1 (-1)

dom dic 23, 2007 12:50 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo