Oggi è mar apr 21, 2026 7:48 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
è morto un eroe 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
dove sarai... sarò ha scritto:
era x coloro ke nn vedono di buon okkio ki è li x un motivo giusto

giusto? in questi sei anni mi sono fatto un'idea completamente diversa!

:roll:

gio nov 29, 2007 9:41 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ma 6 militare evergreen79?Che idea ti 6 fatto in questi 6 anni?Dimmelo che sono curioso.

ven nov 30, 2007 1:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Io so' solo che chi vive queste realtà facendo qs lavoro può capire.Gli altri si devono mettere un dito lì e tacere.Con questo chiudo la polemica e AMICI COME PRIMA.

ven nov 30, 2007 1:28 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:

giginn prnedertela a male ma certe cose le vedi dul campo...scuole,ospedali,materiali x ambulatori,impianti d'illuminazione cittadina,medicine,aiuti umanitari,diverse pizze fatte insieme alla popolazione x amalgamare il rapporto...giggi e tante altre cose... forse x te nn vorranno dire nulla o potranno sembrare cose normalissime... ma quando vedi il viso della gente ke quando passi sorride... ti riepe il cuore...
io e i miei uomini in libano abbiamo cresciuto nel vero senso della parola un bambino ke viveva con la sua famiglia vicino alla nostra base,pasta,latte,yogurt,merendine...di tutto di di +...anke i semplici bambini quando passavamo in un qualsiasi villaggio erano felici...cose ke nn succedeva con gli altri..ti sei kiesto il xkè ???
Immagine
ecco quello ke ti dicevo nel nostro piccolo contribuiamo a dare una mano a qual bimbo...tu dirai ma a ke serve..servere a rendere migliore una giornata...si xkè molti diquei bambini vivono alla giornata

con affetto gigi :wink:

ven nov 30, 2007 8:05 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:

giginn prnedertela a male ma certe cose le vedi dul campo...scuole,ospedali,materiali x ambulatori,impianti d'illuminazione cittadina,medicine,aiuti umanitari,diverse pizze fatte insieme alla popolazione x amalgamare il rapporto...giggi e tante altre cose... forse x te nn vorranno dire nulla o potranno sembrare cose normalissime... ma quando vedi il viso della gente ke quando passi sorride... ti riepe il cuore...
io e i miei uomini in libano abbiamo cresciuto nel vero senso della parola un bambino ke viveva con la sua famiglia vicino alla nostra base,pasta,latte,yogurt,merendine...di tutto di di +...anke i semplici bambini quando passavamo in un qualsiasi villaggio erano felici...cose ke nn succedeva con gli altri..ti sei kiesto il xkè ???
Immagine
ecco quello ke ti dicevo nel nostro piccolo contribuiamo a dare una mano a qual bimbo...tu dirai ma a ke serve..servere a rendere migliore una giornata...si xkè molti diquei bambini vivono alla giornata

con affetto gigi :wink:

GIGI QUOTO PIENAMENTE.Ne hai foto del Libano?Dei vari posti.Prima di andarci vorrei vedere com'e'.Io se vuoi posso mandarti quelle fatte qui a kabul :)

dom dic 02, 2007 10:22 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
ghego io sono antonio..gigi è evergreen...

vuoi foto del libano??? prendi il mio contatto msn ne parliamo li...si qualke foto di kabul m'interessa anke xkè pare ke il prossimo autunno dovrei andarci...

lun dic 03, 2007 6:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 

vuoi foto del libano??? prendi il mio contatto msn ne parliamo li...si qualke foto di kabul m'interessa anke xkè pare ke il prossimo autunno dovrei andarci...

anto' non ti offendere se ti dico che ignori la differenza fra una missione di Pace (libano) e una missione di Guerra (afghanistan e iraq).
Inoltre ti dico che non devi limitarti a giudicare l'operato degli italiani, sai benissimo che l'italia fa parte di quella forza internazione chiamata isaf al cui interno c'è qualcuno che ha violato diversi diritti umani.

lun dic 03, 2007 7:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
allora ci diamo il cambio antonio :). io in libano e tu a kabul :)

sulle ultime parole di evergreen quoto pienamente ma noi non siamo gli altri capisci cosa intendo?Noi siamo qui' per ricostruire un paese distrutto dai talebani.

lun dic 03, 2007 7:48 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:

anto' non ti offendere se ti dico che ignori la differenza fra una missione di Pace (libano) e una missione di Guerra (afghanistan e iraq).
Inoltre ti dico che non devi limitarti a giudicare l'operato degli italiani, sai benissimo che l'italia fa parte di quella forza internazione chiamata isaf al cui interno c'è qualcuno che ha violato diversi diritti umani.

allora gigi io sono stato anke in iraq e noi anke li facevamo le stesse cose ke abbiamo fatto in libano,inoltre io sono sempre dell'avviso ke bisogna guardare il proprio orticello...solo cosi puoi viagiare a testa alta SEMPRE... fiero et orgoglioso

lun dic 03, 2007 8:45 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2