Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Lone ha scritto: Nel deprimente scenario della pubblicità sulle emittenti locali, finalmente una nota positiva che segnalo volentieri: nel contenitore pubblicitario di ITV denominato Brek Television, è tornata a condurre la bella e simpatica Enza Ruggiero.
Con la conduzione della giovane salernitana, Brek è tornato ad essere una sorta di rotocalco dell’attualità in Irpinia, con spot pubblicitari alternati a servizi di costume ripresi durante feste popolari e manifestazioni varie…
… ‘na cosa simpatica, insomma, e un tentativo interessante di fondere costume e pubblicità, sia pur con tutti gli ovvi limiti del caso.
Enza Enza 
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| ven ott 19, 2007 5:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: la bella e simpatica Enza Ruggiero.
anche qualcosa in più
|
| ven ott 19, 2007 6:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
MasterX ha scritto: Lone ha scritto: la bella e simpatica Enza Ruggiero.
anche qualcosa in più
aehhhhhhhhhh 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven ott 19, 2007 8:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: ... la bella e simpatica Enza Ruggiero...
E' possibile postare foto????? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| sab ott 20, 2007 6:44 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
spot odiosi? bimberia
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| dom ott 21, 2007 4:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Qualche anno fa c'era uno spot che mi faceva letteralmente girare le palle. Era di un mobilificio(non ricordo quale)
faceva più o meno così:
Muro !!! Armadio a muro
Muro !!! Armadio a muro
ripetuto una decina di volte era qualcosa di indicibile.
Ora mi fa incazzare quella pubblicità che fa:
Premio solo qualità.
Stop ! Buona.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio ott 25, 2007 6:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Pure quella di Paolo Rossi vorrei che fosse eliminata al più presto.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio ott 25, 2007 6:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
we cicciuzzo... 
|
| ven ott 26, 2007 9:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Qualche anno fa c'era uno spot che mi faceva letteralmente girare le palle. Era di un mobilificio(non ricordo quale) faceva più o meno così:
Muro !!! Armadio a muro Muro !!! Armadio a muro
ripetuto una decina di volte era qualcosa di indicibile.
Ora mi fa incazzare quella pubblicità che fa: Premio solo qualità. Stop ! Buona.
e per giunta è a voce più alta rispetto ai decibel della trasmissione precedente. può capitare che se sei distratto sbandi
|
| sab ott 27, 2007 9:38 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fatevi quattro risate: sulle tv avellinesi sta girando un osceno spottone a cura dell'amministrazione comunale sui lavori pubblici in città...
... verrebbe davvero voglia di fare i complimenti a chi ne ha scritto i testi per il sovrano sprezzo del ridicolo dimostrato...
... comunque preparatevi tutti, secondo lo spot Avellino tra qualche anno diventerà di una bellezza e funzionalità addirittura insostenibili per noi comuni mortali...
... se lo dice il sindaco dev'essere per forza vero...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven nov 30, 2007 12:26 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
Non si tratta di uno spot pubblicitario che si vede in tv ma è pur sempre un tormentone! Puntualmente, ogni primo dicembre, radio magic 2 trasmette più volte al giorno la canzoncina di Natale! Ma l'avete mai sentita?
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| dom dic 02, 2007 1:42 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Euplio ha scritto: Non si tratta di uno spot pubblicitario che si vede in tv ma è pur sempre un tormentone! Puntualmente, ogni primo dicembre, radio magic 2 trasmette più volte al giorno la canzoncina di Natale! Ma l'avete mai sentita?
No, grazie al Cielo.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom dic 02, 2007 2:16 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Euplio ha scritto: Non si tratta di uno spot pubblicitario che si vede in tv ma è pur sempre un tormentone! Puntualmente, ogni primo dicembre, radio magic 2 trasmette più volte al giorno la canzoncina di Natale! Ma l'avete mai sentita?
si certo ke l'ho sentita...ma avevo 12 andavo ascuola e mia madre in macchina metteva radio magic e puntualmente quella fetente dicanzone spaccava i marones...
|
| dom dic 02, 2007 1:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
E lo spot di Findomestic..quello che va in onda su Prima Tivvù
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom dic 02, 2007 2:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
C'è anche lo spot radiofonico di CAZOLARO...in onda da un sacco di tempo su Radiopunbto nuovo
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom dic 02, 2007 2:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
 Re:
MasterX ha scritto: Lone ha scritto: la bella e simpatica Enza Ruggiero.
anche qualcosa in più perchè Antonella non vi piaceva?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab dic 29, 2007 2:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...
Abbiamo un po' trascurato questo topic... cosa c'è di nuovo sulle tv locali in fatto di spot insopportabili?
up!
|
| lun lug 21, 2008 4:17 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
Lone ha scritto: Abbiamo un po' trascurato questo topic... cosa c'è di nuovo sulle tv locali in fatto di spot insopportabili?
up! Beh, il nuovo spot di Dotolo mobili è discretamente irritante, con l'onnipresente Enza Ruggiero che cerca di consolare una futura sposa, disperata per i costi esorbitanti dei mobili necessari per la sua nuova casa. Problema in realtà di facile risoluzione se, come suggerisce la saggia Enza, l'ingenua sposina si fosse rivolta a Dotolo mobili (dove, come è noto, i mobili ve li regalano!). 
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| lun lug 21, 2008 4:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
IUORIO....di una decina di anni fa.... oltre al già citato venditore di gabinetti vestito da monaco 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun lug 21, 2008 5:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun lug 21, 2008 5:10 pm |
|
|