Messina-Avellino 1-0 (Biancolino al 35 pt)
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
Lupo Nordico ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: Lupocasertano ha scritto: L'Avellinese ha scritto: Lupocasertano ha scritto: uscita bassa a vuoto di gragna e biancolino a porta vuota segna come fai a saperlo? ho visto il gol su rai-international Papera?!? Immagino di sì...a Gennaio vorrei vedere Pagliuca!
pagliuca? pagliuca? basta vecchi i giocatori si devono comprare..
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| sab dic 01, 2007 5:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
E' finito il primo tempo.
gol di biancolino
|
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:54 pm Messaggi: 326 Località: nell'eco del varesotto
|
jammo vagliù ke mo si sente pure a partita....AMMA SGUARRA' STO SECONDO TEMPO MA MANGIO A RADIO
_________________ dai avellino.. non mollare..vinci o perdi..l'importante è LOTTARE!!! AtEsTaAlTa
|
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: Lupocasertano ha scritto: L'Avellinese ha scritto: Lupocasertano ha scritto: uscita bassa a vuoto di gragna e biancolino a porta vuota segna come fai a saperlo? ho visto il gol su rai-international Papera?!?
si...purtroppo papera!!
|
|
 |
|
MasterLupo
|
Verde Rh+ ha scritto: torre ha scritto: ABBIAMO GIOCATORI SENZA PA...E stanno onorando alla grande la memoria di Adriano.... ma che se ne fottono? poi gli altri so mercenari..... ma vafanculo a chi li difende ancora
Hai ragione, la nostra è una squadra senza spina dorsale! Mai una volta in avanti con convinzione...Facciamo schifo!
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab dic 01, 2007 5:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
gnappoty ha scritto: Rgà prima ci stava Gragna e volevamo pantanelli, poi ci stava Panta e rivolevamo Gragna e adesso ci rista Gragna e vogliamo Panta.... lasciamo stare
appunto...non ne abbiamo uno adatto per la B...ora è pacifico
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| sab dic 01, 2007 5:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mi fa senso leggere sul televideo messina 1 avellino 0 biancolino..
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| sab dic 01, 2007 5:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
Lupo Nordico ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: torre ha scritto: ABBIAMO GIOCATORI SENZA PA...E stanno onorando alla grande la memoria di Adriano.... ma che se ne fottono? poi gli altri so mercenari..... ma vafanculo a chi li difende ancora Hai ragione, la nostra è una squadra senza spina dorsale! Mai una volta in avanti con convinzione...Facciamo schifo!
Speriamo che a Gennaio rinforzino la squadra, altrimenti...
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
|
 |
|
MasterLupo
|
Grimione ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: Lupocasertano ha scritto: L'Avellinese ha scritto: Lupocasertano ha scritto: uscita bassa a vuoto di gragna e biancolino a porta vuota segna come fai a saperlo? ho visto il gol su rai-international Papera?!? Immagino di sì...a Gennaio vorrei vedere Pagliuca! pagliuca? pagliuca? basta vecchi i giocatori si devono comprare..
Pagliuca è vecchio, ma ancora forte e pieno di esperienza (personalmente lo considero uno dei migliori portieri italiani degli ultimi 20 anni)...Guarda Antonioli... 
|
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:54 pm Messaggi: 326 Località: nell'eco del varesotto
|
ANDATE SU RADIO ANTENNA UNO KE SI SENTE ORA....MEGLIO TARDI KE MAI...FORZA MAGICO LUPO LOTTA FINO ALLA MORTE SEI LA SQUADRA PIU' FORTE KE C'E' 
_________________ dai avellino.. non mollare..vinci o perdi..l'importante è LOTTARE!!! AtEsTaAlTa
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Grimione ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: Grimione ha scritto: dobbiamo segna prima della fine del primo tempo perchè pensi di vincere nella ripresa? già sarà tanto se a cu.lo fanno un goal e si pareggia.... porco dio non ci meniamo a terra.. per la madonna.. si vince oggi e basta
perke invece di bestemmiare dio
nn bestemmi santo pugliese ke t'ha fatto sta squadra
santo carboni ke mette ancora de angelis e carbone
santo lucchesi ke parla sempe e nn fa no ca**o
santo pellicori ke nn ne azzecca una
|
| sab dic 01, 2007 5:51 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun set 17, 2007 11:47 am Messaggi: 744 Località: caserta / carife (av)
|
ma secondo voi pagliuca viene a giocare ad avellino a lottare x la salvezza??
si sa che lui aspetta una chiamata dalla serie a soprattutto perchè vuole battere il record di presenze in serie a!!
ha pure rifiutato di andare a giocare in grecia!
|
| sab dic 01, 2007 5:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
scambiando l'ordine dei portieri il risultato nn cambia
| sab dic 01, 2007 5:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupocasertano ha scritto: ma secondo voi pagliuca viene a giocare ad avellino a lottare x la salvezza?? si sa che lui aspetta una chiamata dalla serie a soprattutto perchè vuole battere il record di presenze in serie a!! ha pure rifiutato di andare a giocare in grecia!
Da quello che sapevo io era corteggiato da Grosseto e Spezia...mi sembra che i toscani gli avessero già fatto delle proposte. Se solo la nostra Società si desse da fare...è solo quello il problema! Pagliuca è ancora molto forte, ma non credo che possa ambire più alla Serie A...
|
| sab dic 01, 2007 5:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: Grimione ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: Grimione ha scritto: dobbiamo segna prima della fine del primo tempo perchè pensi di vincere nella ripresa? già sarà tanto se a cu.lo fanno un goal e si pareggia.... porco dio non ci meniamo a terra.. per la madonna.. si vince oggi e basta perke invece di bestemmiare dio nn bestemmi santo pugliese ke t'ha fatto sta squadra santo carboni ke mette ancora de angelis e carbone santo lucchesi ke parla sempe e nn fa no ca**o santo pellicori ke nn ne azzecca una
Sante parole! 
|
| sab dic 01, 2007 5:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Grimione ha scritto: Verde Rh+ ha scritto: Grimione ha scritto: dobbiamo segna prima della fine del primo tempo perchè pensi di vincere nella ripresa? già sarà tanto se a cu.lo fanno un goal e si pareggia.... porco dio non ci meniamo a terra.. per la madonna.. si vince oggi e basta
idiota!!!!!!!!!!! ti rendi conto la bestemmia che hai detto????
|
| sab dic 01, 2007 5:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ancora non è finita la partita e già tutti a criticare.....stativi tranquilli pa maronna!!!!!!!!dai ke pareggiamo segna san tommasO 
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
...................................?
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupo_varesino ha scritto: ancora non è finita la partita e già tutti a criticare.....stativi tranquilli pa maronna!!!!!!!!dai ke pareggiamo segna san tommasO 
Questa volta ti devo quotare.le gare finiscono al 90° e anche oltre il novantesimo.
Mannaggia dieci sta ca**o e radio.ma sti quatto sfessati non s'accrogono che è out
|
| sab dic 01, 2007 5:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Lupo Nordico ha scritto: Lupocasertano ha scritto: ma secondo voi pagliuca viene a giocare ad avellino a lottare x la salvezza?? si sa che lui aspetta una chiamata dalla serie a soprattutto perchè vuole battere il record di presenze in serie a!! ha pure rifiutato di andare a giocare in grecia! Da quello che sapevo io era corteggiato da Grosseto e Spezia...mi sembra che i toscani gli avessero già fatto delle proposte. Se solo la nostra Società si desse da fare...è solo quello il problema! Pagliuca è ancora molto forte, ma non credo che possa ambire più alla Serie A...
ho sentito che lo cerca il cagliari!
|
| sab dic 01, 2007 5:56 pm |
|
|