Pub, birrerie e luoghi di ritrovo ad Avellino e provincia...
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Alterati ha scritto: spesso al queen ad atripalda, buona gente ottima birra.
In che via si trova?
| lun nov 19, 2007 12:38 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
ianna ha scritto: Alterati ha scritto: spesso al queen ad atripalda, buona gente ottima birra. In che via si trova?
Quasi di fronte l'ingresso principale di Progress...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun nov 19, 2007 12:47 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
E' molto bello il pub in stile indiano a Lioni, non ricordo il nome.
| lun nov 19, 2007 1:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano.
nient'altro? 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun nov 19, 2007 9:46 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: Avellino, la birreria di fronte mida sport Quale sarebbe? Quella accanto al miss...il nome nn lo ricordo..comunque ottimo posto, si mangia bene e ci sono birre di tutti i tipi è un pub Bavarese... cmq rimanendo neipaesi limitrofi.. a manocalzati cè il DOPPIO MALTO... quello ke stava aSan potito x gli amanti delle birre particolari..provengono da tutto il mondo!!! da assaggiare le patate con i wurstellini...sono fatte davvero bene..economi e funzionale!!! O' Doppio Malto si è trasferito a Manocalzati?? Quando? Ci manco da una vita... qualche anno fa era una istituzione per andarsi a bere una birretta, anche all'ultim'ora, o un panino con sasicchia e mulignane sott'olio... ... bei ricordi... probabilmente l'ultima volta che mi 'so 'mbriacato è stato proprio al Doppio Malto... Qualche volta è venuto pure Fuoritempo, ma lui era (ed è) troppo fighetto e non sono sicuro che gli piacesse...  si è proprio nel centro del paese
SI ED è ANCHE L'ULTIMO POSTO DOVE TI HO VISTO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun nov 19, 2007 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. Ue'... ragazzo... da quanto tempo... 
Ormai stai in letargo come le marmotte.
Ci vediamo in primavera ?
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| lun nov 19, 2007 4:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. nient'altro? 
Veramente si mangia bene. Il problema è sempre lo stesso: i posti bisogna prenotarli, altrimenti aspetti parecchio tempo specie se vai il venerdi o il sabato.
Comunque te lo consiglio.
|
| lun nov 19, 2007 4:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: ...Qualche volta è venuto pure Fuoritempo, ma lui era (ed è) troppo fighetto e non sono sicuro che gli piacesse...  Fighetto io???????? Ma se abbiamo passato tante serate insieme in quel locale a Volturara, la Falena, tutt'altro che da fighetti???????
Te lo sei già dimenticato????????? Penso di no!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun nov 19, 2007 4:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. Ue'... ragazzo... da quanto tempo...  Ormai stai in letargo come le marmotte. Ci vediamo in primavera ?
Beh... è vero che sto in letargo... ma se tu manco mi fai mai 'no squillo come caz.zo faccio a svegliarmi?
So' curioso di vede' 'sto Brauhaus... se ci andate uno di questi fine settimana fatti senti' che mi aggrego volentieri... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun nov 19, 2007 6:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: ...Qualche volta è venuto pure Fuoritempo, ma lui era (ed è) troppo fighetto e non sono sicuro che gli piacesse...  Fighetto io???????? Ma se abbiamo passato tante serate insieme in quel locale a Volturara, la Falena, tutt'altro che da fighetti??????? Te lo sei già dimenticato????????? Penso di no!! 
Amico mio... la tua FIGHETTITUDINE è purtroppo un dato ineluttabile... ma io ti ho sempre voluto bene a prescindere e non ti ho mai discriminato solo perché, tendenzialmente, si' 'no 'mbrellino...
... ah... La Falena... che ricordi meravigliosi...
... era una minuscola pizzeria al centro di Volturara che preparava la più straordinaria pizza mai mangiata... la SUPERFLASH...
... una bomba calorica bianca con provola affumicata, porcini, pancetta paesana e peperoncino tritato... squisita...
... avevo fatto amicizia con il titolare e il pizzaiolo, simpaticissimi, che a fine serata si sedevano con noi a farsi una chiacchiera...
... ormai la trasferta di sabato alla Falena a Volturara era diventato un rito... il freddo pungente di Volturara, gli aromi della Superflash, l'odore di legna bruciata nei camini...
... poi La Falena ha chiuso... e con lei un'epoca di prelibatezze...
... ah... la caducità delle umane cose... 
|
| lun nov 19, 2007 6:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: Avellino, la birreria di fronte mida sport Quale sarebbe? Quella accanto al miss...il nome nn lo ricordo..comunque ottimo posto, si mangia bene e ci sono birre di tutti i tipi è un pub Bavarese... cmq rimanendo neipaesi limitrofi.. a manocalzati cè il DOPPIO MALTO... quello ke stava aSan potito x gli amanti delle birre particolari..provengono da tutto il mondo!!! da assaggiare le patate con i wurstellini...sono fatte davvero bene..economi e funzionale!!! beato a ki ti vere O' Doppio Malto si è trasferito a Manocalzati?? Quando? Ci manco da una vita... qualche anno fa era una istituzione per andarsi a bere una birretta, anche all'ultim'ora, o un panino con sasicchia e mulignane sott'olio... ... bei ricordi... probabilmente l'ultima volta che mi 'so 'mbriacato è stato proprio al Doppio Malto... Qualche volta è venuto pure Fuoritempo, ma lui era (ed è) troppo fighetto e non sono sicuro che gli piacesse...  si è proprio nel centro del paese SI ED è ANCHE L'ULTIMO POSTO DOVE TI HO VISTO. 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun nov 19, 2007 6:30 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano.
diciamo ke quello di cui parlavo sopra è molto simile 
|
| lun nov 19, 2007 6:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: Avellino, la birreria di fronte mida sport Quale sarebbe? Quella accanto al miss...il nome nn lo ricordo..comunque ottimo posto, si mangia bene e ci sono birre di tutti i tipi
Ci sono stato pochi giorni dopo l'inaugurazione,panini buoni ma non eccezionali anche se adesso degli amici mi hanno detto che è nettamente migliorato...Fedex me lo confermi?
|
| lun nov 19, 2007 8:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. Ue'... ragazzo... da quanto tempo...  Ormai stai in letargo come le marmotte. Ci vediamo in primavera ? Beh... è vero che sto in letargo... ma se tu manco mi fai mai 'no squillo come caz.zo faccio a svegliarmi? So' curioso di vede' 'sto Brauhaus... se ci andate uno di questi fine settimana fatti senti' che mi aggrego volentieri... 
Ok, in settimana ti squillo. 
|
| lun nov 19, 2007 9:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. Ue'... ragazzo... da quanto tempo...  Ormai stai in letargo come le marmotte. Ci vediamo in primavera ? Beh... è vero che sto in letargo... ma se tu manco mi fai mai 'no squillo come caz.zo faccio a svegliarmi? So' curioso di vede' 'sto Brauhaus... se ci andate uno di questi fine settimana fatti senti' che mi aggrego volentieri...  Ok, in settimana ti squillo. 
e sulo quello puoi fa... se aspietti ke ti kiama puoi pure fa viecchio 
|
| lun nov 19, 2007 9:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. Ue'... ragazzo... da quanto tempo...  Ormai stai in letargo come le marmotte. Ci vediamo in primavera ? Beh... è vero che sto in letargo... ma se tu manco mi fai mai 'no squillo come caz.zo faccio a svegliarmi? So' curioso di vede' 'sto Brauhaus... se ci andate uno di questi fine settimana fatti senti' che mi aggrego volentieri...  Ok, in settimana ti squillo.  e sulo quello puoi fa... se aspietti ke ti kiama puoi pure fa viecchio 
Qua attuorno l'irriverenza sta raggiungendo livelli a dir poco insostenibili... 
|
| mar nov 20, 2007 1:02 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Biancoverde ha scritto: fedex ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: Avellino, la birreria di fronte mida sport Quale sarebbe? Quella accanto al miss...il nome nn lo ricordo..comunque ottimo posto, si mangia bene e ci sono birre di tutti i tipi Ci sono stato pochi giorni dopo l'inaugurazione,panini buoni ma non eccezionali anche se adesso degli amici mi hanno detto che è nettamente migliorato...Fedex me lo confermi?
Quoto...l'altra volta ho preso un bel panino con i funghi porcini e una Dankel...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar nov 20, 2007 3:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Lone ha scritto: poggiorealeforever ha scritto: Brauhaus a Volturara: sicuramente il migliore della provincia. Specialità bavaresi, italiane e irpine. Non saprei consigliare perchè a me piace tutto ciò che cucinano. Ue'... ragazzo... da quanto tempo...  Ormai stai in letargo come le marmotte. Ci vediamo in primavera ? Beh... è vero che sto in letargo... ma se tu manco mi fai mai 'no squillo come caz.zo faccio a svegliarmi? So' curioso di vede' 'sto Brauhaus... se ci andate uno di questi fine settimana fatti senti' che mi aggrego volentieri...  Ok, in settimana ti squillo.  e sulo quello puoi fa... se aspietti ke ti kiama puoi pure fa viecchio  Qua attuorno l'irriverenza sta raggiungendo livelli a dir poco insostenibili... 
ormai sei una cosa sola con internet... 
|
| mar nov 20, 2007 6:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ormai sei una cosa sola con internet... 
Ormai sono entrato nella fase compulsiva... sto pensando seriamente di portarmi il pc anche al cesso... 
|
| mar nov 20, 2007 7:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: ormai sei una cosa sola con internet...  Ormai sono entrato nella fase compulsiva... sto pensando seriamente di portarmi il pc anche al cesso... 
sai ke bella coppia 
|
| mar nov 20, 2007 8:18 pm |
|
|