|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:45 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
non vorrei dire, ma se l'avellino si dovesse salvare e l'air lottare magari ai play-off
GODOOOOOOOOOOOOOO
senò pazienza, non sono i risultati negativi a rovinare il mio amore per avellino e tutte le squadre dei vari sport della città, compresa la pallavolo anche se non seguo tanto
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun nov 19, 2007 12:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ragazzi sono uno che fa spola tra del mauro e partenio anzi negli ultimi 10 anni ho avuto 7 abbonamenti al basket.
Cmq nel basket con 1 milione e spicci fai tutta la squadra, Ercolino quest'anno di suo avrà messo misa un mezzo milione e siamo passati ad un investimento intorno al 1milione e 750.000 euro!
Cifre per intenderci da Serie C2!
Il problema del basket che i ritorni sono davvero pchi. Perkè tutti i contratti sono di un anno e quindi se scopri un talento l'anno prox nn lo hai più! Cosa che nel calcio è ben diversa.
nel basket si deve programmare ogni anno tutto da capo o quasi, nel Calcio invece la programmazione è necessaria.
Ritornando al calcio io credo che èer la prima volta si intravede un sorta di programmazione
|
| lun nov 19, 2007 1:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
1. Montepaschi SI 20
2. Lottomatica RM 14
3. Pierrel C. d'Orlando 12
4. Siviglia Wear TE 12
5. Angelico BI 12
6. Snaidero UD 12
7. Scavolini Spar PU 12
8. Premiata Montegr. 12
9. La Fortezza BO 10
10. Solsonica RI 10
11. Air AV 10
12. Upim BO 8
13. Tisettanta Cantù 8
14. Armani J. MI 6
15. Legea Scafati 6
16. Benetton TV 6
17. Eldo Napoli 6
18. Cimberio VA 4
|
| lun nov 19, 2007 1:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
rufus ha scritto: lupone61 ha scritto: torre ha scritto: avellino64 ha scritto: lupone61 ha scritto: nEGLI ULTIMI SECONDI , C'è STATA LA RIMONTA DI VARESE, TANTO CHE SI E' AVVICINATA SUL 79 A 81, POI L'AIR E' USCITA ALLA GRANDE ED HA MERITATAMENTE VINTO 81 A 87. BRAVI RAGAZZI, QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO!!!!!!! UN PLAUSO ANCHE A VINCENZO ERCOLINO CHE HA FATTO UNA GRANDE SQUADRA!! E PENSARE CHE NELLA FINALE CON IL FOGGIA, ERA ALLO STADIO CON MAXPUGLIE' CON LA SCIARPA A GRIDARE FORZA LUPI...........!!!!!  Geremì, ha fatto come a me! Ti sei seguito la partita sul Televideo.  Bravo, mi fa piacere, e tu eri quello che se ne fotteva del basket  Geremia Geremia Certo! Rispetto al calcio "me ne fotto!!!" Perchè voi no? Io sono un fanatico dell'Avellino calcio1912, è un peccato? Chiaro che l'AIR porta avanti il nome della mia città, quindi soffro se perde, gioisco se vince, ma "o pallone" è nata cosa!!!! STRAQUOTO normale o pallone e nata cosa. come si vorrebbe dire , o pallone e come al p.........a che vita fosse la nostra senza ........ 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| lun nov 19, 2007 2:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
rufus ha scritto: avellino64 ha scritto: lupone61 ha scritto: nEGLI ULTIMI SECONDI , C'è STATA LA RIMONTA DI VARESE, TANTO CHE SI E' AVVICINATA SUL 79 A 81, POI L'AIR E' USCITA ALLA GRANDE ED HA MERITATAMENTE VINTO 81 A 87. BRAVI RAGAZZI, QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO!!!!!!! UN PLAUSO ANCHE A VINCENZO ERCOLINO CHE HA FATTO UNA GRANDE SQUADRA!! E PENSARE CHE NELLA FINALE CON IL FOGGIA, ERA ALLO STADIO CON MAXPUGLIE' CON LA SCIARPA A GRIDARE FORZA LUPI...........!!!!!  Geremì, ha fatto come a me! Ti sei seguito la partita sul Televideo.  Bravo, mi fa piacere, e tu eri quello che se ne fotteva del basket  il televideo aggiorna quando vuole... e' meglio questo : http://www.legabasket.it ...tempo reale secondo x secondo e cronaca scritta della partita 
Esatto, il sito della Lega A di Basket offre un ottimo servizio, con aggiornamenti davvero in tempo reale!
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun nov 19, 2007 3:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupissimo ha scritto: se si cacciano un pò di soldi se si fa una buona programmazione se c'è serietà se si lavora con volontà i risultati vengono imparate fratelli pugliese
Hai ragione. Nel calcio occorrono molti più soldi, vero, però è chiaro che, con una buona organizzazione e una società seria, le cose cambiano... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun nov 19, 2007 3:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:54 pm Messaggi: 326 Località: nell'eco del varesotto
|
Lupo Nordico ha scritto: lupissimo ha scritto: se si cacciano un pò di soldi se si fa una buona programmazione se c'è serietà se si lavora con volontà i risultati vengono imparate fratelli pugliese Hai ragione. Nel calcio occorrono molti più soldi, vero, però è chiaro che, con una buona organizzazione e una società seria, le cose cambiano... 
Non per difedere i pugliese...ma penso ke il paragone non sussiste!!!!c'è una differenza economica tra calcio e basket abissale..! e cmq bravo ercolino  doppiamente felice per la vittoria di ieri...almeno li metto un pò in croce sti varesotti! 
_________________ dai avellino.. non mollare..vinci o perdi..l'importante è LOTTARE!!! AtEsTaAlTa
|
| lun nov 19, 2007 7:01 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 23, 2006 12:59 pm Messaggi: 623 Località: solofra
|
si vede ke sei un pivellino.
|
| lun nov 19, 2007 8:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Grande Air...Green MOSTRUOSO!
Peccato,xrò,x la sconfitta della pallavolo:non ci voleva!
|
| lun nov 19, 2007 8:39 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
calcio e basket sono due realtà irpine che dobbiamo difendere a tutti i costi, valorizzare e salvaguardare.
Diamo il giusto merito ed importanza al basket perchè esser li a due passi dal secondo posto...non ci era mai capitato....
Rendiamo merito ad Ercolino: cacciando realmente i soldi e programmando, cioè affidando la costruzione della squadra ad un allenatore serio competente ed esigente come Boniciolli, i risultati non possono non uscire fuori alla lunga.
Tra Ercolino ed i Pugliese due sostanziali diversità:
1) Ercolino è tifoso appassionato dell'avellino
2) Ercolino è persona seria e di parola
Se mai Ercolino pensasse pure al calcio....per me sarebbe una garanzia di serietà e professionalità, pur riconoscendo che almeno in B l'impegno economico è differente dal basket. Ma spendendo come i Pugliese allora mi verrebbe da dire che i fratelli pinocchio potrebbero fare loro il basket ad avellino....e con un piccolo sforzo in più Ercolino potrebbe già fare il calcio ad avellino.
Ragazzi seguiamo tutti l'Air che quest'anno ci farà grandi in Italia...
Fossi li ad avellino l'abbonamento al basket era di rigore per me...
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| mar nov 20, 2007 9:29 am |
|
|