Oggi è dom apr 19, 2026 11:37 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Potito tifa Napoli 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Potito tifa Napoli
Ieri sera era ospite alla domenica sportiva (che aggià fa , pure senza partite la guardo lo stesso).
Parlando di chi era tifoso, ha detto che è tifoso del Napoli.
Dopo un pò Teocoli , parlndo del nome Potito,gli chiede di che parte di Napoli è precisamente; Potito precisando della chisa di S.Potito che è nel suo paese dice che è di Cervinara in provincia di Avellino. Allorchè Teocoli gli chiede : e come mai tifi per il Napoli.
poi improvvisamente prende la parola Paola Ferrari e si sposta l'attenzione dall'altra parte dello studio...

lun nov 19, 2007 10:22 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:shock: Un povero ignorante, non sarà il primo, nemmeno
l'ultimo :evil:

lun nov 19, 2007 10:25 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
a cervinara, e ve lo dice uno che arriva da lì, i tifosi del napoli non sono pochi. il motivo? il lupo è arrivato in A molto tempo dopo, poi c'è stato maradona, e infine non trascurerei il lato politico. la valle caudina, è stata sempre un pò dimenticata dalle istituzioni avellinesi. buon bacino di voti, ma tanta indifferenza. quoasto nel passato ha causato in qualcuno la voglia di chiedere il addirittura il passaggio alla provincia di Bn...

in quanto a Potito, vi garantisco che fin da piccolo è stato tifoso del napoli anche suo padre lo è ... :-(

lun nov 19, 2007 10:38 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Purtroppo questa é la realtá. A Nusco o Castelfranci é la stessa cosa. Se trovi 10 tifosi dell' Avellino giá sono tanti, invece quelli del Napoli sono in massa.

lun nov 19, 2007 10:59 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Potito tifa Napoli
MasterX ha scritto:
Ieri sera era ospite alla domenica sportiva (che aggià fa , pure senza partite la guardo lo stesso).
Dopo un pò Teocoli , parlndo del nome Potito,gli chiede di che parte di Napoli è precisamente; Potito precisando della chisa di S.Potito che è nel suo paese dice che è di Cervinara in provincia di Avellino. Allorchè Teocoli gli chiede : e come mai tifi per il Napoli.
poi improvvisamente prende la parola Paola Ferrari e si sposta l'attenzione dall'altra parte dello studio...

L'ho notato anch'io ieri sera e devo ammetterlo un pò mi è dispiaciuto ma almeno non ha rinnegato le sue origini.

lun nov 19, 2007 11:25 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

sololupo1912 ha scritto:
MasterX ha scritto:

L'ho notato anch'io ieri sera e devo ammetterlo un pò mi è dispiaciuto ma almeno non ha rinnegato le sue origini.

ma che male c'è tifare il napoli...l'importante è nn rinnegare le proprie origini come qualche diriginte nel recente passato...potito è un bravo ragazzo e quando giocava ad avellino ha sempre dimostrato il proprio attaccamento...qualche volta l'ho anche intravisto a vedere qualche partita al partenio.......

lun nov 19, 2007 11:33 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
nené ha scritto:
Purtroppo questa é la realtá. A Nusco o Castelfranci é la stessa cosa. Se trovi 10 tifosi dell' Avellino giá sono tanti, invece quelli del Napoli sono in massa.

nènè, a Castelfranci i tifosi del napoli non sono tanti, ci sono, ma come in ogni paese dell'Avellinese, ad Atripalda avevano aperto il circolo Ultras e a c/da Santissimo ci sta una battaglia da tempo contro un gruppo di Napoletani.

Guarda che solo su questo forum già ci sono molti Castellesi che tifano per l'Avellino, e pensa che là non esiste l'ADSL.
I ragazzi seguono in curva sud da tempo e sono un bel gruppetto, molti giovani sono tifossissimi, molti adulti lo sono sempre stati.
Gianni Bacco ad esempio ai tempi della serie A frequentava la SUD e andava in trasferta con i vecchi capi. E non è il solo.
Ovvio che sia normale tifare Avellino, ma ci tenevo a precisare che i pochi (ridicoli) che tifano Napoli, ci sono come in ogni altro paese, ma questo non vuol dire che tifosi del Lupo non ce ne siano!!

forza lupi!!!!!

lun nov 19, 2007 11:55 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

tifoso irpino ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:
MasterX ha scritto:

ma che male c'è tifare il napoli...l'importante è nn rinnegare le proprie origini come qualche diriginte nel recente passato...potito è un bravo ragazzo e quando giocava ad avellino ha sempre dimostrato il proprio attaccamento...qualche volta l'ho anche intravisto a vedere qualche partita al partenio.......

Hai ragione, forse non c'è niente di male, e a volte diventa divertente dibattere se lo sfottò è rispettoso e non offensivo, ma il problema è che si va a finire sempre male.
Loro si sentono superiori, parlano di Storia scudetti coppa uefa, e iniziano a dire:
Non "siete" nessuno, che avete ad Avellino etc etc.
Ma perchè loro non sono di Avellino?
Ok, tifate per il Napoli, ma dovreste almeno simpatizare per la squadra della vostra città Natale!!!!!

No??

Perciò per me sono ridicoli e senza senso, anche perchè credo che chi tifa per il Napoli (soprattutto i più giovani) o lo fanno perchè il padre tifava Napoli, o lo fanno perchè all'epoca di Maradona sono rimasti legati al mito del campione....

SEMPRE FORZA LUPI!!!

Ultima modifica di vin il lun nov 19, 2007 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.

lun nov 19, 2007 12:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
vin ha scritto:
nené ha scritto:

nènè, a Castelfranci i tifosi del napoli non sono tanti, ci sono, ma come in ogni paese dell'Avellinese, ad Atripalda avevano aperto il circolo Ultras e a c/da Santissimo ci sta una battaglia da tempo contro un gruppo di Napoletani.

Guarda che solo su questo forum già ci sono molti Castellesi che tifano per l'Avellino, e pensa che là non esiste l'ADSL.
I ragazzi seguono in curva sud da tempo e sono un bel gruppetto, molti giovani sono tifossissimi, molti adulti lo sono sempre stati.
Gianni Bacco ad esempio ai tempi della serie A frequentava la SUD e andava in trasferta con i vecchi capi. E non è il solo.
Ovvio che sia normale tifare Avellino, ma ci tenevo a precisare che i pochi (ridicoli) che tifano Napoli, ci sono come in ogni altro paese, ma questo non vuol dire che tifosi del Lupo non ce ne siano!!

forza lupi!!!!!

A Castelfranci c'é Gianpiero il parrucchiere, grandissimo tifoso dell'Avellino e anche grande frequentatore della curva. Quest'anno ci siamo fatte quattro chiaccherate e lui stesso mi ha confermato che ci sono pochissimi tifosi biancoverdi. A parte lui e 3-4 amici ci sono i ragazzi del bar Barbone...e poi basta.

Il problema é che chi tifa Avellino é di vecchia data (Serie A). I giovani infetti della stessa malattia sono il prodotto dei racconti della gente di vecchia data :wink: . Adesso siccome l'Avellino sono da anni che non gioca piú nella massima serie uno giovane come si deve fare per innamorasi?

lun nov 19, 2007 12:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mi sento di postare un ricco "machisenefotte"

lun nov 19, 2007 12:08 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
nené ha scritto:
vin ha scritto:
nené ha scritto:

forza lupi!!!!!

A Castelfranci c'é Gianpiero il parrucchiere, grandissimo tifoso dell'Avellino e anche grande frequentatore della curva. Quest'anno ci siamo fatte quattro chiaccherate e lui stesso mi ha confermato che ci sono pochissimi tifosi biancoverdi. A parte lui e 3-4 amici ci sono i ragazzi del bar Barbone...e poi basta.

Il problema é che chi tifa Avellino é di vecchia data (Serie A). I giovani infetti della stessa malattia sono il prodotto dei racconti della gente di vecchia data :wink: . Adesso siccome l'Avellino sono da anni che non gioca piú nella massima serie uno giovane come si deve fare per innamorasi?

Nènè, non è vero quello che dice giampiero, posso assicurarti che anche i più giovani tifano Avellino, stiamo spesso a discutere su problemi vari, e addirittura c'è carlo tecce che scrive sul mattino e su Ultrà Avellino. Ci sono, i tifosi, altro che.
Al bar BArbone c'è un gruppo, ma ci sono molti altri tifosi sfegatati. I proprietari del bar, i due fratelli, lo sai per chi tifano?? Uno Avellino e l'altro Napoli!!!! :lol: :lol: Col Napoletano ci prendiamo sempre in giro, ma è una cosa simpatica, vedi, con lui mi fa piacere anche discutere, ma con altri proprio non se ne può...

lun nov 19, 2007 12:18 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
e poi ricorda che sono pochissimi i castellesi che sono rimasti a Castelfranci, tu vieni in estate e li ritrovi tutti, ma ce ne sono pochi solitamente :D io anche non sto sempre là.

In proporzione, i tifosi Avellinesi ci sono, e come se ci sono!!! :D

lun nov 19, 2007 12:28 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
non mi sento di dire nulla a queste dichiarzioni di Starace.......mi viene solo il vomito! Anzi, scusate devo andare a gabinetto.l'habitat ideale di Starace e di quanti la pensano come lui!
Se fosse stato un delinquente era di Cervinara in provincia di Avellino......., perchè è na mezza cazetta del tennis mondiale, è Napoletano! La solita sorfa. Ho seguito Starace tante volte, è questa non è la prima che dice di essere napoletano...! sentite a me, tanto ha detto che era di Cervinara in provincia di Avelllino, perchè glielo ha chiesto Teocoli........ !

lun nov 19, 2007 12:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupone61 ha scritto:
non mi sento di dire nulla a queste dichiarzioni di Starace.......mi viene solo il vomito! Anzi, scusate devo andare a gabinetto.l'habitat ideale di Starace e di quanti la pensano come lui!
Se fosse stato un delinquente era di Cervinara in provincia di Avellino......., perchè è na mezza cazetta del tennis mondiale, è Napoletano! La solita sorfa. Ho seguito Starace tante volte, è questa non è la prima che dice di essere napoletano...! sentite a me, tanto ha detto che era di Cervinara in provincia di Avelllino, perchè glielo ha chiesto Teocoli........ !

Scusami, ma lui ha risposto "napoletano" alla domanda per chi tifi no alla domanda di dove sei.
Le sue origini le ha dichiarate irpine(lo ha sottolineato anche De Luca, lo può confermare masterx che ha visto la trasm.)
Mò obiettivamente mi sembra eccessivo dargli addosso ed additarlo come na chiavica e omm perchè tifa napoli,e farne na prosopopea.

Tra l'altro ieri stava CU CAPILL AZZICCAT gli mancava U PITBULL ATTACCATO e poi poteva sembrare veramnete nu NAPOLILL CHE E' NU VUAPP E CARTONE............................. :D :D :D

lun nov 19, 2007 12:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
vin ha scritto:
e poi ricorda che sono pochissimi i castellesi che sono rimasti a Castelfranci, tu vieni in estate e li ritrovi tutti, ma ce ne sono pochi solitamente :D io anche non sto sempre là.

Caio ragazzi confermo a Castelfranci ci sono molti tifosi del LUPO ma anche di Napoletani e Juventini comunque noi non siamo in pochi Vincé Gianni Bacco é un grande.Raga nn cé solo Giampiero(mio amico) a tifare AVELLINO ma siamo in tanti e poi ci sono quelli come me che sono all`estero e sono tanti tifosi del LUPO. CIAO A TUTTI UN CASTELLESE TIFOSO DELLA SUA TERRA

lun nov 19, 2007 12:56 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
lupocastellese ha scritto:
vin ha scritto:

Caio ragazzi confermo a Castelfranci ci sono molti tifosi del LUPO ma anche di Napoletani e Juventini comunque noi non siamo in pochi Vincé Gianni Bacco é un grande.Raga nn cé solo Giampiero(mio amico) a tifare AVELLINO ma siamo in tanti e poi ci sono quelli come me che sono all`estero e sono tanti tifosi del LUPO. CIAO A TUTTI UN CASTELLESE TIFOSO DELLA SUA TERRA

GRANDE!!! Ecco la conferma, siamo in tanti!!

Gianni è un grande ed un caro amico!!
:D:D:D:D:D :lol: :lol: :lol: :lol:

lun nov 19, 2007 1:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
beh anche nel mandamento Baianese si vive una situazione simile!
Prima eravamo a metà ben divisi, poi negi anni novanta ed inizio 2000 gli irpini erano miracolosamente il doppio grazie ancge ai New Bush, adesso da quando a Napoli le cosa vanno bene le nuove generazioni si spacciano tutte per tifose del napoli

lun nov 19, 2007 1:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
vin ha scritto:
lupocastellese ha scritto:
vin ha scritto:

GRANDE!!! Ecco la conferma, siamo in tanti!!

Gianni è un grande ed un caro amico!!
:D:D:D:D:D :lol: :lol: :lol: :lol:
Vincé toglimi 1 curiosita`ma tu sei figlio di Gioso ed Elia

lun nov 19, 2007 1:10 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ho amici e colleghi di quelle parti, è così! sono quasi tutti tifosi del Napoli, eccetto i New Bush del compianto Antonio Petrillo! Tra l'altro la mamma del caro Antonio è anche una mia carissima amica. Mi dispiace, perchè i tifosi napoletani del mandamento, sono quelli che mi appaiono i più acerrimi nemici dell'Avellino, e ciò è veramente abominevole! Per non parlare di quelli di Quindici....!

lun nov 19, 2007 1:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma chi è POTITO STARACE???GIOCA A CALCIO??? :lol: :lol: :lol:
COMUNQUE DITE UNA MAREA DI FESSERIE..ci potra' pure essere qualcuno che NON TIFA AVELLINO MA L'80%DELL'ALTA IRPINIIA ,compreso CERVINARA LIONI ecc.ecc..TIFA AVELLINO...
e anche a BAIANO SONO TIFOSSIMI DEL LUPO,come A MUGNANO...
FATEVI MENO CANNE!

Ultima modifica di Hirpinus WOLF il lun nov 19, 2007 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.

lun nov 19, 2007 1:17 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo