Oggi è lun apr 20, 2026 11:29 pm

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cari amici del forum vi scrivo perchè penso che la strumentalizzazione fatta in questi giorni da tutti gli organi di informazione nei confronti dell'una o dell'altra parte rasenti la violenza.
E si!! proprio la violenza. perchè non ci si può tuffare su una notizia di un fatto avvenuto senza nemmeno conoscere i dettagli e dare in pasto alle belve fatti e circostanze mai avvenuti o ancora da verificare.
La stampa la reputo la prima colpevole dei fatti successi domenica. Infatti la prima notizia che viene divulgata è che orde di tifosi juventini e laziali si sono fronteggiati su di un autogrill, con uno o più persone ferite o addirittura morte. ( vergogna!!!)
si continua con smentite e conferme parziali, non si sa se la persona è morta per gli scontri o per uno colpo di pistola esploso dalla polizia intervenuta per sedare gli scontri (vergogna!!!) dopo continue notizie frammentarie si viene a sapere che i tifosi che si sono "fronteggiati" sono otto, quattro di un'auto e quattro di un'altra, e che il colpo è stato esploso dalla polizia "stradale" dall'altra parte della carreggiata.(vergogna!!!)
tutta la mattina a diffondere notiziari mettendo sempre in primo piano la parola TIFOSI.(vergogna!!!)
questo ha portato ad una esasperazione degli animi da parte di chi si riconosce in quel termine.
Ma secondo voi la polizia ha sparato ( cosa inammissibile in ogni modo) perchè ha visto dei tifosi picchiarsi o perchè ha visto delle persone picchiarsi.
Lo ribadisco e concludo l'esasperazione dei fatti è sempre dovuta al modo in cui viene divulgata la notizia, per cui un primo privvedimento da prendere per evitare tutte queste situazioni legate al calcio, è rendere colpevoli anche i giornalisti che in maniera ossessiva speculano su certe notizie e cecere di far ritornare il racconto dei fatti cosa normale.
VERGOGNA!!!!!!!

mer nov 14, 2007 5:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Ti quoto in pieno è quello che penso anche io(l'ho scritto in un altro topic), ma la disinformazione è continuata anche la sera, quando tutti si concentravano sui fatti di Bergamo(ONORE AI BERGAMASCHI) e non veniva messo in risalto che UN ESALTATO IN DIVISA AVEVA STRONCATO LA VITA DI UN RAGAZZO DI 26 ANNI CHE AVEVA COME UNICA COLPA QUELLA DI DORMIRE IN MACCHINA.

mer nov 14, 2007 5:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:
Ti quoto in pieno è quello che penso anche io(l'ho scritto in un altro topic), ma la disinformazione è continuata anche la sera, quando tutti si concentravano sui fatti di Bergamo(ONORE AI BERGAMASCHI) e non veniva messo in risalto che UN ESALTATO IN DIVISA AVEVA STRONCATO LA VITA DI UN RAGAZZO DI 26 ANNI CHE AVEVA COME UNICA COLPA QUELLA DI DORMIRE IN MACCHINA.

continui, ma vergognati succube dei violenti.

mer nov 14, 2007 6:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:
Ah, vabbè, allora o ci sei o ci fai. :shock:
Non vale neanche la pena di discutere... :roll:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)

mer nov 14, 2007 6:18 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:

Parole senza senso...complimenti!

mer nov 14, 2007 6:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Scusatemi ma uno che mira a braccia tese un'automobile che si immette in autostrada dalla carreggiata opposta voi come chiamate?

mer nov 14, 2007 6:46 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:
Scusatemi ma uno che mira a braccia tese un'automobile che si immette in autostrada dalla carreggiata opposta voi come chiamate?

In questo sono daccordo con te...è un idiota e un esaltato ma quello che ti contesto sono le frasi:Onore ai bergamaschi,c'erano modi e modi x esprimere il loro disappunto...e la frase dove dici:Colpito mentre dormiva...non stava dormendo ma aveva appena finito di fare una rissa...tt questo,chiatamente,non toglie che quel poliziotto deve essere messo in galera ed accusato di omicidio volontario xkè se spari ad altezza uomo vuoi uccidere!

mer nov 14, 2007 11:04 pm
Profilo
Messaggio 
sololupo1912 è grazie a quelli come te ke la gente allo stadio nn ci va più
sapete solo dire stronzate che portano gente esaltata a fare cazzate anke gravi
SIATE UOMINI E NON IMBECILLI SENZA CERVELLO, XKè QUESTE VOSTRE IDEE DEL ca**o LE PAGHIAMO NOI

sab nov 17, 2007 5:27 pm
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
GLI ESALTATI SONO QUELI CHE DEVASTANO UNA CITTA', GLI ESALTATI SONO QUELLI CHE SPARANO SENZA MOTIVO, LI ESALTATI SONO QUELLI CHE ALLA DIAZ HANNO AGGREDITO TUTTI, GLI ESALTATI SONO QUELLI CHE NON PAGANO A RISTORANTE, AL BAR AL CINEMA PERCHE' TUTORI DELL'ORDINE, GLI ESALTATI SONO QUELLI CHE TEMPO FA NON TROVANDO LAVORO PERCHE' DEMENTI SI SONO RITROVATI A FARE I CARABINIERI O I POLIZIOTTI E ADESSO GIRANO IN MACCHINA A GRATTARSI LE PALLE.
E NON DITEMI CHE NON CE NE SONO.
RISCHIANO LA VITA, LO SAPPIAMO TUTTI, MA SONO POCHI QUELLI SERI E CHE REALMENTE SI POSSONO DEFINIRE TUTORI DELLA LEGGE. LA MAGGIOR PARTE DI LORO LA LEGGE NON LA RISPETTA... ABUSA E BASTA!!!!!

CHI LA PENSA DIVERSAMENTE O E' UNO DI LORO O VIVE NEL MONDO DEI SOGNI.

L'ABITO NON FA IL MONACO

I CRIMINALI SONO CRIMINALI, QUALUNQUE ABITO INDOSSINO!!!!!!!

MONDO DI m...a

sab nov 17, 2007 11:56 pm
Profilo
Messaggio 
vedi ke anke a me polizia, carabinieri e via discorrendo nn piacciono tanto, ma essere violenti nn porta a nulla
serve solo a rompere il ca**o a ki cerca di vivere la vita normalmente, xkè a differenza di altri , molta gente il lunedì mattina deve andare a lavorare e nn trovarsi all'ospedale o in questura
e quindi la domenica cerca di trovare un giusto e sano svago anke allo stadio
sti esaltati stanni rompendo

dom nov 18, 2007 1:57 pm