Oggi è lun apr 20, 2026 6:52 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
THE END! 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
la giustizia è vedere quel bastardo di placanica LIBERO DI PARLARE A ca**o in una trasmissione quando dovrebbe stare SBATTUTO IN CELLA ma nn vi è perchè il tutto è andato in PRESCRIZIONE?????!!questa x voi è la giustizia?oppure è il sapere ke quei figli di pu....a hanno massacrato ragazzi ke DORMIVANO in una scuola e x giunta HANNO PORTATO MOLOTOV ALL'INTERNO X GIUSTIFICARE L'IRRUZIONE???????????a me gli sbirri gia stavano sulle pal.e...nn vi dico ora ke ho visto le immagini di ciò ke è realmente accaduto all'interno della DIAZ e nel corteo delle tute bianche!!mi disp ma nn riesco a vedere queste persone come coloro ke dovrebbero proteggerci facendo rispettare un qualcosa chiamata GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!

sab nov 17, 2007 2:31 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
se hanno sbagliato devono pagare...e state certi che pagheranno come è giusto che sia e come è sempre stato... Sei davvero sicuro ke le tue ultime parole corrispondano al vero???

sab nov 17, 2007 2:33 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: THE END!
Armagh! ha scritto:
Ero lì per difendere anche te,
tu, che hai deciso di uccidermi,
lasciando mia moglie e i miei figli soli...
tu, impazzito ma così lucidamente crudele.

Come vivrai, tu, adesso?
Cosa racconterai ai TUOI, di figli?
Io non ero tuo nemico, non ti odiavo, neanche ti conoscevo;
Ero lì per difendere anche te, se solo me lo avessi chiesto...
Adesso neanche tu sarai più realmente vivo:
hai ucciso me, uccidendo, definitivamente, anche la tua anima...

Questa è una poesia scritta in onore di Filippo Racito "Martire" ASSASSINATO per mano di un Ultras!

Ciao!

Non ci sono prove certe che sia stato l'ultras a colpire a morte.
Anzi la prova è il fumetto che si sono inventati in tribunale, il disegno che ritrae il ragazzo colpire Raciti.
Più probabile che sia stato ammazzato dal Defender guidato dal suo collega, ma evidentemente questa versione risulterebbe scomoda.

LUIGI SCASSAROTELLA ASSASSINO

sab nov 17, 2007 3:07 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
se quegli pseudo tifosi della lazio compreso quello che è stato ucciso non intercettavano l'auto cn gli juventini, se non si fossero incappucciati armati e se non li avessero assaliti oggi non staremmo a parlare di questo.
se si fossero incontrati e avessero tutti preso un caffè insieme con rispetto umano e civile parlando semmai delle rispettive partite non sarebbe accaduto nulla
allora è possibile che ci deve essere questa violenza tra tifosi, che non c'è assolutamente nessun comportamento civile ed umano ?
allora non lamentatevi se poi scappa il morto
ricordatevi che in italia esistono ancora delle leggi e che vanno rispettate

sab nov 17, 2007 3:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Armagh! ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:
Armagh! ha scritto:

Come vivrai, tu, adesso?

Questa è una poesia scritta in onore di Filippo Racito "Martire" ASSASSINATO per mano di un Ultras!

Immagine

Al centro di quest'immagine qualcuno (forse) riconoscerà Paolo Borsellino gli altri sono conosciuti solo da pochi o da chi ha avuto la sventura (come il sottoscritto) di vedere quello che era rimasto di loro:

ma conosciamoli meglio questi SERVITORI DELLA POLIZIA DI STATO!
Era stata assegnata al nucleo scorte di Palermo dopo la strage di Capaci dove venne ucciso Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvilio, gli agenti Rocco Di Cillo, Vito Schifani e Antonio Montanaro. Emanuela Loi aveva 24 anni quando morì in via D’Amelio. Era nata e cresciuta a Sestu, paese a pochi chilometri da Cagliari. Amava la sua terra e il suo sogno di essere una poliziotta.

Quando arrivò a Palermo disse: “Se ho scelto di fare la poliziotta non posso tirarmi indietro. So benissimo che fare l'agente di polizia in questa città è più difficile che nelle altre, ma a me piace”. E’ la prima donna ad entrare a far parte di una scorta assegnata ad obiettivi a rischio.

La sua storia ha ispirato il bellissimo film di Rocco Cesareo “Gli angeli di Borsellino”. Una pellicola che parla della scorta QS e racconta tutti i 57 giorni che vanno dalla strage di Capaci a quella di via D’Amelio. Il regista e gli sceneggiatori Ugo Barbara, Mirco Da Lio, Massimo Di Martino e Paolo Zucca sono partiti dal libro La ragazza poliziotto scritto dal giornalista palermitano Francesco Massaro pochi mesi dopo la strage di Via D'Amelio, in cui veniva delineato il personaggio di Emanuela Loi.

Quel giorno con lei e il magistrato morirono anche:
Agostino Catalano, capo scorta, 43 anni. Sposato, aveva perso la moglie ed era rimasto solo con le sue due figlie.

Walter Eddie Cosina, 30 anni. Era nato in Australia. Morto durante il trasporto in ospedale. Lasciava la moglie Monica.

Vincenzo Li Muli, 22 anni. Il più giovane della pattuglia. Da tre anni nella Polizia di Stato, aveva ottenuto pochi mesi prima la nomina ad agente effettivo.

Claudio Traina 26 anni. Arruolato in Polizia giovanissimo, dopo essere stato a Milano e Alessandria, aveva ottenuto da poco il trasferimento nella sua città: Palermo.

Invece, Antonio Vullo, 32 anni, agente, sposato e padre di un figlio è l’unico riuscito a sopravvivere alla strage. Mentre i suoi colleghi si stringevano attorno al magistrato, Vullo parcheggiava la macchina poco distante.

Emanuela stava per sposarsi.
Ora in Sardegna molte scuole portano il suo nome e Sestu ogni anno ricorda Emanuela, una delle sue figlie.

Cosa accomuna queste persone a Gabriele Sandri, e a Carlo Giuliani per esempio?

tutto e niente...dipende molto dalla sensibilità dall'educazione e dalla cultura di chi legge...

tutto.. perchè la morte ha colpito queste persone in modo tragico e violento!
niente....perchè c'è chi è morto facendo qualcosa in cui credeva, ma oggi in Italia sembra che un Poliziotto o un Carabiniere che muoia facendo il suo lavoro non ha diritto di essere pianto perchè il lavoro l'ha scelto lui....
Certo la Morte di Carlo e Gabriele son odegli eventi tragici e dolorosi e il Poliziotto e il Carabiniere se hanno sbagliato devono pagare...e state certi che pagheranno come è giusto che sia e come è sempre stato, poco importa se Carlo Giuliano aveva un estintore in mano ed era in stile anni 70 in strada con un passamontagna...e poco importa se nell'auto in cui viaggiava Gabriele sembra siano state trovate spranghe o coltelli.....é chiaro che questo no ngiustifica assolutamente chi ha cagionato la loro morte ma dovrebbe essere un metro di giudizio e di paragone che ognuno di noi dovrebbe usare.
Un metro di giudizio e di paragone che ieri sera ad Anno Zero il buon Santoro in un vero e proprio processo alle Forze dell'ordine non ha usato, il buon michele per par-condcio avrebbe potuto invitare anche la vedova Racito o la Mamma di Manuela Loi....

Pazientate un attimo perchè questo è il mio ultimo post, non posso e non voglio continuare a discuterecon un certo tipo di persone che gioco forza vivono e ragionano da Ultras...ho letto discussioni aberranti e mi fermo qui con i giudizi per non portare questa discussione agli stessi livelli di chi crede che per amare una squadra di calcio bisogna essere Ultras decelebrati senza senso critico.....
Gli anni haime sono passati il calcio è cambiato e con l'augurio che per decreto legge tutti i gruppi Ultras vengano sciolti mi congedo con l'augurio che nessuno venga a farmi visita come è capitato ad alcuni utenti del forum che ovviamente non hanno voluto o potuto denuciare la cosa...

Nel salutare affettuosamente gli amministratori, e i veri tifosi del lupo che la domenica vogliono gustarsi una partita allo stadio accompagnati a limite a dai loro figli ...li esorto con amore a non gettar le perle ai porci......

Ciao!

forse un giorno la gente ricordera' Gabriele ...
forse un giorno la famiglia di gabriele sara 'riconosciuta con la medaglia d'oro sotto una sfilata militare ,trombe che suonano in suo onore e capi dello stato che si trasformeranno in angeli protettori che garantiranno conforto e supporto ai figli e alle mogli di questi eroi

INVECE GABRIELE AVRA' UNA LAPIDE CON SU SCRITTO MORTO PERCHE' ULTRAS

MORTO IL............

IL CALCIO HA MIETUTO LA SUA ENNESIMA VITTIMA....

E NOOO ca**o SE SIETE UOMINI E AVETE LE PALLE SOLO PER INCAMERARE URINA DOVETE AMMETTERE CHE UNA FAMIGLIA STA' PIANGENDO UN OMICIDIO E UN POLIZIOTTO HA ABUSATO DEL SUO POTERE.

ASSASSINO.
co*****e

Nessuno mette in dubbio quello che hai scritto .
Ma purtroppo devo constatare che una risposta del genere è oscena per un uomo civilizzato.
Può darsi che sei troppo giovane, perchè se solo ti avvicinassi minimamente ai trenta dovresti seriamente preoccuparti e fare qualche cosa...

come ho detto è inutile dare le perle ai porci...quindi con te ho chiuso, adesso vomita liberamente quello che vuoi...
certo un bacano del genere quando si inneggio ai morti di nassyria non è successo e nessuno parla più di tutti i soldati che stanno morendo per l'uranio impoverito nella ex yogoslavia.....ma si tanto loro erano pagati.
saluto i veri tifosi che mi guardo bene dal chiamare ultras.

ps. rispondo a due interventi fatti prima e poi vi lascio liberi.

il carabiniere che sparò a carlo giuliani credo abbia perso il lavoro e vive sotto scorta pagata da lui...ha avuto già un paio di attentati, sergio ercolano credo che non avesse il biglietto o se l'aveva fu travolto e impaurito da un pulmann di tifosi del napoli tutti senza biglietto...una scelta sbagliata la loro perchè nel primo caso, il sistema lo puoi contestare anche pacificamente, nell'altro caso giudicate pure voi.
poi chi parla del marcio che c'è nella polizia fà due errori, il primo è quello di non conoscere la realtà il secondo di fare di tutta l'erba un fascio...

per chi non lo sapesse oggi un carabiniere o un poliziotto se spara ad un rapinatore passa i guai figurarsi diversamente...quindi tutti quelli che parlano di impunità lo fanno in mala fede.
Un ultimo esempio facile facile che anche lupo1912 non avrà difficolta a capire:
Non puoi innervosirti se ti fanno un controllo per strada e poi essere contento se ti ritrovano i gioielli che ti hanno rubato dei ladri nel tuo appartamento, non puoi chiedere a gran voce al 113 i l venerdì sera di mandare una volante sotto casa perchè c'è il locale che spara musica ad alto volume e poi il sabato sera incazzarti quando vengono di nuovo a far spegnere la musica perchè a un altro persona del palazzo da fastidio...anzi lo puoi fare ma come dovrei giudicarti???
poi mi domando chi ha avuto la brillante idea di far aprire quei locali in mezzo a tre o quattro palazzi.... :roll:

Scansate la M...A che vi offusca il cervello...perchè
La verità vi renderà liberi!!!!!

alt stop ferma..

io non sto discriminandi nessuno -

DICO SOLO UNA COSA

CHE ca**o SERVE CITARE LA STORIA DI EROI DELL'ARMA CON UN co*****e CHE HA USATO LA SUA CRETINAGINE PER UCCIDERE UN RAGAZZO?

PRIMA DI FARE BRAVI BAMBINI SU QUESTO FORUM IMMAGINATEVI CHE COSA SAREBBE SUCCESSO SE L'OMICIDIO FOSSE AVVENUTO A PARTI INVERTITE?

PENSATE PER UN ATTIMO SE UN co*****e CON LA SCIARPA AL COLLO UCCIDEVA UN POVERO POLIZIOTTO CHE STAVA LI A GUADAGNARSI LA GIORNATA?

AVREMMO RIVISTO ORE ORE DI TRASMISSIONI .
PIANTI DEI FAMILIARI E COME AL SOLITO DIRE STI ULTRAS DI m...a ,
E SI LI E' LECITO FARSI I DEBITI CON LA BOCCA E PER I GIORNALISTI TUTTI GLI ULTRAS SARANNO DEGLI ASSASSINI DECELEBRATI.

MA CHE ca**o C'ENTRA FALCONE VULLO E TANTE CENTINAIA DI PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA PER DARE ESEMPIO DELLA LEGALITA' CON UN CRETINO CHE SI PERMETTE DI SPARARE DALL'ALTRA PARTE DELL'AUTOSTRADA?
ARMAGH IO AVREI VOLUTO VEDERE SE IN QUEL MOMENTO PASSAVA UN TUO FAMILIARE SE CONTINUAVI A CACCIARE QUESTE POESIE

ARMAGH AVREI VOLUTO VEDERTI SE IL GIORNO DOPO LEGGEVI SUI GIORNALI CHE LA MACCHINA COLPITA VIAGGIAVA SOPRA I LIMITI CONSENTITI

LA GIUSTIZIA DEVE FARE IL SUO CORSO ,,,

PURTROPPO NON CI SONO ALIBI CHE TENGONO E DEVE PAGARE E COSI' DEVONO PAGARE IN MODO DIVERSO TUTTI COLORO CHE PURE NELLE PICCOLEZZE UTILIZZANO LA DIVISA O IL TESSERINO PER ABUSARE DEL POTERE CHE LO STATO GLI DONA.

CARO ARMAGH NON SO' SE SEI UN OPERAIO O UN MAGISTRATO NON SO SE SEI UN MILIONARIO O UN POVERETTO

FATTO STA' CHE DOMENICA SCORSA ABBIAMO AVUTO UNA CONFERMA

IL MARCIO C'E' OVUNQUE TRA GLI ULTRAS MA PURE NEL CORPO DI POLIZIA

ALLORA INUTILE GENERALIZZARE COME DEI BABBEI E CERCHIAMO DI CREARE UNA NETTA DIVISIONE DA TEPPISTA A ULTRAS PER PASSIONE DA POLIZIOTTO A FANATICO CON LA DIVISA.

SE MI VUO' CAPI' E' BUON SE NO CONTINUA A DORME .

sab nov 17, 2007 4:08 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

cicciopippo ha scritto:
Armagh! ha scritto:

Come vivrai, tu, adesso?

Ciao!

Non ci sono prove certe che sia stato l'ultras a colpire a morte.
Anzi la prova è il fumetto che si sono inventati in tribunale, il disegno che ritrae il ragazzo colpire Raciti.
Più probabile che sia stato ammazzato dal Defender guidato dal suo collega, ma evidentemente questa versione risulterebbe scomoda.

LUIGI SCASSAROTELLA ASSASSINO
straquotissimo!come nn si potevano riconoscere(secondo le autorità) gli sbirri autori di violenze a genova perchè coperti da caschi e roba varia allo stesso modo erano irriconoscibili coloro ke si sono scontrati con le fdd..(l'ultima d sta per disordine..)

sab nov 17, 2007 4:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ARMAGH

Non puoi innervosirti se ti fanno un controllo per strada e poi essere contento se ti ritrovano i gioielli che ti hanno rubato dei ladri nel tuo appartamento, non puoi chiedere a gran voce al 113 i l venerdì sera di mandare una volante sotto casa perchè c'è il locale che spara musica ad alto volume e poi il sabato sera incazzarti quando vengono di nuovo a far spegnere la musica perchè a un altro persona del palazzo da fastidio...anzi lo puoi fare ma come dovrei giudicarti???
poi mi domando chi ha avuto la brillante idea di far aprire quei locali in mezzo a tre o quattro palazzi....

armagh ma che ca**o scrivi?

e' normale che sono contento se la polizia trova il malvivente che ha rubato in casa mia,
ma stiamo parlando della folgore o di un corpo statale pagati dai cittadini per svolgere questo lavoro?

scusa armagh ma quando uno fa' domanda di assunzione in un corpo della difesa e' consapevole che lui guadagnera' per svolgere un lavoro molto rischioso oppure si credono che dopo le visite mediche andranno a vendere E SCELL E BACCALA'?

SE MI FERMANO CON LA MACCHINA E MI MULTANO PER AVERE IL FARO ROTTO sono consapevole che la multa e' meritata al massimo posso fare il lecchino per chiedere venia

PERO' NON SAI QUANTE VOLTE MI BRUCIA IL MAZZO QUANDO FERMANO UN ALTRO DOPO DI ME SENZA CINTURE E VELOCITA ELEVATA SCAPPOTTARSELA PERCHE' ESCE LA CLASSICA PAROLA MAGICA

COLLEGA :shock:

MA NUN CI RUMPIT O CAZZ

sab nov 17, 2007 4:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Avessi il potere per farlo manderei dallo psicologo i tutori della legge che la pensano come qualche utente di questo forum. Gente così è pericolosa quanto il poliziotto che ha sparato.
Massimo, ovviamente non mi riferisco a te.
Rispetto e fiducia per la stragrande maggioranza dei tutori dell'ordine.

sab nov 17, 2007 4:45 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
montella91 ha scritto:
la giustizia è vedere quel bastardo di placanica LIBERO DI PARLARE A ca**o in una trasmissione quando dovrebbe stare SBATTUTO IN CELLA ma nn vi è perchè il tutto è andato in PRESCRIZIONE?????!!questa x voi è la giustizia?oppure è il sapere ke quei figli di pu....a hanno massacrato ragazzi ke DORMIVANO in una scuola e x giunta HANNO PORTATO MOLOTOV ALL'INTERNO X GIUSTIFICARE L'IRRUZIONE???????????a me gli sbirri gia stavano sulle pal.e...nn vi dico ora ke ho visto le immagini di ciò ke è realmente accaduto all'interno della DIAZ e nel corteo delle tute bianche!!mi disp ma nn riesco a vedere queste persone come coloro ke dovrebbero proteggerci facendo rispettare un qualcosa chiamata GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!

Sono 2 episodi diversi:alla scuola Diaz di Genova,i poliziotto hanno combinato un macello e andrebbero sbattuti in gallere x tutta la vita e su qst ti do ragione:NON C'è STATA GIUSTIZIA!
Diverso è l'omicidio di Giuliani,quel "bravissimo ragazzo"con un estintore in mano e un passamontagna in testa cercava di colpire 3 carabinieri intrappolati in una camionetta ferma e Placanica GIUSTAMENTE ha sparato...è legittima difesa...poi se vogliamo fare gli ipocriti del ca**o diciamo che Giuliani era un"santo" e Sandi un "martire"!

sab nov 17, 2007 4:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
i tempi cambiano...
adesso nelle curve la meta' dei cori sono fatti contro le forze dell'ordine...
io non riesco a fare tanti commenti...
mi limito ad osservare che la madre di giuliani e' parlamentare "grazie" alla morte del figlio...
e osservo che e' stata battezzata una sala del parlamento col nome di giuliani!
non so dov'e' il marcio!
una cosa e' sicura a mio parere: c'e' una grossa crisi di valori!
ammazzare un uomo e' omicidio!
assalire le questure e' una vergogna!!!
ma no una mezza vergogna!
e' na schifezza!
mi viene da pensare se persone che hanno fatto questo (o chi condivide quello che e' successo) e' giusto che continuino a vivere!

sab nov 17, 2007 5:02 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
si stanno facendo troppi discorsi. La realtà è una Gabriele è morto per il gesto indecifrabile di un super eroe...gabriele è morto a 28 anni senza motivo..giustizia per gabriele e carcere per spaccarotella.....il resto non conta sono solo parole.

sab nov 17, 2007 6:44 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
vi dovete mettere in testa che bisogna finirla con la violenza
secondo me le leggi sono troppo garantiste per quei farabutti che si spacciano per tifosi e invece mettono a soqquadro città
a me non fanno pena nemmeno se rischiano giustamente la pelle
chi si comporta bene di solito non rischia
io preferisco le forze dell'ordine che mi difendono dai deficienti che invece mettono a repentaglio la sicurezza di tutti

sab nov 17, 2007 8:18 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
ripeto che se questo gabriele alle 6 di mattina se ne andava a dormire come farebbero tutte le persone sagge ora sarebbe vivo
e se poi mettiamo che si è incappucciato pure lui per aggredire gli juventini ecco che il rischio aumenta

sab nov 17, 2007 8:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupissimo ha scritto:
ripeto che se questo gabriele alle 6 di mattina se ne andava a dormire come farebbero tutte le persone sagge ora sarebbe vivo
e se poi mettiamo che si è incappucciato pure lui per aggredire gli juventini ecco che il rischio aumenta

M'ero ripromesso di non intervenire, ma quanto leggo delle autentiche cazzate, scusami, non ce la faccio.

Ma chi t'a ditt che aveva il passamontagna?

DORMIVA, DORMIVA, DORMIVA, DORMIVA, DORMIVA!!!

Ha finito di suonare alle 4 ed è partito per andare a vedere la SUA suadra del cuore, mettendosi seduto dietro, non guidava stava facendo un sacrificio per la sua squadra del cuore

Ma na trasferta t'a fatta mai???

Non mi dire che non ti è mai capitato di fare tardi il sabato sera e partire la domenica mattina presto per seguire il Lupo.

E che cazz almeno riportare i fatti e no le verità che la Polizia sta cercando di far emergere.

Pò esse che co tutt o bordell che successo domenica su quell'autogrill i sassi i coltelli i spranghe so stati ritrovati dopo 5 GIORNI e dai....

Anche se ci fosse stato quell'arsenale, il poliziotto NON DOVEVA ESTRARRE LA PISTOLA DALLA FONDINA.

sab nov 17, 2007 8:33 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:
lupissimo ha scritto:

M'ero ripromesso di non intervenire, ma quanto leggo delle autentiche cazzate, scusami, non ce la faccio.

Ha finito di suonare alle 4 ed è partito per andare a vedere la SUA suadra del cuore, mettendosi seduto dietro, non guidava stava facendo un sacrificio per la sua squadra del cuore

Non mi dire che non ti è mai capitato di fare tardi il sabato sera e partire la domenica mattina presto per seguire il Lupo.

E che cazz almeno riportare i fatti e no le verità che la Polizia sta cercando di far emergere.

Pò esse che co tutt o bordell che successo domenica su quell'autogrill i sassi i coltelli i spranghe so stati ritrovati dopo 5 GIORNI e dai....

Anche se ci fosse stato quell'arsenale, il poliziotto NON DOVEVA ESTRARRE LA PISTOLA DALLA FONDINA.

Il poliziotto ha sbagliato ma qualcosa è successo per creare quell'apprensione nell'area di servizio. Non parliamo come se si trattasse dell'Arcangelo Gabriele...Tante volte sono intervenuto a tuo favore ma in questo mi trovi in disaccordo. Lo Stato è troppo debole e questo non va bene.

sab nov 17, 2007 8:40 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
non dormiva
dalla ricostruzione era rimasta in auto solo una ragazza tutti gli altri incappucciati a tendere l'imboscata.
non dormiva una minchia e poi bel gruppo di ragazzi per bene
ma piantatela a santificare violenti
piantatela a difendere gli aggressori
questo paese deve cambiare
legge e legalità prima di tutto
capisco che non vi va giù ma iniziate a farvene una ragione

sab nov 17, 2007 8:56 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
fare le trasferte non significa andare a fare la guerriglia

sab nov 17, 2007 9:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Il poliziotto ha sbagliato e pagherà!
Ma il ragazzo che è morto da quello che sta venendo fuori dalle ricostruzioni e anche dal suo passato era molto probabilmente un teppista!
Sarà la giustizia a fare chiarezza, ma io sono portato a pensare che sia così!
Il poliziotto è giusto che paghi per il suo errore, ma non mitizziamo il ragazzo, che molto probabilmente non era uno pulito!

Ultima modifica di SuperNoa il sab nov 17, 2007 9:06 pm, modificato 2 volte in totale.

sab nov 17, 2007 9:04 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
è quello che dico pure io

sab nov 17, 2007 9:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:
lupissimo ha scritto:

Hai ragione, il poliziotto non doveva estrare la pistola dalla fondina, come quei laziali non dovevano tirare fuori i coltelli dalle tasche!
Anzi non dovevano nemmeno averli!

sab nov 17, 2007 9:08 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo