Oggi è lun apr 20, 2026 10:17 pm

PERCHE' OFF TOPIC ? 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio PERCHE' OFF TOPIC ?
salve a tutti,
torno su questo forum dopo una vita...dalla cocente delusione dello spareggio perso :oops: :cry: e l'ho fatto perchè stamattina sto facendo un giro su tutti i siti e forum dei tifosi.
molti sono oscurati in segno di lutto, altri parlano prevalentemente del fattaccio.
Ho notato con dispiacere che l'argomento del ragazzo ucciso ieri è stato spostato dal forum generale, nn discuto la politica degli amministratori però vorrei muovere pacatamente una critica su questa scelta. Anche se l'episodio nn è strettamente calcistico è indiscutibilmente l'argomento del giorno ed è un episodio, l'ennesimo, che sparge sofferenza e dolore nel mondo ultras e del calcio in generale.
Non releghiamo in OT un fatto del genere, nn nascondiamo la testa sotto la sabbia... grazie.

PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTROCARD !!

lun nov 12, 2007 12:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
satane' in off topic non vuol dire che è stato chiuso.

lun nov 12, 2007 12:20 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
NON C'ENTRA CON IL LUPO

NON C'ENTRA COL CALCIO

ERRORE DI UN MEGALOMANE IN DIVISA

QUETA E' CRONACA NERA ATO CHE OT.

lun nov 12, 2007 12:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
sono d'accordo con voi, non è calcio,lupo,ecc ...è cronaca nera...cmq nn è chiuso... tutto perfetto!, il problema è che almeno oggi non è OT. tutto il resto oggi è OT

lun nov 12, 2007 12:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
giustizia per Gabriele

lun nov 12, 2007 2:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
via dalla polizia chi non è degno di quella divisa (lo stesso vale per i carabinieri e le altre forze dell'ordine).

ma ergastolo anche per chi si spaccia per tifoso con l'acronimo di pseudo-ultras per sfogare la violenza da sfigato represso allo stadio contro i propri simili

solosesso.com

lun nov 12, 2007 3:26 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
sololupo1912 ha scritto:
NON C'ENTRA CON IL LUPO

NON C'ENTRA COL CALCIO

Che faccio commento? Ok commento! Ma ti rendo conto che se quel branco di delinquenti non si fosse scontrato non ci sarebbe stato bisogno dell'intervento di nessuno? Ma lo capiamo che il poliziotto non c'entra nulla? Ha sbagliato a sparare, ma la dinamica di quanto è accaduto noi non la sapremo mai! Via i delinquenti!!! Come gli imbecilli che inneggiano ai diffidati! IMBECILLI! Io non inneggerò mai ai violenti! Per essere diffidati devono essere delinquenti!

lun nov 12, 2007 3:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
GABRIELE HA PAGATO PER UN ERRORACCIO DI UN INCAPACE CN LA VITA!!

lun nov 12, 2007 3:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
SangueVerde ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:
NON C'ENTRA CON IL LUPO

NON C'ENTRA COL CALCIO

Che faccio commento? Ok commento! Ma ti rendo conto che se quel branco di delinquenti non si fosse scontrato non ci sarebbe stato bisogno dell'intervento di nessuno? Ma lo capiamo che il poliziotto non c'entra nulla? Ha sbagliato a sparare, ma la dinamica di quanto è accaduto noi non la sapremo mai! Via i delinquenti!!! Come gli imbecilli che inneggiano ai diffidati! IMBECILLI! Io non inneggerò mai ai violenti! Per essere diffidati devono essere delinquenti!

Con certi personaggi ti fai solo il sangue amaro e non vale la pena. Il problema è un altro, la violenza nel calcio è oramai un fenomeno che deve essere trattato come il terrorismo e la mafia ma in molti non vogliono sentirselo dire...

lun nov 12, 2007 5:33 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ho spesso difeso difeso la polizia e le forze dell'ordine in generale, anche in occasione del fattaccio di Genova( leggi "carlo giuliani" ), ma purtroppo ieri l'agente conivolto ha fatto una caz.zata immane. Ha sparato in linea di terra da 50/60 metri di distanza, poteva colpire chiunque, persino un'auto in transito sull'autostrada, ammazzando un autista e provocando un incidente devastante sulla A1.
Purtroppo qualcuno si fa prendere la mano, guarda troppo spesso film di cowboy, probabilmente voleva fare il fenomeno correndo con la pistola in mano. Se non verrà punito in modo esemplare credo che le conseguenze, ahinoi, saranno peggiori di quello che abbiamo visto ieri.

lun nov 12, 2007 5:46 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
A parte il fatto che troppo spesso ho sentito dire che poliziotti sperano di esser messi in servizio allo stadio... ed i motivi sono ovvi ma voglio farvi notare che lui ha sparato in aria (come sostiene la difesa) ed è probabile che abbia colpito il becco di un pellicano in manier tale che la pallottola rimbalzasse forte verso il povero tifoso.
Voi chiedete giustizia ma siamo in italia ricordate carlo giuliani? Ammazzato perche il proiettile ha colpito una pietra ed è schizzato su di lui mentre tutti abbiamo visto le immagini che il braccio era teso in avanti.... ricordate paolo tifoso del brescia di cui mai nessuna emittente televisiva ha spiegato lo striscione con il nome paolo che capeggiava in tutti gli stadi? Oppure ricordate quell'incidente provocato sulla flaminia a roma che ha causato due morti qualche anno fa dove c'erano le testimonianze che era stato provocato da un'auto di un generale dei carabinieri? Ditemi almeno uno di questi "ASSASSINI" che abbia pagato

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

lun nov 12, 2007 6:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Scusa Marco Il poliziotto che nei scontri di Genova sparò a Carlo Giuliani, se ricordi era in una camionetta accerchiata da DIFICIENTI UNO SU TUTTO CARLO GIULIANI, che aveva in mano un estintore, avrà reagito anche per paura se permetti.
Per quanto riguarda gli altri casi si che sono assasini.

lun nov 12, 2007 6:59 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
marcobiancoverde ha scritto:
A parte il fatto che troppo spesso ho sentito dire che poliziotti sperano di esser messi in servizio allo stadio... ed i motivi sono ovvi ma voglio farvi notare che lui ha sparato in aria (come sostiene la difesa) ed è probabile che abbia colpito il becco di un pellicano in manier tale che la pallottola rimbalzasse forte verso il povero tifoso.
Voi chiedete giustizia ma siamo in italia ricordate carlo giuliani? Ammazzato perche il proiettile ha colpito una pietra ed è schizzato su di lui mentre tutti abbiamo visto le immagini che il braccio era teso in avanti.... ricordate paolo tifoso del brescia di cui mai nessuna emittente televisiva ha spiegato lo striscione con il nome paolo che capeggiava in tutti gli stadi? Oppure ricordate quell'incidente provocato sulla flaminia a roma che ha causato due morti qualche anno fa dove c'erano le testimonianze che era stato provocato da un'auto di un generale dei carabinieri? Ditemi almeno uno di questi "ASSASSINI" che abbia pagato

Non ricordo gli altri episodi e che quindi non commento e ribadisco la puttanata fatta dall'agente ieri.
Commento però il discorso di carlo giuliani e ti confesso che se mi fossi trovato al posto del poliziotto difronte ad una minaccia evidente alla mia incolumità( carlo giuliani aveva un estintore in mano e si accingeva a colpire) probabilmente non avrei sparato un solo colpo ma avrei scaricato l'intero caricatore. Bastava giustificare poi l'accaduto con il discorso di difesa personale, senza le bugie sui rimbalzi accidentali ecc.E quì chiudo altrimenti si va O.T

lun nov 12, 2007 7:01 pm
Profilo