Oggi è lun apr 20, 2026 4:50 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
l'irpinia a linea verde...su RAI UNO 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
lupomannarow ha scritto:
A costo di apparire come un satiro dalle tendenze voyeuristiche (beh, in realtà....) , posto questa pagina internet che vi consiglio di visitare:

http://www.evenca.biz/Veronica_Maya/pics/

azz ke scatti... :cool:

ven nov 09, 2007 6:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupomannarow ha scritto:
A costo di apparire come un satiro dalle tendenze voyeuristiche

Tranquillo... non abbiamo mai dubitato della tua erotomania... :lol: :wink:

sab nov 10, 2007 1:36 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Fuoritempo ha scritto:
Mi piaceva tantissimo quando conduceva quel programma di viaggi su Rai UNO il sabato pomeriggio fino all'estate scorsa...

A me invece piace tantissimo a prescindere dai programmi che conduce...

... a proposito del programma di cui parli... da qualche parte ho letto che durante uno di quei viaggi si è beccata una malattia tropicale o qualcosa del genere... :shock:

... al termine della convalescenza, ha cominciato a condurre UnoMattina o un'altra schifezza simile...

sab nov 10, 2007 1:53 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Ho trovato in rete questo comunicato stampa dell'inizio dell'estate, circa le condizioni di salute della bella conduttrice...

“Durante la prima puntata non mi sentivo al 100%, ma come ho fatto altre volte pensavo si trattasse di una normale influenza dovuta ad un po’ di stress di lavoro, anche perché ero molto emozionata per questo nuovo programma”, commenta la conduttrice Rai.

“Ma subito dopo la trasmissione il medico della Rai mi ha visitato e mi ha ordinato di recarmi al pronto soccorso. Non avrei mai pensato che la diagnosi parlasse di infezione setticemica. Purtroppo i numerosi viaggi di lavoro in giro per il mondo, ed altro ancora, mi hanno impedito di fare un check-up completo sulle mie condizioni di salute.

E’ vero, devo ammettere che mi sono un po’ trascurata! Voglio ringraziare l’equipe dell’ospedale Gemelli che ha individuato subito il problema ed è intervenuta in tempo, ed in particolare il prof. Federico, il prof. Nuzzo, il prof. Meneschincheri e il signor Romano Cariaci.

Adesso devo restare in ospedale per un’altra settimana per effettuare ulteriori controlli, ma prometto a tutti i telespettatori di Uno Mattina Estate che tornerò presto al lavoro. Ringrazio tutti i fan che mi hanno scritto e hanno mandato messaggi di pronta guarigione. Non so esattamente quando ma prometto di tornare più in forma di prima!”.

A giudicare dalle foto postate sopra... è tornata effettivamente in gran forma... :lol:

sab nov 10, 2007 2:09 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
... e con questa chiudiamo il capitolo Maya... siamo andati un tantinello off topic... :lol:

Immagine

sab nov 10, 2007 2:14 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
beh io ci esse spesso..

sab nov 10, 2007 2:30 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Cita:
L'Avellinese Inviato: Lun Nov 05, 2007 2:04 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Pablox ha scritto:
mamma mia quanta è bella sta terra!!!!

e vi siete chiesti perchè tra 119 paesi la diretta l'hanno fatta proprio a Nusco?

Uagliù.... c'è da dire che Nusco ha un centro storico davvero suggestivo e ben tenuto... forse uno dei più belli d'Irpinia.
Non facciamo sempre le solite allusioni

:lol: :lol: :lol:

sab nov 10, 2007 2:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
comobiancoverde ha scritto:
Uagliù.... c'è da dire che Nusco ha un centro storico davvero suggestivo e ben tenuto... forse uno dei più belli d'Irpinia.
Non facciamo sempre le solite allusioni

:lol: :lol: :lol:

E secondo te come mai è così ben tenuto? :lol: :wink:

sab nov 10, 2007 12:22 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Guarda, tra quelli dell'Alta Irpinia è forse uno dei pochi a non essere stato raso a suolo dal terremoto.. :cry: :cry:

sab nov 10, 2007 4:48 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2