| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
scusate l'ignoranza...ma piscitiello chi e'? ho capito bene?
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven nov 02, 2007 9:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| ven nov 02, 2007 9:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ciao toni!
|
| ven nov 02, 2007 9:05 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
rufus ha scritto: scusate l'ignoranza...ma piscitiello chi e'? ho capito bene?
uno re chiu'sciemi e giornalisti avellinesi mai visto che solo ca a raccomandazione poteva andare dove stà
a proposito pure pe trovà a nammorata nuova c'e èvoluta a botta?
|
| ven nov 02, 2007 9:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
scua a botta, come raccomandazione, o na botta (capisci a me!!!!)
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| ven nov 02, 2007 9:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
eppure ho sempre creduto, anzi lo ho sempre considerato uno dei piu' preparati assieme a cedregari a sportitalia
|
| ven nov 02, 2007 10:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
toniiii rooooobiiiiiiiiii
piscitiello sarebbe il "grande" (:lo:) criscitiello, alias un mio ex compagno di scuola al colletta 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| sab nov 03, 2007 1:06 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 03, 2007 4:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
lupo85 ha scritto: è santosuosso e ti dirò di +... è l'agenzia del suocero. lo visto pure io...tutto in casa. gentile è sempre a 8 palle e porcelli sta avellino a fà un servizio all'anno per rai campania... Amatucci fa l'edicolante. Pasquariello lavora a roma alla rai e raccoglie le carte e risponde al telefono. non fa manco chiù o giornalista... voce attendibile di un suo amico di atripalda. ma lui è napoletano e tifoso del napoli, vedniva ogni giorno ad avellino con il pulman. Piscitiello non vive ad avellino da 3 anni, sta a milano a sportitalia. e ha pure lasciato l'ex fidanzata di quà per si mette con una chiù gross e milano. anche questo me l' ha detto un suo amico di sopra i cappuccini. che vò sapè chiù?
azz noto ke sei informato sul gossip... ma niente niente fai parte della cricca
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab nov 03, 2007 4:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
_________________ stipiti o milo pe quann ti vene a secca...
|
| lun nov 05, 2007 1:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupo85 ha scritto: è santosuosso e ti dirò di +... è l'agenzia del suocero. lo visto pure io...tutto in casa. gentile è sempre a 8 palle e porcelli sta avellino a fà un servizio all'anno per rai campania... Amatucci fa l'edicolante. Pasquariello lavora a roma alla rai e raccoglie le carte e risponde al telefono. non fa manco chiù o giornalista... voce attendibile di un suo amico di atripalda. ma lui è napoletano e tifoso del napoli, vedniva ogni giorno ad avellino con il pulman. Piscitiello non vive ad avellino da 3 anni, sta a milano a sportitalia. e ha pure lasciato l'ex fidanzata di quà per si mette con una chiù gross e milano. anche questo me l' ha detto un suo amico di sopra i cappuccini. che vò sapè chiù? azz noto ke sei informato sul gossip... ma niente niente fai parte della cricca
lo chiamavano "la capera" 
_________________ stipiti o milo pe quann ti vene a secca...
|
| lun nov 05, 2007 2:00 pm |
|
|