Contiamoci: chi segue abitualmente questa sezione del forum?
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Contiamoci: chi segue abitualmente questa sezione del forum?
Fatemi leva' 'sto sfizio: chi è che legge abitualmente "Avellino e l'Irpinia" anche senza scrivere?
Che giudizio date sulla sezione? Cosa vi piace e cosa non sopportate? Cosa migliorereste?
Non siate timidi e rispondete numerosi.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar ott 30, 2007 5:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io leggo scrivo, posto e ...
|
| mar ott 30, 2007 5:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pur non essendo irpina vi leggo molto volentieri. Preferisco la sezione dedicata alle immagini di Avellino ce ne sono molte davvero belle. Era da tanto però che non ce n'erano di nuove.
Mi interessa comunque tutto quello che scrivete (sport a parte) 
|
| mar ott 30, 2007 5:49 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
taranee ha scritto: Pur non essendo irpina vi leggo molto volentieri. Preferisco la sezione dedicata alle immagini di Avellino ce ne sono molte davvero belle. Era da tanto però che non ce n'erano di nuove. Mi interessa comunque tutto quello che scrivete (sport a parte) 
La domanda è d'obbligo: di dove sei?
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| mar ott 30, 2007 5:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ecchime
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar ott 30, 2007 6:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
scrivo poco, ma vi leggo sempre!
|
| mar ott 30, 2007 6:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Io credo di aver scritto più di extra che di calcio!
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| mar ott 30, 2007 6:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
c'è bisogno di segnarmi???
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar ott 30, 2007 6:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io leggo...con molto interesse... 
_________________ E-
|
| mar ott 30, 2007 7:16 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
EmmA ha scritto: :roll: io leggo...con molto interesse... 
potresti pure intervenire essendo avelline purosangue con passaporto toscano 
|
| mar ott 30, 2007 7:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Scrivo e leggo con molto interesse qst sezione...
|
| mar ott 30, 2007 8:14 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 6:28 pm Messaggi: 528 Località: Pietradefusi
|
anke io qualke volta mi trovo a leggere e a scrivere............
_________________ NON SARAI MAI SOLO... ORA E SEMPRE FORZA AVELLINO
|
| mar ott 30, 2007 11:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: Contiamoci: chi segue abitualmente questa sezione del fo
Lone ha scritto: Fatemi leva' 'sto sfizio: chi è che legge abitualmente "Avellino e l'Irpinia" anche senza scrivere?
Che giudizio date sulla sezione? Cosa vi piace e cosa non sopportate? Cosa migliorereste?
Non siate timidi e rispondete numerosi. Leggo molto, scrivo quasi esclusivamente qui.
Cosa non sopporto e vorrei migliorare??? Il moderatore, ovviamente!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer ott 31, 2007 9:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Fatemi leva' 'sto sfizio: chi è che legge abitualmente "Avellino e l'Irpinia" anche senza scrivere?
Non siate timidi e rispondete numerosi. Leggo molto, scrivo quasi esclusivamente qui. Cosa non sopporto e vorrei migliorare??? Il moderatore, ovviamente!!! 
Hai ragione... quel "moderatore2" è davvero insopportabile... per fortuna ci sono io a bilanciare... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer ott 31, 2007 11:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: Fatemi leva' 'sto sfizio: chi è che legge abitualmente "Avellino e l'Irpinia" anche senza scrivere?
Non siate timidi e rispondete numerosi. Leggo molto, scrivo quasi esclusivamente qui. Cosa non sopporto e vorrei migliorare??? Il moderatore, ovviamente!!!  Hai ragione... quel "moderatore2" è davvero insopportabile... per fortuna ci sono io a bilanciare...  
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer ott 31, 2007 1:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
leggo............e a volte dico la mia!!!
|
| mer ott 31, 2007 2:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
eccome...scrivo e leggo assiduamente...
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mer ott 31, 2007 3:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
dato che non sono timido  , rispondo...
io lo leggo pochissimo, riguardo allo scriverci avro' postato si e no 3 -4 messaggi.e inoltre penso che parli quasi esclusivamente di cose attinenti la citta' e pochissimo della provincia. 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer ott 31, 2007 3:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
rufus ha scritto: dato che non sono timido  , rispondo... io lo leggo pochissimo, riguardo allo scriverci avro' postato si e no 3 -4 messaggi.e inoltre penso che parli quasi esclusivamente di cose attinenti la citta' e pochissimo della provincia. 
ne puoi sempre parlare.
|
| mer ott 31, 2007 3:26 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rufus ha scritto: dato che non sono timido  , rispondo... io lo leggo pochissimo, riguardo allo scriverci avro' postato si e no 3 -4 messaggi.e inoltre penso che parli quasi esclusivamente di cose attinenti la citta' e pochissimo della provincia. 
roby puoi sempre prlarne tu
e poi nn è vero xkè biancoverde è della provincia..peppino quando scrive parla della provincia... 
|
| mer ott 31, 2007 5:09 pm |
|
|