|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:23 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
 Re: mah
Lupakkiotta84 ha scritto: Io ho scritto solo quello che mi è successo perchè mi andava di farlo, si scrivono tante cavolate e non ho mai detto nulla non vedo perchè adesso devi venire tu a contestare il topic, se non ti sta bene segnalalo agli amministratori e vedi se lo chiudono!
ehhhhhhhhhhhhh...come sei permalosa.....!!!! io non segnalo proprio niente perche' sostanzialmente non mi interessano le discussioni che prendono gli altri coi tifosi del napoli. e nemmeno mi meraviglio se rispondono così ,visto che hanno ancora da smaltire lo smacco subito. tutto qua.
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun ott 22, 2007 9:34 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
rufus ha scritto: Lupakkiotta84 ha scritto: Io ho scritto solo quello che mi è successo perchè mi andava di farlo, si scrivono tante cavolate e non ho mai detto nulla non vedo perchè adesso devi venire tu a contestare il topic, se non ti sta bene segnalalo agli amministratori e vedi se lo chiudono! ehhhhhhhhhhhhh...come sei permalosa.....!!!! io non segnalo proprio niente perche' sostanzialmente non mi interessano le discussioni che prendono gli altri coi tifosi del napoli. e nemmeno mi meraviglio se rispondono così ,visto che hanno ancora da smaltire lo smacco subito. tutto qua.
mica sono permalosa,ti ho solo risposto...comunque infondo sono daccordo con te...per noi i guai sono ben altri se questa classifica no si smuove un pò(a favore nostro ovviamente!) 
_________________ LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI...LA MIA VITA!!!!
|
| lun ott 22, 2007 9:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupakkiotta84 ha scritto: rufus ha scritto: Lupakkiotta84 ha scritto: Io ho scritto solo quello che mi è successo perchè mi andava di farlo, si scrivono tante cavolate e non ho mai detto nulla non vedo perchè adesso devi venire tu a contestare il topic, se non ti sta bene segnalalo agli amministratori e vedi se lo chiudono! ehhhhhhhhhhhhh...come sei permalosa.....!!!! io non segnalo proprio niente perche' sostanzialmente non mi interessano le discussioni che prendono gli altri coi tifosi del napoli. e nemmeno mi meraviglio se rispondono così ,visto che hanno ancora da smaltire lo smacco subito. tutto qua. mica sono permalosa,ti ho solo risposto... comunque infondo sono daccordo con te...per noi i guai sono ben altri se questa classifica no si smuove un pò(a favore nostro ovviamente!) :wink:
ecco .....appunto...!!! 
|
| lun ott 22, 2007 9:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: gio lug 21, 2005 2:47 am Messaggi: 537 Località: cremona
|
Cara lupakkiotta84, hai la mia profonda solidarieta'. Ti dico questa cosa che ha quasi dell'incredibile. Io che lavoro al nord, ho lavorato con una collega di napoli. Apriti cielo!!!!....Mi ha comionciato a puntare solo perche' sono di Avellino. ti premetto ancora, che tutto questo e' avvenuto nella terra di Bossi. beh, mi devi credere...ho avuto una profonda solidarieta da tutti i colleghi settentrionali...sara' un caso?? io non faccio comunque, al di la' di questo mio episodio ,tutto un erba un fascio perche' conosco persone di napoli gentili, affabili, ironici e divertenti. Ma sono fermamente convinto, che quello che ti ha insultata e' solo un emerito ignorante!!!!
FORZA LUPI - FORZA AVELLINO!!!!!!

|
| lun ott 22, 2007 10:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: io schifo i napoletani come questo essere insignificante, e non sono solo io a schifarli, ma tutta l'talia. Avellino club salerno ha scritto: TANTI NEMICI TANTI ONORI
AvSa e' napoletano 
|
| lun ott 22, 2007 11:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
IO non sono razzista ma considero stupido chi si fa male da solo e sole due tifoserie ricordo che da sole si son fatte del male la prima è stata un po di anni fa e solo i Salernicani che di ritorno da Piacenza d soli in un treno si son dati fuoco e il secondo lo ricordiamo tutti ciò che i Napoletani hanno fatto ad Avellino. Certo le mie son parole pesanti ma son fatti e di certo non sono picchi di intelligenza
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| lun ott 22, 2007 11:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
 Re: IL TIFOSO NAPOLETANO
Lupakkiotta84 ha scritto: Resto sempre più sconcertata per quello che sento, che vedo e mi tocca vivere. Questa mattina ho incontrato un tifoso napoletano il quale sapendo bene che sono una sfegatata tifosa dell'avellino mi ha chiesto con aria ironica:ALLORA, CA FATTO L'AVELLINO? ed io ho risposto:LA STESSA COSA CHE HA FATTO IL NAPOLI,SI è PORTATO A CASA UN PUNTICINO...al chè lui ha risposto:NUI AMMO VINTO>> ed io ho ribadito:BEH, PER TE AVRAI PURE VINTO MA SULLA CLASSIFICA è STATO AGGIUNTO SOLO UN PUNTO, COME è STATO AGGIUNTO A NOI>> e lui ha cominciato a scaldarsi dicendoMA NUN TI MITTI MANCO SCUORNO E PARLà,PECCHè L'AVELLINO è PURE NA SQUADRA, FAI CHIù BELLA FIGURA SE TI STAI ZITTA! A questo punto io ho risposto:SEI SOLO UN CAFONE!Non l'avessi mai detto...c'è mancato poco che non mi metteva le mani addosso, ha cominciato ad insultare di brutto perchè offeso dal fatto che l'avessi chiamato in quel modo...Ve lo giuro, ad un certo punto ha cominciato a dire:SE NUN ERI NA FEMMINA T'ERO GIà STRUPPIATO , CHIURI O CUPIERCHIO, STA QUESTA E STA QUELLA... ecc... Io non m i sono smossa affatto anzi gli ho detto:ESSERE FAMMINA PER ME NON è UN PROBLRMA, FAMMI VERè, NON HO PAURA. E LUI HA DETTO:CHE VUò, MI VUOI PICCHIARE?!.A quel punto sono intervenute altre persone dicendo di stare calmi, che era una stupidaggine e io ho continuato a lavorare ignorandolo. Non so se al posto mio ci fosse stato un ragazzo cosa sarebbe successo, l'unica cosa che so è che si è caduti completamente nel ridicolo...IO NON TIFO CONTRO IL NAPOLI, è UNA SQUADRA CAMPANA E SPERO IL MEGLIO PER LA SOCIETà... MA SCHIFO QUESTA SPECIE DI TIFOSI!!! Non potete immaginare quanto mi sono innervosita, ad un certo punto mi sono scese le lacrime e sono dovuta andare nell'altra stanza...però è passato e posso andare a testa alta perchè L'AVELLINO NON è INFERIORE A NESSUNO,IN SERIE A O IN TERZA CATEGORIA IO DIFENDERò SEMPRE I MIEI COLORI E SOPRATTUTTO LA MIA CITTà. FORZA LUPI E PIù DI TUTTO FORZA AVELLINO!!!
io non sono una donna..se la coglia in questione se la vuole vedere con me non ci sono problemi...skifo napoli e i napoletani
_________________ Gerardo 1981
|
| mar ott 23, 2007 12:20 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
gerardo ha scritto: Lupakkiotta84 ha scritto: Resto sempre più sconcertata per quello che sento, che vedo e mi tocca vivere. Questa mattina ho incontrato un tifoso napoletano il quale sapendo bene che sono una sfegatata tifosa dell'avellino mi ha chiesto con aria ironica:ALLORA, CA FATTO L'AVELLINO? ed io ho risposto:LA STESSA COSA CHE HA FATTO IL NAPOLI,SI è PORTATO A CASA UN PUNTICINO...al chè lui ha risposto:NUI AMMO VINTO>> ed io ho ribadito:BEH, PER TE AVRAI PURE VINTO MA SULLA CLASSIFICA è STATO AGGIUNTO SOLO UN PUNTO, COME è STATO AGGIUNTO A NOI>> e lui ha cominciato a scaldarsi dicendoMA NUN TI MITTI MANCO SCUORNO E PARLà,PECCHè L'AVELLINO è PURE NA SQUADRA, FAI CHIù BELLA FIGURA SE TI STAI ZITTA! A questo punto io ho risposto:SEI SOLO UN CAFONE!Non l'avessi mai detto...c'è mancato poco che non mi metteva le mani addosso, ha cominciato ad insultare di brutto perchè offeso dal fatto che l'avessi chiamato in quel modo...Ve lo giuro, ad un certo punto ha cominciato a dire:SE NUN ERI NA FEMMINA T'ERO GIà STRUPPIATO , CHIURI O CUPIERCHIO, STA QUESTA E STA QUELLA... ecc... Io non m i sono smossa affatto anzi gli ho detto:ESSERE FAMMINA PER ME NON è UN PROBLRMA, FAMMI VERè, NON HO PAURA. E LUI HA DETTO:CHE VUò, MI VUOI PICCHIARE?!.A quel punto sono intervenute altre persone dicendo di stare calmi, che era una stupidaggine e io ho continuato a lavorare ignorandolo. Non so se al posto mio ci fosse stato un ragazzo cosa sarebbe successo, l'unica cosa che so è che si è caduti completamente nel ridicolo...IO NON TIFO CONTRO IL NAPOLI, è UNA SQUADRA CAMPANA E SPERO IL MEGLIO PER LA SOCIETà... MA SCHIFO QUESTA SPECIE DI TIFOSI!!! Non potete immaginare quanto mi sono innervosita, ad un certo punto mi sono scese le lacrime e sono dovuta andare nell'altra stanza...però è passato e posso andare a testa alta perchè L'AVELLINO NON è INFERIORE A NESSUNO,IN SERIE A O IN TERZA CATEGORIA IO DIFENDERò SEMPRE I MIEI COLORI E SOPRATTUTTO LA MIA CITTà. FORZA LUPI E PIù DI TUTTO FORZA AVELLINO!!! io non sono una donna..se la coglia in questione se la vuole vedere con me non ci sono problemi... skifo napoli e i napoletani
gera' 
|
| mar ott 23, 2007 12:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
A nome dei milioni di tifosi partenopei chiedo io scusa all'amica irpina...glissando sulle altre cose.
Dal profondo del mio cuore scusa!
Anche io mi sono beccato sfottò oltre i limiti dagli irpini dopo la finale...'o strunz non ha confini!!!
Un mese fa ho conosciuto un tifoso avellinese in treno che veniva a Napoli l'ho accompagnato per Napoli e gli ho fatto gli auguri e i complimenti!!!Per un napoletano stro.nzo uno buono...1a1
Arrivederci...
|
| mar ott 23, 2007 12:50 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lupakkiotta84 ha scritto: Resto sempre più sconcertata per quello che sento, che vedo e mi tocca vivere. Questa mattina ho incontrato un tifoso napoletano il quale sapendo bene che sono una sfegatata tifosa dell'avellino mi ha chiesto con aria ironica:ALLORA, CA FATTO L'AVELLINO? ed io ho risposto:LA STESSA COSA CHE HA FATTO IL NAPOLI,SI è PORTATO A CASA UN PUNTICINO...al chè lui ha risposto:NUI AMMO VINTO>> ed io ho ribadito:BEH, PER TE AVRAI PURE VINTO MA SULLA CLASSIFICA è STATO AGGIUNTO SOLO UN PUNTO, COME è STATO AGGIUNTO A NOI>> e lui ha cominciato a scaldarsi dicendoMA NUN TI MITTI MANCO SCUORNO E PARLà,PECCHè L'AVELLINO è PURE NA SQUADRA, FAI CHIù BELLA FIGURA SE TI STAI ZITTA! A questo punto io ho risposto:SEI SOLO UN CAFONE!Non l'avessi mai detto...c'è mancato poco che non mi metteva le mani addosso, ha cominciato ad insultare di brutto perchè offeso dal fatto che l'avessi chiamato in quel modo...Ve lo giuro, ad un certo punto ha cominciato a dire:SE NUN ERI NA FEMMINA T'ERO GIà STRUPPIATO , CHIURI O CUPIERCHIO, STA QUESTA E STA QUELLA... ecc... Io non m i sono smossa affatto anzi gli ho detto:ESSERE FAMMINA PER ME NON è UN PROBLRMA, FAMMI VERè, NON HO PAURA. E LUI HA DETTO:CHE VUò, MI VUOI PICCHIARE?!.A quel punto sono intervenute altre persone dicendo di stare calmi, che era una stupidaggine e io ho continuato a lavorare ignorandolo. Non so se al posto mio ci fosse stato un ragazzo cosa sarebbe successo, l'unica cosa che so è che si è caduti completamente nel ridicolo...IO NON TIFO CONTRO IL NAPOLI, è UNA SQUADRA CAMPANA E SPERO IL MEGLIO PER LA SOCIETà... MA SCHIFO QUESTA SPECIE DI TIFOSI!!! Non potete immaginare quanto mi sono innervosita, ad un certo punto mi sono scese le lacrime e sono dovuta andare nell'altra stanza...però è passato e posso andare a testa alta perchè L'AVELLINO NON è INFERIORE A NESSUNO,IN SERIE A O IN TERZA CATEGORIA IO DIFENDERò SEMPRE I MIEI COLORI E SOPRATTUTTO LA MIA CITTà. FORZA LUPI E PIù DI TUTTO FORZA AVELLINO!!!
Comunque quando vedi questo superuomo digli che ROSARIO, che sarei io, di Napoli e tifoso Napoletano ti considera nu' str.unz perché è così che lo considero, cara lupacchiotta ma sai nella vita quant'a str.unz ancora incontrerai...?!
|
| mar ott 23, 2007 1:01 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
rosa'....scusa...ma t ei signat qua ngopp apposta pe stu fatto?
|
| mar ott 23, 2007 1:03 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rufus ha scritto: rosa'....scusa...ma t ei signat qua ngopp apposta pe stu fatto?
è stat na strunzat ehhh??
Volevo vedere se beccavo Giuseppe un ragazzo di Avellino che ho conosciuto in treno che bazzica...
|
| mar ott 23, 2007 1:05 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lavezzi07 ha scritto: rufus ha scritto: rosa'....scusa...ma t ei signat qua ngopp apposta pe stu fatto? è stat na strunzat ehhh?? Volevo vedere se beccavo Giuseppe un ragazzo di Avellino che ho conosciuto in treno che bazzica...
No mi dispiaceva per lupacchiotta...è sono intervenuto!!Sai perché??In questi anni quant'a pizzechè ncopp a panz mi sono dato per gli sfottò degli juventini e capisco la Lupacchiotta...vorrei che non si valicasse mai la sottile linea del buongusto anche nello sfottere!!!
Poi uno che dice:"noi domenica abbiamo vinto" scus ma è nu str.unz apartide!!
|
| mar ott 23, 2007 1:10 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lavezzi07 ha scritto: rufus ha scritto: rosa'....scusa...ma t ei signat qua ngopp apposta pe stu fatto? è stat na strunzat ehhh??Volevo vedere se beccavo Giuseppe un ragazzo di Avellino che ho conosciuto in treno che bazzica...
no no....era per sapere...tutto qua...
|
| mar ott 23, 2007 1:10 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Comunque buonanotte domani è na jurnata e mmerd...
Abbasso il razzismo, abbasso i napoletani!!!
 Autoironia
|
| mar ott 23, 2007 1:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lavezzi07 ha scritto: Comunque buonanotte domani è na jurnata e mmerd... Abbasso il razzismo, abbasso i napoletani!!!  Autoironia
comunque ezequiel e' un grande...ma io gia' lo conoscevo, prima che venisse al napoli.... 
|
| mar ott 23, 2007 1:15 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar ott 23, 2007 1:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoCaprese ha scritto: :shock:
che?!?!?!?
|
| mar ott 23, 2007 1:20 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
No, mi aveva stupito il msg finale di Lavezzi...
|
| mar ott 23, 2007 1:22 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
vai lavezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| mar ott 23, 2007 1:24 am |
|
|