Scossa di terremoto ieri notte?
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Scossa di terremoto ieri notte?
Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven ott 19, 2007 11:47 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
NO, ASSOLUTAMENTE ED ERO SVEGLIO
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven ott 19, 2007 12:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: Scossa di terremoto ieri notte?
Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita? Io a quell'ora dormivo, non ho sentito nulla.
Per curiosità, cmq, ora ho guardato il sito dell'Osservatorio Vesuviano che da le rilevazioni in tempo reale e avrebbe sicuramente rilevato qualche attività sismica, ma in corrispondenza di quell'ora lì e neanche prima o dopo non c'è assolutamente niente.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven ott 19, 2007 3:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lone...ma non è che stavi 'mbriaco??
|
| ven ott 19, 2007 4:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 ....Lone anche io ero sveglio ma nn ho sentito niente
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven ott 19, 2007 5:03 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita?
ormai soffri sempre di +...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven ott 19, 2007 8:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita?
Credo che qll che Lone sia effettivamente una scossa sismica...un mio amico molisano mi ha detto che lì verso l'1.30 c'è stata una scossa sismica e probabile che la scossa si sia sentita fino ad Avellino!
|
| ven ott 19, 2007 9:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mi confermano che anche alcuni colleghi l'hanno sentita
|
| sab ott 20, 2007 9:26 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ha ragione Lone, dove c'è il puntino rosso c'è stato l'epicentro
Data UTC: 18 ott 2007
Ore UTC: 23:25:45 (1:25:45 Italiane)
Latitudine:41.7
Longitudine: 14.81
Profondita': 22.3
Evento sismico di magnitudo Ml: 4 .
Province interessate: CAMPOBASSO .
Comuni Interessati:
Ripabottoni Provvidenti Morrone del Sannio<3Km Casacalenda<6Km Castellino del Biferno Campolieto<9Km Petrella Tifernina Lupara Monacilioni Sant''Elia a Pianisi Castelbottaccio Bonefro Lucito Guardialfiera<12Km Montorio nei Frentani Montelongo Matrice Montagano San Giuliano di Puglia San Giovanni in Galdo .
|
| sab ott 20, 2007 9:36 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
mappa di scuotimento

|
| sab ott 20, 2007 9:38 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita? ormai soffri sempre di +...
rettifico...soffri sempre + di sensitivismo 
|
| sab ott 20, 2007 10:34 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Ragazzuoli... io ho sempre ragione... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab ott 20, 2007 3:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita? ormai soffri sempre di +... rettifico...soffri sempre + di sensitivismo 
Puoi dirlo forte: diversi anni fa (credo fosse il '90), mi svegliai di soprassalto all'alba con la sensazione di una scossa di terremoto. Mi guardai attorno, tutto era tranquillo, mio fratello dormiva beato, pensai ad un incubo e mi rimisi a dormire.
Qualche ora dopo mi svegliai di nuovo di soprassalto: c'era davvero una scossa di terremoto!
Casualità? Precognizione? Sfiga? 
|
| sab ott 20, 2007 3:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita? ormai soffri sempre di +... rettifico...soffri sempre + di sensitivismo  Puoi dirlo forte: diversi anni fa (credo fosse il '90), mi svegliai di soprassalto all'alba con la sensazione di una scossa di terremoto. Mi guardai attorno, tutto era tranquillo, mio fratello dormiva beato, pensai ad un incubo e mi rimisi a dormire. Qualche ora dopo mi svegliai di nuovo di soprassalto: c'era davvero una scossa di terremoto! Casualità? Precognizione? Sfiga? 
iatto niroooooooooooo
|
| sab ott 20, 2007 10:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
MasterX ha scritto: Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Lone ha scritto: Ieri notte, ore 1,25 circa, ho percepito chiaramente una lieve scossa di terremoto: qualcuno l'ha avvertita? ormai soffri sempre di +... rettifico...soffri sempre + di sensitivismo  Puoi dirlo forte: diversi anni fa (credo fosse il '90), mi svegliai di soprassalto all'alba con la sensazione di una scossa di terremoto. Mi guardai attorno, tutto era tranquillo, mio fratello dormiva beato, pensai ad un incubo e mi rimisi a dormire. Qualche ora dopo mi svegliai di nuovo di soprassalto: c'era davvero una scossa di terremoto! Casualità? Precognizione? Sfiga?  iatto niroooooooooooo
Abbara a te... 
|
| dom ott 21, 2007 12:17 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:05 pm Messaggi: 554 Località: Firenze
|
L'ho avvertita anche io!!Ero arrivato ad Avellino da poco da Firenze e stavo per salire in casa quando l'ho avvertita..ma là per là ho pensato fosse una mia sensazione.. 
|
| dom ott 21, 2007 12:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Lone ha scritto: Ragazzuoli... io ho sempre ragione...  e che sensibilità...se starnutisco a casa ti da fastidio? 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| dom ott 21, 2007 3:55 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupostella ha scritto: Lone ha scritto: Ragazzuoli... io ho sempre ragione...  e che sensibilità...se starnutisco a casa ti da fastidio? 
lone se da torino faccio il ruttino rischiamo qualke valanga??? 
|
| dom ott 21, 2007 1:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupostella ha scritto: Lone ha scritto: Ragazzuoli... io ho sempre ragione...  e che sensibilità...se starnutisco a casa ti da fastidio?  lone se da torino faccio il ruttino rischiamo qualke valanga??? 
Penso di no... più che altro se hai mangiato aglio rischi di allargare il buco nello strato di ozono... 
|
| lun ott 22, 2007 12:12 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lone soffre di vertigini, ecco risolto il dilemma! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun ott 22, 2007 12:02 pm |
|
|